-
loading
Solo con l'immagine

F411 stack parte


Elenco delle migliori vendite f411 stack parte

PARTE GIRANTE DI RICAMBIO DELLA POMPA, GIRANTE DELLA POMPA DELL'ACQUA PARTE 3B2-65021-1 PER TOHATSU T9.8 (6/8 / 9,8HP)
  • Dotazione: girante per pompa acqua nuovissima al 100%, parte 3B2-65021-1 per Tohatsu T9.8 per Nissan (6/8 / 9,8HP). Sostituire il codice prodotto del costruttore: 3B2-65021-1.
  • Dotazione: girante per pompa acqua nuovissima al 100%, parte 3B2-65021-1 per Tohatsu T9.8 per Nissan (6/8 / 9,8HP). Sostituire il codice prodotto del costruttore: 3B2-65021-1.
  • Alta qualità: realizzato in materiale ABS di alta qualità, resistente all'usura e alla corrosione. Prodotto da squisita fattura, è durevole per l'uso a lungo termine.
  • Perfettamente abbinabile: Precisa è la dimensione che la rende una parte perfettamente sostituibile per la tua vecchia o rotta. Alta efficienza, basso rumore, facile da installare e utilizzare.
  • Misure della girante: diametro esterno: 40mm / 1,6 in, diametro interno: 12,1mm / 0,5 in, sega: 18-8920, CEF 500344.
  • Garanzia di qualità: forniamo garanzia del prodotto di 24 mesi, non esitate a contattarci se avete domande dopo aver ricevuto i nostri prodotti, faremo del nostro meglio per risolvere il vostro problema. Puoi comprare senza preoccupazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARTE INFERIORE DELLA COPPA DELL'OLIO MOTORE ARAMOX PER DIESEL COMMON RAIL (TURBO), ADATTO PER BENZ W204 W207 W212, OEM: A6510100328 / 6510100328
  • Progettato per Benz: la parte inferiore della coppa dell'olio motore è adatta per Mercedes-Benz W204 W207 W212, che può sostituire direttamente quella rotta o malandata.
  • Parte di ricambio OE: la sostituzione dei numeri OEM per riferimento è A6510100328 / 6510100328, che corrisponde perfettamente.
  • Alte prestazioni: chiudere il carter come guscio esterno del serbatoio dell'olio per evitare l'ingresso di impurità. Può raccogliere e immagazzinare olio lubrificante per dissipare parte del calore e impedire l'ossidazione dell'olio lubrificante.
  • Materiale durevole: realizzato in materiale ABS di alta qualità, antiruggine, resistente all'usura, resistente alla corrosione, durevole e robusto, con prestazioni stabili.
  • Produzione professionale: costruita per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. Installazione semplice, non sono necessari strumenti complicati, comodo da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARTE DI RICAMBIO DEL TELEFONO CELLULARE PER BLACKBERRY CLASSIC / Q20 PULSANTE DI ALIMENTAZIONE E DEL TASTO DEL VOLUME CAVO DELLA FLESSIONE + MICROFONO A NASTRO FLEX CABLE ACCESSORI PER TELEFONO
  • 【Materiale】 per la schermata LCD del telefono cellulare per BlackBerry utilizza materiali di alta qualità per garantire che ogni prodotto possa funzionare normalmente
  • 【Adattamento e lavoro perfetti】 Confermare il modello del telefono prima dell'acquisto, è fortemente raccomandato che i professionisti installano parte di riparazione
  • Parte di ricambio del telefono cellulare per BlackBerry Classic / Q20 Pulsante di alimentazione e del tasto del volume cavo della flessione + microfono a nastro Flex Cable Accessori per telefono
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Full Stack Developer – Azienda IT (FinTech) Fino a €40,000 (A seconda dell'esperienza) – Treviso Un'azienda leader in ambito FinTech a livello nazionale ed internazionale localizzata nella provincia di Treviso è alla ricerca di un Full Stack Developer in un'ottica di rafforzamento dell'organico. Come Full Stack Developer, entrerai a far parte in team di specialisti dedicati, che coprono una vasta gamma di servizi per il mondo FinTech, dove potrai portare la tua esperienza e le tue capacità in un'ottica di valore aggiunto. Seguirai una vasta gamma di progetti innovativi, che ti permetteranno di crescere professionalmente (anche tramite corsi di formazione e di aggiornamento) e che ti vedranno portare la tua carriera ad un nuovo livello. Parteciperai alla raccolta dei requisiti dei clienti ed all'analisi funzionale del progetto, andando poi a progettare e ad implementare applicativi complessi sia in ambito front-end che back-end, interfacciandoti spesso con grandi nomi del settore sia a livello nazionale che internazionale. Esperienza e Competenze Richieste: - Laurea e/o Diploma ad indirizzo Informatico e/o simile. - Esperienza pluriennale in una posizione simile – Idealmente nel settore FinTech. - Ottime competenze di Object-Oriented Programming. - Forti capacità di sviluppo Back-End con Java, particolarmente in ambiente J2EE (JPA e JAX-RS). - Forti capacità di sviluppo Front-End utilizzando HTML5, CSS3, Bootstrap e idealmente, AngularJs (e/o versioni successive di Angular). - Esperienza consolidata nell'utilizzo di SQL e di database non relazionali (MySQL, Oracle, DB2, ecc). - Comprovata conoscenza nello sviluppo di REST e SOAP. - Conoscenza della metodologia TDD (Test Driven Development). - Buon livello della lingua inglese (B2). - Buone capacità comunicative e relazionali. - Disponibilità di effettuare trasferte di lavoro (anche a livello internazionale – Quando sarà possibile). In cambio, entrerai a far parte in una realtà rinomata e di spicco nel settore FinTech, che ti permetterà di crescere professionalmente e di ampliare il tuo Tech Stack, portando così la tua carriera ad un nuovo entusiasmante livello! Non perdere quest'occasione ed invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Italia
Full Stack Developer – Multinazionale del Settore Manufatturiero Fino a €42,000 (A seconda dell'esperienza) – Provincia di Treviso (Smart Working Parziale) Leader del suo settore di riferimento, questa azienda multinazionale con sedi in svariati paesi è alla ricerca di un/a brillante Full Stack Developer in un'ottica di rafforzamento dell'organico per la sua sede in provincia di Treviso. Come Full Stack Developer, entrerai a far parte di una piccola ma dinamica squadra di esperti, responsabile per tutti i servizi digital dell'azienda (B2B e B2C), e grazie alle tue ottime capacità di sviluppo, ti focalizzerai sullo sviluppo Software per Web App, ma lavorerai anche all'interno dell'ambiente Cloud aziendale (Microsoft Azure). I tuoi compiti includeranno anche la gestione di migrazioni di dati e database su diverse piattaforme, oltre allo sviluppo di servizi per la gestione dei dati stessi e a convertire in efficienti ed innovativi progetti di sviluppo le richieste del parco clienti aziendale. Essendo poi l'azienda un ambiente internazionale, ti interfaccerai spesso con colleghi di diverse nazionalità con meeting di allineamento settimanali, quindi un buon livello d'Inglese sarà necessario (B2). Competenze ed Esperienze Necessarie: - Regressa esperienza di almeno 4 anni nello sviluppo Software, di Web App e/o di Mobile App. - Ottime competenze di sviluppo in Java, C# e Framework.NET. - Forti capacità nell'utilizzo di stack front-end quali HTML5, CSS3, JS, TS e AngularJs (idealmente). - Capacità di sviluppo sul lato server con SQL su SQL Server. - Esperienza di lavoro in ambiente Windows, Android e/o iOS. - Competenze ed esperienze regresse in ambienti Cloud Microsoft Azure saranno considerate un fortissimo plus. - Esperienza lavorativa con metodologia Agile. - Ottime capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team. - Forti capacità comunicative ed un buon livello di lingua inglese (B2). - Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte all'estero. In cambio, entrerai all'interno di una realtà meritocratica, stabile e riconosciuta a livello internazionale, che ti offrirà l'occasione di crescere professionalmente e tecnologicamente grazie a fantastiche opportunità formative in e-learning. Entrerai a far parte di un team informale di esperti con un forte elemento di internazionalità e fantastiche prospettive per la tua carriera. Che aspetti?! Invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Italia
7Pixel, leader italiano nella comparazione dei prezzi online, è alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack, con solide competenze di programmazione ed una marcata predisposizione alla metodologia Agile. Lo sviluppatore andrà a far parte del Team Nautilus, un team consolidato, aperto alla cooperazione e alla condivisione, molto focalizzato sulla qualità e raggiungimento degli obiettivi, principalmente impegnato sul prodotto Trovaprezzi.it. Il team è operativo sulla sede di Giussago (PV), la persona prescelta avrà l'opzione di collaborare in full remote. Il lavoro sarà strutturato seguendo le principali pratiche XP e TDD, come: - progettazione orientata al simple design - testing di tutti i comportamenti - iterazioni brevi con retrospettive e frequenti planning game - pair programming. Il principale contributo richiesto a chi entrerà a far parte del team sarà quello di portare un nuovo punto di vista e nuove competenze tecniche su sistemi, tecnologie e processi di sviluppo. Requisiti essenziali - Orientamento al testing - Conoscenza delle strutture e paradigmi del web e delle tecnologie front-end associate (HTML5, jQuery, CSS3) - Conoscenza di SQL e interazione con almeno un database relazionale (es. PostgreSQL) - Conoscenza di Git - Laurea in Informatica o in Ingegneria Bonus points - Esperienza nello sviluppo di applicazioni Ruby on Rails con un buon grado di autonomia - Esperienza di sviluppo TDD/BDD e utilizzo di strumenti e processi relativi (Rspec, Selenium, continuous integration, bug/issue tracking..) - Esperienza nella realizzazione di API REST (sicurezza, autenticazione, etc) - Conoscenza dell'ambiente Linux sia lato sviluppo che server - Conoscenza di architetture a microservizi e container - Conoscenza Espressioni Regolari - Conoscenza di strumenti DevOps (es. Ansible) - Conoscenza di altri linguaggi (es. Bash) - Conoscenza e configurazione di Nginx/HAProxy - Buona conoscenza della lingua inglese Il nostro stack applicativo: - Ruby on Rails - PostgreSQL - Docker Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione ad eventi e conferenze, politiche di smartworking. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. Riferimento interno RF-2021 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
Vista prodotto
Italia
Full Stack Developer (NodeJs) – Software House Internazionale Fino a €45,000 (RAL commisurata all'esperienza!) - Home working / Full Time Remote Sei un/a esperto/a Full Stack Developer alla ricerca di una nuova sfida lavorativa? Hai voglia di nuovi stimoli all'interno di una realtà meritocratica e votata all'innovazione ed alla formazione? Allora questa è l'opportunità che fa per te! Questa rinomata Software House, operante su una vasta ed eclettica varietà di settori e con svariate sedi sul territorio italiano ma anche all'estero, è alla ricerca di un nuovo talento da inserire nel suo team di sviluppo, già estremamente specializzato. Come Full Stack Developer entrerai in un team di specialisti che lavorano promuovendo ed implementando la metodologia Agile su una varietà di progetti sfidanti ed interessanti. Metterai a disposizione del team le tue forti competenze di sviluppo sia in ambito Front-End che Back-End, oltre che le tue avanzate capacità di analisi, sviluppo e gestione dei progetti. Esperienze e Competenze Necessarie: - Almeno 3 anni di esperienza lavorativa in Object.Oriented Programming (OOP). - Forti capacità di sviluppo in HTML5, CSS3, Javascript e Typescript. - Avanzate competenze nell'utilizzo di NodeJs e di Angular (2+). - Competenza nell'utilizzo di Git e/o SVN. - Conoscenza di design pattern quali MVC, Singleton e/o Factory. - Regressa esperienza lavorativa su AWS, Azure e/o GCP – Forte PLUS! - Familiarità e preferibilmente, regressa esperienza lavorativa su ambienti Linux. - Esperienza consolidata in ambito Unit Testing, Integration Testing ed Automated Testing. - Conoscenza di database sia relazionali che non (MySQL, MariaDB, PostgreSQL, MongoDB, DynamoDB e/o MSSQL). - Esperienza nell'implementazione della metodologia Agile (Scrum). In cambio, entrerai a far parte di una realtà a respiro internazionale ed un'anima fortemente meritocratica. L'azienda offre una percorso formativo senza eguali, flessibilità oraria e lavoro da remoto full time. Che aspetti?! Manda subito il tuo CV per ulteriori dettagli!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SVILUPPATORI FULL STACK JAVA Betacom, società di consulenza informatica, ricerca per ampliamento organico nella città di TORINO, 3 SVILUPPATORI FULL STACK Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Front End e Back End. Linguaggi BE: JAVA J2EE Linguaggi FE: vbscript, html, dhtml, xhtml, javascript, angular JS, Conoscenze dei protocolli json, xml, T-Sql, Jet Sql Conoscenza Database: Sql Server, Access Disponibilità in tempi rapidi nel Torinese (si valutano profili provenienti da ogni parte dâ€(TM)Italia con interesse al trasferimento in piemonte) Buone doti relazionali, capacità di lavoro in team e volontà alla crescita rappresenta titolo preferenziale Si offre contratto a tempo indeterminato con ral commisurata allâ€(TM)esperienza, con possibilità di crescita, corsi di formazione e aggiornamenti. Betacom è una Società specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi aziendali, ed è in grado di offrire: •un qualificato servizio di consulenza IT. •specialisti di supporto al cliente nella razionalizzazione dei processi operativi. •realizzazioni di applicazioni software in diversi ambienti tecnologici. •gruppi di progetto dedicati allo sviluppo di pacchetti chiavi in mano. •manutenzione di sistemi in esercizio. La Società nasce nel 2002 a TORINO e ha altre tre sedi: Milano, Treviso e Roma. Dalla sua costituzione ad oggi la crescita di Betacom ha seguito un trend positivo costante avvalorato dal numero di professionisti che collaborano con essa. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede inoltre di includere lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (D Lgs 196/03).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un Full Stack Developer da inserire stabilmente all'interno del Gruppo Advancia. I candidati che supereranno la selezione riceveranno formazione personalizzata, in modalità one-to-one, mirata all’inserimento in ambiente Java Enterprise Edition. Entreranno a far parte di un team Advancia e opereranno su un'attività progettuale in contesto banking & finance. Ipotizzabile inizio in modalità remota a causa dell'emergenza sanitaria in corso. La città di riferimento sarà tuttavia una delle seguenti: Milano, Torino, Viareggio (Lu). Si accettano candidature da tutta Italia. Conoscenze richieste: -Linguaggio di programmazione JAVA o altri linguaggi; -Principali IDE; -Principali framework; -Database relazionali. Gradita esperienza di programmazione Full Stack di 6 mesi - 1 anno. Candidarsi seguendo le procedure indicate su questo sito; inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei uno sviluppatore creativo, effervescente, in cerca di nuove e stimolanti sfide? Vuoi partecipare allo sviluppo di progetti innovativi ad alto valore aggiunto per i committenti? Vuoi accrescere le tue competenze in un team giovane e stimolante, agile, propositivo e con grande creatività? Sei la persona che stiamo cercando: abbiamo l’opportunità giusta per te Noi di TRIZETA, software house di Monselice (PD) che offre soluzioni informatiche per l’automazione di processi industriali e software di realtà virtuale e realtà aumentata nel b2b, per ampliamento organico interno, ricerchiamo FULL STACK DEVELOPER con specializzazione nel back end. La persona che stiamo cercando dovrà essere propositiva, entusiasta, con propensione alla crescita, precisa ed autonoma nell’occuparsi di sviluppo di strumenti di evoluzione digitale all’avanguardia per i nostri clienti industriali. Vogliamo realizzare progetti che ci danno soddisfazione, fatti con idee rivoluzionarie che ci rendono unici sul mercato. Offriamo: contratto a norma di legge, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in un ambiente giovane e stimolante, oltre a concrete possibilità di crescita in azienda. È richiesta la presenza in sede, con possibilità di lavoro in smart working durante alcuni giorni della settimana. Chiediamo un’esperienza minima di 2 anni in un ruolo analogo, diploma di Tecnico Informatico o laurea triennale in Informatica, conoscenza base di SQL, Java, Javascript e Framework per programmazione full stack web. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, capacità organizzativa e problem solving, desiderio di migliorarsi continuamente Vuoi far parte di una squadra vincente, diversa dal resto del mercato, con ampie potenzialità di emergere per le tue doti e capacità nel mondo informatico? Non perdere ancora tempo: candidati subito
Vista prodotto
Verona (Veneto)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Full Stack: Descrizione del progetto: Lo sviluppatore Java Full Stack partecipa a progetti/servizi di sviluppo che integrano tecnologie e strumenti di programmazione java lato back end e front end Collega Ideale: Il nostro collega ideale possiede almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo Java grazie a:  Skill tecniche: Backend: - Java8 Javascript- Angular-Oracle DBSupplementari Intellij / Eclipse Maven Extra - Wildfly 11   Play Framework 1.5  Cypress - Jenkins   Jira Competenze e Requisiti apprezzati: o  Propensione e capacità a lavorare in team Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o  Welfare Contrattuale o  Convenzioni dedicate o  Buoni pasto o  Fondo Sanitario Contrattuale o  Skill Monitoring Program o  Strumenti formativi interni o  Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o  Un colloquio conoscitivo con HR o  Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o  Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Type:PermanentDate Posted:8th May 2018Location:Milano, ItalyContact Name:Mariateresa CastelluccioTelephone:+ 44 191 230 1883Reference:08052018551155 Salary:£30000 - £40000 per annum Sono alla ricerca di un Full Stack Developer per un prestigioso Cliente Finale nella zona di Milano. COSA OFFRIAMO: - La possibilità di entrare a far parte di un contesto internazionale; - Vantaggioso pacchetto Benefits; - Contratto a tempo indeterminato; - Location esclusiva; * RAL a partire da 30.000 euro in base all'esperienza. REQUISITI: - Ottima conoscenza nell'ambito della programmazione.NET; - Ottima conoscenza di C# (framework 4.5 o superiori); - Ottima conoscenza del...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e deiservizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza nelle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate. L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti ingrado di risolvere svariate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma. Full Stack Developer: F2 Informatica seleziona Sviluppatore Backend / Fullstack Developer con vari livelli di Seniority e competenze. Si richiedono: Padronanza dei più comuni sistemi/linguaggi informativi attualmente in uso nel mondo Java. Curriculum tecnico / funzionale, skills di programmazione FrontEnd e BackEnd: Java, Javascript, Angular, JSP, Java J2EE, Spring, JPA e Design Patterns. Conoscenza di alcuni database relazionali (Oracle, SQL Server, DB2 o altri), conoscenza del linguaggio SQL. Sede di lavoro: MILANO Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione commisurata al livello d'esperienza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà aziendale operante in ambito informatico Manpower seleziona 3 Full Stack Web Developer La risorsa sarà inserito in un team di sviluppatori con finalità di potenziamento dell’ufficio, per sviluppo e manutenzione di progetti WEB La risorsa avrà la possibilità di entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: Esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione; Diploma o laurea in discipline informatiche o scientifiche Ottima conoscenza di HTML e CSS; Ottima conoscenza di Javascript e Java Buona conoscenza Python, Typescript, Angular e React; Buona conoscenza dei database: SQL Server, MySQL, PostgreSQL,MongoDB Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, resilienza, problem solving, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Luogo di lavoro: Jesi (AN) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=a34e5cb5-eb05-4e57-a1b5-317dba521591
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
WEIJI COMUNICAZIONE srl, da 15 anni attiva nel settore delle tecnologie WEB, più di recente specializzati in ambito editoriale e di editoria multimediale, ricerca una nuova figura che andrà ad integrare e potenziare lo staff operativo, con rapporti diretti e continuativi nei confronti della direzione, nella fondamentale prospettiva di condividere la crescita di competenze sempre più evolute. In particolare ricerca un/una neolaureato/a o neodiplomato/a da avviare al ruolo di SVILUPPATORE JUNIOR (FULL STACK DEVELOPER) L’aspirante sviluppatore “a tutto tondo”, in affiancamento al personale senior dell’azienda apprenderà i linguaggi di scripting necessari e avrà modo, a secondo del progetto che dovrà seguire, di acquisire nel tempo le seguenti e preziose competenze: ·      Javascript, JQuery, AngularJS; ·      PHP oppure Node.JS+Express.JS; ·      HTML5, CSS3, Bootstrap; ·      Versionamento codice (GIT,…); ·      Strumenti di build (Gulp,…); ·      Tool di sviluppo (Eclipse, Netbeans, Webstorm…); ·      Database relazionali (Mysql,…); ·      Sistemi operativi Unix/Linux; Il profilo ideale è un/una neodiplomato/a o neolaureato/a in materie tecniche/scientifiche con l’interesse ad intraprendere un percorso tecnico da sviluppatore, motivato/a ad entrare a far parte di un team molto qualificato in grado di garantire un percorso di apprendimento di competenze molto richieste e molto apprezzate nel mercato del lavoro. Il progetto di WEIJI COMUNICAZIONE S.r.l. tuttavia è quello di intraprendere un percorso di collaborazione strutturato e duraturo con una risorsa interessata a crescere nel ruolo. Verranno presi in considerazione profili junior da inserire con iniziale stage o apprendistato, in formazione mirata al ruolo ricercato. Molto gradita la presenza di pregresse, anche brevi, esperienze al ruolo. Per candidature in possesso di un’esperienza nel ruolo superiore (2-5 anni) verranno naturalmente valutate proposte di inserimento con posizionamenti più elevati. La figura deve manifestare un forte orientamento al risultato, curiosità, passione per l’attività prospettata e capacità di interagire costruttivamente e serenamente all’interno dello staff. L’ambiente in cui la figura si andrà ad inserire è giovane, con obiettivi innovativi e caratterizzato da un contesto altamente professionalizzante. Il livello di inquadramento e retribuzione terrà conto delle competenze e del livello di esperienze raccolte precedentemente. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili junior da avviare al ruolo con un iniziale inserimento in stage e con contratto di apprendistato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per rafforzare l’organico di specialisti di un nostro ambizioso cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack, che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Il principale contributo richiesto al candidato prescelto sarà quello di portare un nuovo punto di vista e nuove competenze tecniche su sistemi e processi di sviluppo. Set Skills richiesto: -Pregressa esperienza in Object Oriented Programming (OOP) -Buona conoscenza del linguaggio JavaEE, Php, C# e/o Python -Conoscenza delle moderne tecnologie e web patterns (MVC, REST API). -Ottima conoscenza di linguaggi e librerie client-side per il web (Html5, Css3, JavaScript, jQuery, React.Js) -Conoscenza di Angular (ultime versioni) -Esperienza sui linguaggi VueJs, NodeJs, Typescript, Bootstrap -Esperienza nell’utilizzo di database relazionali (Oracle, MySQL) e del linguaggio SQL, PL/SQL -Buona conoscenza JPA e EJB -Conoscenza degli strumenti di versioning del codice, come Git, SVN Completano il profilo: -Esperienza con le metodologie Agile e Lean (Scrum, Kanban, SAFe, XP, ecc.) -DevOps (Kubernetes, Docker, ecc.) -Ottime capacità comunicative e relazionali, forte attitudine al problem solving, capacità di lavorare sia autonomamente che come parte di un team -Ottime capacità comunicative in lingua inglese. Itconsulting ti offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti internazionali -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi di aggiornamento certificati in azienda su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un programmatore Full Stack determinato a coltivare la tua passione per la programmazione? Itconsulting ha bisogno di te! La risorsa che stiamo cercando farà parte di un team dedicato allo sviluppo software che prevede sia attività di progettazione e sviluppo (siti, web app, mobile app) che assistenza costante per nuove implementazioni sugli applicativi/siti attualmente in produzione. Competenze richieste: -JavaEE -Spring 4.3.10 -Angular 7 Nice to have: -Html5, Css3, Javascript, JQuery -Bootstrap -NodeJs, React Soft Skills: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
COSA FARAI? Entrando a far parte team di Developer in Adabra sarai focalizzato sullo sviluppo e la manutenzione una piattaforma SAAS per il marketing automation e il machine-learning. Lavorerai alla implementazione e manutenzione dei moduli che compongono il cuore della piattaforma adabra.com. Contribuirai all'implementazione di soluzioni web estremamente scalabili ed in grado di sostenere il traffico di migliaia di utenti contemporaneamente. Collaborai attivamente con un affiatato team di sviluppo nella progettazione e pianificazione di architetture software/hardware per l'implementazione di nuove features, spaziando l'intero stack dell'ecosistema. CHI CERCHIAMO? Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: Laurea in informatica Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo e manutenzione di applicazioni web estremamente scalabili. Buona conoscenza di HTML5 e CSS3, SASS; Conoscenza approfondita del linguaggio JavaScript, capacità di analisi, scrittura e debug Esperienza nell’utilizzo di Angular o framework simili (React, Vue,...) Buona conoscenza del linguaggio MySQL Consolidata esperienza nell’utilizzo e implementazione di servizi REST Conoscenza approfondita del linguaggio PHP ed esperienza con il framework Symfony. Buona conoscenza del linguaggio Java. Buona conoscenza del sistema di versioning Git. Conoscenza di base dei sistemi Unix Completano il profilo buone capacità relazionali, affidabilità motivazione e attenzione ai dettagli verso l'utente finale. LUOGO DI LAVORO AREZZO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.