-
loading
Solo con l'immagine

Cranio


Elenco delle migliori vendite cranio

CRANIO UMANO DI ANATOMIA DEL CRANIO CON GLI OCCHI DI POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Teschio di girasole floreale anatomia, girasole e cranio, teschio con occhi di girasole, ottimo regalo per mamma, papà, ragazza, donna.
  • Anatomia floreale con teschio, teschio umano anatomia ossa regalo fantastico per tutte le occasioni, feste e compleanni.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRANIO TOPPE PER VESTITI, 9PCS SKULL PUNK TOPPE DA CUCIRE, TOPPE TERMOADESIVE PATCH BANDA ROCK PUNK SET, PATCH DA RICAMO PER VESTITI,JEANS,GIUBBOTTI,ZAINI,CAPPELLO
  • Teschi fantastici: 9 diversi tipi di cranio toppe per vestiti, aspetto molto bello, possono ottenere un tasso di restituzione abbastanza alto tra la folla.
  • Decorazione di vestiti personalizzata: la cranio toppe con teschio può essere utilizzata per nascondere le aree rotte o danneggiate sui vestiti e puoi anche personalizzare vestiti, borse e zaini.La decorazione fai-da-te ti rende unico.
  • Facile da usare: il Toppe Termoadesive può attaccarsi ai vestiti direttamente dopo la stiratura e non cadrà dopo il lavaggio in lavatrice.
  • Ampia gamma di usi: i Toppe Termoadesive possono essere utilizzati per riparare jeans, gilet, camicie, vestiti, asciugamani, coperte, giacche, borse, zaini, ecc.
  • Ottimo regalo: Toppa ricamata è un regalo eccellente per gli amici, la forma fresca farà sentire felici i tuoi amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CRANIO VERSIONE ECONOMICA- MODELLO DI CRANIO UMANO A GRANDEZZA NATURALE - 3 PARTI (THE BUDGET SKULL)
  • Rappresenta dettagliatamente importatanti parti anatomiche tipiche del cranio come fissure, fori, processi e giunture
  • Può essere smontato in 3 parti: calotta cranica, base cranica e mandibola
  • La mandibola è removibile
  • Indicato anche per le lezioni di anatomia e biologia
  • Dimensioni reali
  • Può diventare anche un divertente accessorio per una festa di halloween
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cranio con occhi rossi e luce 39x48 cm. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Cranio 32 cm di gomma piuma semi rigida. Perfetto in feste di terrore come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Blister 4 colpi cranio o scheletro 5,5 cm. Perfetto come decorazione nelle feste del terrore come Halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Lanterna di carta cranio da 26 cm. Elemento decorativo ideale nelle feste horror e Halloween per creare un ambiente terrificante.
Vista prodotto
Italia
Scheletro di cranio o mummia di 40 cm. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Ghirlanda fantasia teschio di 15x200 cm. Elemento decorativo ideale nelle feste horror e Halloween per creare un ambiente terrificante.
Vista prodotto
Italia
Cranio o scheletro con luce negli occhi in colori assortiti 14 cm. Prezzo per unità. Se vuoi un po 'di colore in particolare, lascialo scritto nelle osservazioni e se ce l'abbiamo ce lo invieremo, altrimenti ti invieremo uno di quelli disponibili. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce con certificato di sicurezza e fiducia online!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mickey e Mallory sono giovani ed hanno un'infanzia di violenza alle spalle: Mallory è stata violentata per anni dal padre, e Mickey ha visto suo padre spararsi spappolandosi il cranio. I due, dopo aver massacrato padre e madre di Mallory, si sono sposati in automobile celebrando il rito su un ponte. Uccidono per il piacere di farlo, decidendo a caso, volta per volta, o spinti dalla necessità di eliminare un poliziotto "molesto", o un corteggiatore della provocante giovane che è diventato troppo audace. Il cronista televisivo Wayne Gale, che ha creato la serie "American Maniacs", li ha resi celebri con un serial basato sulle loro imprese. L'unico omicidio che amareggia i due è quello di un vecchio indiano che li ha ospitati, uno sciamano ucciso per errore, perché aveva visto il demonio in Mickey e lo stava aspettando. Il poliziotto Jack Scagnetti, che ha perso la madre uccisa da un folle omicida, riesce a catturare i due. Al processo la folla simpatizza per i due assassini, che in carcere continuano la loro attività non appena ne hanno l'occasione: Mallory riesce addirittura ad uccidere il suo psichiatra. Frattanto Gale cerca di realizzare lo scoop della sua vita: intervistare Mickey prima che venga lobotomizzato. Il direttore del carcere McClusky, decide di trasferire i due, affidandoli a Scagnetti. Mentre Mickey rilascia l'intervista, Scagnetti si fa rinchiudere in cella con Mallory e tenta di sedurla, ma viene violentemente malmenato. Nel contempo avviene una rivolta nel carcere: Mickey disarma le guardie e, liberata Mallory e con Gale in ostaggio, riesce a fuggire. Dopo aver ucciso Gale, Mickey e Mallory si ricostruiscono una vita, mettendo al mondo dei bambini.
Vista prodotto
Italia
Scheletro o cranio giorno dei morti, catrina, teschio messicano o teschio di garbancera per decorazione 34x17 cm. Perfetto per feste di terrore come Halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza in Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Spalline e choker giorno del defunto. Complemento perfetto per i costumi di Halloween o il giorno dei morti della catrina, teschio messicano o il cranio garbancera, immagine messicana per eccellenza sulla morte.
9,89 €
Vista prodotto
Italia
Sagoma di scheletro o cranio fluorescente 90x30 cm. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei travestimenti, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Scheletro fluorescente o cranio 152 cm. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce con certificato di fiducia online!
Vista prodotto
Italia
TESCHIO CON MANDIBOLA BEIGE APRIBILE HALLOWEEN 22 CM Teschio Con Mandibola Apribile, ideale per addobbi in occasione di Halloween, Carnevale e tutte le tue feste in maschera. Spaventa tutti i tuoi amici con il Teschio Con Mandibola Apribile.Il cranio renderà spaventoso ogni ambiente! Accessori super divertenti per il vostro travestimento Horror, perfetti per Carnevale, Halloween e Party a tema! misura: 22 x 15 cm
12 €
Vista prodotto
Italia
6 maschere del giorno dei morti, giorno dei defunti della catrina, teschio messicano o il cranio garbancera. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Fascia con teschio e fiori. Ideale per il giorno dei morti, il giorno dei morti della catrina, il teschio messicano o il cranio garbancera. Perfetto in feste horror come halloween. Compra in DisfraZZes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'unione europea!
Vista prodotto
Italia
Kit del giorno dei morti, catrina, teschio messicano o del cranio garbancera: guanti, orecchini e cerchietto. Perfetto per feste di terrore come Halloween. Compra con totale fiducia e sicurezza nei Disfrazzes, un commercio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue!
Vista prodotto
Italia
Maschera catrina con croce rossa. Ideale per la celebrazione del giorno dei morti, del giorno dei morti della catrina, del teschio messicano o del cranio garbancera. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce con certificato di fiducia online!
Vista prodotto
Italia
Testa di cranio o scheletro grigio 95 cm. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in DisfraZZes, un e-commerce con certificato di fiducia online!
Vista prodotto
Italia
Copricapo nero e velo del giorno dei morti, giorno dei morti della catrina, teschio messicano o cranio garbancera. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Collana del giorno dei morti, giorno dei morti della catrina, teschio messicano o cranio garbancera. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Calze del giorno dei morti, giorno dei morti della catrina, teschio messicano o cranio garbancera. Perfetto in feste terroristiche come halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Italia
Protesi di scheletro o cranio in lattice con mascella mobile. Perfetto in feste terroristiche come Halloween. Compra in un negozio online conforme a tutti i regolamenti dell'ue, Compra travestimenti!
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Il conte Ugolino Romanzo Storico di EMILIO FANCELLI Illustrazioni del Prof. PIATTOLI Casa Editrice G. Nerbini 1943 Firenze XXI Copertina morbida, legatura editoriale, pagine 255, formato cm. 15X20,5. Stato di conservazione: OTTIMO come mostrano le foto Ugolino della Gherardesca (Pisa, 1210 – Pisa, 1289) è stato un nobile e politico italiano ghibellino (parteggiò per i guelfi) e comandante navale del XIII secolo. Auguste Rodin, il Conte Ugolino e i suoi figli, Musée d'Orsay, Parigi Ugolino ricopriva un'importante serie di cariche nobiliari: era infatti Conte di Donoratico, secondo in successione come Signore del Cagliaritano e Patrizio di Pisa; divenne Vicario di Sardegna nel 1252 per conto del Re Enzo di Svevia, e fu uno dei vertici politici di Pisa dal 18 aprile 1284 (come podestà) al 1º luglio 1288, giorno in cui fu deposto dal ruolo di capitano del popolo. Gli attriti con Ruggieri degli Ubaldini (arcivescovo di Pisa nonché capofazione ghibellino) portarono la sua posizione a peggiorare a tal punto che finì con alcuni figli e nipoti rinchiuso in una torre, dove morì per inedia nel marzo 1289. La sua figura fu rappresentata, vent'anni dopo, nel canto XXXIII dell'Inferno della Divina Commedia di Dante Alighieri. Trama: Il conte Ugolino si trova nella zona Cocito dell'Inferno per la sua colpa di tradimento contro il prete Ruggieri degli Ubaldini. Il conte è immerso fino al collo in un lago di ghiaccio insieme all'altro che è costretto, impotente, a farsi addentare il cranio dal suo nemico. Ugolino, interrogato da Dante Alighieri in presenza di Virgilio, racconta la sua storia, specialmente la parte più triste e finale. Ruggieri degli Ubaldini, dopo che la fiducia del suo amico era venuta meno, a sua volta tradisce Ugolino facendolo rinchiudere in una torre senza porte (chiamata b'"'Torre della Fameb'"') lasciandolo a morire di fame e stenti assieme ai suoi figli. Spese di spedizione Euro 2 con posta prioritaria b'"'piego di librib'"', opportunamente protett
38 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.