-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop auricolari ear cuffie connettore lightning iphone ipad ipod bluetooth


Elenco delle migliori vendite trade shop auricolari ear cuffie connettore lightning iphone ipad ipod bluetooth

KOKKIA IAUDIOL (BIANCO): 24 BIT, PICCOLO RIGIDO COMPATIBILE CON LIGHTNING A 3,5 MM JACK PER CUFFIE, COMPATIBILE CON CONNETTORE LIGHTNING IPHONE, IPAD, IPOD TOUCH CON IOS 10 O VERSIONI SUCCESSIVE.
  • 24 bit, Compatibile con iPhone, iPad, iPod. L'adattatore iAudioL consente di collegare saldamente o rigidamente dispositivi che utilizzano una spina audio da 3,5 mm ai dispositivi compatibili con connettore Lightning.
  • Il jack per cuffie da 3,5 mm supporta funzioni a 4 poli da 3,5 mm con audio sinistro, audio destro, GND, microfono/telecomando.
  • Compatibile con Lightning Connector iPhone, iPad, iPod touch dispositivi con iOS 10 o versioni successive.
  • iAudioL è il più piccolo in questa categoria di prodotti, con 15,5 mm x 17,1 mm x 6,4 mm. Si estende all'esterno compatibile iPhone, iPad, iPod touch di soli circa 15,5 mm, più piccola della moneta degli Stati Uniti (US dime con 17,9 mm di diametro).
  • Tutto è contenuto all'interno della custodia molto piccola, senza alcun cavo tra il connettore Lightning e la presa audio da 3,5 mm. Di conseguenza, altri accessori (ad esempio amplificatore per cuffie, trasmettitore/splitter Bluetooth con codec possibilmente avanzati, splitter audio, ecc.) possono essere collegati piuttosto saldamente/rigidamente a compatibile iPod/iPad/iPod touch rigidamente attraverso iAudioL, invece che attraverso un cavo estremamente ampio, come altri adattatori Lightning a 3,5 mm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CELLY USBLIGHT CAVO CONNETTORE PER IPHONE/IPAD/IPOD, BIANCO
  • Cavo USB-Lightning con connettore ultra-sottile per caricare e sincronizzare iPhone, iPad o iPod
  • Collegabile tramite la porta USB del computer o di un caricabatterie
  • Connettore ultra-sottile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AURICOLARI SYMPHONIZED NRG MFI, AURICOLARI IN-EAR LIGHTNING CON CERTIFICAZIONE DI COMPATIBILITÀ CON APPLE IPHONE/IPAD/IPOD, AURICOLARI CON ISOLAMENTO SONORO IN VERO LEGNO DI BUBINGA (NERO)
  • Mfi Lightning Compatibile Con I Dispositivi Apple: Gli auricolari Symphonized NRG MFI con controllo del microfono e del volume sono compatibili con tutti i dispositivi dotati di cavo lightning, e offrono una perfetta connessione lightning con tutti i dispositivi mobili iOS; perfetta funzionalità plug and play con iPhone, iPad, iPod.
  • Suono Stereo Hd Per Prestazioni Ottimali: Realizzati artigianalmente in vero legno di bubinga naturale per la miglior resa acustica possibile, gli auricolari NRG MFI Apple Lightning, auricolari in legno per iPhone/ iPad / iPod riproducono suoni caldi e dettagliati. Questi auricolari sono stati progettati per massimizzare l’uscita sonora e minimizzare la dispersione, e forniscono un suono ad alta fedeltà con bassi profondi e potenti. Audio regolato in studio con chiarezza cristallina garantita.
  • Ergonomia E Sicurezza: Il corpo smussato in legno è stato appositamente progettato per adattarsi alle curve naturali del tuo orecchio, permettendo un comfort ottimale senza affaticare dopo un lungo utilizzo. A differenza dei classici gommini auricolari in plastica dura, gli auricolari NRG MFI In-Ear con Isolamento Acustico utilizzano morbidi gommini in silicone che si adattano al tuo orecchio, aderendo stabilmente e fornendoti un miglior isolamento acustico.
  • Creati Per Un Facile Utilizzo: Gli auricolari MFI per iPhone sono stati creati per facilitarti la vita, grazie ai controlli integrati con microfono in linea che ti permettono di regolare facilmente il volume, mettere in pausa/riprodurre, rispondere/terminare una chiamata, o attivare il controllo vocale di Siri.
  • Contenuto Della Confezione: Accessori a volontà! Trova il gommino auricolare perfetto per te scegliendo tra i 9 gommini aggiuntivi (S/M/L). Aggancia il cavo ai tuoi vestiti con la clip inclusa per una migliore vestibilità e sicurezza d’uso. È arrivato il momento di mettere via i tuoi auricolari in legno con microfono integrato? Puoi riporli nella custodia rigida personalizzata che puoi agganciare comodamente alla tasca o a una borsa!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
auricolari In-ear Cuffie Con Connettore Lightning gli Auricolari In-ear Con Connettore Lightning Sono Progettati Per Offrire Unesperienza Sonora Superiore E Una Connettività Senza Problemi Con I Dispositivi Apple. Grazie Al Loro Design Ergonomico E Alla Qualità Del Suono Cristallina, Questi Auricolari Sono Laccessorio Perfetto Per Goderti La Tua Musica, I Podcast E Le Chiamate Telefoniche In Modo Chiaro E Nitido. caratteristiche Principali: connettività: Bluetooth, Garantendo Una Connessione Stabile E Senza Fili Con Il Tuo Dispositivo. compatibilità: Compatibile Con Tutti Gli Smartphone Dotati Di Ingresso Lightning, Inclusi Iphone, Ipad E Ipod. output: Connettore Lightning, Assicurando Una Trasmissione Audio Di Alta Qualità E Una Compatibilità Perfetta Con I Dispositivi Apple. lunghezza Del Cavo: Il Cavo Ha Una Lunghezza Di 1.2 Metri, Offrendo La Flessibilità Necessaria Per Utilizzare Comodamente Gli Auricolari In Diverse Situazioni. contenuto Della Confezione: auricolari In-ear Con Connettore Lightning manuale Dellutente aggiungi Un Tocco Di Stile E Funzionalità Al Tuo Dispositivo Apple Con Gli Auricolari In-ear Cuffie Con Connettore Lightning. Goditi Un Suono Di Alta Qualità E Una Connettività Affidabile Ovunque Tu Vada.
8,69 €
Vista prodotto
Italia
auricolari Cuffie Con Connettore Lightning Per Iphone, Ipod, Ipad connettività: Bluetooth compatibilità: Iphone, Ipod, Ipad connessione: Lighting microfono Incorporato lunghezza Cavo 1.2m colore Bianco, Nero n.b. il Colore Delloggetto Sara Spedito In Base Alla Disponibilita E Previa Comunicazione Da Parte Dellacquirente.
9,22 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.