-
loading
Solo con l'immagine

Britop lighting forestier 158117104 lampada


Elenco delle migliori vendite britop lighting forestier 158117104 lampada

LOOEOODOO LED STAR PROJECTOR LIGHT, GALAXY LIGHTING, MOON NEBULA LAMPADA DA NOTTE CON BASE, TELECOMANDO E BATTERIA DA 2000 MAH PER SALA GIOCHI, HOME THEATER, CAMERA DA LETTO O ATMOSFERA (BIANCO)
  • ★[Modalità stella, nuvola e luna piena in un unico proiettore] ★- Il proiettore a luce notturna a stella a LED proietta incredibili nebulose, stelle e una luna piena (dietro una nuvola) su una parete o un soffitto. Queste funzioni possono essere utilizzate all'unisono o indipendentemente. Trasforma la tua stanza in un universo sconosciuto e ispira un'illusione di profondità e mistero.
  • ★[Ricaricabile e portatile] ★ - Il proiettore Galaxy è alimentato da una batteria da 2.000 mAh e viene fornito con un cavo USB, il che significa che puoi portarlo ovunque o posizionarlo dove preferisci. Può essere utilizzato per circa 3 ore quando la lampada notturna nebulosa di mezzogiorno è completamente carica.
  • ★[FACILE DA USARE] ★ - È dotato di un telecomando che ti consente di operare da qualsiasi punto della stanza, risparmiandoti di doverti alzare dalla tua posizione rilassata. Inoltre con una base può risparmiare molto spazio sulla scrivania. (È necessario posizionare il proiettore stellare verticalmente con la base.)
  • ★[Luce notturna a 7 colori e 9 modalità di illuminazione] ★ - Dispone di 7 colori diversi, tra cui rosso, verde, blu, giallo, ciano, viola e una combinazione di colori per le tue opzioni, tra cui 9 modalità di illuminazione. Inoltre, la luminosità di questi colori è regolabile, puoi attenuare, schiarire, cambiare i colori facendo clic sul pulsante o utilizzando il telecomando per ottenere effetti piacevoli e confortevoli.
  • ★[Regalo perfetto per famiglia e bambini] ★ - Il proiettore di luce della galassia è adatto per compleanni, feste, matrimoni, decorazioni per la stanza, feste dei bambini, Natale, regali di anniversario, crea un'atmosfera meravigliosa e stellata che aiuta i bambini a stimolare la loro curiosità, immaginazione, creatività. Perfetto anche per la decorazione di interni, luce d'atmosfera romantica, lampada da notte e lampada da comodino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EXO LIGHTING - TANIA LAMPADA DA SOFFITTO COLORE ORO GU10 INTERNO IP20. LAMPADA A SOSPENSIONE IDEALE PER IL POSIZIONAMENTO IN SERIE SU BANCONI, BAR, ISOLE DI CUCINA O SOGGIORNI.
  • Realizzato in acciaio, finitura oro.
  • ? Sorgente luminosa: led GU10 / hal max. 50W (Lampadina NON inclusa). Adatto per uso interno IP20.
  • Dimensioni: schermo Ø5,5 cm x altezza 33 cm. Alta max. Base di serraggio 150 cm x Ø8 cm. L'altezza può essere regolata.
  • ➼ TANIA è una lampada a sospensione sottile, discreta ed elegante. Inoltre la sospensione TANIA permette di giocare con la forma del posizionamento in una serie lineare di 2-3 unità o con un insieme di altezze in un cerchio, personalizzandone così l'utilizzo e rendendo unico il proprio spazio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OKTAPLEX LIGHTING, RIO MOTION, LAMPADA ESTERNO LED CON SENSORE DI MOVIMENTO, APPLIQUE DA PARETE ANTRACITE 3000 K BIANCO CALDO, ILLUMINAZIONE PER ESTERNI
  • Lampada Esterno LED con Sensore di Movimento a 2 Funzioni
  • Illuminazione per Esterni e Interni Umidi, IP 54
  • Applique da Parete con Luce Calda, 9 m di Raggio di Azione
  • Applique LED 10 W, 750 lm, 30000 Ore di Durata
  • Inserimento Cavo da Dietro e da Sotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Forestier unelegante e minimal lampada a sospensione prodotta dal brand polacco Britop Lighting. Britop è un brand che studia ogni dettaglio, è eco-responsabile, e ha a cuore il benessere del nostro pianeta. Tutti i prodotti Britop sono quindi prodotti di alta qualità sia tecnologicamente, sia nella scelta dei materiali. Forestier è una particolare lampada a sospensione capace di valorizzare qualsiasi tipo di ambiente, senza sovrastarlo con la sua presenza. Che sia moderno o contemporaneo la lampada Forestier illumina con stile e minimalismo, senza mai sovrastare con la sua presenza lambiente circostante. La scelta dei materiali è essenziale per questo brand. Il mondo di Britop Lighting, produttore europeo di illuminazione contemporanea è un mondo eco-responsabile, sviluppando unilluminazione innovativa e funzionale combinando materie prime nobili e naturali come legno, metallo, lino, vetro, cemento e tecnologie LED 24V. La lampada Forestier è realizzata in legno di pino.Sorgente luminosa: LED integrato 1x12W - 3000°K - 1130lm.
221 €
Vista prodotto
Italia
Forestier unelegante e minimal lampada da terra prodotta dal brand polacco Britop Lighting. Britop è un brand che studia ogni dettaglio, è eco-responsabile, e ha a cuore il benessere del nostro pianeta. Tutti i prodotti Britop sono quindi prodotti di alta qualità sia tecnologicamente, sia nella scelta dei materiali. Forestier è una particolare lampada da terra capace di valorizzare qualsiasi tipo di ambiente, senza sovrastarlo con la sua presenza. Che sia moderno o contemporaneo la lampada Forestier illumina con stile e minimalismo, senza mai sovrastare con la sua presenza lambiente circostante. La scelta dei materiali è essenziale per questo brand. Il mondo di Britop Lighting, produttore europeo di illuminazione contemporanea è un mondo eco-responsabile, sviluppando unilluminazione innovativa e funzionale combinando materie prime nobili e naturali come legno, metallo, lino, vetro, cemento e tecnologie LED 24V. La lampada Forestier è realizzata in legno di pino, disponibile in tre diverse colorazioni.Sorgente luminosa: LED integrato 1x18W - 3000°K - 1660lm.
349 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.