-
loading
Solo con l'immagine

Conta punti


Elenco delle migliori vendite conta punti

REPLOOD BILIARDINO BIGLIARDINO CALCETTO CALCIOBALILLA CALCIO BALILLA TRADIZIONALE CON GAMBE CONTA PUNTI E PALLINE INCLUSE 118.5X60.5X78 CM ETA' 8 ANNI+
  • L'intramontabile calcetto per le sfide più entusiasmanti.
  • Calcetto con gambe in legno e barre di sicurezza telescopiche.
  • Dimensioni: 118.5x60.5x78 cm.
  • Conta punti e pallina inclusi.
  • Eta': 8 +
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KNITPRO - 2 CONTA PUNTI PER MAGLIA, 6,5 MM, COLORE BLU/ROSSO
  • Parte di una gamma emozionante di accessori essenziali
  • Set di 2 pezzi
  • Perfetto per mantenere il numero di file nel vostro lavoro a maglia
  • 2-6,5 mm
  • Blu & Rosso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTA BANCONOTE, MUNBYN RILEVATORE BANCONOTE FALSE PROFESSIONALE, CONTA SOLDI BANCONOTE MISTE, CONTATORE DI DENARO VERTIFICA SOLDI FALSI E SOLDI VERI CON CONTRAFFAZIONI CIS/UV/MG/MT/IR
  • ?【Conta Soldi Banconote Miste】Il contatore di denari misti può riconoscere e contare le denominazioni di EUR ,USD, MXN, CAD contemporaneamente. Nello schermo verranno visualizzati il numero di serie, il valore totale conteggiato e la ripartizione del conteggio per denominazione per ciascuna valuta.
  • ?【Rilevamento Contrffazione di Banca】Contasoldi garantire che nessuna possibilità di mancare la contraffazione o il conteggio, può rilevare i contanti falsi e danneggiate.Tramite il rilevamento UV, IR, MG, anche i sensori di immagine a doppio contatto rilevano contemporaneamente 2 lati della banconota per rilevare immagini R / B / G / IR, come gli occhi umani.
  • ?【Efficente ad Alta Qualità】Il contatore di denaro conta fino a 1500 banconote / min. Con un rullo in gomma di alta qualità, il rilevatore di banconote contraffatte garantisce un conteggio rapido e regolare per banconote di diversa qualità, indipendentemente dal fatto che siano nuove o usurate. Efficace contro l'inceppamento delle banconote.
  • ?【Versatili Modalità】 ① Riconoscimento del numero di serie. ② Modalità batch e modalità Aggiungi opzionali da utilizzare contemporaneamente o separatamente. ③ Conteggio automatico / manuale. ④ La modalità SDC ordina in base alla denominazione e fornisce il valore totale conteggiato. ⑤ Identificazione automatica della valuta. ⑥Vieni con display esterno per la comodità dei vostri clienti.
  • ?【Operazione Semplice】Vrifica banconote con l'interfaccia operativa LCD, è utile cambiare la modalità di funzionamento, impostare la lingua e ottenere i conteggi di fine giornata (solo per numero, non per valore). Se incontra qualsiasi problema,non esitar a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Nata nel 2001, VistaSì oggi è la grande catena italiana di ottica di qualità al miglior prezzo. La rete conta oltre 110 punti vendita diffusi su tutto il territorio nazionale ed è costituita da due formati commerciali: i negozi tradizionali situati nei centri abitati o nei Centri Commerciali e i corner all'interno degli ipermercati delle principali insegne della Grande Distribuzione Organizzata. VistaSì propone un ampio assortimento di montature da vista, occhiali da sole, lenti a contatto e soluzioni caratterizzato da qualità, stile e convenienza. La vasta gamma di lenti oftalmiche offerte consente di soddisfare tutti i bisogni visivi. Inoltre, presso i punti vendita, sono disponibili i prodotti per la pulizia ed il mantenimento delle lenti.  L'offerta di prodotti è completata da un servizio veloce e professionale garantito dal proprio personale. Ottici specializzati sono sempre a disposizione dei clienti per effettuare il test visivo gratuito Nata nel 2001, VistaSì oggi è la grande catena italiana di ottica di qualità al miglior prezzo. La rete conta oltre 110 punti vendita diffusi su tutto il territorio nazionale ed è costituita da due formati commerciali: i negozi tradizionali situati nei centri abitati o nei Centri Commerciali e i corner all'interno degli ipermercati delle principali insegne della Grande Distribuzione Organizzata. VistaSì propone un ampio assortimento di montature da vista, occhiali da sole, lenti a contatto e soluzioni caratterizzato da qualità, stile e convenienza. La vasta gamma di lenti oftalmiche offerte consente di soddisfare tutti i bisogni visivi. Inoltre, presso i punti vendita, sono disponibili i prodotti per la pulizia ed il mantenimento delle lenti.  L'offerta di prodotti è completata da un servizio veloce e professionale garantito dal proprio personale. Ottici specializzati sono sempre a disposizione dei clienti per effettuare il test visivo gratuito OTTICO PART TIME ROMA: Vistasì operante nel settore del commercio di prodotti ottici, ricerca, per il punto vendita sito nell'area di Roma all'interno del Centro Commerciale Porta di Roma, una figura di Ottico Abilitato.   Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione alla professione ed ha maturato esperienza nella professione acquisendo totale autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici. L'abilitazione alla professione di Ottico è un requisito indispensabile per poter accedere alle selezioni. La risorsa lavorerà da Lunedì a Domenica, con orario Part time su turnazione (non saranno concesse turnistiche di lavoro preferenziali). Contratto ed inquadramento saranno definiti a seconda della reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è aperta ad ambosessi.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Tempocasa, affermato Gruppo immobiliare, è in forte crescita. Nato nel 1988, oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e i collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Agente Immobiliare, ti occuperai di: -attività di telemarketing; -ricerca immobili da intermediare; -gestione del portafoglio clienti; Sarai inserito/a, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera per meritocrazia. Offriamo fisso garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Per candidarsi all'offerta inviare candidatura a tempocasa.saragozza@gmail.com Le selezioni avverranno a settembre.Tempocasa, affermato Gruppo immobiliare, è in forte crescita. Nato nel 1988, oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e i collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Agente Immobiliare, ti occuperai di: -attività di telemarketing; -ricerca immobili da intermediare; -gestione del portafoglio clienti; Sarai inserito/a, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera per meritocrazia. Offriamo fisso garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Per candidarsi all'offerta inviare candidatura a tempocasa.saragozza@gmail.com Le selezioni avverranno a settembre.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Agente immobiliare - Agenzia Tempocasa Castel San Pietro Terme, affermato Gruppo Immobiliare, è in forte crescita. Nato nel 1988, oggi conta oltre 430 punti vendita in tutta Italia e diversi punti vendita all'estero. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e i collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Agente Immobiliare, ti occuperai di: -ricerca immobili da intermediare - gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito/a in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera per meritocrazia. Offriamo fisso garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016, Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.  Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. STORE MANAGER FIRENZE: Siamo alla ricerca di uno/a Store Manager per i nostri punti vendita di Firenze. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento dello store, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, monitorando tutti gli aspetti della vendita assistita e dei KPI.  Sarà, inoltre, il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato analoga esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Possiede ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato. Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Descrizione azienda Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: "Best Employer of Choice 2020"? di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park. Posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza al cliente Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Requisiti I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: Diploma di maturità o Laurea Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata Flessibilità e dinamicità Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune Forte orientamento al cliente Altre informazioni Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? Un contratto di lavoro organizzato su turni Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante Un'azienda solida e strutturata Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Retribuzione al minuto Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
Vista prodotto
Verona (Veneto)
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 55 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.  DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEL'Addetto alle Vendite Garden Vivo svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden. CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha maturato un'esperienza dai 2 ai 5 anni in attività di giardinaggio, realizzazione e manutenzione giardini. In particolare ha una comprovata conoscenza della fisiologia vegetale, delle specie e varietà botaniche, delle fitopatologie, delle tecniche d'impianto/espianto/trapianto di piante a terra ed in contenitore e delle relative cure colturali e manutenzione. Completano il profilo la conoscenza degli impianti d'irrigazione nonché delle attrezzature e dei macchinari da giardinaggio. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono:Preferibile titolo di studio ad indirizzo agrario;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/PROVINCIA_DI_VERONA_ADDETTO_VENDITA_VIVAISTA_GARDEN_PIANTE_E_FIORI-181935383.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 55 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONEL'Addetto/a Vendita Ferramenta svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Ferramenta. CANDIDATO IDEALEIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni nel settore della ferramenta approfondendo la conoscenza tecnica relativa a prodotti di minuteria, utensileria, elettroutensileria ed idropulitrici/generatori elettrici. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono:Gradito diploma tecnico;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità relazionali e negoziali;Flessibilità, affidabilità e precisione;Problem Solving;Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONII candidati devono essere in possesso della Patente B;Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.Per info e candidature: http://obi-italia.sites.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SESTO_FIORENTINO_ADDETTO_VENDITA_FERRAMENTA_ELETTROUTENSILI-183779958.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Unâ€(TM)importante catena Retail operante in posizione di particolare importanza nel proprio segmento con alcune decine di punti vendite in Italia settentrionale, nellâ€(TM)ambito del proprio programma di potenziamento delle strutture operative interne ci ha incaricato della ricerca e selezione di un/una CONTROLLER. La figura, che risponderà alla Direzione Aziendale, dovrà svolgere le seguenti principali attività: - Controllo vendite e sollecitazione di eventuali recuperi; - Verifica marginalità al giorno precedente; - Risposta ai funzionari in merito a domande relative a report inviati con frequenza giornaliera/settimanale; - Verifica delle eventuali nuove causali di magazzino e della corretta interpretazione ai fini statistici; - Campionamento di alcune partite di acquisto e controllo della corretta formazione dei livelli di costo che si basano sulla lettura di schemi di acquisto e di conta tratti; - Verifica delle operations di negozio; - Presidio dellâ€(TM)invio della reportistica commerciale settimanale; Vogliamo entrare in contatto con candidati aventi i seguenti requisiti: - Laurea in economia o preparazione equivalente; - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore; - Ottime capacità logico â€" cognitive; - Buona capacità di comunicazione; - Pro-attività e problem solving. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal D.Lgs. 196/03 e successive modifiche.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda a Savona ricerca un/una operaio/a addetto/a al magazzino abbigliamento. La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività: •Movimentazione della merce, anche utilizzando specifici mezzi aziendali (transpallet elettrici e carrelli elevatori), nel rispetto di tutti i regolamenti interni e delle disposizioni di riferimento al “programma per la sicurezza del fornitore conosciuto.” •Controllo degli scarichi della merce. •Verifica, attraverso la conta della merce all’arrivo, di eventuali discordanze. •Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce ricevuta. •Trasferimento della merce dal punto di stoccaggio ai punti vendita situati nel sedime aeroportuale. •Applicazione delle norme e procedure atte a tutelare e prevenire la sicurezza sul lavoro propria e degli altri colleghi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,7 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage Servizi Generali - Segreteria: La persona darà supporto al Team Servizi Generali in tutte le attività di gestione delle stutture aziendali e supporto logistico. In particolare: Gestione delle note spese a livello nazionale; Accentramento e gestione Contravvenzioni; Supporto all'agenzia viaggi e alla gestione delle trasferte. La persona avrà inoltre la possibilità di confrontarsi con un ambiente dinamico in un contesto multinazionale. Si richiede: Diploma di maturità o laurea triennale Buona conoscenza della lingua inglese Buona dimestichezza con il pacchetto Office e padronanza dei principali sistemi informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, proattività, predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali. Sede di lavoro: Milano La proposta prevede un inserimento in azienda con uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione: Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di 4 Agenti Immobiliari per la sede di Milano Porta Nuova, che si occuperanno di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti: Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di teamworking Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Formazione costante Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Milano, Lombardia (Opzionale) Licenza o certificazione: Patentino di Agente Immobiliare (Opzionale)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di 4 Agenti Immobiliari per la sede di Concorezzo, che si occuperanno di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di teamworking Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Formazione costante Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV cliccando sul tasto “Candidati Facilmente” Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Concorezzo, Lombardia (Opzionale) Licenza o certificazione: Patentino di Agente Immobiliare (Opzionale) Inviare cv con foto a concorezzo@tempocasa.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente Immobiliare – FERRARA Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita di FERRARA in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: • Attività di telemarketing • Ricerca immobili da intermediare • Gestione del portafoglio clienti Requisiti • Diploma di maturità o studi equivalenti • Ottime doti relazionali e di teamworking • Propensione alla crescita professionale • Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta • Contratto di lavoro a tempo pieno • Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni • Possibilità di fare carriera per meritocrazia • Formazione costante • Ambiente giovane e dinamico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TEMPOCASA è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all'intermediazione. Il nostro motto è: "Pensa in grande, lascia il Tuo segno". Posizione: Per ampliamento organico, sono alla ricerca di 3 Agenti Immobiliari per la sede di Milano Porta Nuova, che si occuperanno di: -Attività di telemarketing -Ricerca immobili da intermediare -Gestione del portafoglio clienti Requisiti: -Diploma di maturità o studi equivalenti -Ottime doti relazionali e di teamworking -Propensione alla crescita professionale -Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell'offerta: -Contratto di lavoro a tempo pieno -Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni -Possibilità di fare carriera per meritocrazia -Formazione costante -Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV! Contratto di lavoro: -Tempo pieno Livello di istruzione: -Scuola Secondaria di II livello (Superiori) Località: -Milano, zona Porta Nuova Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita di Milano–Greco in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: • Attività di telemarketing • Ricerca immobili da intermediare • Gestione del portafoglio clienti Requisiti • Diploma di maturità o studi equivalenti • Ottime doti relazionali e di teamworking • Propensione alla crescita professionale • Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta • Contratto di lavoro a tempo pieno o part-time • Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni • Possibilità di fare carriera per meritocrazia • Formazione costante • Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV cliccando sul tasto “Candidati Facilmente”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente Immobiliare – Milano Farini Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all'intermediazione. Il nostro motto è: "Pensa in grande, lascia il tuo segno". Posizione Sarai inserito all'interno del Punto vendita di Milano Farini in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: • Attività di telemarketing • Ricerca immobili da intermediare • Gestione del portafoglio clienti Requisiti • Diploma di maturità o studi equivalenti • Ottime doti relazionali e di teamworking • Propensione alla crescita professionale • Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell'offerta • Contratto di lavoro a tempo pieno • Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni • Possibilità di fare carriera per meritocrazia • Formazione costante • Ambiente giovane e dinamico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita di Milano-Greco/Maggiolina in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: • Attività di telemarketing • Ricerca immobili da intermediare • Gestione del portafoglio clienti Requisiti • Diploma di maturità o studi equivalenti • Ottime doti relazionali e di teamworking • Propensione alla crescita professionale • Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta • Contratto di lavoro a tempo pieno o part-time • Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni • Possibilità di fare carriera per meritocrazia • Formazione costante • Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV cliccando sul tasto “Candidati Facilmente”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agente Immobiliare â€" Cologno Monzese Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie allâ€(TM)estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari allâ€(TM)intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito allâ€(TM)interno del Punto vendita in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: * Attività di marketing * Ricerca immobili da intermediare * Gestione del portafoglio clienti Requisiti * Diploma di maturità o studi equivalenti * Ottime doti relazionali e di teamworking * Propensione alla crescita professionale * Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dellâ€(TM)offerta * Contratto di lavoro a tempo pieno * Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni * Possibilità di fare carriera per meritocrazia * Formazione costante * Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV Contratto di lavoro: Tempo pieno Livello di istruzione: * Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale) Località: * Cologno Monzese - Brugherio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Samoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. OTTICO PART TIME - NUOVA APERTURA ROMA: Siamo alla ricerca di nuove figure di addetti vendita che saranno inserite inserire presso una nuova e prestigiosa apertura nel centro di Roma. L'addetto vendita, inserito all'interno del team di negozio e a riporto diretto dello Store Manager, si occuperà  di accogliere il cliente, di assisterlo e informarlo, soddisfando al meglio le diverse richieste ed esigenze. Contribuirà, inoltre, al raggiungimento degli obiettivi di negozio, applicando le strategie aziendali nelle attività di vendita, relazione e servizio al cliente. In particolare sarà responsabile di: garantire la migliore customer experience, assistendo il cliente nella scelta dei prodotti che meglio si adattano allo stile di vita e esigenze, nel rispetto delle best practice aziendali sullo stile di vendita e dimostrando una buona conoscenza del prodotto (per categoria merceologica e brand) gestire attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali (sicurezza sul lavoro, uso della cassa e gestionali aziendali, ricezione merce, organizzazione magazzino, inventario annuale, disposizione prodotto seguendo linee guida del marketing, gestione dei reclami, mantenimento del punto vendita) lavorare in stretta sinergia con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi di negozio, sia in termini di target di vendita che di KPIs di negozio. Il candidato ideale ha conseguito il diploma di maturità o la laurea, ha maturato una pregressa esperienza in ambito retail, preferibilmente nel settore moda. Obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno un'altra lingua straniera. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative comprensione del settore retail e dei principali KPIs di negozio solide conoscenza delle tecniche di vendita, servizio e assistenza clienti capacità di adattarsi a contesti diversi e di gestione delle priorità in un contesto dinamico orientamento al risultato spiccata predisposizione a lavorare in team. Se sei interessato al ruolo, inviaci il tuo cv - preferibilmente completo di fotografia. Offriamo possibilità di inserimento con contratti sia part time sia full time all'interno di un contesto che offre interessanti possibilità di crescita.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salmoiraghi & Viganò, azienda fondata nel 1974, è leader in Italia nel settore dell'occhialeria. Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrata a far parte del Gruppo Luxottica e conta oltre 430 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Gli elementi chiave del nostro successo sono innovazione, alta qualità dei prodotti, centralità del cliente. Siamo il punto di riferimento per i nostri clienti che apprezzano sia i servizi offerti sia la nostra ampia proposta di occhiali da vista e da sole dei brand più prestigiosi nazionali e internazionali, sempre al passo con le ultime tendenze. ADDETTO VENDITA PART TIME ROMA CENTRO: Siamo alla ricerca di nuove figure di addetti vendita che saranno inserite inserire presso una nuova e prestigiosa apertura nel centro di Roma. L'addetto vendita, inserito all'interno del team di negozio e a riporto diretto dello Store Manager, si occuperà  di accogliere il cliente, di assisterlo e informarlo, soddisfando al meglio le diverse richieste ed esigenze. Contribuirà, inoltre, al raggiungimento degli obiettivi di negozio, applicando le strategie aziendali nelle attività di vendita, relazione e servizio al cliente. In particolare sarà responsabile di: garantire la migliore customer experience, assistendo il cliente nella scelta dei prodotti che meglio si adattano allo stile di vita e esigenze, nel rispetto delle best practice aziendali sullo stile di vendita e dimostrando una buona conoscenza del prodotto (per categoria merceologica e brand) gestire attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali (sicurezza sul lavoro, uso della cassa e gestionali aziendali, ricezione merce, organizzazione magazzino, inventario annuale, disposizione prodotto seguendo linee guida del marketing, gestione dei reclami, mantenimento del punto vendita) lavorare in stretta sinergia con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi di negozio, sia in termini di target di vendita che di KPIs di negozio. Il candidato ideale ha conseguito il diploma di maturità o la laurea, ha maturato una pregressa esperienza in ambito retail, preferibilmente nel settore moda. Obbligatoria una buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno un'altra lingua straniera. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative comprensione del settore retail e dei principali KPIs di negozio solide conoscenza delle tecniche di vendita, servizio e assistenza clienti capacità di adattarsi a contesti diversi e di gestione delle priorità in un contesto dinamico orientamento al risultato spiccata predisposizione a lavorare in team. Se sei interessato al ruolo, inviaci il tuo cv - preferibilmente completo di fotografia. Offriamo possibilità di inserimento con contratti sia part time sia full time all'interno di un contesto che offre interessanti possibilità di crescita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione: Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di 4 Agenti Immobiliari per la sede di Milano Porta Nuova, che si occuperanno di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti: Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di teamworking Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Formazione costante Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Milano, Lombardia (Opzionale) Licenza o certificazione: Patentino di Agente Immobiliare (Opzionale) SVILUPPO PORTA NUOVA Srl, Affiliato TEMPOCASA - Ogni Affiliato è un’impresa autonoma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TEMPOCASA MILANO MOSCOVA - BRERA è ALLA RICERCA DI PERSONALE. Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita di Milano–Porta Nuova in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di teamworking Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro a tempo pieno Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Formazione costante Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV cliccando sul tasto “Candidati Facilmente” Contratto di lavoro: Tempo pieno Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) Località: Milano Centro, Lombardia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TEMPOCASA MILANO BRERA è ALLA RICERCA DI PERSONALE. Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”. Posizione Sarai inserito all’interno del Punto vendita di Milano Brera in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: Attività di telemarketing Ricerca immobili da intermediare Gestione del portafoglio clienti Requisiti Diploma di maturità o studi equivalenti Ottime doti relazionali e di team-working Propensione alla crescita professionale Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell’offerta Contratto di lavoro full-time Stipendio base di 1.300€ garantito oltre incentivi e provvigioni Possibilità di fare carriera per meritocrazia Corsi di Formazione gratuiti Ambiente giovane e dinamico Invia il tuo CV cliccando sul tasto “Candidati Facilmente”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all'intermediazione. Il nostro motto è: "Pensa in grande, lascia il tuo segno." Posizione Sarai inserito all'interno del Punto vendita di Milano Stazione Centrale sito in Viale Lunigiana 19 in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: · Attività di telemarketing · Ricerca immobili da intermediare · Gestione del portafoglio clienti Requisiti · Diploma di maturità o studi equivalenti · Ottime doti relazionali e di teamworking · Propensione alla crescita professionale · Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell'offerta · Contratto di lavoro a tempo pieno · Stipendio base 1200 € garantito oltre incentivi e provvigioni · Possibilità di fare carriera per meritocrazia · Formazione costante · Ambiente giovane e dinamico
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bureau Veritasè leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,5 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. BUSINESS DEVELOPER.: Ruolo e responsabilità:la risorsa avrà il compito di sviluppare commercialmente la Regione Lazio, promuovendo l'intero pacchetto di servizi erogati dalla Business Unit Certificazione. In particolare, si occuperà di gestire il portafoglio clienti assegnato e di acquisire nuovi clienti, curando direttamente la relazione con le aziende e/o con i consulenti. Il candidato idealedeve aver maturato esperienza nella vendita di servizi per aziende in ambito certificazione. Inoltre dovrà essere dotato di intraprendenza, dinamismo, attitudine al team working ed al problem solving, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali individuali e di team. Si richiede: Diploma o Laurea Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo Conoscenza della lingua Inglese Preferibile provenienza da altri Organismi di Certificazione Predisposizione a lavorare per obiettivi Ottime capacità relazionali Tipologia contrattuale: tempo indeterminato Sede di lavoro: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) analisi venduto accessori e riassortimento - riassortimento materiale di consumo negozi (shopping bag, tester, manichini, ecc) - gestione e controllo anagrafiche - creazione barcode e gestione invio prodotti speciali da Sede a negozi - approvazione ricezioni merce nei punti vendita - gestione difettosità prodotti e interfaccia con buyer - interfaccia con spedizionieri per gestione problematiche trasporti - gestione informatica Inventari negozi - analisi ad-hoc negozi PROFILO Requisiti richiesti: ? Laurea ? Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata) ? Padronanza di Excel e competenza delle tabelle Pivot ? Ottime capacità relazionali e comunicative ? Attitudine al team work, problem solving e spiccate capacità di analisi Completano il profilo passione per i dati, analisi tecnica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agente Immobiliare - Ferrara Tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all'intermediazione. Il nostro motto è: "Pensa in grande, lascia il tuo segno". Posizione Sarai inserito all'interno del Punto vendita di Ferrara in qualità di Agente Immobiliare e ti occuperai di: o Attività di telemarketing o Ricerca immobili da intermediare o Gestione del portafoglio clienti Requisiti: o Diploma di maturità o studi equivalenti o Ottime doti relazionali e di teamworking o Propensione alla crescita professionale o Ambizione, determinazione e costanza Dettagli dell'offerta o Contratto di lavoro a tempo pieno o Stipendio base garantito oltre incentivi e provvigioni o Possibilità di fare carriera per meritocrazia o Formazione costante o Ambiente giovane e dinamico INVIACI IL TUO CV CON FOTO A: ferrara@tempocasa.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempocasa, affermato Gruppo Immobiliare, è in forte crescita. Nato nel 1988, oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e i collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Consulente Vendita Immobiliare, ti occuperai di: - attività di telemarketing, - ricerca immobili da intermediare - gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito/a, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera per meritocrazia. Offriamo fisso garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. In collaborazione con Tempo Quality srl Per candidarsi inviare copia del proprio Curriculum Vitae all'email: mattia.gritti@tempocasa.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempocasa, affermato Gruppo Immobiliare, è in forte crescita. Nato nel 1988, oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e i collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Consulente Vendita Immobiliare, ti occuperai di: - attività di telemarketing, - ricerca immobili da intermediare - gestione del portafoglio clienti. Sarai inserito/a, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera per miritocrazia. Offriamo fisso garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. In collaborazione con Tempo Quality srl Per candidarsi inviare copia del proprio Curriculum Vitae all'email: mattia.gritti@tempocasa.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Tempocasa, affermato Gruppo immobiliare, è in forte crescita. Nato nel 1988, oggi conta oltre 400 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero. Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona con ambizione e costanza, questo è il lavoro che fa per te! Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e i collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Come Agente Immobiliare, ti occuperai di: -attività di telemarketing; -ricerca immobili da intermediare; -gestione del portafoglio clienti; Sarai inserito/a, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera per meritocrazia. Offriamo fisso garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Per candidarsi all'offerta inviare candidatura a tempocasa.saragozza@gmail.com Le selezioni avverranno a settembre.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.