-
loading
Solo con l'immagine

Allibert set pranzo esterni


Elenco delle migliori vendite allibert set pranzo esterni

SET PRANZO DA GIARDINO CON MOSAICO IN CERAMICA QUATTRO POSTI CON TAVOLO TONDO E SEDIE PIEGHEVOLI ARREDAMENTO BAR E GIARDINI
  • Set per pranzare in giardino per quattro persone. Si compone di un tavolo rotondo e quattro sedie con pieghevoli
  • La struttura è in resistente acciaio verniciato con vernici epossidiche color nero. Il piano d'appoggio del tavolo in mosaico di ceramica, richiamato anche sulla parte centrale dello schienale delle sedie, conferisce eleganza al prodotto
  • Sedie base 40 x profondità 56 x altezza 85 centimetri
  • Tavolo diametro 76 x altezza 71 centimetri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALLIBERT SET DIVANO CON POLTRONE E TAVOLINO SALTA COLORE ANTRACITE
  • Cuscini in tessuto idrorepellente sfoderabili
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALLIBERT SET DI MOBILI DA BAGNO PREMONTATI BIANCO CON SPECCHIO, 80 CM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Set per Esterni Atime Scopri il Set per Esterni Atime, un set di mobili da giardino perfetto per le lunghe serate estive che darà al tuo giardino un tocco elegante e sobrio. È ideale per prendere un caffè o un succo rinfrescante in buona compagnia. Il set è composto da un set da pranzo di 5 pezzi che comprende 1 tavolo (73x91x91cm)* con struttura in acciaio, piano in vetro e bordi effetto rattan e 4 sedie... Scopri il Set per Esterni Atime, un set di mobili da giardino perfetto per le lunghe serate estive che darà al tuo giardino un tocco elegante e sobrio. È ideale per prendere un caffè o un succo rinfrescante in buona compagnia. Il set è composto da un set da pranzo di 5 pezzi che comprende 1 tavolo (73x91x91cm)* con struttura in acciaio, piano in vetro e bordi effetto rattan e 4 sedie (87x45x56cm) con struttura in acciaio e finitura in rattan. Inoltre, le sue gambe rotonde sono dotate di blocchi antigraffio per proteggere la superficie del vostro terrazzo o balcone.   Non si raccomanda di usare prodotti chimici per pulire il prodotto. Anche se il set è per uso esterno, si raccomanda di proteggerlo dalle intemperie. *Misure (A x L x P)  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Set per Esterni Miller Vi presentiamo il Set per Esterni Miller, un set di mobili da giardino che si può godere e raccogliere senza sforzo e occupando il minor spazio possibile. Il suo stile vintage è in grado di dare un'atmosfera accogliente alla vostra terrazza. Questo set, che ha una struttura in acciaio ed è coperto con una finitura effetto rattan, è composto da 1 tavolo da pranzo con un rinforzo interno... Vi presentiamo il Set per Esterni Miller, un set di mobili da giardino che si può godere e raccogliere senza sforzo e occupando il minor spazio possibile. Il suo stile vintage è in grado di dare un'atmosfera accogliente alla vostra terrazza. Questo set, che ha una struttura in acciaio ed è coperto con una finitura effetto rattan, è composto da 1 tavolo da pranzo con un rinforzo interno che fornisce una maggiore stabilità e resistenza (75x118x72 cm)*, 1 panca (39x107x55 cm) che offre la possibilità di diventare un tavolo e 2 sgabelli (39x64x55 cm) che includono morbidi cuscini rivestiti in poliestere che ci danno un comfort extra. Si raccomanda di non utilizzare prodotti chimici per la corretta manutenzione del prodotto. Si consiglia di proteggerli dai fenomeni atmosferici. * misure (altezza x larghezza x profondità)  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo set di mobili da giardino Allibert è composto da 1 tavolo Lima e 4 sedie Trenton, ed è una combinazione perfetta di stile e funzionalità. Sarà una bella aggiunta al vostro giardino, terrazzo o patio per mangiare o semplicemente per rilassarsi all'aperto. Il tavolo da giardino Lima con una finitura opaca ha un carattere rustico, grazie al suo aspetto del legno. Questo set comprende anche 4 sedie Trenton ed il loro design in rattan è molto confortevole e invitante. Grazie al materiale resistente alle intemperie ed impermeabile, il set da pranzo è facile da pulire e resistente. Questo set Allibert ha una struttura robusta, ma dal momento che la costruzione è leggera, tutti gli elementi sono facili da spostare. I cuscini rimovibili della seduta sono non solo confortevoli, ma anche facile da lavare. La consegna include 1 tavolo Lima, 4 sedie Trenton e 4 cuscini. Nota: Consigliamo di coprire il set in caso di pioggia, neve e gelo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo set di mobili da giardino Allibert è composto da 1 tavolo Lima e 6 sedie Trenton, ed è una combinazione perfetta di stile e funzionalità. Sarà una bella aggiunta al vostro giardino, terrazzo o patio per mangiare o semplicemente per rilassarsi all'aperto. Il tavolo da giardino Lima con una finitura opaca ha un carattere rustico, grazie al suo aspetto del legno. Questo set comprende anche 6 sedie Trenton ed il loro design in vimini arrotondato è molto confortevole e invitante. Grazie al suo materiale resistente alle intemperie ed impermeabile ad imitazione rattan, il set da pranzo è facile da pulire e resistente. Questo set della Allibert ha una struttura robusta, e con la sua costruzione leggera, tutti gli elementi sono facili da spostare. I cuscini rimovibili della seduta sono non solo confortevoli, ma anche facili da lavare. La consegna include 1 tavolo Lima, 6 sedie Trenton e 6 cuscini. Nota: Consigliamo di coprire il set in caso di pioggia, neve e gelo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo set di mobili da giardino Allibert è composto da 1 tavolo Lima e 4 sedie Iowa, ed è una combinazione perfetta di stile e funzionalità. Sarà una bella aggiunta al vostro giardino, terrazzo o patio per mangiare o semplicemente per rilassarsi all'aperto. Il tavolo da giardino Lima con una finitura opaca ha un carattere rustico, grazie al suo aspetto in legno. Questo set comprende anche 4 sedie Iowa dal design contemporaneo. Grazie materiale resistente alle intemperie ed impermeabile imitazione rattan, il set da pranzo è facile da pulire e resistente. Questo set Allibert ha una struttura robusta, e con la sua costruzione leggera, tutti gli elementi sono facili da spostare. I cuscini rimovibili della seduta sono non solo confortevoli, ma anche facile da lavare. La consegna include 1 tavolo Lima, 4 sedie Iowa e 4 cuscini. Nota: Consigliamo di coprire il set in caso di pioggia, neve e gelo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo set di mobili da giardino Allibert è composto da 1 tavolo Lima e 6 sedie Iowa, ed è una combinazione perfetta di stile e funzionalità. Sarà una bella aggiunta al vostro giardino, terrazzo o patio per mangiare o semplicemente per rilassarsi all'aperto. Il tavolo da giardino Lima con una finitura opaca ha un carattere rustico, grazie al suo aspetto in legno. Questo set comprende anche 4 sedie Iowa dal design contemporaneo. Grazie al materiale resistente alle intemperie ed impermeabile ad imitazione rattan, il set da pranzo è facile da pulire e resistente. Questo set Allibert ha una struttura robusta, e con la sua costruzione leggera, tutti gli elementi sono facili da spostare. I cuscini rimovibili della seduta sono non solo confortevoli, ma anche facile da lavare. La consegna include 1 tavolo Lima, 6 sedie Iowa e 6 cuscini. Nota: Consigliamo di coprire il set in caso di pioggia, neve e gelo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo set da giardino della Allibert, composto da 1 tavolo Lima, 2 sedie reclinabili Vermont e 4 sedie da pranzo Iowa, è una perfetta combinazione di stile e funzionalità. Sarà un'ottima aggiunta al tuo giardino, terrazza o patio per mangiare o semplicemente per rilassarsi all'aperto. Il tavolo da giardino Lima con finitura opaca ha un tocco rustico grazie al suo aspetto in legno. Le 2 poltrone reclinabili Vermont possono essere regolate in diverse posizioni, in modo da poter sempre trovare la posizione più comoda. Grazie al materiale resistente agli agenti atmosferici ed impermeabile con effetto rattan, il set da pranzo è facile da pulire e resistente. Il set di mobili da giardino ha una struttura robusta, ed essendo di costruzione leggera, tutti gli articoli sono facili da spostare. I cuscini del sedile rimovibili sono non solo comodi, ma anche facili da lavare. La consegna include 1 tavolo Lima, 2 sedie reclinabili Vermont, 4 sedie da pranzo Iowa e 6 cuscini di seduta. Nota: Consigliamo di coprire il set in caso di pioggia, neve e gelo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo set compatto di mobili da giardino Iowa della Allibert è particolarmente adatto per balconi o piccoli patio, ma sarebbe un complemento funzionale e decorativo in qualsiasi spazio esterno. Le sedie incluse nel set di balcone dell'Iowa sono molto confortevoli ed hanno un aspetto alla moda in rattan. Il tavolo incluso ha i lati ed il ripiano del tavolo dal look in rattan con un design a stecche ed ha un vano portaoggetti nascosto sotto il ripiano. Grazie al materiale resistente alle intemperie e all'acqua, il set di mobili per esterni è facile da pulire e resistente. Il set Iowa presenta un telaio robusto, e on la sua costruzione leggera, tutti gli oggetti sono facili da spostare. I cuscini del sedile rimovibili sono non solo comodi, ma anche facili da lavare. La consegna include 1 tavolo, 2 sedie con braccioli e 2 cuscini Nota: Consigliamo di coprire il set in caso di pioggia, neve e gelo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo set compatto di mobili da giardino Iowa della Allibert è particolarmente adatto per balconi o piccoli patio, ma sarebbe un complemento funzionale e decorativo in qualsiasi spazio esterno. Le sedie incluse nel set Iowa sono molto confortevoli ed hanno un aspetto alla moda in rattan. Il tavolo in dotazione ha un vano portaoggetti nascosto sotto la superficie superiore. Grazie al materiale in plastica PP resistente alle intemperie ed impermeabile, i set di mobili da esterno è facile da pulire e robusto. Il set Iowa dispone di un telaio robusto, ma dal momento che la costruzione è leggera, tutti gli elementi sono facili da spostare. I cuscini rimovibili delle sedie sono non solo confortevoli, ma anche facili da lavare. La consegna include 1 tavolo, 2 sedie con braccioli e 2 cuscini Nota: Consigliamo di coprire il set in caso di pioggia, neve e gelo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Questo set compatto di mobili da giardino Vermont della Allibert è particolarmente adatto per balconi o piccoli patii, ma sarebbe un complemento funzionale e decorativo in qualsiasi spazio esterno. Le sedie incluse nel set Vermont ad imitazione vimini sono molto confortevoli ed hanno un aspetto alla moda e lo schienale reclinabile. Il tavolo in dotazione ha un vano portaoggetti nascosto sotto il piano di appoggio. Grazie alla plastica PP resistente alle intemperie ed impermeabile, il set di mobili da esterno è facile da pulire e robusto. Il set Vermont dispone di un telaio robusto, ma dal momento che la costruzione è leggera, tutti gli elementi sono facili da spostare. I cuscini da seduta rimovibili sono non solo confortevoli, ma anche facili da lavare. La consegna include 1 tavolo, 2 sedie reclinabili con braccioli e 2 cuscini da seduta. Nota: Consigliamo di coprire il set in caso di pioggia, neve e gelo.
    Vista prodotto
    Italia
    Questo set compatto di mobili da giardino Iowa della Allibert è particolarmente adatto per balconi o piccoli patio, ma sarebbe un complemento funzionale e decorativo in qualsiasi spazio esterno.
    176,55 €
    Vista prodotto
    Italia
    Questo set compatto di mobili da giardino Vermont della Allibert è particolarmente adatto per balconi o piccoli patii, ma sarebbe un complemento funzionale e decorativo in qualsiasi spazio esterno.
    198,30 €
    Vista prodotto
    Italia
    Questo set di mobili da giardino della Allibert, composto da 1 tavolo Lima e 6 sedie Trenton, è la combinazione perfetta tra stile e funzionalità. Farete una grande aggiunta al vostro giardino, terrazzo o patio per mangiare all'aperto o semplicemente per rilassarsi all'esterno. Il tavolo da giardino Lima con una finitura opaca ha un carattere rustico, grazie al suo aspetto del legno. Questo set con 6 sedie Trenton e il loro design in vimini arrotondato è molto confortevole e invitante. Grazie al materiale con effetto vimini resistente alle intemperie e impermeabile, il set da pranzo è facile da pulire e resistente. Il set di mobili da giardino ha una struttura robusta, ma dal momento che la costruzione è leggera, tutti gli elementi sono facili da spostare. I cuscini per la seduta rimovibili sono non solo confortevoli, ma anche facili da lavare. La fornitura comprende 1 tavolo Lima, 6 sedie trenton e 6 cuscini per la seduta. Nota: Si raccomanda di riparare il set dalla pioggia, neve e gelo.
    Vista prodotto
    Italia
    Questo set di mobili da giardino della Allibert, composto da 1 tavolo Lima, 2 sdraio Vermont e 4 sedie Iowa, è la combinazione perfetta tra stile e funzionalità. Farete una grande aggiunta al vostro giardino, terrazzo o patio per mangiare all'aperto o semplicemente per rilassarsi all'esterno. Il tavolo da giardino Lima con una finitura opaca ha un carattere rustico, grazie al suo aspetto del legno. Le 2 sedie a sdraio Vermont possono essere regolate in diverse posizioni reclinabili, in modo da poter trovare sempre la posizione più comoda. Grazie al materiale con effetto vimini resistente alle intemperie e impermeabile, il set da pranzo è facile da pulire e resistente. Il set di mobili da giardino ha una struttura robusta, ma dal momento che la costruzione è leggera, tutti gli elementi sono facili da spostare. I cuscini per la seduta rimovibili sono non solo confortevoli, ma anche facili da lavare. La fornitura comprende 1 tavolo Lima, 2 sedie reclinabili Vermont, 4 sedie Iowa e 6 cuscini per la seduta. Nota: Si raccomanda di riparare il set dalla pioggia, neve e gelo.
    Vista prodotto
    Italia
    Questo set pranzo per esterni è composto da 1 tavolo e 8 sedie, e aggiungerà un tocco di lusso a qualsiasi pranzo allaperto.
    867,98 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.