-
loading
Solo con l'immagine

Adventure bike


Elenco delle migliori vendite adventure bike

MOTO VIAGGIO TRIUMPH ADVENTURE BIKE MOTO ROAD TRIP MAGLIETTA
  • Goditi la vita e prendi in strada con questa maglietta da viaggio in moto Triumph per ottenere tutti i tuoi amici invidiosi delle tue avventure in moto senza pensieri e senza fantasia! Perfetto per uomini, donne e bambini appassionati di biker.
  • Fuggi dalla scrivania dell'ufficio con questa maglietta dal design originale, alla moda, alla moda, fatta per viaggi e vita in moto e viaggi all'aperto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTO VIAGGIO TRIUMPH ADVENTURE BIKE MOTO ROAD TRIP FELPA
  • Goditi la vita e prendi in strada con questo abbigliamento da viaggio in moto Triumph per farti invidiare tutti i tuoi amici delle tue avventure in moto senza pensieri e senza fantasia! Perfetto per uomini, donne e bambini appassionati di biker.
  • Fuggi dalla scrivania dell'ufficio con questo abbigliamento dal design originale, fresco, casual ed elegante, realizzato per i viaggi e la vita su strada aperta.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTO DA VIAGGIO TRIUMPH ADVENTURE BIKE MOTO MAGLIETTA
  • Goditi la vita e prendi in strada con questo abbigliamento da viaggio in moto Triumph per farti invidiare tutti i tuoi amici delle tue avventure in moto senza pensieri e senza fantasia! Perfetto per uomini, donne e bambini appassionati di biker.
  • Fuggi dalla scrivania dell'ufficio con questo abbigliamento dal design originale, fresco, casual ed elegante, realizzato per i viaggi e la vita su strada aperta.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Centralina aggiuntiva moto Rapid Bike EVO KRBEVO;019P by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione ; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato) ; gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia ; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio ; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore ; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio   NOTE: solo per versioni Adventure
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centralina aggiuntiva moto Rapid Bike EVO KRBEVO;019F by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato); gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio NOTE: solo per versioni Adventure
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centralina aggiuntiva moto Rapid Bike EVO KRBEVO;019P by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato); gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio NOTE: solo per versioni Adventure
Vista prodotto
Italia
Centralina modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;105A by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato); gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio
Vista prodotto
Italia
Modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;019 by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato); gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio NOTE: non compatibile con versioni Adventure
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;019E by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato); gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio NOTE: non compatibile con versioni Adventure
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;019 by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato); gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio NOTE: non compatibile con versioni Adventure
420 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Modulo aggiuntivo moto Rapid Bike EVO KRBEVO;019E by Dimsport Technology. La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l’arco della curva di erogazione del motore. La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell’esclusiva funzione auto;adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo. La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti;inquinamento. RapidBike EVO supporta la gestione di mappe multiple, lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l’eliminazione del limitatore di velocità. Inoltre, sui motori bicilindrici è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro. Mediante il software scaricabile direttamente dal sito, tramite l'interfaccia USB fornita, il motociclista potrà realizzare le proprie mappe e fissare nuovi criteri auto–adattativi ogni qualvolta lo riterrà opportuno, al fine di ottenere le prestazione volute. Controllo totale della carburazione: Rapid Bike EVO ti permette di sfruttare al massimo il potenziale della tua moto! Caratteristiche tecniche:; gestione fino a 8 iniettori con la possibilita' di arrivare fino al 150 % in piu' e 100% in meno nel tempo d'iniezione; modulazione segnale sonda lambda in funzione della mappa d'iniezione (RB;O2 integrato); gestione cambio elettronico con tempi di Cutt;off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia; gestione mappe avanzata in base alla marcia inserita fino alla posizione iniettore; cambio set di mappe durante la marcia da selettore a manubrio; mappe personalizzabili con 320 punti d'intervento utili e valori rpm con step di 50 rpm; gestione segnale posizione cambio marcia per eliminazione limitatore di velocita'; funzioni avanzate nelle gestioni mappe in funzione della posizione cambio marcia; auto;adattativita' relativa per correzione mappa a step e range temporizzati linea CAN per interazioni con periferiche e lettura parametri funzionamento motore; cablaggi completamente waterproof con connettori originali; compatibile con gli accessori Tuning Bike e YouTune; case in lega di alluminio pressofuso; alimentazione 12V; possibilità di utilizzo su altre moto acquistando a parte il solo cablaggio specifico Il kit centralina Rapid Bike EVO comprende:; centralina Rapid Bike Evo; cablaggio impermeabile specifico per installazione; cavo interfaccia per collegamento a PC; istruzioni di montaggio NOTE: non compatibile con versioni Adventure
420 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bmw r 1200 gs adventure del 2014 incidentata con 15.000 km circa. moto con documenti tedeschi e' possibile immatricolarla in italia con un costo aggiuntivo di 300 euro passaggio compreso. bike with german documents. possibilita' di vendere solo telaio motore e documenti a 7500 euro. visibile in sede previo appuntamento. visible in office by appointment. per info davide 3391544640. luca 3333477723. system bike srl via ariosto 57/a 20089 rozzano milano phone +39 (0)2 8259322
Vista prodotto
Italia
Borsa da sella per bici Gravel e Mountain Bike. Borsa da sottosella impermeabile con capienza variabile da 13>17lt, grazie al sistema di chiusura ROLL-TOP. Ideale per bikepacking e cicloturismo ti permette di portare tutto l'indispensabile per unuscita in bicicletta. Il tessuto in nylon ripstop alta tenacità di cui è composta la rende estremamente resistente e leggera. La presenza di cinghie con regolazione a strap per il fissaggio al tubo della sella e di cinghie regolabili con chiusura a fibbia per il fissaggio sul rail della sella rendono la sua installazione veloce e sicura su ogni tipo di gravel bike. La presenza di applicazioni in TPU con asole per l'installazione di moschettoni e/o luci supplementari e stampe riflettenti completano questo prodotto che non può mancare nel vostro set-up di viaggio. Il sistema integrato Air Valve Technology ne facilita la fase di carico e ottimizza la capienza grazie alla fuoriuscita dell'aria in eccesso
115,94 €
Vista prodotto
Italia
Borsa da manubrio per bici Gravel e Mountain Bike. Borsa impermeabile con capienza variabile da 9>14lt grazie al doppio sistema di chiusura ROLL-TOP. Ti permette di avere un carico ottimizzato nella parte anteriore della tua bici. Nylon ripstop alta tenacità è il tessuto di cui è composta che la rende estremamente resistente e leggera. Dotata di cinghie con chiusura a strap per il fissaggio sul tubo del manubrio e di distanziali in foam di 1cm (Kit da 8 incluso), questi permettono di regolarla e installarla a proprio piacimento. Il rinforzo in tessuto TPU con asole per l'installazione di elementi supplementari come moschettoni e/o cinghie con sistema di chiusura cambuckle consentono l'aggiunta di eventuale extra carico. Il sistema integrato Air Valve Technology ne facilita la fase di carico e ottimizza la capienza grazie alla fuoriuscita dell'aria in eccesso. Inoltre le stampe riflettenti consentono di aumentare la propria visibilità su strada
79,94 €
Vista prodotto
Italia
Borsa da telaio per bici Gravel e Mountain Bike. Comoda borsa impermeabile da telaio ideale per bikepacking e cicloturismo con capienza di 3,5 litri. Pratica, leggera e discreta, in tessuto leggero nylon ripstop alta tenacità, è dotata di due zip per l?accesso alle tasche, di cui una con scomparto interno per documenti. Le cinghie con fibbie cambuckle consentono il fissaggio e la regolazione a piacere. Non manca il rinforzo in tessuto pesante TPU nella parte superiore della borsa, con asole per posizionare le cinghie di fissaggio nella posizione desiderata. Presenti le stampe logo riflettenti per aumentare la propria visibilità su strada
69,94 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bmw r 1200 gs adventure del 2016 incidentata con 11.000 km circa. visibile in sede previo appuntamento. visible in office by appointment. per info davide 3391544640. luca 3333477723. system bike srl via ariosto 57/a 20089 rozzano milano phone +39 (0)2 8259322
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Royal Bike, Leader nell'Usato di Qualità, propone: Bmw R1200 GS Adventure - Anno 2010 - Km 35.000 UNIProprietario Nel prezzo sono compresi: Passaggio di Proprietà Casco e Bloccadisco Omaggio 12 Mesi di Garanzia Tagliando completo Possibilità di Permuta Finanziamento 12 Mesi ad Interessi 0 Sconto del 50% su Caschi e Catene Contatti: Concessionaria 06.70613472 Roberto 339 2318201 Andrea 345 8851540
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
KTM 1290 Super Adventure S Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 10700 Immatricolazione: 03/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 118 kW / 161 CV Tipo di cambio: Semi-automatico Marce:6 Colore esterno: Arancione Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Moto - Enduro Stradale Cilindrata: 1301 Cilindri: 2 Porte: Posti: Equipaggiamenti: Cronologia tagliandi, Accensione elettrica, ABS Descrizione fornita dal venditore: Moto pari al nuovo,unico proprietario in garanzia ufficiale KTM fino a gennaio 2022. Accessori extra: -Manopole riscaldate; -Sella in gel ricamata; -Kit adesivi (Resin Bike); -Travel Pack (cambio elettroassistito) -Pellicola protettiva display. Si valuta la permuta  Importo finanziabile
13.200 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
SCOOTER HONDA X A ADV 750 USATO IMPECCABILE, COME NUOVO/n/nSOLO 4655 KM/n/nGARANZIA UFFICIALE DELLA CASA/n/nMODELLO ADVENTURE CON:/n/nPEDANE RALLY, TUBOLARI CARENA, FENDINEBBIA, PARAMANI/n/nE BAULETTO ORIGINALE HONDA/n/nPOSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO E SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA./n/nPER INFO 0444 729025 TRIPLE BIKE SRL. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: KEYLESS, Avviamento Elettrico, Marmitta Catalitica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Rosso, Veicolo usato, Immatricolazione 04/2016, Km 16173, Cambio Semi-automatico, Importo finanziabile, Unico proprietario,ABS,Optionals: Manopole riscaldate, Parabrezza, RDC, On board Computer, Cavalletto centrale, E.S.A. / Dynamic E.S.A., Cruise Control, ASC / DTC, Fari LED / Xenon, Modalità di guida Pro, Cambio elettro assistito / PRO, Keyless Ride, Pacchetto Comfort, Pacchetto Touring, Pacchetto Dynamic.,Proprietari: 1,Colore: Rosso,Note: Moto impeccabile, bellissima, con soli 16.000 chilometri. Compresa di tutto, Keyless, Cambio Elettroassistito, Pacchetti comfort, touring e dynamic, bellissima. Volendo si possono aggiungere le tre borse in alluminio originali BMW ad un prezzo molto favorevole. Finanziabile in comode rate con BMW Bank GmbH.Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.,CONTATTO: Andrea Cerni +39 0332 1815700 ,BIKE HOUSE SRL Viale Belforte 2, Varese .
17,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 04/2014, Km 36387, Cambio Semi-automatico, Importo finanziabile,ABS,Optionals:,Manopole riscaldate, Parabrezza, Top Case, RDC, On board Computer, Antifurto, E.S.A. / Dynamic E.S.A., Cruise Control, ASC / DTC, Fari LED / Xenon, Modalità di guida Pro, Cambio elettro assistito / PRO, Pacchetto Comfort, Pacchetto Touring, Pacchetto Dynamic.,Proprietari: 2,Colore: Bianco,Note: Moto impeccabile, tagliandata e garantita un anno. Con pacchetti Comfort, Touring, Dynamic, Cambio Elettroassistito.,Finanziabile in comode rate con BMW Bank GmbH.,Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.,CONTATTO: Andrea Cerni +39 0332 1815700 ,BIKE HOUSE SRL Viale Belforte 2, Varese.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Antracite, Veicolo usato, Immatricolazione 04/2018, Km 10590, Cambio Semi-automatico, Importo finanziabile, Unico proprietario,ABS,Optionals:,Manopole riscaldate, Borse laterali, Parabrezza, Top Case, RDC, On board Computer, Antifurto, Cavalletto centrale, E.S.A. / Dynamic E.S.A., Cruise Control, ASC / DTC, Fari LED / Xenon, Modalità di guida Pro, Cambio elettro assistito / PRO, Pacchetto Comfort, Pacchetto Touring, Pacchetto Dynamic.,Proprietari: 1,Colore: Bicolore,Note: Moto pari al nuovo, bellissima. Compresa di Valigie laterali alluminio, Top Case Alluminio con schienale passseggero e borsa serbatoio. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.,Full optional con:,colorazione light white/cordoba blu,pacchetto comfort,cromatura scarico,manopole riscaldabili,RDC controllo pressione pneumatici,pacchetto touring,dynamic ESA ,keyless ride,on board computer pro,predisposizione navigatore gps,cruise control,fari antinebbia supplementari a led,supporto per valigie in alluminio,pacchetto dynamic,DTC dynamic traction control,proiettore principale e luci diurne led,luci diurne a led,hill start controll,cambio elettro assistito pro,mappature motore pro,indicatori di direzione bianchi a led 5AC ABS pro,kit passeggero,antifurto,connectivity TFT,versione speciale rallye,CONTATTO: Andrea Cerni +39 0332 1815700 ,BIKE HOUSE SRL Viale Belforte 2, Varese .
21 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 04/2016, Km 11181, Cambio Semi-automatico, Importo finanziabile, Unico proprietario,ABS,Optionals: Manopole riscaldate, Parabrezza, RDC, On board Computer, Antifurto, Cavalletto centrale, E.S.A. / Dynamic E.S.A., Cruise Control, ASC / DTC, Fari LED / Xenon, Modalità di guida Pro, Cambio elettro assistito / PRO, Keyless Ride, Pacchetto Comfort, Pacchetto Touring, Pacchetto Dynamic.,Proprietari: 1,Colore: Bianco,Note: Moto splendida, come nuova.Tagliandata e garantita 12 mesi con pacchetti confort, touring, dynwmic, cambio elettroassistito, keyless ride, antifurto. Finanziabile in comode rate con BMW Bank GmbH.Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente.,CONTATTO: Andrea Cerni +39 0332 1815700 ,BIKE HOUSE SRL Viale Belforte 2, Varese .
17,5 €
Vista prodotto
Aulla (Toscana)
Moto in ottime condizioni, con KM 93096, immatricolata 07//2008NO ABS- manopole riscaldabili - faretti supplementari - protezione motore tubolare - computer di bordo La moto verr/u00e0 consegnata tagliandata.e garantita da Power Bike, concessionaria e service BMWVisibile presso la nostra sede Via Guido Rossa snc, Pallerone (MS)Per maggiori informazioni: Gregorio: 3925402678 - 0187//420042 N.BLe informazioni contenute nel presente annuncio sono precise e accurate, tuttavia potrebbero includere errori o imprecisioniPertanto la descrizione non ha valore contrattuale, ma solo informativo La tua moto a domicilio
6,69 €
Vista prodotto
Aulla (Toscana)
Moto in ottime condizioni, immatricolata 05//2011, con 32000 km- ABS - ESA - manopole riscaldate - computer di bordo - tris valige laterali alluminio - faretti supplementari - protezione tubolare carena//motore La moto verr/u00e0 consegnata TAGLIANDATA E GARANTITA da Power Bike, concessionaria e service BMW Motorrad e KawasakiVisibile presso la nostra sede Via Guido Rossa snc, Pallerone (MS)Per maggiori informazioni: Gregorio: 3925402678 /u2013 0187//420042 N.BLe informazioni contenute nel presente annuncio sono accurate, tuttavia potrebbero includere errori o imprecisioniPertanto la descrizione non ha valore contrattuale, ma solo informativo
11,80 €
Vista prodotto
Aulla (Toscana)
Moto in OTTIME condizioni, immatricolata 02//2014, con 42000 km- ABS - predisposizione navigatore - ASC - ESA - cruise control - fari e frecce LED - manopole riscaldabili - computer di bordo - faretti supplementari LED - protezione motore tubolare - protezione carena tubolare - predisposizione valigie in alluminio - cavalletto centrale La moto verr/u00e0 consegnata TAGLIANDATA E GARANTITA da Power Bike, concessionaria e service BMW Motorrad e KawasakiVisibile presso la nostra sede Via Guido Rossa snc, Pallerone (MS)Per maggiori informazioni: Gregorio: 3925402678 /u2013 0187//420042 N.BLe informazioni contenute nel presente annuncio sono accurate, tuttavia potrebbero includere errori o imprecisioniPertanto la descrizione non ha valore contrattuale, ma solo informativo
14,5 €
Vista prodotto
Aulla (Toscana)
Moto molto ben tenuta, immatricolata 03//2016, con 30700 km/u2013 UNICO PROPRIETARIO /u2013 ABS /u2013 modalit/u00e0 motore /u2013 predisposizione navigatore /u2013 ESA /u2013 DTC /u2013 cruise control /u2013 fari // frecce LED /u2013 manopole riscaldabili /u2013 computer di bordo /u2013 cambio elettroassistito /u2013 keyless ride /u2013 protezione motore tubolare - protezione carena tubolare /u2013 cavalletto centrale - faretti supplementari LED /u2013 TRIS VALIGIE ORIGINAL BMW IN ALLUMINIO La moto verr/u00e0 consegnata TAGLIANDATA E GARANTITA da Power Bike, concessionaria e service BMW Motorrad e KawasakiVisibile presso la nostra sede Via Guido Rossa snc, Pallerone (MS)Per maggiori informazioni: Gregorio: 3925402678 /u2013 0187//420042 N.BLe informazioni contenute nel presente annuncio sono accurate, tuttavia potrebbero includere errori o imprecisioniPertanto la descrizione non ha valore contrattuale, ma solo informativo INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Cambio elettro assistito // PRO, Predisposizione GPS
16,70 €
Vista prodotto
Aulla (Toscana)
Moto in ottime condizioni, immatricolata 07//2018, con 18000 km- ABS - valigie laterali BMW - computer di bordo - cavalletto centrale - modalit/u00e0 motore - keyless ride - ESA - ASC//DTC - Cruise control - faretti supplementari LED - Protezioni carena e motore tubolari - predisposizione GPS La moto verr/u00e0 consegnata TAGLIANDATA da Power Bike, concessionaria e service BMW Motorrad e KawasakiVisibile presso la nostra sede Via Guido Rossa snc, Pallerone (MS)Per maggiori informazioni: Gregorio: 3925402678 - 0187//420042 N.BLe informazioni contenute nel presente annuncio sono accurate, tuttavia potrebbero includere errori o imprecisioniPertanto la descrizione non ha valore contrattuale, ma solo informativo INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: RDC, Cambio elettro assistito // PRO, Predisposizione GPS, TFT Connectivity
18,20 €
Vista prodotto
Aulla (Toscana)
Moto del 2003, con 66200 km- Valigie in alluminio - paramotore tubolare - faretti supplementari - cerchi raggi - cavalletto centrale La moto verr/u00e0 consegnata TAGLIANDATA e GARANTITA da Power Bike, concessionaria e service BMW Motorrad e KawasakiVisibile presso la nostra sede Via Guido Rossa snc, Pallerone (MS)Per maggiori informazioni: Gregorio: 3925402678 - 0187//420042 N.BLe informazioni contenute nel presente annuncio sono accurate, tuttavia potrebbero includere errori o imprecisioniPertanto la descrizione non ha valore contrattuale, ma solo informativo
6,30 €
Vista prodotto
Aulla (Toscana)
Moto del 04//2019, con 7200 km, in ottime condizioni, full optionalColorazione RALLYE- ABS - manopole riscaldate - Cruise control - DTC//ASC - sospensioni ESA - cambio elettroassistito - scarico Akrapovic - fari//frecce LED - TFT connettivity - computer di bordo - modalit/u00e0 motore - sella rallye - keyless ride - cavalletto centrale La moto verr/u00e0 consegnata TAGLIANDATA da Power Bike, concessionaria e service BMW Motorrad e KawasakiVisibile presso la nostra sede Via Guido Rossa snc, Pallerone (MS)Per maggiori informazioni: Gregorio: 3925402678 - 0187//420042 N.BLe informazioni contenute nel presente annuncio sono accurate, tuttavia potrebbero includere errori o imprecisioniPertanto la descrizione non ha valore contrattuale, ma solo informativo INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Cambio elettro assistito // PRO, TFT Connectivity
12,80 €
Vista prodotto
Aulla (Toscana)
Moto in buone condizioni, immatricolata 09//2010, con 121000 km- borse laterali alluminio originali BMW - manopole riscaldabili - ABS - computer di bordo - ASC - cavalletto centrale - allarme - paramani - protezioni tubolari motore e carena - faretti supplementari - frecce LED - ESA La moto verr/u00e0 consegnata TAGLIANDATA e GARANTITA da Power Bike, concessionaria e service BMW Motorrad e KawasakiVisibile presso la nostra sede Via Guido Rossa snc, Pallerone (MS)Per maggiori informazioni: Gregorio: 3925402678 - 0187//420042 N.BLe informazioni contenute nel presente annuncio sono accurate, tuttavia potrebbero includere errori o imprecisioniPertanto la descrizione non ha valore contrattuale, ma solo informativo
7,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.