-
loading
Solo con l'immagine

Quadrilocale vacanza residence piscina


Elenco delle migliori vendite quadrilocale vacanza residence piscina

PISCINA PER CANI PER CANI - BAGNO PER CANI, PISCINA PER BAMBINI LAVANDINO PIEGHEVOLE PER ANIMALI DOMESTICI CON ANTISCIVOLO IN PVC ECOLOGICO RESISTENTE ALL'USURA ROSSO (M:Ø120 X 30 CM (H)
  • ? 【Materiali di alta qualità】 La piscina per bambini è realizzata in PVC atossico a doppio strato per prevenire forature, crepe, perdite o crolli e materiale antiscivolo più spesso sul lato inferiore per proteggere i tuoi bambini mentre camminano e saltano dentro e fuori ! Il pannello di fibra integrato è extra spesso e ha un'alta densità per mantenere la sua forma incredibilmente bene anche senza acqua. Quindi non preoccuparti delle perdite.
  • ? 【Pieghevole senza gommone】 La tua piscina è sempre pronta per l'uso poiché non è richiesto gonfiaggio o pompaggio! Basta aprirlo, assicurarsi che il tappo di scarico sia chiuso, quindi riempire d'acqua. La valvola di scarico del letto di alta qualità sul fondo ti consente di svuotare la piscina o cambiare l'acqua rapidamente! Puoi indossarlo in macchina e portare il tuo adorabile cagnolino in una vacanza estiva!
  • ? 【Vasca da bagno per animali domestici per bambini per tutti gli usi】 Questa piscina per bambini può essere utilizzata all'interno e all'esterno, non solo come piscina per cani e gatti, vasca da bagno per cani,laghetto per pesci, vaschetta per il bagnetto, barra dei giochi per bambini, vasche per palline per bambini , ma anche vasca medica. Riempito con acqua, sabbia o palline di mare come una vasca di palline per intrattenere bambini e animali domestici, possono divertirsi insieme.
  • ? 【Dimensioni perfette】 Dimensioni perfette per cani di piccola e grande taglia per essere completamente immersi e rinfrescati e sguazzare come richiesto! La calda estate è dietro l'angolo. Hai bisogno di una piscina da bagno di lunga durata e di alta qualità in modo che il tuo simpatico animale domestico possa godersi il momento più fresco in estate, godersi belle giornate di sole !! Giochiamo con l'acqua nella Jolitac Pet Pool!
  • ? 【Estate fresca】 Nella calda estate, la gioia più grande di ogni bambino è poter nuotare in piscina. La nostra piscina per bambini è sicura e portatile. Non devi preoccuparti del pericolo che i bambini giochino in acqua e puoi dar loro il loro sempre e ovunque. Piscina. Compralo velocemente, una piscina porterà al tuo bambino delle fantastiche vacanze estive.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA PIEGHEVOLE PER CANI, PISCINA PIEGHEVOLE PER ANIMALI DOMESTICI, VASCA DA BAGNO ALL'APERTO, PISCINA PER BAMBINI, PISCINA DA BAGNO IN PLASTICA PVC RESISTENTE PER CANI GATTI BAMBINI (80*20CM)
  • 【Rispettoso dell'ambiente e durevole】 La nostra piscina per cani è realizzata con materiali in PVC durevoli e rispettosi dell'ambiente, che prevengono l'usura e le forature. Utilizzando il pannello di fibra ad alta densità di 5.8 mm di spessore incorporato, evita efficacemente le carenze di un facile collasso. Prima di utilizzare la piscina, posizionare la piscina per cani su un terreno piano senza oggetti appuntiti e tagliare le unghie dei cani.
  • 【Vasca da bagno per cani pieghevole e facile da montare】 Nessun gonfiaggio richiesto! Basta semplicemente aprire la piscina per cani e riempirla d'acqua. Il comodo design pieghevole lo rende semplice da aprire e piegare, salvaspazio per riporlo a casa e facile da riporre e trasportare, quando all'aperto o in viaggio. Assicurati che sia asciutto prima di piegarlo.
  • 【Facile da svuotare】 La vasca da bagno per animali domestici adotta fori di drenaggio inferiori, facili da drenare quando non in uso. Dopo aver fatto il bagno al cane, puoi aprire il foro di scarico, può facilmente svuotare rapidamente la tua piscina. E la porta di scarico è ben sigillata e non è necessario preoccuparsi di perdite d'acqua durante l'uso.
  • 【Antiscivolo e dimensioni adeguate】 La piscina per cani è rinforzata con materiale antiscivolo più spesso a due piani, il fondo antiscivolo evita efficacemente che animali domestici e bambini scivolino e si feriscano. La nostra piscina per cani di 80 cm di diametro e 20 cm di profondità, questa dimensione è perfetta per cani di media e grande taglia, possono giocare a piacere.
  • 【Piscina da bagno multiuso】 La piscina può anche essere ampiamente utilizzata come vasca da bagno per cani, piscina per bambini, laghetto con pesci, vasca da bagno per bambini, laghetto d'acqua all'aperto, sandbox, piscina per bambini, piscina con palline di mare, piscina di stoccaggio e così via. Adatto per giardino, patio, cortile, prato, terreno pianeggiante, spiaggia di sabbia o casa. Lascia che i tuoi animali domestici e bambini si godano un periodo meraviglioso e felice in estate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA GONFIABILE BAMBINI, PISCINETTE GIOCATTOLI ESTIVI DA GIARDINO ALL'APERTO PISCINA BABY PLASTIC PER BAMBINI NEONATO (130X40 CM)
  • 【Materiale sano e aggiornato】 Abbiamo mai studiato altri stili di piscine e scoperto che la maggior parte delle piscine è facile da rompere e perdere. La nostra piscina gonfiabile da cortile è realizzata con l'ultimo materiale in PVC aggiornato (senza BPA, non tossico, durevole, anti-invecchiamento) e abbiamo addensato la piscina dei nostri bambini per ridurre il rischio di foratura e garantire una vita più lunga.
  • 【Pavimento gonfiabile morbido】 Il pavimento gonfiabile super morbido è una barriera protettiva per far giocare i bambini. I bambini si divertono di più, i genitori sono più a loro agio con questa piscina gonfiabile per bambini. Facile da riporre e trasportare, è un must per il divertimento estivo nel cortile. Controllare l'area sotto e intorno alla piscina per eventuali oggetti appuntiti e/o detriti che potrebbero causare una foratura.
  • 【Costruzione semplice e risparmio di spazio】 Quando si desidera utilizzare questa piscina per bambini, la piscina interna ed esterna può essere gonfiata rapidamente ed è molto facile da configurare. È possibile utilizzare la valvola di scarico integrata della piscina per il drenaggio dopo l'uso e la piscina da giardino può essere facilmente smontata e riposta per risparmiare spazio.
  • 【Dimensioni facili da usare per bambini】 La piscina è adatta per 3 - 7 bambini ed è perfetta per aiutare i giovani principianti e i nuotatori a diventare indipendenti nell'acqua. Si prega di notare che l'anello per il nuoto per bambini non è un materiale salvavita, è richiesto accompagnato da un tutore.
  • 【Piscina per famiglie multiuso】 La piscina gonfiabile per bambini e neonati può essere utilizzata come vasca per palline o sandbox per bambini. Puoi anche usarlo come casa per animali domestici per il tuo cane, gatto o altri piccoli animali. E la piscina con pompa può essere utilizzata anche per esterni, interni, bagno, soggiorno, balcone, spiaggia, lago, ecc. Il livello massimo dell'acqua è indicato all'interno della piscina e l'aggiunta di troppa acqua traboccherà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Nuoro (Sardegna)
A La caletta, in via cagliari appartamento a pochi metri dalla spiaggia e dal centro turistico! al terzo e ultimo piano servito da ascensore in complesso residenziale con piscina all' aperto; veranda coperta arredata per poter mangiare comodamente fuori; salotto con angolo di cottura e divano, Tv, ben tre camere da letto due e bagno + lavatrice, aria condizionata; ubicato a soli 50mt dal centro turistico e dalla spiaggia di san giovanni e 100mt dalla spiaggia di la caletta.
50 €
Vista prodotto
Desenzano del Garda (Lombardia)
PROPONIAMO QUADRILOCALE POSTO AL PRIMO E ULTIMO PIANO IN RECENTE CONTESTO RESIDENZIALE CON PISCINA. Posizione ottimale. Appartamento così disposto: ingresso spazioso soggiorno con cucina abitabile a vista, portafinestra che da accesso sul grande terrazzo vivibile con vista aperta e sulla bellissima piscina, disimpegno camera matrimoniale e un grande bagno con docci e finestra. Scala di collegamento al piano superiore done troviamo altra generosa camera matrimoniale e altra cameretta e il secondo bagno finestrato. Completa la proprietà un box singolo e cantina. Termo autonomo con caldaia esterna a condensazione, isolamento a cappotto. Appartamento in perfette condizioni e dai generosi spazi. L'INDIRIZZO RIPORTATO HA IL SOLO SCOPO DI IDENTIFICARE LA ZONA DOVE SI TROVA L'IMMOBILE. CLASSE ENERGETICA: C 42 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via ugo foscolo, , Desenzano del Garda, , Italia Latitudine: 45.4559 Longitudine: 10.57017
415.000 €
Vista prodotto

4 foto

Peschiera del Garda (Veneto)
NUOVO QUADRILOCALE IN RESIDENCE CON PISCINA. A PESCHIERA D/G A 300 MT DAL LUNGOLAGO E DAL CENTO E IN FASE DI REALIZZAZIONE,NUOVO ESCLUSIVO E PRESTIGIOSO COMPLESSO RESIDENZIALE DI POCHE UNITA' IN CLASSE A 3 CON BELLA PISCINA. STILE ARCHITETTONICO MODERNO E RAFFINATO E CON LE PIU' AVANZATE TECNICHE COSTRUTTIVE PER SODDISFARE IL PIÙ ALTO COMFORT ABITATIVO E DI QUALITÀ. LE FINITURE SONO DI ALTO PREGIO E LA PISCINA A SFIORO COMPLETA QUESTA RESIDENZA. UBICATA IN POSIZIONE OTTIMALE RISPETTO AL LAGO E AL CENTRO DEL PAESE CHE SI TROVANO A SOLI 300 MT. DOVE TROVIAMO TUTTI I SERVIZI E COMMERCIAL SHOPS. PROPONIAMO NELLO SPECIFICO QUADRILOCALE POSTO AL PIANO PRIMO SERVITO DA ASCENSORE L'APPARTAMENTO E COSI' DISPOSTO: INGRESSO, AMPIA ZONA GIORNO CON CUCINA ABITABILE A VISTA,SOGGIORNO CON GRANDE VETRATA CHE ACCEDE AL TERRAZZO SEMICOPERTO, DISIMPEGNO,ZONA NOTTE COMPOSTA DA CAMERA MATRIMONIALE CON BAGNO PRIVATO FINESTRATO CON DOCCIA, ALTRE DUE CAMERE, ALTRO BAGNO FINESTRATO. AL PIANO INTERRATO IL GARAGE CON DUE POSTI AUTO INCLUSI NEL PREZZO. GLI APPARTAMENTI SONO SPAZIOSI E LUMINOSI CARATTERIZZATI DA AMPIE VETRATE SCORREVOLI CHE DANNO ACCESSO AI GIARDINI PRIVATI O ALLE TERRAZZE. QUESTA PROPOSTA SI RIVOLGE A CLIENTI IN CERCA DI UN PRODOTTO NUOVO, ESCLUSIVO E COMODO AL LAGO E AL CENTRO!!!! PER MAGGIORI INFORMAZIONI O VISITE CONTATTARE AGENZIA +39 030 8362237 CLASSE ENERGETICA: 3,5 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 105 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA ALFIERI, , Peschiera del Garda, , Italia Latitudine: 45.44943 Longitudine: 10.66765
355.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Offerta 2 Giugno Casa vacanza, residence in Sardegna  da 2/4/6 persone con piscina  A soli euro 34/44/59 a notte in mono/bilo/trilo minimo 7 notti NOTE: Inizio/Fine soggiorno tutti i giorni check-in dalle 17:00 alle 20:00 – check-out entro le ore 10:00. Soggiorno minimo 5 giorni. Gli arrivi fuori orario devono essere preventivamente comunicati (+39079684467). Per eventuali arrivi dopo le 24.00 i clienti verranno accolti e alloggiati il giorno successivo, oppure, su richiesta alla prenotazione, accettati con un supplemento di € 50, da pagare in loco. TASSA DI SOGGIORNO: se in vigore, dovrà essere saldata in loco LA QUOTA INCLUDE: luce, acqua, gas, biancheria da letto, “SET MARE” in dotazione all’interno dell’appartamento per l’intero soggiorno (1 ombrellone, 2 spiaggine), utilizzo piscina, “SPAZIO BIMBI” (ludoteca con area play station, area WII, parco giochi); “KIT CORTESIA” (nécessaire per il bagno); WI-FI; prenotazione escursioni e noleggio auto e moto (a pagamento). SPESE OBBLIGATORIE (da saldare in loco) PULIZIA FINALE: Monolocale euro 40 Bilocale euro 50 Trilocale euro 60 Angolo cottura a cura del cliente, altrimenti supplemento di euro 50. CAUZIONE: euro 150 obbligatoria, rimborsabile. Per partenze fuori orario ricevimento, la cauzione verrà restituita a stretto giro di posta al netto delle spese postali. SPESE FACOLTATIVE (da segnalare all’atto della prenotazione da pagare in loco) SUPPLEMENTO PENSIONE: - COLAZIONE: continentale e internazionale - PRANZO O CENA: a la carte con scelta tra antipasti, 3 primi e 3 secondi, contorno caldo, verdure e frutta varia, dolce. Per il trattamento in mezza pensione la quota include: un riassetto per soggiorni di minimo 7 notti e una fornitura biancheria bagno. RIDUZIONE BIMBI: 0/2,99 free; 3/11.99 sconto 50% PULIZIA INFRASETTIMANALE: Mono 2 € 15,00; (escluso angolo cottura). Bilo 4 € 20,00; (escluso angolo cottura). Trilo 6 € 25,00; (escluso angolo cottura). BIANCHERIA: biancheria letto extra € 10,00 a persona; noleggio biancheria bagno € 8,00 a persona. TELO MARE: € 7.00 a cambio  LETTO AGGIUNTO (5°): 70 € a settimana CULLA: 0/2 anni, su richiesta, 35 € a settimana, da pagare in loco (gratuita se portata dal cliente). SEGGIOLONE: € 30 a settimana LAVATRICE A GETTONI: € 7 a gettone ANIMALI: non ammessi. TRANSFER: Aeroporto/porto Olbia, Alghero o Porto Torres € 140,00 auto 1/3 pax; € 190,00 auto 4/8 pax.  Dalle h. 22:00 alle ore 6:00 supplemento del 20%. Supplemento porto Golfo Aranci € 20.00 a macchina. I prezzi sono da intendersi a tratta. Per un soggiorno con meno di sette notti richiedere il preventivo compilando il form qui sotto per eventuali disponibilità Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi casa vacanza al Residence Imperia Resort, raggiungibile facilmente dall'autostrada, uscita Buonfornello (Contrada Pistavecchia). Il villaggio è ben collegato alle autostrade Palermo, Catania e Messina ed è a circa 1 ora dall'Aeroporto Falcone Borsellino. L'appartamento è situato al 1° piano, ed è composto da 2 camere da letto, cucina abitabile (con pentolame), bagno e un balconcino. Potrete trovare tutti i comfort: Aria condizionata/ Pompa di calore, Tv LCD, ventilatori al tetto in camera, parcheggio privato. La casa può ospitare al massimo 5 persone. All'interno del villaggio potrete trovare una piscina con uno spazioso solarium, bar, anfiteatro per balli e spettacoli, campi di calcetto e di tennis e soprattutto troverete uno staff di animazione che allieterà la vostra permanenza al villaggio. La casa vacanza si trova a circa 300 metri dal mare. Nelle vicinanze del villaggio ci sono alcuni distributori di benzina, supermercati e ristoranti/ pizzerie. In soli 30 minuti (15 km circa) è possibile raggiungere Cefalù, una delle mete turistiche più ambite. Nelle vicinanze ci sono anche le Madonie e Termini Imerese. Una settimana a Luglio al costo di 500 euro totali per 4/5 persone. Contattatemi per maggiori info.
Vista prodotto
Italia
Super Offerta LAST MINUTE Agosto Appartamenti panoramici con Piscina immersi nel verde LASTMINUTE VALIDO TUTTO AGOSTO inoltre  dal 29/07 al 12/08 e dal 19/08 al 02/09 Ulteriore 10% di sconto dai prezzi gia scontati !!! Appartamenti Bilocali 2+2 posti letto 7 notti 500 euro.   LAST MINUTE solo 425 euro Appartamento Trilocale Castagna 4+2 posti letto 7 notti 600 euro. LAST MINUTE solo 510 euro Appartamento Trilocale Torretta e Mandorli 4+2 posti letto 7 notti 650 euro. LAST MINUTE solo 540 euro Appartamento Quadrilocale 8 posti letto 7 notti 900 euro. LAST MINUTE solo 750 euro Oppure OFFERTA WEEKEND:  (su richiesta previa disponibilità) Bilocale 2+2 persone 2 notti: 150 euro costo notte aggiuntiva solo 70 euro a notte per 2 o 4 persone Trilocale 4+2 persone  2 notti: 220 euro  costo notte aggiuntiva solo 85 euro a notte per 4 o 6 persone Quadrilocale 8 persone 2 notti: 300 euro 8 persone costo notte aggiuntiva solo 120 euro a notte per 8 persone Pulizie finali e consumi inclusi.   Disponibilità in Dettaglio: Dal 29/07 al 05/08/2017: Buona Disponibilità Dal 05/08 al 12/08/2017: Buona Disponibilità Dal 12/08 al 19/08/2017: Buona Disponibilità Dal 19/08 al 26/08/2017: Buona Disponibilità  Dal 26/08 al 02/09/2017: Buona Disponibilità Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Peschiera del Garda, vicino al centro e comodo a tutti i principali servizi, in residence con piscina, Appartamento disposto su 2 livelli, posto al primo piano e servito da ascensore. Massimo 4 Posti letto. Si affitta dal 1° AGOSTO al 15. Per le Vostre richieste personalizzate, contattateci.
100 €
Vista prodotto
Italia
Il residence si trova a Vieste, in Puglia, nel Parco Nazionale del Gargano, uno dei principali poli turistici della regione Puglia. La posizione del residence, a 1.5 Km dal mare, permette di raggiungere in pochi minuti le bellissime spiagge dorate di Santa Maria, San Lorenzo, Molinella, di Pizzomunno (adatte alle famiglie con bambini), ma anche le spiagge rocciose, ideali per gli amanti della pesca. Il Residence è anche il punto di partenza ideale perescursioni in bicicletta o a cavallo nel Parco Nazionale del Gargano (a soli 10 Km si trova la stupenda "Foresta Umbra") e per visitare città di culto come San Giovanni Rotondo (dove si trova il santuario di San Pio da Pietrelcina) e Monte Sant'Angelo con il santuario di San Michele Arcangelo. Il Residence si trova in una zona tranquilla ed è circondato da un giardino con alberi di ulivo secolari e alberi da frutta. Dispone di una piscina con zona idromassaggio, un solarium attrezzato con lettini e ombrelloni, area giochi per i bambini, biciclette messe gratuitamente a disposizione degli ospiti per le per escursioni nel Parco Nazionale del Gargano, barbecue nell'ampio giardino, un parcheggio riservato. Supermercati e negozi si trovano nella vicina città di Vieste, a 4 km di distanza. Lo consigliamo alle famiglie con bambini, per la vicinanza al mare e per le possibilità di escursioni nel parco Nazionale, e alle coppie per l'ambiente tranquillo che troveranno all'interno del residence. Offerta vacanza lunga a Pasqua a Vieste in Puglia Soggiorno in appartamento trilocale 5/6 posti letto per una settimana €. 350,00 €. 35,00 pulizia finale Supplemento a richiesta Mezza Pensione: - Adulti €. 18,00 - Bambini 0 - 5 anni gratuiti - Bambini 5 - 12 anni sconto 50% La vostra vacanza a Vieste a Pasqua sarà ricca di emozioni e potrete vivere la festa Patronale di Vieste "San Giorgio" dal 22/4 al 23/4 con Banda Musicale, Fuochi d'artificio, Sacra della frittata, Corsa tradizionale dei Cavalli sulla spiaggia del Pizzomunno. Inoltre durante la vostra vacanza potrete : - Fare escursioni nel Parco Nazionale del Gargano a piedi, in bici oppure a cavallo. - Visitare le grotte marine di Vieste - Gita religiosa tra santuari di San Giovanni Rotondo e di Monte Sant'Angelo e tantissime altre cose.... Per maggiori informazioni contattateci a : info@itesoridelsud.it - 3491379802
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto quadrilocale ideale per vacanza in completo relax 60mq numero locali quattro prezzo EUR.400,00 per settimana Classe energetica Non soggetto a Certificazione CEFALU MARE - KALURA - AFFITTO delizioso miniappartamento a piano terra. La casa, dotata di tutti i confort (stoviglie, lavabiancheria, tv, etc..), è composta da tre stanze (5/6 posti letto), cucina, ampia veranda con tavolo per mangiare all'aperto, 2 bagni e giardino antistante. Si trova all?interno del RESIDENCE SEA HOUSES, un grazioso residence composto da villette a schiera su due piani con un'ampia terrazza alberata sul mare, adattissimo a famiglie con bambini, posto auto, accesso diretto a caratteristica baia con spiaggia riservata, bus navetta di collegamento con il centro che dista 2 km. Cefalu' (PA)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
In residence con piscina a due passi dal lago proponiamo per uso vacanza splendido bilocale al piano terra completamente arredato e con posto auto privato. Libero subito!
Vista prodotto
Italia
L'appartamento è composto da 2 entrate al piano rialzato una interna al condominio accessibile dai box e l'altra direttamento dal parco fronte piscina, 2 camere matrimoniali dotate di climatizzazione con pompa di calore, ampio corridoio, bagno, cucina abitabile, grande sala 30 mq circa e un'ampia terrazza vista lago. Il riscaldamento è centralizzato, gestibile in autonomia tramite un termostato e perfettamente a norma con un conta calorie, il contatore dell'acqua è centralizzato con un conta litri dedicato ed un'autoclave che serve tutto il condominio. Al piano interrato del residence è presente un'autorimessa con parcheggi esclusivi assegnati e di proprietà, una cantina e un'ampia lavanderia. Il residence è antisismico ed ha un notevole parco caratterizzato da ulivi e due piscine: una grande da 25x8 mt e una piccola da 8x4 mt; il tutto è curato da un custode che risiede ed è presente tutto l'anno presso un appartamento dedicato nel residence
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attrezzatissimo appartamento nel residence "Cala Azzurra" con piscina a Macari a 5 minuti da San Vito Lo Capo, affacciato sulla bellissima Baia Santa Margherita, raggiungibile anche a piedi. Posti letto 4+2, climatizzato, posto auto e Free Wi-Fi. L'appartamento è composto da cucina soggiorno con cucina ben attrezzata con frigo, forno a microonde, tv a schermo piatto e divano letto matrimoniale. Camera da letto, Camera con letto a castello e bagno con doccia, lavatrice e asciugacapelli. La piscina a sfioro sul mare è adatta ad adulti e bambini e offre una vista mozzafiato, un posto d'incanto per una vacanza tra relax e divertimento. Presente reception e bar. Check-in ore 15 - check-out ore 10. I prezzi variano in base al periodo (minimo euro 25 al giorno a persona, minimo tre giorni). Disponibile su richiesta biancheria bagno e letto 12 euro a persona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In piccolo residence con piscina appartamento di circa 100 mq. composto da soggiorno con zona cottura e grande terrazzo abitabile, camera matrimoniale, bagno e nella zona mansardata due camere matrimoniali e bagno. Garage e cantina. Ottime rifiniture, aria condizionata, stufa, vasca idromassaggio. Parzialmente arredato.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
In località Lugana di Sirmione, all'interno di uno dei più prestigiosi complessi, proproniamo la vendita di un appartamento QUADRILOCALE al secondo ed ultimo piano mansardato. L'appartamento è servito da ascensore ed è fornito di un comodo balcone e di un'ampia terrazza. Il residence dispone di un ampio parco, una fantastica piscina, una piscina per bambini ed un rilassante idromassaggio. L'appartamento certificato in classe C viene ceduto completamente arredato e corredato.
280.000 €
Vista prodotto
Realmonte (Sicilia)
VENDESI Residence in corso d'opera (realizzata la struttura in cemento armato tamponata con seminterrato già rifinito e terrazza pavimentata con pavimentazione industriale). A 700 metri dal mare (Scala dei Turchi) Ad oggi la struttura ricettiva di case vacanza più vicina alla Scala dei turchi, la meravigliosa scogliera di marnabianca che negli ultimi anni ha registrato un sorprendente e crescente incremento turistico. Gli enti provinciali riportano che già a partire dalla stagione estiva del 2010 il flusso turistico nella Scala dei Turchi superava quello della Valle dei Templi. Paesaggio sempre protagonista nei romanzi del commissario Montalbano, il litorale della Scala dei Turchi recentemente ha iniziato ad essere popolato da personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, della politica e dell'imprenditoria. Destinazione turistico – residenziale Caratteristiche del Fabbricato: lotto netto mq 4140 fabbricato mq: seminterrato 600 mq piano rialzato 370 mq più le terrazze e balconi primo piano 370 mq più le terrazze e balconi secondo piano 70 mq + terrazza panoramica con possibilità di copertura (250 mq) possibilità di personalizzazione: a) 20 camere di cui: 18 triple da 24 mq + 18 bagni 2 doppie da 16 metri + 2 bagni per un totale posti letto da 40 a 58 oppure b) 11 bilocali di tipo turistico o residenziale da 60 mq di cui 6 con 1 camera e 5 con 2 camere da letto - zona ascensore predisposta secondo la normativa disabili - piscina e attrezzature per bambini - ristorante con terrazza panoramica - area verde con olivi centenari - costruito su un piano di lottizzazione con concessione edilizia e struttura antisismica. Trattandosi di Zona C2 espansione urbana, il prg potrebbe prevedere una variazione del volume di edificabilità da 0,60 mc/mq a 1,25 mc/mq (adeguandolo alle zone C1), dando la possibilità di raddoppiare la costruzione con un altro blocco simmetrico (la progettazione di questo residence è stata studiata in funzione di un eventuale futuro aumento di cubatura). CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 1410 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via, , Realmonte, , Italia Latitudine: 37.31101 Longitudine: 13.4646
1.000.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.