-
loading
Solo con l'immagine

Comodino industriale metallo


Elenco delle migliori vendite comodino industriale metallo

COMODINO IN METALLO,GRANDE SPAZIO PER IL PIANO DI STOCCAGGIO,IN ACCIAIO INOX PICCOLO TAVOLINO DA CAFFÈ IN FAMIGLIA,UN ESCLUSIVO ARREDATORE DI STOCCAGGIO SEMPLICE,TAVOLO MODERNO QUADRATO,D'ORO,B
  • Ampio spazio di archiviazione: tavolo finale industriale ha spazi per memorizzare gli oggetti. Il ripiano da tavolo, vano portaoggetti anteriore aperto e mensola a rete forniscono un grande spazio di archiviazione per te.
  • Robusta costruzione in metallo: questo tavolo laterale ha un telaio in metallo solido con grande capacità portante. Il ripiano del tavolo e del vano aperto può supportare fino a 20 kg e lo scaffale a rete può supportare fino a 10 kg.
  • Facile da pulire: caratterizzato dalla sua superficie liscia e lucida, il tavolo finale deve solo essere cancellato con un panno umido per mantenere pulito e nuovo nuovo.
  • Ampia applicazione: non è solo un comodino. Puoi anche mettere questo tavolo finale accanto al tuo divano e scrivania. Inoltre, puoi usarlo come tavolino da caffè o unità di archiviazione per organizzare i tuoi articoli.
  • Completamente assemblato: questo articolo viene consegnato pronto costruito e pronto all'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMODINO INDUSTRIALE VINTAGE, MINI TAVOLINO LATERALE IN LEGNO A FORMA DI V, COMODINO, COMODINO PER CAMERA DA LETTO, CORRIDOIO, BIBLIOTECA, 17,1X15,7X25,6 POLLICI
  • Alta qualità: questo comodino è realizzato con materiali selezionati in ferro + pannelli MDF, con una buona durata e stabilità. Buona resistenza all'acqua, facile da pulire e mantenere, e la struttura in ferro-legno garantisce una lunga durata.
  • Ampio spazio di archiviazione: la struttura a forma di V offre spazio di archiviazione sufficiente per riporre gli oggetti necessari e facile da trasportare, può essere utilizzata come tavolino laterale, tavolino da caffè e comodino.
  • Piano del tavolo liscio: può essere utilizzato per posizionare ornamenti decorativi come tazze da tè, cornici per foto, libri, vasi, ecc.
  • Facile assemblaggio e buona capacità portante: buona capacità portante e più stabile, facile da installare e assemblare con il manuale di installazione, può essere utilizzato come comodino.
  • Multifunzionale: la forma semplice di questo tavolino consente di adattarsi al letto, al divano o in corridoio. Perfetto per il tuo soggiorno, camera da letto, studio, biblioteca, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IKEA KNARREVIK - COMODINO IN METALLO CON RIPIANO, COLORE: NERO.
  • IKEA KNARREVIK - Comodino in metallo con ripiano, colore: nero. La costruzione con aste metalliche senza giunti saldati rende facile il montaggio e conferisce un aspetto moderno. Larghezza: 37 cm; Profondità: 28 cm; Altezza: 45 cm. Facile da posizionare in piccoli spazi, leggero, facile da sollevare e spostare. Contenuto della confezione. 1 x Comodino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Voglia di creare una decorazione della sua camera da letto ispirata allo stile industriale? Questo comodino FACTORY sarà l'ideale per cominciare col piede giusto. Completamente concepito in metallo, questo comodino è stato completamente realizzato a mano da artigiani qualificati. Dotato di chiodi, chiavistello di chiusura e maniglia effetto invecchiato, questo comodino presenta un look tipico da atelier che saprà serdurla. Con una nicchia aperta e un cassetto chiuso, il comodino FACTORY mira ad un'alta funzionalità. Ogni comodico è unico! Contrariamente alle tecniche industriali, il "fatto a mano" offre un risultato naturale e grezzo che fa tutto lo charme di questo mobile.Consegnato montato. "> Voglia di creare una decorazione della sua camera da letto ispirata allo stile industriale? Questo comodino FACTORY sarà l'ideale per cominciare col piede giusto. Completamente concepito in metallo, questo comodino è stato completamente realizzato a mano da artigiani qualificati. Dotato di chiodi, chiavistello di chiusura e maniglia effetto invecchiato, questo comodino presenta un look tipico da atelier che saprà serdurla. Con una nicchia aperta e un cassetto chiuso, il comodino FACTORY mira ad un'alta funzionalità. Ogni comodico è unico! Contrariamente alle tecniche industriali, il "fatto a mano" offre un risultato naturale e grezzo che fa tutto lo charme di questo mobile.Consegnato montato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
comodino TRESCA, un piccolo mobile industriale ideale per ottimizzare la zona notte! Con la sua struttura in metallo nero ed elementi in finitura rovere, questo comodino evoca delicatamente i mobili industriali. Il minimalismo della sua forma lo rende un mobile senza tempo. Per una stanza nello spirito del loft, accompagniamolo con una lampada da comodino in metallo. Il comodino TRESCA è un pratico complemento d'arredo. Le sue dimensioni salvaspazio consentono di integrarlo in piccoli ambienti. Grazie al suo cassetto e la  mensola, ospiterà tutto ciò che vuoi tenere vicino al tuo letto. Consegnato pronto per il montaggio."> Il comodino TRESCA, un piccolo mobile industriale ideale per ottimizzare la zona notte! Con la sua struttura in metallo nero ed elementi in finitura rovere, questo comodino evoca delicatamente i mobili industriali. Il minimalismo della sua forma lo rende un mobile senza tempo. Per una stanza nello spirito del loft, accompagniamolo con una lampada da comodino in metallo. Il comodino TRESCA è un pratico complemento d'arredo. Le sue dimensioni salvaspazio consentono di integrarlo in piccoli ambienti. Grazie al suo cassetto e la  mensola, ospiterà tutto ciò che vuoi tenere vicino al tuo letto. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Comodino in metallo e legno con cassetto e ripiano. Il particolare design dalle linee semplici ma accattivanti rende larticolo perfetto per ogni tipologia di arredo. Prodotto da assemblare.
205,33 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Comodino in metallo Pohpli Il nostro Comodino in metallo Pohpli ricorda i classici armadietti della scuola, un design moderno e attuale in stile industriale. Grazie alle sue dimensioni puoi posizionarlo in qualsiasi angolo della tua casa, versatile e pratico, Pohpli è un mobile contenitore con cui potrai tenere in ordine e pulito ogni angolo della tua casa. È così funzionale che non saprai se lo preferisci... Il nostro Comodino in metallo Pohpli ricorda i classici armadietti della scuola, un design moderno e attuale in stile industriale. Grazie alle sue dimensioni puoi posizionarlo in qualsiasi angolo della tua casa, versatile e pratico, Pohpli è un mobile contenitore con cui potrai tenere in ordine e pulito ogni angolo della tua casa. È così funzionale che non saprai se lo preferisci in soggiorno, in camera da letto come comodino, mobile ausiliario nella camera dei bambini o scrivania della gioventù. Un complemento d'arredo anche nel nostro cameri5no. Un complemento d'arredo tradizionale ma dal design intramontabile e innovativo che si distingue con eleganza in qualsiasi stile decorativo. Realizzato in acciaio di alta qualità, è un tavolo robusto e durevole. Solo per uso interno. Combinalo con il resto della collezione Pohpli e crea il tuo set. Per una corretta manutenzione, si consiglia di pulirlo con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici. 
Vista prodotto
Italia
Comodino in metallo dorato con ripiano in specchio. La particolare forma triangolare con i lati arrotondati creano un effetto avvolgente e di gran classe.
299,17 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per completare con stile una cucina o un'isola centrale, lo sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISON. Gli angoli rinforzati da viti e metallo sostengono una seduta in legno di mango naturalmente tinto nei toni del giallo e del marrone, un legno estremamente resistente con un'ottima tenuta nel tempo. Lo sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISON sarà perfetto in un loft dallo spirito contemporaneo. E' stato realizzato con tecniche artigianali e non somiglia a nessun altro. Contrariamente alle tecniche industriali, il "fatto a mano" offre un risultato naturale e grezzo che fa tutto lo charme di questo mobile. Un tocco design e moderno senza pari. Lo sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISON si abbinerà alla perfezione al tavolo da bar della stessa gamma. "> Per completare con stile una cucina o un'isola centrale, lo sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISON. Gli angoli rinforzati da viti e metallo sostengono una seduta in legno di mango naturalmente tinto nei toni del giallo e del marrone, un legno estremamente resistente con un'ottima tenuta nel tempo. Lo sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISON sarà perfetto in un loft dallo spirito contemporaneo. E' stato realizzato con tecniche artigianali e non somiglia a nessun altro. Contrariamente alle tecniche industriali, il "fatto a mano" offre un risultato naturale e grezzo che fa tutto lo charme di questo mobile. Un tocco design e moderno senza pari. Lo sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISON si abbinerà alla perfezione al tavolo da bar della stessa gamma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Per completare con stile una cucina o un'isola centrale, lo b' 'sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISONb' '. Gli angoli rinforzati da viti e metallo sostengono una seduta in legno di mango naturalmente tinto nei toni del giallo e del marrone, un legno estremamente resistente con un'ottima tenuta nel tempo. Lo b' 'sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISONb' ' sarb'/xc3/xa0' perfetto in un loft dallo spirito contemporaneo. E' stato realizzato con tecniche artigianali e non somiglia a nessun altro. Contrariamente alle tecniche industriali, il b'"'fatto a manob'"' offre un risultato naturale e grezzo che fa tutto lo charme di questo mobile. Un tocco design e moderno senza pari. Lo sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISON si abbinerb'/xc3/xa0' alla perfezione al b' 'b' 'tavolo da bar della stessa gammab' 'b' '.b' '"> Per completare con stile una cucina o un'isola centrale, lo sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISON. Gli angoli rinforzati da viti e metallo sostengono una seduta in legno di mango naturalmente tinto nei toni del giallo e del marrone, un legno estremamente resistente con un'ottima tenuta nel tempo. Lo sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISON sar perfetto in un loft dallo spirito contemporaneo. E' stato realizzato con tecniche artigianali e non somiglia a nessun altro. Contrariamente alle tecniche industriali, il "fatto a mano" offre un risultato naturale e grezzo che fa tutto lo charme di questo mobile. Un tocco design e moderno senza pari. Lo sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISON si abbiner alla perfezione al tavolo da bar della stessa gamma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La panca è il must have del momento. Perché allora non cedere alla panca design industriale metallo e legno 180cm MADISON ? Perfetta per i momenti conviviali, in famiglia o con amici, la panca design industriale metallo e legno 180cm MADISON saprà conquistarla. La panca è in legno di mango, estremamente resistente. Naturalmente colorato in diverse nuances, questo tipo di legno è particolarmente resistente al tempo. I piedi si congiungono alla seduta tramite angoli rifonrzati da viti in metallo, che assicurano una tenuta stabile. Con son look loft contemporaneo, la panca diventerà in un batter d'occhio il fulcro della sua sala da pranzo! Ogni panca MADISON è unica! E' stata realizzata con tecniche artigianali e non somiglia a nessun altro. Contrariamente alle tecniche industriali, il "fatto a mano" offre un risultato naturale e grezzo che fa tutto lo charme di questo mobile. Si abbinerà perfettamente al tavolo da pranzo MADISON. "> La panca è il must have del momento. Perché allora non cedere alla panca design industriale metallo e legno 180cm MADISON ? Perfetta per i momenti conviviali, in famiglia o con amici, la panca design industriale metallo e legno 180cm MADISON saprà conquistarla. La panca è in legno di mango, estremamente resistente. Naturalmente colorato in diverse nuances, questo tipo di legno è particolarmente resistente al tempo. I piedi si congiungono alla seduta tramite angoli rifonrzati da viti in metallo, che assicurano una tenuta stabile. Con son look loft contemporaneo, la panca diventerà in un batter d'occhio il fulcro della sua sala da pranzo! Ogni panca MADISON è unica! E' stata realizzata con tecniche artigianali e non somiglia a nessun altro. Contrariamente alle tecniche industriali, il "fatto a mano" offre un risultato naturale e grezzo che fa tutto lo charme di questo mobile. Si abbinerà perfettamente al tavolo da pranzo MADISON.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'La panca b'/xc3/xa8' il must have del momento. Perchb'/xc3/xa9' allora non cedere alla b' 'panca design industriale metallo e legno 180cm MADISONb' '? Perfetta per i momenti conviviali, in famiglia o con amici, la b' 'panca design industriale metallo e legno 180cm MADISONb' ' saprb'/xc3/xa0' conquistarla. La panca b'/xc3/xa8' in legno di mango, estremamente resistente. Naturalmente colorato in diverse nuances, questo tipo di legno b'/xc3/xa8' particolarmente resistente al tempo. I piedi si congiungono alla seduta tramite angoli rifonrzati da viti in metallo, che assicurano una tenuta stabile. Con son look loft contemporaneo, la panca diventerb'/xc3/xa0' in un batter d'occhio il fulcro della sua sala da pranzo! Ogni panca MADISON b'/xc3/xa8' unica! E' stata realizzata con tecniche artigianali e non somiglia a nessun altro. Contrariamente alle tecniche industriali, il b'"'fatto a manob'"' offre un risultato naturale e grezzo che fa tutto lo charme di questo mobile. Si abbinerb'/xc3/xa0' perfettamente al b' 'b' ' tavolo da pranzo MADISON.b' 'b' 'b' '"> La panca il must have del momento. Perch allora non cedere alla panca design industriale metallo e legno 180cm MADISON ? Perfetta per i momenti conviviali, in famiglia o con amici, la panca design industriale metallo e legno 180cm MADISON sapr conquistarla. La panca in legno di mango, estremamente resistente. Naturalmente colorato in diverse nuances, questo tipo di legno particolarmente resistente al tempo. I piedi si congiungono alla seduta tramite angoli rifonrzati da viti in metallo, che assicurano una tenuta stabile. Con son look loft contemporaneo, la panca diventer in un batter d'occhio il fulcro della sua sala da pranzo! Ogni panca MADISON unica! E' stata realizzata con tecniche artigianali e non somiglia a nessun altro. Contrariamente alle tecniche industriali, il "fatto a mano" offre un risultato naturale e grezzo che fa tutto lo charme di questo mobile. Si abbiner perfettamente al tavolo da pranzo MADISON.
Vista prodotto
Italia
Per completare con stile una cucina o un'isola centrale, lo sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISON. Gli angoli rinforzati da viti e metallo sostengono una seduta in legno di mango naturalmente tinto nei toni del giallo e del marrone, un legno estremamente resistente con un'ottima tenuta nel tempo. Lo sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISON sar perfetto in un loft dallo spirito contemporaneo. E' stato realizzato con tecniche artigianali e non somiglia a nessun altro. Contrariamente alle tecniche industriali, il fatto a mano offre un risultato naturale e grezzo che fa tutto lo charme di questo mobile. Un tocco design e moderno senza pari. Lo sgabello design industriale metallo e legno 65cm MADISON si abbiner alla perfezione al tavolo da bar della stessa gamma. Marca: Miliboo
129,99 €
Vista prodotto
Italia
La panca il must have del momento. Perch allora non cedere alla panca design industriale metallo e legno 180cm MADISON? Perfetta per i momenti conviviali, in famiglia o con amici, la panca design industriale metallo e legno 180cm MADISON sapr conquistarla. La panca in legno di mango, estremamente resistente. Naturalmente colorato in diverse nuances, questo tipo di legno particolarmente resistente al tempo. I piedi si congiungono alla seduta tramite angoli rifonrzati da viti in metallo, che assicurano una tenuta stabile. Con son look loft contemporaneo, la panca diventer in un batter d'occhio il fulcro della sua sala da pranzo! Ogni panca MADISON unica! E' stata realizzata con tecniche artigianali e non somiglia a nessun altro. Contrariamente alle tecniche industriali, il fatto a mano offre un risultato naturale e grezzo che fa tutto lo charme di questo mobile. Si abbiner perfettamente al tavolo da pranzo MADISON. Marca: Miliboo
299,98 €
Vista prodotto
Sora (Lazio)
Scrivania Maison du Monde in stile industriale, metallo verde bottiglia. Vendo per inutilizzo, ottimo stato Dimensioni (cm): Altezza 75 x Larghezza 150 x Profondità 57
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
libreria industriale ARISTOTE ! Ideale in un salotto o in un grande ufficio, questo grande scaffale vestirà lo spazio con personalità. Composto da una struttura in metallo nero e vassoi in legno, ha sei ripiani per mettere le tue collezioni di libri e oggetti decorativi. Progettata in un irresistibile stile industriale, questa libreria offre un'associazione di materie prime con linee diritte e franche. Niente di meglio per integrare facilmente una decorazione esistente! Lo scaffale ARISTOTE troverà il suo posto in un'atmosfera industriale e vintage e in uno spazio più bohémien. Prova a mescolare gli stili! Per un'incantevole area di lettura, posiziona una sedia morbida vicino alla biblioteca ARISTOTE e divora i tuoi libri preferiti! Consegnato pronto per essere assemblato."> Crea un salotto che ha carattere con questa libreria industriale ARISTOTE ! Ideale in un salotto o in un grande ufficio, questo grande scaffale vestirà lo spazio con personalità. Composto da una struttura in metallo nero e vassoi in legno, ha sei ripiani per mettere le tue collezioni di libri e oggetti decorativi. Progettata in un irresistibile stile industriale, questa libreria offre un'associazione di materie prime con linee diritte e franche. Niente di meglio per integrare facilmente una decorazione esistente! Lo scaffale ARISTOTE troverà il suo posto in un'atmosfera industriale e vintage e in uno spazio più bohémien. Prova a mescolare gli stili! Per un'incantevole area di lettura, posiziona una sedia morbida vicino alla biblioteca ARISTOTE e divora i tuoi libri preferiti! Consegnato pronto per essere assemblato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Finezza delle linee e leggerezza caratterizzano lo scaffale murale TRESCA. La bellezza di questo scaffale sta nella combinazione tra una raffinata struttura in metallo e una sottile linea grafica che ne esalta l'eleganza. Il motivo disegnato dalla struttura in metallo conferisce all'insieme un carattere dinamico e originale il cui profilo asimmetrico decorerà piacevolmente le pareti. Le mensole in pannelli di fibra di legno dalla calda finitura rovere danno un tocco di design industriale a questo bellissimo elemento d'arredo. Lo scaffale murale TRESCA è ideale per organizzare uno spazio di archiviazione in un ambiente ristretto e lasciare libero il pavimento. Grazie alla ridotta profondità (20 cm) non ingombra, mentre l'altezza (91 cm) e i numerosi ripiani di varie dimensioni e altezze lo rendono perfetto per riporre i più svariati oggetti in un ingresso, ordinare scatole e spezie in cucina o arredare le pareti del soggiorno. Per un ambiente moderno e decorativo, scopri l'intera collezione TRESCA. Consegnato pronto per il montaggio."> Stile industriale e moderno per l'elegante scaffale murale TRESCA! Finezza delle linee e leggerezza caratterizzano lo scaffale murale TRESCA. La bellezza di questo scaffale sta nella combinazione tra una raffinata struttura in metallo e una sottile linea grafica che ne esalta l'eleganza. Il motivo disegnato dalla struttura in metallo conferisce all'insieme un carattere dinamico e originale il cui profilo asimmetrico decorerà piacevolmente le pareti. Le mensole in pannelli di fibra di legno dalla calda finitura rovere danno un tocco di design industriale a questo bellissimo elemento d'arredo. Lo scaffale murale TRESCA è ideale per organizzare uno spazio di archiviazione in un ambiente ristretto e lasciare libero il pavimento. Grazie alla ridotta profondità (20 cm) non ingombra, mentre l'altezza (91 cm) e i numerosi ripiani di varie dimensioni e altezze lo rendono perfetto per riporre i più svariati oggetti in un ingresso, ordinare scatole e spezie in cucina o arredare le pareti del soggiorno. Per un ambiente moderno e decorativo, scopri l'intera collezione TRESCA. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pensato per le grandi occasioni conviviali tra amici o in famiglia, il tavolo TRESCA è dotato di un ampio piano di lavoro L180 x P90cm che può ospitare fino a 8 persone. Caldo e accogliente, questo tavolo da pranzo occuperà un posto centrale in sala da pranzo. Il tavolo TRESCA, sedie industriali e moderne, un bel servizio da tavola: una festa per gli occhi e per il palato. La bellezza del tavolo da pranzo TRESCA sta in questo mix tra minimalismo contemporaneo e ispirazioni industriali. Il classico tavolo da pranzo industriale dalla forma massiccia ha lasciato il posto a un tavolo dalle linee morbide, con un piano impiallacciato in rovere lineare e raffinato, una base in metallo elegante... il tavolo TRESCA è un complemento d'arredo fine e ricco di carattere. Consegnato pronto per il montaggio."> C'è posto per tutti con il grande tavolo da pranzo industriale TRESCA! Pensato per le grandi occasioni conviviali tra amici o in famiglia, il tavolo TRESCA è dotato di un ampio piano di lavoro L180 x P90cm che può ospitare fino a 8 persone. Caldo e accogliente, questo tavolo da pranzo occuperà un posto centrale in sala da pranzo. Il tavolo TRESCA, sedie industriali e moderne, un bel servizio da tavola: una festa per gli occhi e per il palato. La bellezza del tavolo da pranzo TRESCA sta in questo mix tra minimalismo contemporaneo e ispirazioni industriali. Il classico tavolo da pranzo industriale dalla forma massiccia ha lasciato il posto a un tavolo dalle linee morbide, con un piano impiallacciato in rovere lineare e raffinato, una base in metallo elegante... il tavolo TRESCA è un complemento d'arredo fine e ricco di carattere. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.