-
loading
Solo con l'immagine

Ettore panni


Elenco delle migliori vendite ettore panni

ETTORE L'UOMO IL MITO LA LEGGENDA REGALO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Ettore l'uomo del mito la leggenda il donno
  • Stai cercando un regalo di compleanno o un regalo di Natale per qualcuno che si chiama Ettore? Allora questo accessorio Ettore è l'idea regalo perfetta per ogni Ettore
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PANNI PER LA PULIZIA DI OCCHIALI EXTRA-LARGE 30 X 40 CM - 4 CONFEZIONI DI PANNI IN MICROFIBRA EXTRA MORBIDI - IL PANNO LAVABILE SOSTITUISCE I PANNI UMIDI PER LA PULIZIA DI OCCHIALI (ALZAVOLA)
  • Materiali di qualità: i panni in microfibra panni in microfibra extra morbida rimuovono polvere, impronte e sporcizia E non lasciano segni di graffi.
  • Utilizzo sicuro: i panni in microfibra possono essere utilizzati su superfici delicate come schermi televisivi LCD, smartphone, obiettivi fotografici e occhiali.
  • Ecologici: riutilizzabili e lavabili a 30 gradi - non sono più necessari panni umidi per la pulizia di occhiali o detergenti chimici per occhiali!
  • Senza problemi: panni per la pulizia di occhiali privi di sostanze nocive - testati secondo le rigorose disposizioni del regolamento europeo REACH. I panni per la pulizia di occhiali sono privi di sostanze nocive.
  • Confezione risparmio: doppia confezione di panni in microfibra extra-large 30 x 40 cm al prezzo di una!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PANNI PER PULIRE IN MICROFIBRA - 18 PANNI COLORATI E 2 PANNI ECO-FUSED - IDEALI PER PULIRE OCCHIALI, OBIETTIVI, LENTI, IPAD, TABLET, TELEFONI, IPHONE, TELEFONI ANDROID, SCHERMI LCD E ALTRE SUPERFICI
  • PANNI IN MICROFIBRA DI ALTA QUALITÀ ⭆ La confezione include 18 (14 × 7,6 cm) panni in microfibra colorati. Le fibre molto sottili del panno sono perfette per rimuovere grasso e sporco.
  • PERFETTI PER SUPERFICI DELICATE ⭆ Questi panni morbidi sono un’ottima scelta per pulire piccoli schermi elettronici, occhiali, lenti di fotocamera, smartphone, tablet e schermi LCD.
  • DIMENSIONE IDEALE ⭆ I panni sono abbastanza piccoli da entrare in un astuccio, in una piccola borsetta, in uno zaino, nella custodia di una telecamera o anche in tasca. Puoi tenerne uno con te in ogni momento e tenere gli occhiali e lo schermo del tuo telefono e tablet senza segni.
  • PULIZIA SENZA GRAFFI ⭆ Puoi usare ciascun panno per rimuovere la polvere e lo sporco senza preoccuparti di segni o graffi che possono fare danni.
  • RIUTILIZZABILI E DURATURI ⭆ Questi panni possono essere usati ripetutamente. Puoi risparmiare denaro e darai un taglio ai rifiuti casalinghi. Puoi lavarli a mano o in lavatrice, ma evita di stirare e candeggiare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
A Castelverde, all'interno di una corte completamente ristrutturata nel 2008, proponiamo in affitto questa particolare casa indipendente di 95 mq composta da un ampia taverna accessoriata con attacchi per lavanderia, il soggiorno, la cucina, le due camere da letto mansardate, un bagno con doccia nella zona giorno e un bagno di servizio nella zona notte. Davanti alla casa abbiamo un piccolo cortile esclusivo da utilizzare come posto auto privato. La casa è in perfette condizioni ed è stata ristrutturata mantenendo lo stile dell'epoca di costruzione storica dell'intera corte. Classe C EPH 85.28 KWh/mqa. Cremona Case GruppoCasaPoint Via Buoso Da Dovara n°54 - Cremona- e-mail cremonacase@gruppocasapoint.it Codice di Riferimento Agenzia: 9993
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.