-
loading
Solo con l'immagine

Set multifunzionale bande elastiche resistenza lattice


Elenco delle migliori vendite set multifunzionale bande elastiche resistenza lattice

ELASTICI FITNESS SET EGOIGGO,BANDE ELASTICHE RESISTENZA,150LB (1 PEZZI)ELASTICI FITNESS BANDE ELASTICHE FITNESS,ELASTICI PER FITNESS, SOSPENSIONI, RESISTENZA, VELOCITÀ, YOGA,PILATES
  • [5 Livelli di resistenza]Set fasce di resistenza include Giallo (10 libbre), Verde (20 libbre), Blu (30 libbre), Rosso (40 libbre), Nero (50 libbre), La resistenza massima di elastici palestra è di 150 libbre, che può essere impilata o utilizzata da sola. Ogni fune ha un'etichetta in tessuto. Una varietà di livelli di resistenza ti offre più possibilità di scelta, che tu sia un principiante o un esperto di fitness, le fasce di fitness si adatteranno a te.
  • [Prodotto con cura]EgoIggo Bande elastiche resistenza sono realizzati in materiale TPE, che ha una forte resistenza all'usura e una perfetta elasticità. La fibbia in metallo d'acciaio ha una resistenza maggiore, la maniglia antiscivolo è più comoda e assorbente. Ciascuno dei nostri cinturini e fibbie per tubi è stato accuratamente progettato per prevenire rotture, sicurezza e stabilità, puoi scegliere EgoIggo senza esitazione.
  • [Comodo e veloce da usare]Che tu sia un principiante o un esperto di fitness, puoi iniziare facilmente e utilizzare la nostra Kits Fasce Banda Elastico di Resistenz in qualsiasi momento. È semplice, conveniente e veloce, permettendoti di avere una piccola palestra in qualsiasi momento.
  • [Multifunzionale e portatile]Ti abbiamo dotato di una piccola borsa da viaggio, che tu sia a casa, o in ufficio, in palestra e in altri luoghi, puoi fare tutti i tipi di sport in qualsiasi momento. Le nostre bande di elastici resistenza sono adatte a diversi tipi di esercizi. Le fasce resistenza eserciteranno braccia, schiena e gambe, addominali, rafforzando in tal modo tricipiti, addominali e cosce e creando una curva del corpo perfetta.
  • [Lista del pacchetto e post-vendita]Elastici fitness set comprende 5 fasce per allenamento, un ancoraggio per porta, 2 maniglie, una borsa per il trasporto impermeabile e un manuale d'uso. Forniamo una garanzia di 12 mesi. In caso di domande sull'uso o sulla qualità, non esitate a contattare la nostra e-mail e non è necessario restituire: support.it@egoiggo.net. Forniremo il servizio più intimo e ti daremo una soluzione soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI FASCE DI RESISTENZA, FASCE ELASTICHE FITNESS SET 17 PEZZI CON 5 BANDE ELASTICHE RESISTENZA, 5 BANDE DI ELASTICI, CORDA PER SALTARE, KIT ALLENAMENTO CASA PER YOGA, PILATES, FISIOTERAPIA, FITNESS
  • 【17 Set di Fasce di Resistenza】5 bande di fitness rappresentano diversi livelli di resistenza: giallo (10 sterline), verde (15 sterline), rosso (20 sterline), blu (25 sterline) nero (30 sterline). Può essere usato da solo o in qualsiasi combinazione, la capacità di impilamento massima è di 100 sterline. 5 Bande di resistenza (leggero, medio, pesante, x-pesante, pesante-pesante), 2 maniglie, 2 cinghie della caviglia, 1 ancore della porta, 1 corda di salto, 1 sacchetto di stoccaggio.
  • 【Durevole di alta qualità】 La nostra cinghia di resistenza del movimento è realizzata in lattice naturale, tubo TPE al 100% di alta qualità, una maggiore resistenza e più duttilità. Prevenire le rotture della cintura di fitness o deformate, può prevenire la cinghia di fitness da cracking o deformata anche dopo lo stretching convenzionale a lungo termine.
  • 【Forte e sicuro】Il gancio in metallo garantisce la stabilità della connessione, la protezione a doppia lattice fornisce una doppia assicurazione durante la formazione, anche se la forte tensione non è deformabile o rotta ; L'ancoraggio della porta è morbida, la porta non è danneggiata ; La maniglia della schiuma TPR, l'acqua anti-slittamento, ridurre l'usura e aumentare la durata della resistenza.
  • 【Elastici palestra multifunzione】Le bande di resistenza possono essere applicate a vari tipi di sport,Ottimo set elastici fitness per crossfit, yoga, pilates, aerobica, riabilitazione fisioterapia, ginnastica.Che tu sia un principiante o un esperto; questi set di bande di resistenza sono esattamente ciò di cui hai bisogno.
  • 【100% Soddisfazione del cliente】 Ti offriamo prodotti di alta qualità e servizi di qualità. Se avete problemi con le bande di resistenza, vi preghiamo di contattarci in tempo e ti forniremo una soluzione soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI BANDE DI RESISTENZA PER ESERCIZI, BANDE ELASTICHE PER ESERCIZI 11PC CON TUBI FITNESS, MANIGLIE IN SCHIUMA, IMPUGNATURE, CHIUSURE PER CAVIGLIE, ANCORAGGIO PER PORTA PER ESERCIZI IN CASA
  • 【DUREVOLE E CONFORTEVOLE】: il set di fasce di resistenza FitBeast utilizza lattice naturale di alta qualità che è ecologico, resistente e altamente elastico. La fascia addensante a doppio strato impedisce alla fascia di rompersi e deformarsi dopo oltre 30.000 volte di stiramento convenzionale. Il cinturino alla caviglia di alta qualità garantisce un maggiore comfort. Le fibbie rinforzate e gli ancoraggi delle porte rendono le bande di allenamento FitBeast più perfette.
  • 【PIù SCELTA】:Ognuna delle 5 bande di resistenza è lunga 121cm. Ogni banda per esercizi ha un colore diverso per essere identificata subito, ed è etichettata con il peso equivalente. I diversi colori rappresentano diversi livelli di resistenza: giallo (10lbs), blu (20lbs), verde (30lbs), nero (40lbs) e rosso (50lbs). Puoi utilizzare ogni banda di resistenza da sola o in combinazione, in base ai tuoi bisogni. LA resistenza varia da 10lbs a 150lbs.
  • 【SODDISFA I BISOGNI PERSONALI PER L'ALLENAMENTO】: Ogni set di bande di resistenza FitBeast presenta 2 maniglie imbottite che proteggono le tue mani da lesioni e assorbono il sudore per evitare che scivolino durante gli esercizi; 2 cinturini per caviglie morbidi e comodi, e un ancoraggio per porta per permettere una gamma più ampia esercizi di resistenza, vai incontro ai tuoi bisogni personali di allenamento di petto, schiena, fianchi, addome, spalle, braccia, gambe, e altro.
  • 【ADATTO a TUTTI】: I set di elastici fitness FitBeast sono utili per atleti professionisti, principianti, uomini o donne, ma sono anche utili per chi fa yoga, riscaldamento prima degli esercizi, allenamento di forza, modellamento del corpo e fisioterapia. È inclusa una borsa compatta e comoda per portare tutte le cose in palestra, o ovunque tu voglia allenarti.
  • 【FANTASTICO SERVIZIO CLIENTI POST-VENDITA】: Ti offriremo una guida professionale e video tutorial. Se hai qualche domanda sull'utilizzo del nostro set di bande di resistenza, puoi accedere al nostro servizio clienti 24/7 e ti offriremo tutto l'aiuto di cui hai bisogno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
questo Set Multifunzionale Di Bande Elastiche Di Resistenza In Lattice è La Scelta Ideale Per Voi. Contiene Bande Di Diversi Colori Che Possono Essere Utilizzate Singolarmente O Combinate, Per Allenamenti A Vari Livelli Di Intensità. Grazie Alle Maniglie, Alle Cavigliere Ed Al Gancio Da Attaccare Alla Porta Inclusi, Potete Fare Diversi Esercizi Per Allenare Varie Parti Del Corpo. Se Utilizzato Correttamente, Questo Prodotto Vi Aiuterà A Tonificare, Recuperare Dopo Un Infortunio E Perdere Peso. Al Fine Di Preservare Al Meglio Le Fasce, Assicuratevi Di Conservarle Lontano Dalla Luce Diretta Del Sole Per Evitarne Lindurimento E Lallentamento Nel Corso Del Tempo. Assicuratevi Di Utilizzarle In Combinazione Con Una Corretta Routine Di Esercizi. Non Utilizzare Mai In Direzione Del Viso. Sebbene Ogni Articolo Venga Controllato Per Verificare La Presenza Di Eventuali Difetti, Verificare Sempre Le Fasce Allungandole Prima Delluso, Così Da Assicurarsi Che Siano Sicure E Non Difettose. maniglie Con Cuscinetto In Schiuma: Questo Kit Di Fasce Da Ginnastica è Dotato Di Due Morbide Maniglie In Schiuma Ammortizzata Per Aggiungere Comfort Durante Lesercizio, Proteggere Le Mani Dalle Lesioni E Assorbire Il Sudore Per Evitare Lo Scivolamento Durante Lesercizio. gancio Robusto E Anello Con Moschettone: Fatti Di Metallo Robusto, Antidistorsione O Scatto Anche Sotto Forte Tensione. Questo Kit Di Cavi Di Resistenza è Dotato Di Un Sacchetto Di Stoffa. La Portabilità E La Versatilità Delle Bande Le Rendono Ideali Per Lallenamento Durante Il Viaggio. ancora Per Porta E Cinturini Da Caviglia: Utile Per Fare Allenamento A Casa, In Camera Dalbergo O Altro Posto Con Una Porta. Lancora Per Porta è Più Grande E Più Sicura. Basta Infilarla Attraverso La Fessura. Lattacco Di Ancoraggio E I Cinturini Da Caviglia Aggiungono Varietà Di Allenamento Al Tuo Piano Di Allenamento Con Bande Di Resistenza. perfette Per Tutti I Livelli Di Allenamento: Secondo Il Tuo Livello Di Forma Fisica E Il Livello Che Vuoi Raggiungere, Puoi Facilmente Scegliere Le Diverse Bande Di Resistenza Per Raggiungere Il Tuo Obiettivo Di Costruzione Muscolare. è Idealmente Adatto Per La Riabilitazione, La Fisioterapia, Il Fitness, Lallenamento Del Corpo E Lallenamento Muscolare. 5 Colori Diversi, 5 Diversi Livelli Di Resistenza: fascia Di Resistenza Gialla: 10lbs banda Di Resistenza Rossa: 15lbs banda Blu Di Resistenza: 20lbs banda Di Resistenza Verde: 25lbs banda Di Resistenza Nera: 30lbs stessa Lunghezza: 108 Cm da Usare Da Soli O Combinati Insieme Per Aumentare Lintensità; Resistenza Massima Di 100 Libbre. confezione: 5 X Tubi Elastici Di Resistenza 2 X Impugnature In Schiuma Morbida 2 X Cinturini Alla Caviglia 1 X Ancoraggio Da Porta 1 X Sacchetto Di Trasporto 1 X Guida Alla Formazione
6,21 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Combinazione perfetta di bande di allenamento: 9 diverse bande di resistenza che offrono una varietà di routine di allenamento a casa o in palestra. Usali per Pull-up assistiti, chin-up, powerlifting, stretching, squat, panca, pressa per spalle, warm-up, yoga, pilates, brucia grassi. 4 cinturini pull-up vari: cinturini per assistenza pesante con diversi colori e livelli di resistenza (rosso: 15-35 libbre, nero: 25-65 libbre, viola: 35-85 libbre, verde: 50-125 libbre), puoi selezionare i giusti livelli in base sulle tue esigenze specifiche e obiettivi di fitness, migliora rapidamente la tua forza. 5 bande di resistenza varietà: Verde: X-Light, Blu: Light, Yellow: Medium, Red: Heavy, Black: X-Heavy. Ideale per warm-up, stretching del corpo, yoga, pilates, bruciore di grasso, forma del corpo, allenamenti a casa e fitness a casa o in palestra. Qualità premium: realizzato in materiale in lattice naturale, elastico, resistente, resistente all'usura e rimarrà piatto anche dopo un eccessivo allungamento. Puoi usare due bande contemporaneamente, permettendoti di passare alla nuova difficoltà senza l'incertezza. Allenamento ovunque: con borsa per il trasporto, fasce per l'allenamento portatili che è possibile utilizzare a casa, in ufficio, in hotel, in palestra, all'aperto e durante i viaggi. Set da allenamento per casa con 9 fasce di resistenza Bande di resistenza pull-up assistite: ti aiutano a migliorare il tuo allenamento quando fai pull-up. I pull up possono impegnarsi e rafforzare quasi tutta la parte superiore del corpo attraverso il semplice movimento di tirarsi su fino alla barra di sollevamento. Equilibra molto del lavoro urgente che esegui, migliora i muscoli della forza posturale e costruisce una schiena scolpita. 5 fasce per esercizi ad anello: rassoda e scolpisci glutei, braccia, gambe. Stretching assistito, allenamento delle gambe, yoga, pilates, brucia grassi, ecc. Consegno personalmente in zona Lecco o spedisco con consegna in 3-4 giorni, Per informazioni e pagamento contattami
60 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Che sia in palestra o a casa, non smettere di allenarti: Con queste 5 bande, avrai a disposizione 5 diversi livelli di resistenza. Una serie di bande di resistenza in cinque colori che rappresentano diverse forze di trazione. Ogni livello offre un livello di allenamento adatto per una varietà di scopi sportivi per donne e uomini, come palestra, yoga, traning. Un allenamento completo per gambe, addominali, rinforzi e molto altro ancora. Realizzato in materiale di lattice di alta qualità, le bande di resistenza offrono un aspetto liscio e luminoso. Non tossico e non tira la pelle.   Caratteristche:  Set 5 bande elastiche per allenamento  Verde: X - Light - 10/20/10 LBS Gialla: Light - 15/30/15 LBS  Rossa: Medium - 20/40/20 LBS Blu: Heavy - 30/45/30 LBS Nera: X-Heavy - 40/60/40 LBS   Include: 5 bande colorate
6 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo kit con bande di resistenza sono realizzati in gomma di altissima qualità per garantire la massima durata. Il set include 5 tipologie di bande con le seguenti resistenze: Nero (13,6 kg), Blu (11,3 kg), Rosso (9,1 kg), Verde (6,8 kg), Giallo (4.5 kg) e 2 maniglie imbottite. Tutte le bande sono impilabili e possono essere aggiunte insieme per aumentare la resistenza. Tieniti in allenamento e aumenta la tua resistenza.   Caratteristiche:   Uso per lo stretching, tonificazione muscolare, prevenzione degli infortuni e altri esercizi. Adatto per l'aumento della massa, rafforzare, tonificare e migliorare la flessibilità dei muscoli Le bande possono essere usate in aggiunta e consentono all' utente un esercizio a più livelli di resistenza. Adatto per ogni livello di abilità, neofiti ed esperti. Utile ance per lo stretching muscolare o yoga   Contenuto del Kit: 5 Bande elastiche di differente resistenza 2 Maniglie con gancio 2 Fasce per caviglie o polsi Materiale: Lattice Lunghezza delle fasce:  125 cm
12 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.