-
loading
Solo con l'immagine

Godere una protezione avanzata lo schermo dispositivo


Elenco delle migliori vendite godere una protezione avanzata lo schermo dispositivo

CE-LINK COVER PER XIAOMI REDMI NOTE 8 PRO, CUSTODIA PROTETTIVA IN SILICONE 360 GRADI CORPO PIENO CON PROTEZIONE PER LO SCHERMO, ULTRA SOTTILE RESISTENTE A CADUTE RUGGED ANTIURTI BUMPER, TRASPARENTE
  • ☆【Design esclusivo】- Custodia speciale per cellulare per xiaomi redmi note 8 pro e non adatta a nessun altro telefono cellulare.
  • ☆【Protezione completa del corpo a 360 gradi】- Questa custodia redmi note 8 pro 360 gradi ha un design a 2 strati, una cover frontale in tpu morbida e una parte posteriore rigida del pc. Il bordo rialzato offre una protezione aggiuntiva per lo schermo e la fotocamera.
  • ☆【Protezione per lo schermo integrata】- Questa custodia antiurto resistente ai graffi ha una protezione per lo schermo sensibile al tocco e antigraffio integrata che protegge efficacemente il tuo telefono da graffi indesiderati da coltelli, chiavi e altre sostanze dure. (Non è necessaria alcuna protezione per lo schermo aggiuntiva.)
  • ☆【Ultra sottile e trasparenza al 100%】 - La custodia redmi note 8 pro cristallino realizzata in materiale tpu di alta qualità per garantire la chiarezza duratura e l'effetto anti-ingiallimento. Mantiene un profilo sottile e leggero senza sembrare pesante o ingombrante.
  • ☆【Installazione semplice】 - Questa robusta custodia in gomma è facile da installare e rimuovere senza preoccuparsi di graffiare il telefono. Taglio preciso e perfetto per un facile accesso a tutti i pulsanti funzione e ai fori del tuo dispositivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DEXNOR COVER PER SAMSUNG GALAXY S20 5G CASSA 6.2'' DIFFICILE PROTEZIONE 360 GRADI PER TUTTO IL CORPO DI LIVELLO MILITARE CON SUPPORTO, SENZA PROTEZIONE PER LO SCHERMO INTEGRATA - NERO
  • 【Perfetta vestibilità】 Compatibile SOLO con Samsung Galaxy S20 5G 6.2'', Non per S20+/S20 Ultra ecc. La custodia Samsung Galaxy S20 5G cover protettiva ultra resistente cadute di livello militare testata contro le cadute, pulsanti tattili con ritagli precisi, facile accesso a pulsanti, altoparlanti, fotocamere, interfaccia di ricarica, per garantire una migliore sensibilità.
  • 【fornisce una Protezione Completa 】La cover Samsung Galaxy S20 5G con staffa, antiurto, anti goccia, antigraffio, a prova di polvere, offre una protezione robusta a 360 gradi per il tuo dispositivo.
  • 【Protezione antiurto e fotocamera】La resistente custodia posteriore in PC con rivestimento in gomma TPU sul bordo garantisce un eccellente assorbimento degli urti e una forte protezione anti-caduta. Le imbottiture protette per telefono proteggono le zone vulnerabili dall'impatto. Il ritaglio profondo della fotocamera protegge la fotocamera dai graffi.
  • 【Nessuna protezione per lo schermo integrata】 - A causa del sensore di impronte digitali sullo schermo, non offriamo una protezione per lo schermo integrata. Ma le labbra e gli angoli extra rialzati della cornice rigida anteriore offrono una protezione eccellente dalle cadute, proteggendo lo schermo.
  • 【Compatibilità e garanzia】Le custodie per Samsung Galaxy S20 5G offrono 12 mesi. L'installazione corretta è importante per l'uso di successo. Non esitate a contattarci prima se ci sono delle domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YOUMAKER COVER PER IPHONE 11 ROBUSTO CASE CUSTODIA PER TUTTO IL CORPO CON PROTEZIONE PER LO SCHERMO INCORPORATA PROTEZIONE PER IMPIEGHI GRAVOSI ANTIURTO ADERENTE DA 6,1 ​​POLLICI-NERO
  • 【Compatibile con iPhone 11】 La custodia è adatta per iPhone 11 e perfettamente compatibile con gli accessori YOUMAKER. Anche la ricarica wireless è completamente applicabile, sebbene iPhone 11 sia dotato di una custodia.
  • 【IPhone 11 con protezione per lo schermo】 Questa custodia per iPhone 11 è dotata di una protezione per lo schermo integrata. Funziona con Face ID dopo l'installazione riuscita. La custodia YOUMAKER per iPhone 11 protegge il tuo Apple iPhone 11 da tutti i lati. Protezione completa del corpo!
  • 【Cover protettiva per iPhone 11】 Test di caduta certificato MIL-STD e angoli imbottiti impediscono al tuo dispositivo di cadere e scuotersi accidentalmente. L'esclusivo design anti-caduta e i bordi rialzati attorno allo schermo anteriore e all'obiettivo della fotocamera possono gestire in modo efficiente gli effetti di una caduta o urto improvvisi. Dì addio ai graffi!
  • 【Funzione di supporto doppio】 La funzione di supporto verticale e orizzontale della cover per iPhone 11 (2019) garantisce serie individuali o chat video.
  • 【1 anno di garanzia】 Ci impegniamo a fornire a ogni cliente il più alto standard di servizio al cliente. Se ci sono altri problemi, non sarai soddisfatto della nostra custodia aggiornata per iPhone 11. Basta contattarci, ti promettiamo una buona soluzione!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
pellicola Vetro Temperato Per Huawei Y7 2018 Proteggi Schermo Maxtech P-y7 2018 la Pellicola Vetro Temperato Maxtech Per Huawei Y7 2018 Offre Una Protezione Affidabile E Robusta Per Lo Schermo Del Tuo Dispositivo. Progettata Per Adattarsi Perfettamente Al Tuo Huawei Y7 2018, Questa Pellicola Vetro Temperato è Un Investimento Intelligente Per Preservare La Chiarezza Visiva Del Tuo Schermo E Mantenerlo Privo Di Graffi E Danni. caratteristiche Principali: vetro Di Copertura Robusto Ed Affidabile: La Pellicola Vetro Temperato Maxtech è Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità Per Garantire Una Protezione Affidabile E Duratura Per Lo Schermo Del Tuo Huawei Y7 2018. qualità Visiva Chiara Ed Elegante: Con La Nostra Pellicola Vetro Temperato, Potrai Godere Di Una Qualità Visiva Cristallina Ed Elegante, Mantenendo Intatta La Brillantezza E La Nitidezza Del Display Del Tuo Huawei Y7 2018. elevata Resistenza E Tolleranza Ai Graffi: Grazie Alla Sua Costruzione Resistente, La Pellicola Vetro Temperato Maxtech Offre Unelevata Resistenza E Tolleranza Ai Graffi, Proteggendo Il Tuo Schermo Dagli Urti E Dallusura Quotidiana. durezza Superficie 9h: Con Un Rating Di Durezza Superficiale Di 9h, Questa Pellicola Vetro Temperato Offre Una Protezione Extra Per Il Tuo Schermo, Resistendo Efficacemente Ai Graffi E Agli Impatti. spessore 0.26 Mm: Non Compromettere La Sottigliezza Del Tuo Dispositivo Con Una Pellicola Troppo Spessa. La Pellicola Vetro Temperato Maxtech Ha Uno Spessore Sottile Di 0.26 Mm, Assicurando Una Protezione Discreta Senza Compromettere La Sensibilità Del Touchscreen. proteggi Il Tuo Huawei Y7 2018 Con La Pellicola Vetro Temperato Maxtech E Goditi Una Protezione Affidabile E Chiara Per Lo Schermo Del Tuo Dispositivo.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
benvenuto Nelluniverso Di Protezione Avanzata Per Il Tuo Samsung Galaxy A9! Immagina Un Mondo Dove Il Tuo Prezioso Dispositivo è Al Sicuro Da Graffi, Urti E Scheggiature. La Nostra Pellicola In Vetro Temperato è Progettata Per Offrire Una Protezione Impeccabile Senza Compromettere La Sensibilità Del Touchscreen. Non Aspettare Oltre, Proteggi Il Tuo Schermo Con Maxtech! cosa è La Pellicola Vetro Temperato Per Samsung Galaxy A9? La Pellicola In Vetro Temperato è Una Soluzione Avanzata Per Proteggere Lo Schermo Del Tuo Samsung Galaxy A9. Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, Questa Pellicola Offre Una Protezione Affidabile Contro Graffi, Urti E Scheggiature, Mantenendo Allo Stesso Tempo La Nitidezza E La Sensibilità Del Touchscreen. dove Puoi Trovare La Pellicola Proteggi Schermo In Vetro Temperato Per Samsung Galaxy A9? La Pellicola Protettiva è Disponibile Esclusivamente Su Trade Shop Italia. Grazie Alla Nostra Piattaforma Di Ecommerce, Puoi Ordinare Comodamente Da Casa Tua E Ricevere Il Prodotto Direttamente A Domicilio. quali Sono I Vantaggi Della Pellicola Vetro Temperato Per Samsung Galaxy A9? vetro Temperato: Realizzata Con Vetro Temperato Di Alta Qualità, Questa Pellicola Offre Una Protezione Superiore Per Lo Schermo Del Tuo Samsung Galaxy A9. facile Applicazione: La Pellicola è Facile Da Applicare, Garantendo Una Installazione Senza Bolle Daria O Aloni. anti Graffio: Grazie Alla Sua Resistenza Agli Graffi, Il Tuo Schermo Rimarrà Impeccabile Nel Tempo. antiurto: La Pellicola Assorbe Gli Urti E Protegge Il Tuo Schermo Da Danni Accidentali. durezza 9h: Con Una Durezza Di 9h, Questa Pellicola Offre Una Protezione Superiore Contro Urti E Graffi. ultra Slim: La Pellicola è Progettata Per Essere Sottile E Discreta, Mantenendo Il Design Originale Del Tuo Samsung Galaxy A9. proteggi Il Tuo Investimento Con La Pellicola In Vetro Temperato Maxtech P-sam A9. Ordina Ora E Goditi Una Protezione Completa Per Il Tuo Samsung Galaxy A9!
2,47 €
Vista prodotto
Italia
ottimizza La Tua Esperienza Visiva Con La Pellicola Vetro Temperato Per Samsung Galaxy Tab 4 7 T230/t235 se Desideri Proteggere Lo Schermo Del Tuo Samsung Galaxy Tab 4 7 T230/t235 E Migliorare La Tua Esperienza Visiva, La Pellicola Vetro Temperato è La Soluzione Ideale. I Nostri Esperti Seo Hanno Selezionato Con Cura Questo Prodotto Per Garantire Una Protezione Efficace E Una Chiarezza Visiva Senza Compromessi. caratteristiche Principali: protezione Avanzata: La Pellicola Vetro Temperato Offre Una Difesa Robusta Contro Graffi, Urti E Sporco, Mantenendo Lo Schermo Del Tuo Galaxy Tab 4 7 T230/t235 In Condizioni Ottimali. trasparenza Cristallina: La Chiarezza Visiva Non è Compromessa. La Pellicola Consente La Massima Luminosità E Nitidezza, Preservando La Brillantezza Originale Dello Schermo. sensibilità Al Tocco: Non Compromettere La Sensibilità Al Tocco Del Tuo Dispositivo. La Pellicola Consente Una Risposta Istantanea E Unesperienza Utente Senza Interruzioni. facile Installazione: La Pellicola è Facile Da Applicare Senza Bolle Daria, Assicurando Un Risultato Perfetto Fin Dalla Prima Volta. contenuto Della Confezione: pellicola Vetro Temperato Per Samsung Galaxy Tab 4 7 T230/t235 kit Di Pulizia (panno In Microfibra, Adesivi Antipolvere) istruzioni Dettagliate Per Unapplicazione Senza Problemi proteggi Il Tuo Investimento E Migliora La Tua Esperienza Visiva Con La Pellicola Vetro Temperato Per Samsung Galaxy Tab 4 7 T230/t235. Ordina Oggi E Regala Al Tuo Dispositivo La Protezione Che Merita. forniamo Soluzioni Di Alta Qualità Per Migliorare Le Prestazioni Del Tuo Dispositivo E Soddisfare Le Tue Esigenze Quotidiane. Trade Shop Italia è Il Tuo Partner Affidabile Per Accessori Tecnologici Di Qualità.
9,89 €
Vista prodotto
Italia
pellicola Vetro Temperato Display Schermo Samsung Galaxy Tab E 9.6 T560 T565" benvenuti Nel Nostro Negozio, Dove La Protezione E La Qualità Si Fondono! La Nostra Pellicola Vetro Temperato è La Soluzione Ideale Per Proteggere Lo Schermo Del Vostro Samsung Galaxy Tab E 9.6 T560 T565". caratteristiche Principali: protezione Avanzata: La Pellicola Vetro Temperato Offre Una Protezione Robusta Contro Graffi, Urti E Impronte Digitali, Preservando La Nitidezza Del Display. massima Trasparenza: Goditi Unesperienza Visiva Cristallina Grazie Alla Trasparenza Superiore Della Pellicola Che Non Compromette La Luminosità Del Display. facile Installazione: Il Design Adesivo Senza Bolle E Il Kit Di Installazione Semplificato Rendono Lapplicazione Della Pellicola Un Gioco Da Ragazzi. contenuto Della Confezione: Il Nostro Impegno Per La Vostra Soddisfazione Include Un Kit Completo Per Garantire Una Facile Installazione: pellicola Vetro Temperato Per Samsung Galaxy Tab E 9.6 T560 T565" kit Di Pulizia Per La Preparazione Dello Schermo manuale Di Istruzioni Passo-passo perché Scegliere La Nostra Pellicola Vetro Temperato: La Nostra Pellicola Vetro Temperato è Progettata Per Offrire Una Protezione Affidabile Senza Compromettere La Qualità Visiva Del Vostro Dispositivo. Con Uno Spessore Ottimale E Una Resistenza Ai Graffi Superiore, Garantiamo Una Lunga Durata E Prestazioni Di Alta Qualità. esperienza Utente Unica: Scegliere La Nostra Pellicola Vetro Temperato Significa Investire Nella Durata E Nella Qualità. Proteggi Il Tuo Samsung Galaxy Tab E 9.6 T560 T565" Con Stile E Sicurezza. aggiungi La Nostra Pellicola Vetro Temperato Al Carrello Ora E Regala Al Tuo Dispositivo La Protezione Che Merita!
11,25 €
Vista prodotto
Italia
pellicola Vetro Temperato Glass Display Schermo Lcd Samsung Galaxy S7 G930 pellicola Vetro Temperato Per Samsung Galaxy S7 G930 benvenuto Nel Nostro Negozio, Dove La Qualità E La Protezione Si Fondono Con La Nostra Pellicola Vetro Temperato Per Samsung Galaxy S7 G930. Progettata Su Misura Per Il Tuo Dispositivo, Questa Pellicola Offre Una Barriera Robusta E Trasparente Per Proteggere Lo Schermo Lcd Del Tuo Galaxy S7. caratteristiche Principali: protezione Premium: Realizzata Con Vetro Temperato Di Alta Qualità, Questa Pellicola Offre Una Difesa Affidabile Contro Graffi, Urti E Impronte Digitali. nitidezza Visiva: La Trasparenza Cristallina Garantisce Una Visione Chiara E Senza Compromessi Del Display, Preservando La Brillantezza Dei Colori E La Nitidezza Delle Immagini. sensibilità Al Tocco: Sperimenta La Stessa Sensazione Di Tocco Reattivo Senza Compromessi, Grazie Alla Tecnologia Avanzata Che Mantiene Intatta La Sensibilità Dello Schermo. facile Installazione: La Pellicola è Facile Da Applicare, Con Istruzioni Chiare E Un Kit Di Installazione Incluso Per Assicurare Una Perfetta Aderenza Senza Bolle Daria. contenuto Della Confezione: pellicola Vetro Temperato Per Samsung Galaxy S7 G930 kit Di Pulizia istruzioni Per Linstallazione puoi Contare Sulla Nostra Pellicola Vetro Temperato Per Proteggere Il Tuo Samsung Galaxy S7 Con Stile E Sicurezza. Garantiamo La Massima Qualità E Durata, Offrendoti Una Tranquillità Senza Pari. acquista Oggi La Tua Pellicola Vetro Temperato E Regala Al Tuo Galaxy S7 La Protezione Che Merita.
6,75 €
Vista prodotto
Italia
pellicola Vetro Temperato Per Display Lcd Samsung Galaxy Alpha G850 la Nostra Pellicola Vetro Temperato è La Soluzione Ideale Per Proteggere Lo Schermo Lcd Del Tuo Samsung Galaxy Alpha G850. Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, Offre Una Difesa Affidabile Contro Graffi, Urti E Impronte Digitali, Garantendo Una Visione Cristallina Del Display. caratteristiche Principali: protezione Avanzata: La Pellicola Vetro Temperato Fornisce Una Protezione Avanzata Per Lo Schermo Lcd, Mantenendo La Qualità Visiva Del Tuo Dispositivo. ultra Sottile E Trasparente: Con Uno Spessore Minimo, La Pellicola Non Compromette La Sensibilità Del Touch Screen E Mantiene La Chiarezza Visiva Del Display. facile Applicazione: Il Processo Di Installazione è Semplice E Privo Di Bolle Daria, Assicurando Unapplicazione Senza Problemi. oleorepellente: La Tecnologia Oleorepellente Riduce Al Minimo Le Impronte Digitali E Facilita La Pulizia Del Display. contenuto Della Confezione: pellicola Vetro Temperato Per Display Lcd Samsung Galaxy Alpha G850 kit Di Pulizia istruzioni Dettagliate Per Lapplicazione proteggi Il Tuo Investimento Con La Pellicola Vetro Temperato! opta Per La Qualità E La Sicurezza, Garantisci Una Vita Più Lunga Al Tuo Samsung Galaxy Alpha G850 Con La Nostra Pellicola Vetro Temperato.
6 €
Vista prodotto
Italia
Protezione avanzata e compatibilità con MagSafe. Aggancia il tuo iPhone in tutta sicurezza, usando semplicemente una mano, grazie alla compatibilità con MagSafe, e goditi una visualizzazione ottimale ovunque tu sia. I materiali trasparenti e resistenti ai raggi UV prevengono i danni causati da scolorimento e usura. I bordi leggeri e rialzati mantengono la fotocamera e lo schermo del telefono al sicuro dai graffi, quando il telefono è capovolto. Inoltre, il design leggero e sottile non interferisce con le funzionalità o la risposta tattile dell'iPhone. Aggancio magnetico semplice e sicuro. La custodia protettiva per telefono SheerForce integra la tecnologia magnetica per funzionare perfettamente con gli accessori MagSafe e l'intero ecosistema di prodotti per iPhone 14. Questa custodia ti permette di agganciare l'iPhone a qualsiasi accessorio magnetico, usando semplicemente una mano. Reattività e risposta tattile come quella dell'iPhone 14. La custodia non blocca le porte e gli altoparlanti del dispositivo, per offrire un pratico accesso, e non interferisce con la ricarica wireless. I pulsanti del volume e dell'alimentazione conservano lo stesso livello di reattività, e con soli 1,98 mm di spessore la custodia preserva il look & feel del tuo iPhone. Protezione dai raggi UV e dai graffi quando il telefono è posizionato con lo schermo verso il basso. I materiali trasparenti della custodia sono resistenti ai raggi UV per ridurre l'ingiallimento e lo scolorimento con il trascorrere del tempo. I bordi leggermente rialzati intorno allo schermo offrono una migliore protezione quando l'iPhone è posizionato con lo schermo verso il basso.
27,39 €
Vista prodotto
Italia
Protezione avanzata e compatibilità con MagSafe. Aggancia il tuo iPhone in tutta sicurezza, usando semplicemente una mano, grazie alla compatibilità con MagSafe, e goditi una visualizzazione ottimale ovunque tu sia. I materiali trasparenti e resistenti ai raggi UV prevengono i danni causati da scolorimento e usura. I bordi leggeri e rialzati mantengono la fotocamera e lo schermo del telefono al sicuro dai graffi, quando il telefono è capovolto. Inoltre, il design leggero e sottile non interferisce con le funzionalità o la risposta tattile delliPhone. Aggancio magnetico semplice e sicuro. La custodia protettiva per telefono SheerForce integra la tecnologia magnetica per funzionare perfettamente con gli accessori MagSafe e lintero ecosistema di prodotti per iPhone 14. Questa custodia ti permette di agganciare liPhone a qualsiasi accessorio magnetico, usando semplicemente una mano. Reattività e risposta tattile come quella delliPhone 14. La custodia non blocca le porte e gli altoparlanti del dispositivo, per offrire un pratico accesso, e non interferisce con la ricarica wireless. I pulsanti del volume e dellalimentazione conservano lo stesso livello di reattività, e con soli 1,98 mm di spessore la custodia preserva il look & feel del tuo iPhone. Protezione dai raggi UV e dai graffi quando il telefono è posizionato con lo schermo verso il basso. I materiali trasparenti della custodia sono resistenti ai raggi UV per ridurre lingiallimento e lo scolorimento con il trascorrere del tempo. I bordi leggermente rialzati intorno allo schermo offrono una migliore protezione quando liPhone è posizionato con lo schermo verso il basso.
27,39 €
Vista prodotto
Italia
pellicola Vetro Temperato Protettiva Per Lcd Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 N7502 la Nostra Pellicola In Vetro Temperato è La Soluzione Ideale Per Proteggere Lo Schermo Del Tuo Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 N7502. Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, Questa Pellicola Offre Una Resistenza Superiore Ai Graffi E Alle Impronte Digitali, Mantenendo La Nitidezza E La Luminosità Del Display. caratteristiche Principali: protezione Avanzata: La Pellicola In Vetro Temperato Offre Una Protezione Completa Per Lo Schermo Del Tuo Galaxy Note 3 Neo, Riducendo Il Rischio Di Danni Da Cadute, Graffi E Urti. alta Trasparenza: La Chiarezza Del Vetro Temperato Non Compromette La Qualità Visiva Del Tuo Dispositivo, Assicurando Colori Vividi E Dettagli Nitidi. facile Installazione: La Pellicola è Facile Da Installare, Con Istruzioni Chiare E Un Kit Di Pulizia Incluso Per Garantire Unapplicazione Senza Bolle Daria. tocco Sensibile: Il Vetro Temperato Mantiene La Sensibilità Del Touchscreen, Consentendo Un Utilizzo Fluido E Reattivo Del Tuo Galaxy Note 3 Neo. contenuto Della Confezione: 1 Pellicola In Vetro Temperato Per Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 N7502 1 Kit Di Pulizia istruzioni Dettagliate Per Lapplicazione proteggi Il Tuo Prezioso Samsung Galaxy Note 3 Neo Con La Nostra Pellicola In Vetro Temperato Di Alta Qualità. Garantisci Una Visione Chiara E Senza Compromessi, Preservando La Bellezza E La Funzionalità Del Tuo Dispositivo. affidati A Trade Shop Italia Per Accessori Di Alta Qualità Che Migliorano Le Prestazioni Del Tuo Dispositivo.
6,75 €
Vista prodotto
Italia
pellicola Vetro Temperato Per Display Samsung Galaxy S4 Mini I9190/i9195 proteggi Lo Schermo Del Tuo Prezioso Samsung Galaxy S4 Mini I9190/i9195 Con La Nostra Pellicola Vetro Temperato Di Alta Qualità. La Pellicola Offre Una Protezione Affidabile Contro Graffi, Urti E Sporco, Garantendo Una Visione Chiara E Nitida Del Display. caratteristiche Principali: protezione Premium: Realizzata Con Vetro Temperato Di Alta Qualità, La Pellicola Offre Una Protezione Premium Per Il Display Del Tuo Samsung Galaxy S4 Mini. trasparenza Cristallina: La Pellicola Mantiene La Nitidezza Del Display E La Sensibilità Al Tocco, Offrendo Unesperienza Visiva Cristallina. facile Applicazione: Il Processo Di Installazione è Semplice E Senza Bolle Daria, Grazie Alla Tecnologia Avanzata Di Adesione. oleorepellente: Rivestimento Oleorepellente Che Protegge Lo Schermo Da Impronte Digitali E Residui Di Olio, Mantenendo Il Display Pulito. contenuto Della Confezione: 1x Pellicola Vetro Temperato Per Display Samsung Galaxy S4 Mini I9190/i9195 1x Kit Di Pulizia istruzioni Dettagliate Per Lapplicazione proteggi Il Tuo Dispositivo Con Stile E Funzionalità. Acquista La Nostra Pellicola Vetro Temperato Oggi Stesso! il Nostro Impegno Per La Qualità E La Protezione Si Riflette In Ogni Dettaglio Della Pellicola. Siamo Sicuri Che Sarai Soddisfatto Della Tua Scelta. Grazie Per Scegliere Trade Shop Italia Per Le Tue Esigenze Di Protezione Per Dispositivi!
6 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.