-
loading
Solo con l'immagine

Royal canin alimento bxc3xa8 cibo umido


Elenco delle migliori vendite royal canin alimento bxc3xa8 cibo umido

ROYAL CANIN GASTRO INTESTINALE, CIBO UMIDO PER GATTO, CONFEZIONE 12 X 100 G
  • Casa, arredamento e bricolage
  • Marca: Royal Canin
  • Dimensioni: 10x10x10 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROYAL CANIN ALIMENTO GATTO RENAL - 4000 GR
  • ROYAL CANIN Alimento Gatto Renal- 4000 gr
  • Dieta
  • Gatto
  • Gamma affidabile
  • Prodotto che unisce tradizione ed innovazione
  • Prodotto di ottima qualità
  • Prodotto creato sia per appassionati che per professionisti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROYAL CANIN MOBILITY - CIBO SECCO PER GATTI – PER SOSTENERE LA SALUTE DELLE ARTICOLAZIONI, 4 KG
  • Le malattie delle articolazioni possono avere molte cause nei gatti, da un lato la predisposizione genetica svolge un ruolo importante, dall'altro è un fenomeno di usura. Ma anche lesioni articolari e sovraccarico da sovrappeso sono spesso le cause. Royal Canin Mobility è un alimento speciale per gatti con malattie articolari ed è adatto anche prima e dopo un'operazione dell'apparato motorio.
  • Per attenuare i sintomi vengono utilizzati nella ricetta le sostanze nutritive della conchiglia verde neozelandese. Anche gli acidi grassi EPA e DHA a catena lunga possono contribuire alla salute delle articolazioni, aiutando a modulare le reazioni infiammatorie delle articolazioni. Protezione contro l'attacco di prodotti metabolici aggressivi offre uno speciale complesso antiossidante.
  • Complesso di sostanze nutritive per le articolazioni: un estratto di conchiglia verde Nuova Zelanda e un alto contenuto di EPA + DHA possono aiutare a sostenere le articolazioni. complesso antiossidante: arricchito con un complesso antiossidante per neutralizzare i radicali liberi e proteggere le cellule e i tessuti.
  • Durata di trattamento: se l'alimentazione costante di Royal Canin Mobility da 6 a 8 settimane, si può prevedere un miglioramento della salute delle articolazioni. Royal Canin Mobility è un alimento completo equilibrato che potrete nutrire il vostro gatto per tutta la vita. Il cibo per gatti Royal Canin Veterinary Diet Mobility deve essere nutrito solo dopo consultazione con il veterinario trattato.
  • Royal Canin Mobility per gatti è un alimento completo per gatti per sostenere la funzione articolare. Non è adatto per la crescita, la gravidanza e l'allattamento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Royal Canin per Gatti Cibo Umido Renale Feline con Pollo Royal Canin cibo umido renale Feline pollo è una cibo umido per gatti aiuta a trattare per il ripristino della funzione renale. Questa dieta completa per i gatti è indicato per i casi di insufficienza renale cronica o temporanea e deve essere somministrato sotto controllo veterinario. Questo cibo per gatti umido ha un a basso contenuto di fosforo e proteine ??limitata di alta qualità che darà il vostro animale domestico le sostanze nutritive necessarie per ogni pasto. Una delle principali caratteristiche di questo alimento umido per gatti è che limita la formazione di ossalato, grazie al suo basso contenuto di calcio e vitamina D, così come hanno un maggiore controllo sulla proprietà alcalinizzanti dell'urina. Vantaggi - riduce la formazione di ossalato - funzionalità renale migliorata - Ridurre le proprietà alcalinizzanti dell'urina Caratteristiche - ha un numero limitato di proteine di contenuti, ma di alta qualità - Diminuzione apporto di calcio e vitamina D - deve essere fornita sotto controllo veterinario  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Canin Puppy b'/xc3/xa8' un cibo umido per cuccioli disponibile in tre diverse varianti pensate appositamente per rispondere alle diverse esigenze dei cuccioli di taglia piccola, media e grande. Questo cibo umido in bustine per cani b'/xc3/xa8' in grado di regalare al tuo cucciolo l'energia adatta alla crescita. Grazie ai micronutrienti ed agli antiossidanti, questo alimento favorisce una crescita sana e lo sviluppo delle difese immunitarie. L'umido Royal Canin Mini Puppy contiene un complesso antiossidante con vitamina E e pub'/xc3/xb2' cosb'/xc3/xac' contribuire a supportare le difese naturali del vostro piccolo amico.b'/xc2/xa0' Grazie ai componenti di Royal Canin Puppy pregiati b'/xc3/xa8' molto digeribile e pub'/xc3/xb2' favorire l'equilibrio della flora gastrointestinale del vostro cucciolo. I cani di taglia piccola hanno una fase di crescita molto breve, ma intensa. Quindi risulta per loro ancora pib'/xc3/xb9' importante un apporto sufficiente di proteine ed energia per consentire loro il miglior inizio possibile. b'/xc2/xa0' Concorso Primi Passi Partecipa al Concorso Royal Canin ®, tanti premi esclusivi ti aspettano! Scopri di più Scopri i prodotti
Vista prodotto
Italia
Royal Canin Gastrointestinal High Fibre Dog è l'alimento umido, nella deliziosa texture patè, per cani adulti di tutte le taglie. Alimento ricco di fibre per favorire la regolarizzazione del transito intestinale. Benefici chiave dell'alimento per cani Royal Canin: Elevato contenuto di fibre. Un alimento a elevato contenuto di fibre per favorire la regolarizzazione del transito intestinale. Adeguato contenuto energetico. Fornisce un adeguato tenore energetico nonostante l'elevato contenuto di fibre alimentari. Supporto alla digestione. Una formula altamente digeribile, che include prebiotici per favorire la salute digestiva. Caratteristiche principali del prodotto: cibo umido specificamente formulato per aiutare a sostenere la salute dell'apparato digerente del tuo cane in caso di sensibilità gastrointestinale dieta ad elevato contenuto di fibre, formulata per favorire la regolarizzazione del transito intestinale dieta formulata per fornire livelli energetici adeguati per aiutare a mantenere la salute e il benessere del tuo cane formula altamente digeribile, arricchita con un equilibrio di fibre e prebiotici per aiutare a sostenere una digestione e un transito sani Come parte della gamma Gastrointestinal ROYAL CANIN®, è importante che questo prodotto venga somministrato al tuo animale domestico su consiglio di un medico veterinario. La transizione del tuo animale domestico da una dieta all'altra dovrebbe essere un processo lento e graduale nell'arco di un periodo di 7-10 giorni. Assicurati di seguire la corretta quantità di razionamento, specialmente durante l'alimentazione mista. Per soddisfare le preferenze individuali di ogni cane, ROYAL CANIN® Gastrointestinal High Fiber è disponibile anche come alimento secco con crocchette croccanti per un ottimale Mix Feeding.
4,28 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Canin Hypoallergenic Umido Cane è un alimento dietetico completo per cani, destinato alla riduzione delle intolleranze ad ingredienti e sostanze nutritive. Con fonti selezionate di proteine e di carboidrati. Caratteristiche principali: Ideale per cani con intolleranze; Morbido patè dietetico completo per cani Adulti; Disponibile nei formati lattina Diete Vet Cibo Umido 200 gr - 400 gr; Con proteine idrolizzate a basso peso molecolare per rendere l'alimento ipoallergenico; Formulato per il mantenimento della barriera cutanea protettiva naturale per una salute ottimale della pelle. Raccomandazioni utili nella somministrazione di Royal Canin Veterinary Diet Hypoallergenic: Si raccomanda di consultare prima il veterinario e di utilizzare il prodotto da 3 a 8 settimane. Se i sintomi di intolleranza scompaiono, può essere usato indefinitivamente. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita e non perderti l'articolo, dal Blog di Bauzaar, dedicato ai Consigli utili sul Cibo Ipoallergenico per cani
Vista prodotto
Italia
Royal Canin Gastrointestinal Low Fat Small Dogs è lalimento secco e completo per cani adulti di taglia piccola, disponibile in diversi formati che possono rispondere alle tue diverse e specifiche esigenze. Crocchette dal ridotto tenore di grassi per il mantenimento del normopeso dellamico a quattro zampe. Benefici chiave dellalimento per cani Royal Canin: Ridotto tenore di grassi. Per la gestione nutrizionale dei cani che necessitano di una dieta a ridotta concentrazione lipidica. Contenuto equilibrato di fibre. Il limitato contenuto di fibre alimentari permette un apporto energetico adeguato nonostante la restrizione di grassi nella dieta. Supporto alla digestione. Una formula altamente digeribile con un contenuto adattato di fibre, tra cui prebiotici, per favorire la salute digestiva e il corretto transito intestinale. Caratteristiche principali delle crocchette gastrointestinali: alimento specificamente formulato per aiutare a sostenere la salute dellapparato digerente del tuo cane in caso di sensibilità gastrointestinale dieta fatta su misura per la gestione nutrizionale dei cani che necessitano di una dieta a ridotta concentrazione lipidica alimento dal limitato contenute di fibre alimentari, che permette un apporto energetico adeguato nonostante la restrizione di grassi nella dieta formula altamente digeribile con un contenuto adattato di fibre, tra cui prebiotici, per favorire la salute digestiva e il corretto transito intestinale Come parte della gamma Gastrointestinal ROYAL CANIN®, è importante che questo prodotto venga somministrato al tuo animale domestico su consiglio di un medico veterinario La transizione del tuo animale domestico da una dieta allaltra dovrebbe essere un processo lento e graduale nellarco di un periodo di 7-10 giorni. Assicurati di seguire la corretta quantità di razionamento, specialmente durante lalimentazione mista. Per soddisfare le preferenze individuali di ogni cane, ROYAL CANIN® Gastrointestinal Low Fat Small Dog può essere mischiato con il cibo umido Gastrointestinal Low Fat, che ha la consistenza morbido paté, per un ottimale Mix Feeding adeguato al tuo amico a quattro zampe.
37,47 €
Vista prodotto
Italia
Royal Canin Sterilised All Breeds è l'alimento umido compelto per cani sterilizzati oltre i 10 mesi di età. Cibo umido ideale per il mantenimento del normo peso dell'amico a quattro zampe e per quello che tende al sovrappeso. Benefici chiave dell'alimento: Mantenimento del peso ideale. Aiuta a mantenere il peso ideale dei cani sterilizzati grazie ad una riduzione del 10% delle calorie. Programma Canine Care Nutrition. Fornisce una nutrizione sana ed equilibrata attraverso la perfetta combinazione delle nostre ricette secche & umide Guida all'alimentazione: Peso del cane Bustina 5 kg 4 + 1/2 10 kg 7 + 1/2 20 kg 12 + 1/2 Per una perfetta combinazione di diverse textute, scopri e acquista il corrispettivo Royal Canin Sterilised Dog secco per il tuo amico a quattro zampe. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo cane dipende da una corretta e bilanciata nutrizione.
14,27 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Canin Starter Mousse b'/xc3/xa8' un cibo umido completo per femmine durante la fase di gestazione ed allattamento, e per i suoi cuccioli (dallo svezzamento fino a 2 mesi di etb'/xc3/xa0'). La sua esclusiva formula b'/xc3/xa8' stata sviluppata per soddisfare il fabbisogno di mamma e cuccioli. Ingredienti come la combinazione di carboidrati e proteine apportano il giusto quantitativo energetico all'organismo, le vitamine rinforzano il sistema immunitario, mentre i nutrimenti essenziali rendono ancora pib'/xc3/xb9' digeribile il prodotto. La Royal Canin ha sviluppato questo alimento pensando alla tutela e al benessere del cane nella delicata fase di gestazione e allattamento, e per i suoi cuccioli durante lo svezzamento. La scelta di prodotti di altissima qualitb'/xc3/xa0' e gli aromi naturali rendono il cibo ancora pib'/xc3/xb9' appetibile per il cane. Uso e Dosaggio: Questo prodotto b'/xc3/xa8' consigliato per le femmine nelle fasi di gestazione e allattamento e per i suoi cuccioli fino a 2 mesi di etb'/xc3/xa0'. Di seguito le dosi giornaliere consigliate: Per le femmine in gestazione/allattamento: dalla sesta alla settima settimana: 2 Lattine di prodotto dalla ottava alla nona settimana: 3 Lattine di prodotto. Per i cuccioli: etb'/xc3/xa0' da 3 a 4 settimane: 1/4 di Lattina di prodotto.b'/xc2/xa0' etb'/xc3/xa0' da 5 a 6 settimane: 1 Lattina di prodotto. etb'/xc3/xa0' da 7 a 8 settimane: 2 Lattine di prodotto. b'/xc2/xa0' Concorso Primi Passi Partecipa al Concorso Royal Canin ®, tanti premi esclusivi ti aspettano! Scopri di più Scopri i prodotti
Vista prodotto
Italia
Royal Canin Starter Mousse è un cibo umido completo per femmine durante la fase di gestazione ed allattamento, e per i suoi cuccioli (dallo svezzamento fino a 2 mesi di età). La sua esclusiva formula è stata sviluppata per soddisfare il fabbisogno di mamma e cuccioli. Ingredienti come la combinazione di carboidrati e proteine apportano il giusto quantitativo energetico all'organismo, le vitamine rinforzano il sistema immunitario, mentre i nutrimenti essenziali rendono ancora più digeribile il prodotto. La Royal Canin ha sviluppato questo alimento pensando alla tutela e al benessere del cane nella delicata fase di gestazione e allattamento, e per i suoi cuccioli durante lo svezzamento. La scelta di prodotti di altissima qualità e gli aromi naturali rendono il cibo ancora più appetibile per il cane. Uso e Dosaggio: Questo prodotto è consigliato per le femmine nelle fasi di gestazione e allattamento e per i suoi cuccioli fino a 2 mesi di età. Di seguito le dosi giornaliere consigliate: Per le femmine in gestazione/allattamento: dalla sesta alla settima settimana: 2 Lattine di prodotto dalla ottava alla nona settimana: 3 Lattine di prodotto. Per i cuccioli: età da 3 a 4 settimane: 1/4 di Lattina di prodotto. età da 5 a 6 settimane: 1 Lattina di prodotto. età da 7 a 8 settimane: 2 Lattine di prodotto.
19,73 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Canin Starter Mousse è un cibo umido completo per femmine durante la fase di gestazione ed allattamento, e per i suoi cuccioli (dallo svezzamento fino a 2 mesi di età). La sua esclusiva formula è stata sviluppata per soddisfare il fabbisogno di mamma e cuccioli. Ingredienti come la combinazione di carboidrati e proteine apportano il giusto quantitativo energetico all'organismo, le vitamine rinforzano il sistema immunitario, mentre i nutrimenti essenziali rendono ancora più digeribile il prodotto. La Royal Canin ha sviluppato questo alimento pensando alla tutela e al benessere del cane nella delicata fase di gestazione e allattamento, e per i suoi cuccioli durante lo svezzamento. La scelta di prodotti di altissima qualità e gli aromi naturali rendono il cibo ancora più appetibile per il cane. Uso e Dosaggio: Questo prodotto è consigliato per le femmine nelle fasi di gestazione e allattamento e per i suoi cuccioli fino a 2 mesi di età. Di seguito le dosi giornaliere consigliate: Per le femmine in gestazione/allattamento: dalla sesta alla settima settimana: 2 Lattine di prodotto dalla ottava alla nona settimana: 3 Lattine di prodotto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Canin Sterilised All Breeds è l'alimento umido compelto per cani sterilizzati oltre i 10 mesi di età. Cibo umido ideale per il mantenimento del normo peso dell'amico a quattro zampe e per quello che tende al sovrappeso. Benefici chiave dell'alimento: Mantenimento del peso ideale. Aiuta a mantenere il peso ideale dei cani sterilizzati grazie ad una riduzione del 10% delle calorie. Programma Canine Care Nutrition. Fornisce una nutrizione sana ed equilibrata attraverso la perfetta combinazione delle nostre ricette secche b'&' umide
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Canin Urinary S/O Alimento b'/xc3/xa8' un cibo umido in bustine per cani indicato per le infezioni alle basse vie urinarie, utile anche per la limitazione dell'aumento del peso sui cani tendenti all'obesitb'/xc3/xa0' grazie al suo ridotto contenuto calorico. Le sue proprietb'/xc3/xa0' acidificanti dell'urina e la sua bassa concentrazione di magnesio lo rendono idoneo alla dissoluzione di calcoli di struvite ed alla riduzione delle recidive di calcoli. b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia
Royal Canin Mini Starter Mousse 195 gr è un alimento umido ideale per femmine gravide o che allattano e cuccioli da svezzare. Contiene nutrienti essenziali per una corretta alimentazione. La sua consistenza unica rende facile l'assunzione del cibo da parte dei cuccioli e della mamma gravida.
3,75 €
Vista prodotto
Italia
Royal Canin Urinary S/O Alimento è un cibo umido in bustine per cani indicato per le infezioni alle basse vie urinarie, utile anche per la limitazione dell'aumento del peso sui cani tendenti all'obesità grazie al suo ridotto contenuto calorico. Le sue proprietà acidificanti dell'urina e la sua bassa concentrazione di magnesio lo rendono idoneo alla dissoluzione di calcoli di struvite ed alla riduzione delle recidive di calcoli.
17,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Royal Canin Appetite Control Jelly APPETITE CONTROL CARE Gelatina   ROYAL CANIN; FELINE CARE NUTRITION APPETITE CONTROL CARE Gelatine Moist Cat Food   Gatti adulti sterilizzati - Tendenza a mendicare il cibo   BENEFICI:   RISULTATI PROVATI: oltre il 90% dei proprietari ha osservato una domanda di cibo controllata* entro 4 settimane. *Più del 90% dei proprietari ha osservato una domanda di cibo controllata tra i pasti dopo 4 settimane quando i loro gatti sono stati nutriti con ROYAL CANIN® APPETITE CONTROL CARE secco e umido.   REGOLAZIONE DELLA FAME: Promuove la sazietà. Appetito: L'appetito di alcuni gatti è difficile da saziare. I pezzetti di gelatina ROYAL CANIN® APPETITE® CONTROL CARE aiutano a ridurre la sensazione di fame con un contenuto di umidità specifico per aiutare a saziare l'appetito dei gatti con la tendenza a mendicare il cibo tra i pasti.   CONTROLLO DEL PESO: aiuta a limitare il rischio di un eccessivo aumento di peso. Il gatto che mendica il cibo tende ad aumentare di peso. Questo alimento è stato sviluppato con un moderato contenuto di grassi e un preciso contenuto energetico per aiutare il tuo gatto a rimanere in forma. Contiene L-carnitina, che contribuisce al metabolismo dei grassi.   PROGRAMMA DI CONTROLLO DELL'APPETITO:   1) Fornisce un'alimentazione completa e bilanciata grazie alle nostre formule secca e umida ROYAL CANIN® APPETITE CONTROL CARE che ti permettono di scegliere la combinazione perfetta per il tuo gatto.   2) Premiarlo con crocchette prese dalla sua razione piuttosto che con bocconcini di cibo. La cosa più importante è seguire la quantità di cibo sulla confezione.   3) Rendi il tuo gatto attivo in casa con giochi e distributori di cibo interattivo.   4) Se hai domande o dubbi sulla salute del tuo gatto, contatta il tuo veterinario.   PER GATTI STERILIZZATI: Per gatti sterilizzati   URINARY HEALTH: Formulato per aiutare a mantenere la salute del sistema urinario del gatto adulto.   Regolazione dell'appetito - Mantiene il peso ideale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Royal Canin Persian Cibo per gatti adulti Gli antenati dei gatti persiani erano molto apprezzati in varie regioni dell'antica Europa, anche dai membri della famiglia reale. Oggi, il persiano è considerato un gatto nobile e gentile dai tratti eleganti, con un pelo abbondante e unico. Il gatto persiano ha un pelo lungo e lucente con un sottopelo denso. Infatti, è la razza di gatto con il pelo più spesso e più lungo. Questo significa che la loro dieta deve fornire nutrienti che supportano una pelle e un pelo sani. ROYAL CANIN® Persian Adult contiene un complesso unico di nutrienti per mantenere la funzione di barriera difensiva della pelle e sostenere la salute della pelle e del pelo. A causa del loro pelo lungo, i gatti persiani sono inclini alla formazione di palle di pelo. Per questo, ROYAL CANIN® Persian Adult fornisce una miscela specifica di fibre (tra cui lo psyllium, ricco di mucillagini) che aiuta a stimolare naturalmente il transito intestinale, a eliminare i peli ingeriti e a controllare la formazione delle palle di pelo. La salute digestiva è migliorata anche dall'aggiunta di proteine a bassa indigestione (L.I.P.), prebiotici e acidi grassi omega 3 e 6. Inoltre, le crocchette personalizzate di ROYAL CANIN® Persian Adult sono a forma di mandorla e hanno una superficie di contatto ottimale, il che rende più facile per i gatti persiani afferrarle e masticarle. I gatti persiani sono di taglia media, ma possono sembrare più grandi a causa del pelo lungo e del sottopelo che li copre. Oltre ad alimentarli con ROYAL CANIN Persian Adult, si raccomanda di spazzolare e districare il pelo ogni giorno. Per soddisfare le preferenze individuali di ogni gatto, ROYAL CANIN® Persian Adult è disponibile anche in formato umido sotto forma di un morbido e gustoso paté. Se vuoi fornire al tuo gatto una dieta mista, segui le nostre linee guida per assicurarti che il tuo gatto riceva la giusta quantità di entrambi gli alimenti per trarne tutti i benefici. Alla ROYAL CANIN®, siamo impegnati a fornire soluzioni nutrizionali su misura per i bisogni del vostro animale domestico. Sottoponiamo tutti i nostri prodotti a un accurato processo di controllo della qualità per garantire le proprietà ottimali dell'alimento, nonché per soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali e lo stile di vita del tuo gatto. Questo significa che quando somministri ROYAL CANIN® Persian Adult, stai fornendo al tuo gatto una dieta completa ed equilibrata.   Benefici chiave: -Salutare il cappotto lungo -Riduzione delle palle di pelo -Funzione digestiva  
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.