-
loading
Solo con l'immagine

Fill led


Elenco delle migliori vendite fill led

FILL IT INS CROSSWORDS,ADDICTIVE WORD PUZZLE GAMES
  • ? Offline Word fill ins Games, no interned or WiFi needed!!?
  • ? Easy games
  • ? Great game to train memory< and learn new words?
  • ? A fun time killing puzzle game to relax ?
  • ?The Fill in puzzles (or Kriss Kross) are a variation of the common crossword puzzles in which words, rather than clues, are given.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LED LICHT UND TV HINTERGRUNDBELEUCHTUNG TESTER, 0-300 V ADAPTIVE SPANNUNG LED STREIFEN LAMPE PERLEN REPARATUR TESTWERKZEUG MIT VERGOLDETEM PIN UND NETZKABEL, GEEIGNET FÜR ALLE LED LICHT REPARATUREN
  • 【Tester LED LCD retroilluminazione / LED e tester di retroilluminazione TV】 - Display digitale di tensione in tempo reale, con tensione regolabile interna, il valore di tensione può essere auto-correzione. Utilizzando questo strumento, è possibile utilizzare rapidamente il problema della retroilluminazione dello schermo LCD LED. Con la funzione, tensione di funzionamento, è possibile utilizzare il problema esatto. Se c'è qualcosa di sbagliato con il gruppo di luci a LED, è possibile utilizzarlo o sostituire le perline a LED difettose.
  • 【Strumento di prova di riparazione delle perline della lampada a LED】- 1. Tensione adattiva 0-300 V. Durante la prova, la tensione viene automaticamente adattata, la lampada non sarà bruciata; 2. Adatta automaticamente alla tensione e alla corrente, identifica automaticamente le perline della lampada e la baia luminosa; 3. Può testare perline leggere e varietà di buoni e cattivi bordo leggero e barra luminosa. Luce LED e TV Backlight Tester strumento per la riparazione di computer portatile tutte le strisce LED.
  • Strumento di riparazione LED per perline leggere e scheda luminosa: isolamento termico e freddo, mai scosse elettriche, cavo di alimentazione e design integrato, facile da realizzare; non necessita di smontare lo schermo. Non guardare direttamente le perline durante il test per evitare danni agli occhi. Con la funzione, tensione di funzionamento, è possibile utilizzare il problema esatto. Illumina la doppia retroilluminazione della barra luminosa a LED. Controllo di perline con luce a LED, tester per cavi LED e retroilluminazione TV per tutte le luci a LED, uscita di riparazione 0-300 V.
  • 【Consigli caldi】-1. Se siete abituati alle lampade a LED finito, scollegare l'alimentatore prima. Perché è probabile che formi un ciclo, che nel test anormale; 2. Non toccare il terminale di uscita delle sonde per molto tempo, è sicuro per toccare le sonde nel più breve tempo; 3. Controllo della retroilluminazione della barra luminosa a LED: assicurarsi che l'anodo e l'acthode, collegare le sonde all'anodo e al catodo, illuminare la retroilluminazione della barra luminosa a LED singola o doppia.
  • La confezione include: 1 x tester LED, 2 x pin placcati oro, 1 x cavo di alimentazione; dimensioni circa 100 x 37 x 58 mm (lunghezza x larghezza x altezza), TV LED digitale LCD retroilluminazione Tester lampada perline strumento di riparazione, 0-300 V uscita TV LED Strisce LED del tester Strumento di prova con visualizzazione di corrente e tensione per tutte le applicazioni LED, tester di tensione adattivo 0-300 V, tester di retroilluminazione per computer TV digitale, tester per lampade a striscia, strumento di riparazione con perno placcato oro e cavo di alimentazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LED DRIVER TRASFORMATORE, AUTING TRASFORMATORE LED 12V DC 2.5A 30W ADATTATORE TRASFORMATORE DRIVER LED PER STRISCE LED, LUCI PER ARMADI E G4, MR11, MR16
  • 【Design più recente】: campo di lavoro: da 1 watt a 30 watt , Dimensioni: 90 x 37 x 25 mm, dimensioni ridotte, l'alloggiamento in PVC offre protezione contro umidità e polvere.
  • 【VERSATILE - ampiamente usato】 trasformatore LED Ampiamente usato in prodotti LED optoelettronici come strisce luminose a LED morbide e rigide, luci per armadietti, display a LED, plafoniere interne, luci per scale interne, moduli LED 12V o G4, MR11 e MR16 o luci LED simili altre luci.
  • 【TENSIONE IN INGRESSO】 Tensione in ingresso del trasformatore LED da 30 W: CA 200 ~ 240 V / 50-60 Hz, 0,34 A
  • 【TENSIONE DI USCITA】 Trasformatore LED a tensione costante 12 V DC, 2,5 A , 30 W max. Per garantire l'affidabilità e la longevità di questo prodotto, non collegare questo trasformatore LED da 12 V a progetti la cui tensione è superiore a 12 V o la cui potenza è superiore a 30 W. È pericoloso!
  • 【SICURO E STABILE】 Aggiornamento del trasformatore LED da 30 W per un'uscita regolare e senza sfarfallio, buone prestazioni di soppressione delle interferenze, illuminazione uniforme, facilità di installazione e cablaggio. La protezione integrata contro surriscaldamento, sovraccarico e corto circuito protegge una durata stabile e lunga del LED.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dimensione Casa presenta il forno SO6604S4PNR firmato Smeg, della linea Dolce Stil Novo, con soluzioni stilistiche che incantano. Questo forno pirolitico da 60 cm è in vetro nero con finiture rame. Ha venti funzioni di cottura, che sono celati in da un’estetica elegante che in unico elettrodomestico combina la cottura tradizionale con quella a vapore, per risultati eccellenti. È dotato di luci Led multilivello, che consentono una perfetta visibilità di tutti e 5 i ripiani. La porta del forno è dotata di un sistema interno di sgangio del vetro soft e silenzioso. L’apertura e la chiusura della porta sono infatti rapide e silenziose grazie al sistema SOFT. Grazie al sistema Fill and Hide è possibile riempire il serbatoio in ogni momento, anche a forno chiuso durante la cottura. Con una capacità di 2L, il serbatoio consente di cucinare fino a 13 ore con attivazione di vapore al 20% e fino a 2 ore e 15 minuti con attivazione di vapore al 100%, ricaricandolo quando necessario. Grazie alla funzione vapore 100% è possibile cuocere alimenti sottovuoto per mantenere tutto il gusto e le proprietà organolettiche degli ingredienti, ed ottenere una consistenza soffice. La classe energetica è A++. Dimensioni: Larghezza: 60 cm Altezza: 82 cm Profondità: 62,7 cm Smeg Da 70 anni Smeg interpreta le esigenze dell'abitare contemporaneo per creare elettrodomestici che da semplici oggetti per la cucina diventano veri e propri elementi d'arredo ed espressione indiscussa del miglior design italiano. Forno Smeg So6604s4pnr ad un prezzo mai così conveniente Se desideri elettrodomestici Smeg in occasione per completare la tua cucina, questa è l'offerta che fa per te. Se desideri rendere completamente pratico e funzionale un angolo della tua abitazione, scorda i costi esagerati: grazie alla pluriennale competenza dell'azienda ti assicurerai qualità e risparmio.
2.398 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dimensione Casa presenta il forno SO6604S4PNR firmato Smeg, della linea Dolce Stil Novo, con soluzioni stilistiche che incantano. Questo forno pirolitico da 60 cm in vetro nero con finiture rame. Ha venti funzioni di cottura, che sono celati in da unestetica elegante che in unico elettrodomestico combina la cottura tradizionale con quella a vapore, per risultati eccellenti. dotato di luci Led multilivello, che consentono una perfetta visibilit di tutti e 5 i ripiani. La porta del forno dotata di un sistema interno di sgangio del vetro soft e silenzioso. Lapertura e la chiusura della porta sono infatti rapide e silenziose grazie al sistema SOFT. Grazie al sistema Fill and Hide possibile riempire il serbatoio in ogni momento, anche a forno chiuso durante la cottura. Con una capacit di 2L, il serbatoio consente di cucinare fino a 13 ore con attivazione di vapore al 20% e fino a 2 ore e 15 minuti con attivazione di vapore al 100%, ricaricandolo quando necessario. Grazie allafunzione vapore 100% possibile cuocere alimentisottovuotoper mantenere tutto il gusto e le propriet organolettiche degli ingredienti, ed ottenere una consistenza soffice. La classe energetica A++. Dimensioni: Larghezza: 60 cm Altezza: 82 cm Profondit: 62,7 cm Smeg Da 70 anni Smeg interpreta le esigenze dell'abitare contemporaneo per creare elettrodomestici che da semplici oggetti per la cucina diventano veri e propri elementi d'arredo ed espressione indiscussa del miglior design italiano. Forno Smeg So6604s4pnr ad un prezzo mai cos piccolo Se vuoi elettrodomestici Smeg in occasione per ultimare la tua zona cucina, questa l'offerta che fa per te. Se vuoi rendere del tutto funzionale e confortevole un angolo della tua abitazione, scorda le spese esagerate: per merito della pluriennale competenza della marca ti garantirai qualit e convenienza.
2.877 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.