-
loading
Solo con l'immagine

Clarissa pennello ritocco


Elenco delle migliori vendite clarissa pennello ritocco

CLARISSA OPTIMA GEL UV/LED TRIFASICO COLORE TRASPARENTE 50GR
  • lucentezza|flessibilità|forza|manicure|unghie|trasparente|autolivellante|gel costruttore
  • Clarissa Nails
  • Gel Clarissa Nails
  • Optima LED/UV Gel Trasparente 50 gr Clarissa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PENNELLO DA BARBA - ARGENTO - BAMBAW
  • PENNELLO DA BARBA SINTETICO: Il miglior pennello da barba in pelo sintetico è realizzato con setole di nylon, con setole di nylon e promette una performance decisamente migliore della sua più crudele controparte a base animale. Infatti, le setole sintetiche del pennello da barba non hanno un cattivo odore quando sono bagnate e si asciugano molto più velocemente. Dimentica il vecchio pennello da barba in tasso e passa ai pennelli da barba cruelty-free.
  • UNA RASATURA PIÙ LISCIA: Usare un pennello da barba sintetico con tante setole consente di ottenere una rasatura più liscia. Infatti, usare un pennello da barba è la soluzione migliore per il trattamento dei peli incarniti. Il movimento circolare del pennello da barba durante la rasatura solleva e ammorbidisce i peli mentre rimuove sporco, polvere e cellule morte dalla pelle. Questo, a sua volta, rende la rasatura più liscia riducendo i peli incarniti, le eruzioni cutanee e le ustioni da rasoio.
  • PENNELLO DA BARBA ANTI-SPRECO: Il manico in alluminio ecologico offre una presa salda ed è realizzato per durare una vita! L'uso di un pennello da barba consente di utilizzare prodotti a zero plastica come sapone da barba, schiuma da barba o altri prodotti non inquinanti. In questo modo, ridurrai gli sprechi durante la rasatura, utilizzando prodotti ecologici ed evitando creme e gel da barba negli imballaggi di plastica.
  • NESSUNA PERDITA DI SETOLE, GARANZIA A VITA: Proprio come i rasoi di sicurezza Bambaw, questo pennello da barba professionale, utilizzabile anche dalle donne, è garantito per durare una vita. Il manico in metallo è stato realizzato per durare, mentre le setole sintetiche di alta qualità non cadranno. Acquista senza timori sapendo che Bambaw garantisce la qualità a vita dei suoi prodotti e potrai portare questo pennello da barba da barbiere ovunque tu abbia intenzione di raderti.
  • KIT COMPLETO DA BARBA CON PENNELLO: Prenditi cura di te trasformando la rasatura in un rituale e usando il rasoio di sicurezza e il pennello per schiuma da barba. I rasoi ecologici e il pennello coordinati di Bambaw daranno un tocco unico alla tua esperienza di rasatura sostenibile e ti aiuteranno a ottenere la migliore rasatura in maniera ecologica. Il set di rasoi e pennelli è un'idea regalo ideale per uomini e donne che amano i pennelli da barba.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PENNELLO FONDOTINTA,PENNELLO PER FONDOTINTA A FORMA DI PETALO,SOFT TOUCH PENNELLI MAKE UP FONDOTINTA PER MISCELARE LIQUIDI,CREMA O COSMETICI IN POLVERE IMPECCABILI,PENNELLO BLUSH TRUCCO (NERO)
  • 1. Pennello per fondotinta senza cuciture ad alta densità Pennello per trucco in polvere sciolto BB Cream Usa questo pennello per fondotinta professionale per ottenere un trucco liscio e non poroso in pochi secondi. Fino a 60 mm di diametro, circa 200.000 capelli paffuti.
  • 2. Trucco rapido, senza segni di polvere o pennello, punta fine, bellissimo trucco sugli occhi intorno al naso e agli occhi, rifiuto di mangiare polvere, questo pennello da trucco viene utilizzato come pennello per fondotinta, può applicare crema e prodotti liquidi sulla pelle Conserverà o assorbirà il prodotto. I tuoi difetti scompariranno e tu continuerai ad esistere.
  • 3. Facile da trasportare, il pennello per il trucco è leggero e portatile, con una copertura protettiva ecologica, non macchia il pennello, è molto adatto per il trasporto quando si viaggia o addirittura si lavora. Design a manico di pennello a petalo, con manico a pennello tridimensionale a forma di diamante, facile da afferrare la nuova postura del trucco, confezione regalo sigillata senza polvere, igienica e conveniente.
  • 4. manico tridimensionale a forma di diamante, design ergonomico, sensazione di comfort, facile da afferrare, pennello per il trucco perfetto, perfetta e impeccabile, consistenza morbida, spessa, setosa, l'effetto base è molto buono. Supererà le tue aspettative.
  • 5. Adatto per molteplici usi di polvere cosmetica, liquido, correttore, crema BB, fard, correttore, fondotinta liquido.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
Pennello da Trucco Marlies Möller è ciò che ti serve per esaltare al massimo il tuo fascino! Prova la qualità dei prodotti Marlies Möller 100% originali e lascia che i migliori professionisti valorizzino la tua bellezza.' Tipo: Pennello Mini (ritocco)
17 €
Vista prodotto
Italia
Leggerissimo e dalla copertura modulabile e luminosa. Grazie all colr capsule Technology il fondotinta dura tutto il giorno, anche in condizioni di umidità The Soft Fluid Foundation SPF20 30ml Un tocco leggero per una lunga, impeccabile tenuta. Una texture leggera a lunga tenuta dai risultati impeccabili. Il NUOVO Soft Fluid Long Wear Foundation SPF 20 offre in un solo prodotto colorazioni morbide, profonda idratazione e i principi attivi di Miracle Broth. I pori appaiono meno evidenti. Le imperfezioni scompaiono. Il fattore SPF e gli antiossidanti aiutano a proteggere la ritrovata perfezione dellincarnato. Linnovativa "Color Capsule Technology" prolunga la tenuta del colore, anche in presenza di umidità. Il consiglio di Vittoria Profumi: Agitare bene prima delluso. Stendere sul viso con il pennello La Mer Foundation Brush e distribuire anche sul collo per ottenere un risultato omogeneo e perfetto. Applicare in quantità sufficiente alla copertura desiderata. Correggere con qualche ritocco di The Concealer se necessario BRAND: La Mer
117 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.