-
loading
Solo con l'immagine

Girocollo manga classico stile


Elenco delle migliori vendite girocollo manga classico stile

CUSTODIA PER CARTE DI GIOCO PER NINTENDO SWITCH, CUSTODIA PORTATILE E SOTTILE GAME CARD CASE, GRANDE CAPACITÀ 24 CARTE NS 24 CARTE TF, SILICONE ANTIURTO CLASSICO STILE CONSOLE DI GIOCO PORTATILE (C)
  • ?【Materiale di alta qualità】Questa custodia per carte da gioco Switch è realizzata in silicone di alta qualità che migliora notevolmente le proprietà impermeabili e anticollisione. Anche l'interno è realizzato in silicone, che si adatta morbidamente alla scheda di gioco e fornisce la protezione più sicura.
  • ?【Grande capacità】Il design a sovrapposizione verticale aiuta questa custodia per carte da gioco ad avere una capacità di archiviazione di gran lunga superiore a quella della custodia delle stesse dimensioni. La capacità di 24 carte da gioco più 24 carte TF ti consente di trasportare i tuoi giochi preferiti e divertirti giocando.
  • ?【Aspetto classico】Il classico stile della console di gioco portatile risveglia i bei ricordi della tua infanzia, offrendoti il massimo divertimento visivo e tattile.
  • ?【Bordo magnetico】Il bordo magnetico può aiutare a mantenere la pulizia e l'uniformità dell'aspetto. È più comodo da aprire e chiudere rispetto ad altri tipi di custodie per carte da gioco.
  • ?【Fai risaltare】La grande capacità e il volume ridotto facilitano l'archiviazione e il trasporto dei tuoi giochi preferiti. Questo è un prodotto di nuova concezione, che può farti risaltare in una festa ed è anche molto adatto per fare regali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFX - CASCO DA MOTO VINTAGE A BASSO PROFILO, STILE RETRÒ, CLASSICO, STILE RETRÒ, NERO LUCIDO, XL
  • Incredibilmente leggero, pesa tra 1000 g e 1100 g (+/-50 g) a seconda delle dimensioni
  • Doppio anello a D
  • Classico stile retrò, sembra grande su un custom, cruiser, bobber, cafe racer ecc
  • Compatibile con visiere a 3 o 5 scatto (visiera non inclusa)
  • La tecnologia Cone-Head EPS permette ai caschi di essere un profilo inferiore e di adattarsi più vicino alla testa, offrendo un'eccellente protezione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET DI COLLANE A GIROCOLLO PER DONNA, STILE GOTICO CLASSICO, IN VELLUTO, STRETCH, TATTOO, PIZZO ECC.,16 PEZZI, NERO
  • La confezione include:16 pezzi, collane a girocollo con diversi stili, adatte per l'uso quotidiano e altre occasioni, potrete cambiare lo stile ogni giorno.
  • Design alla moda:set collana girocollo moda e design unico che vi farà sembrare più seduttrici ed eleganti, ed è anche un’ottima scelta per andare ad una festa o un banchetto.
  • Dimensioni comuni:le collane a girocollo nere sono lunghe circa 33 cm con una catena di estensione di 7,5 cm. Con questa misura è adatta per la maggior parte delle donne e ragazze, è possibile regolare la lunghezza per adattarle al proprio collo.
  • Materiale:Le nostre collane a girocollo nere sono principalmente realizzate in pizzo, velluto, lega, tattoo, perlate, pelle di qualità, per farvi sentire più eleganti e seduttrici quando le indossate.
  • Splendida idea regalo.Le collane a girocollo nere sono un ottimo regalo per compagna, famiglia, amici e colleghe, soprattutto a San Valentino, festa della mamma, giorno del Ringraziamento e giorno di Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Genere:Per uomo,Unisex,Da coppia,Per donna; Contenuto della confezione:Superiore; Tipi:Felpa con cappuccio,Cartone animato,Manga; Vacanze:Natale,Carnevale,Mascherata; Stile:Festa,Informale; Occasione:Festival,Feste; Materiale:100% poliestere; Fascia d'età:Per adulto; Caratteri:Alfabetico; Fantasia/motivo:Manga; Design:Grafica; Scollatura:Rotonda; Tipo di manica:Rimborsate; Data di quotazione:12/11/2023; modalità di produzione:approvvigionamento esterno; Lunghezza capo d'abbigliamento:; busto:; Spalle:; Maniche:; Tipo di stampa:Stampa a caldo
31,84 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.