-
loading
Solo con l'immagine

Pipistrelli


Elenco delle migliori vendite pipistrelli

JONESHOUSEDECO CASETTA PER PIPISTRELLI IN LEGNO, GRANDI FORNITURE PER PIPISTRELLI CON 3 CAMERE, RIPARO PER PIPISTRELLI ALL'APERTO, FACILE DA ATTERRARE E POSATOIO PER PIPISTRELLI 40 X 30 X 15 CM
  • Design professionale unico: tra le tre camere si trovano due fori rettangolari, che non solo garantiscono una sufficiente ventilazione, ma anche comodo per i pipistrelli. Inoltre, lo strato inferiore della camera è relativamente sottile, il che è pratico per i pistrelli.
  • Piatti a lunga durata: la piattaforma di atterraggio con scanalature grosse facilita l'entrata e l'uscita dei pipistrelli, popolare tra i pistrelli. I pipipistrelli sono selezionabili in termini di case per pipistrelli. Quindi, prima di costruire una casa per pipistrelli, è necessario trovare un design adeguato.
  • Grande capacità: l'interno è suddiviso in tre camere separate per massimizzare lo spazio per pipistrelli da appendere.
  • Facile da installare: include materiale di fissaggio per il montaggio su un'asta o un albero o da appendere sotto la grondaia di una casa, un garage o un fienile. Realizzato in legno massiccio naturale, ecologico. Il tetto è inclinato per consentire all'acqua piovana e la neve.
  • Buon servizio: offriamo 3 anni di garanzia e offriamo prodotti di qualità eccezionali. Acquisto eccellente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIESAP HALLOWEEN PIPISTRELLO, 12 PEZZI PIPISTRELLO DECORAZIONI, APPENDERE PIPISTRELLI, 3D PIPISTRELLI IN GOMMA, REALISTICO GUARDANDO PIPISTRELLI, PER HALLOWEEN CASA ESTERNO INTERNO DECORAZIONI.
  • Set di pipistrelli di Halloween 3D: il set contiene 3 diverse dimensioni di pipistrelli: 4 pezzi da 18 cm x 7 cm, 4 pezzi da 14 cm x 6 cm e 4 pezzi da 12 cm x 5 cm. Tre pipistrelli di diverse dimensioni sono sufficienti per soddisfare le tue esigenze di decorazione di Halloween.
  • Sicuro e durevole: la decorazione del pipistrello 3D di Halloween è principalmente realizzata in materiale di gomma morbida TPR, morbida ed elastica, molto realistica e il materiale è resistente, puoi riutilizzare ogni Halloween.
  • Pipistrello 3D appeso: il pipistrello di Halloween ha una corda elastica che può essere appesa. Non è necessario incollarlo, basta appenderlo dove si desidera decorare. Il design del pipistrello è realistico, con occhi rossi e zanne bianche, rendendo il pipistrello più realistico e terrificante.
  • La decorazione di Halloween è essenziale: i pipistrelli di Halloween possono decorare luoghi diversi. Ad esempio, caminetti interni, pareti, finestre, nonché rami esterni, corridoi e porte, possono creare un'atmosfera orribile per te. Allo stesso tempo, puoi anche usarlo come zainetto, cellulare e altre decorazioni sospese.
  • Regalo perfetto per Halloween: i pipistrelli horror 3D di Halloween sono regali perfetti per Halloween e decorazioni per feste horror. Sono ottimi oggetti di scena per il difficile festival dei fantasmi e oggetti di scena perfetti per la prima educazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SKOJIG CASA PER PIPISTRELLI IN LEGNO DI PINO E ABETE, CASETTA PIPISTRELLI DA GIARDINO, BAT BOX PIPISTRELLI PER NIDIFICAZIONE
  • ✅ Spazio abitativo sufficiente - La casa per pipistrelli funge da rifugio, da luogo di riposo e viene utilizzato anche per la nidificazione. Con la Bat House di Skojig potrete accogliere gli animali notturni nel vostro giardino tutto l’anno!
  • ✅ Per notti senza zanzare - i pipistrelli sono disinfestatori naturali e i loro escrementi sono un ottimo fertilizzante. Consigliamo di installare diversi box, in quanto gli animali sono molto socievoli e cambiano spesso il loro quartier generale.
  • ✅ Design funzionale - il rifugio è resistente alle intemperie e ha un tetto in legno di abete. L’ interno è accogliente, buio e a prova di correnti d'aria. Il legno di pino grezzo non trattato e scanalato è perfetto per i piccoli artigli!
  • ✅ Idee regalo per gli amanti del giardino - L'aiuto per l'atterraggio permette ai pipistrelli di trovare sempre il loro nascondiglio. Non disturbateli - al tramonto sciamano alla ricerca di cibo e offrono meravigliose opportunità di osservazione.
  • ✅ La natura ti ringrazierà - Prodotti fitosanitari e habitat in declino sono una minaccia per i pipistrelli. Il nido realizzato in materiale resistente alle intemperie, è la soluzione perfetta se si vuole contribuire alla protezione dell'ambiente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Pipistrelli in gomma morbida, ancora imbustati nella confezione originale, vintage anni 70, made in Hong Kong e dotati del filo trasparente per appenderli. Sono animali in gomma morbida simili al vero, da utilizzare per scherzi di carnevale, Pesce 1 Aprile, Halloween, sceneggiature di teatro, cinema, feste a tema.... o semplicemente da collezione. Il costo è di 5 euro cad. oppure 4 pezzi x 15 euro. Disponibili canini e denti finti per mascheramenti da Dracula o altri personaggi mostruosi (visibili nella 4 foto) da 1 euro (canini), 1,50 (canini con baffi), 3 euro (dentiera completa). Spedizione prioritaria x 1 pezzo, 3,50 euro Per Più pezzi, corriere, 8 euro Ritiro in zona Empoli (Firenze).
5 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Le mie bat box sono realizzate con legno di betulla da 15mm, verniciate con smalti all'acqua della migliore qualità, inodore e atossiche. Non fatevi ingannare da prezzi più convenienti e competitivi, nascondono sempre qualità del legname pessima, vernici scadenti e spesso non sono realizzate secondo il progetto dell'Università di Firenze, quindi non ospitabili dai nostri pipistrelli italiani. La realizzazione segue le istruzioni ed i consigli costruttivi dettati dall'università di Firenze con la quale resto in contatto frequente. La bat box deve rappresentare innanzitutto un rifugio riparato dove potersi riposare durante il giorno, al sicuro da predatori (in città sono i gatti e alcune specie di uccelli e taluni rapaci notturni) e dal disturbo dell'uomo. Per questo è importante scegliere con cura dove posizionarla, favorendo la maggiore altezza possibile dal piano di calpestio dove sostano o passano le persone. La bat box deve anche offrire particolari condizioni microclimatiche con temperature, più alte per le femmine riproduttive e un po' più basse per i giovani e i maschi. Per questo la bat box è studiata in modo da avere uno sviluppo verticale e una perfetta tenuta all' aria tra le tavole per favorire la stratificazione dell'aria e consentire al pipistrello di posizionarsi dove preferisce. l'installazione migliore è quella sulla parete esterna di una casa poiché la bat box sarà riparata dalla pioggia e "scaldata" dal calore del muro (posizionatela in modo che non resti in ombra sotto al tetto). È possibile fissarla anche sul tronco di un albero, tra i 4m e i 6m dal piano di calpestio ben fissata per evitare che il vento la sposti. È preferibile posizionare la bat box a breve distanza da zone alberate,se posta sugli alberi, occorre che i rami non ne impediscano l'ingresso o l'intercettazione da parte dei pipistrelli. La vicinanza di un piccolo specchio d'acqua, facilita la colonizzazione. Le bat box non devono essere illuminate da luci durante la notte, poiché la cattiva percezione dell'arrivo della notte farebbe perdere ai pipistrelli la consapevolezza del momento più favorevole della caccia, che è proprio quello del tramonto, quando il numero di insetti in circolazione è maggiore. E' bene sottolineare che sono sempre i pipistrelli a scegliere il loro rifugio e non è proprio possibile trasferirli forzatamente nelle bat box! Anzi, rammentiamo che la legge li protegge rigidamente e vieta anche di manipolarli, se non dietro rilascio di specifici permessi accordati solo per motivi di studio. Quindi non resta che aspettare e sperare che arrivino presto. Per qualsiasi altra informazione o curiosità sull'iniziativa è possibile rivolgersi all'indirizzo: batbox@unifi.it oppure mormarc@libero.it http://www.msn.unifi.it/CMpro-v-p-468.html
38 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Le mie bat box sono realizzate con legno di betulla da 15mm, verniciate con smalti all'acqua della migliore qualità, inodore e atossiche. Non fatevi ingannare da prezzi più convenienti e competitivi, nascondono sempre qualità del legname pessima, vernici scadenti e spesso non sono realizzate secondo il progetto dell'Università di Firenze, quindi non ospitabili dai nostri pipistrelli italiani. La realizzazione segue le istruzioni ed i consigli costruttivi dettati dall'università di Firenze con la quale resto in contatto frequente. La bat box deve rappresentare innanzitutto un rifugio riparato dove potersi riposare durante il giorno, al sicuro da predatori (in città sono i gatti e alcune specie di uccelli e taluni rapaci notturni) e dal disturbo dell’uomo. Per questo è importante scegliere con cura dove posizionarla, favorendo la maggiore altezza possibile dal piano di calpestio dove sostano o passano le persone. La bat box deve anche offrire particolari condizioni microclimatiche con temperature, più alte per le femmine riproduttive e un po’ più basse per i giovani e i maschi. Per questo la bat box è studiata in modo da avere uno sviluppo verticale e una perfetta tenuta all' aria tra le tavole per favorire la stratificazione dell'aria e consentire al pipistrello di posizionarsi dove preferisce. l’installazione migliore è quella sulla parete esterna di una casa poiché la bat box sarà riparata dalla pioggia e "scaldata" dal calore del muro (posizionatela in modo che non resti in ombra sotto al tetto). È possibile fissarla anche sul tronco di un albero, tra i 4m e i 6m dal piano di calpestio ben fissata per evitare che il vento la sposti. È preferibile posizionare la bat box a breve distanza da zone alberate,se posta sugli alberi, occorre che i rami non ne impediscano l’ingresso o l’intercettazione da parte dei pipistrelli. La vicinanza di un piccolo specchio d'acqua, facilita la colonizzazione. Le bat box non devono essere illuminate da luci durante la notte, poiché la cattiva percezione dell’arrivo della notte farebbe perdere ai pipistrelli la consapevolezza del momento più favorevole della caccia, che è proprio quello del tramonto, quando il numero di insetti in circolazione è maggiore. E' bene sottolineare che sono sempre i pipistrelli a scegliere il loro rifugio e non è proprio possibile trasferirli forzatamente nelle bat box! Anzi, rammentiamo che la legge li protegge rigidamente e vieta anche di manipolarli, se non dietro rilascio di specifici permessi accordati solo per motivi di studio. Quindi non resta che aspettare e sperare che arrivino presto. Per qualsiasi altra informazione o curiosità sull'iniziativa è possibile rivolgersi all'indirizzo: batbox@unifi.it oppure mormarc@libero.it http://www.msn.unifi.it/CMpro-v-p-468.html
38 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Casetta per Pipistrelli (Bat-Box) Cassetta ideale per i vostri pipistrelli, chiaramente lavorata artigianalmente, con un design in legno chiaro. Fantastico il disegno del pipistrello sulla cassetta, essa presenta piccoli e stretti fori di entrata, dove il pipistrello una volta entrato potrà aggrapparsi senza alcun problema alla zigrinatura in legno. Può essere tranquillamente posizionata sulle mura della vostra casa, ma anche sugli alberi. Caratteristiche del prodotto: Dimensioni larghezza parte superiore: 23 cm Dimensioni larghezza parte inferiore: 22 cm Misura entrata buco: 5,2 cm Altezza scatola solo nido: 33 cm Altezza complessiva (escluso gancio): 36 cm Diametro gancio: 1,7 cm Peso complessivo: 3,3 kg Colore: Legno chiaro Codice EAN: 8051827411267 Consigli: Un pipistrello come amico è un ottimo rimedio contro le zanzare tigri. Controllare lo stato della vernice esterna protettiva durante gli anni, applicando se necessario un trattamento con lacca o flatting preservante a basso impatto ambientale. Consigliamo di eseguire il controllo sulla cassetta quando i pipistrelli sono il letargo, altrimenti, se disturbati scapperanno via dai loro rifugi.
28 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AFP Palla In Gomma I gatti sono naturalmente attratti al suono e superiore rugosa di questo mouse catnip Culbuto. Osservando l'istinto di caccia naturale assumere come indirizzi gatto, pipistrelli e insegue il dente design unico del mouse dolce.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.