POLTRONA DA BARBIERE SEDIA PER BAMBINO BIMBO BIMBI PARRUCCHIERE PER BAMBINI CROMATA NERA XANITALIA HAIR JUNIOR IN ITALIA

POLTRONA DA BARBIERE sedia per bambino bimbo bimbi PARRUCCHIERE PER BAMBINI CROMATA NERA XANITALIA HAIR JUNIOR POLTRONA PER BAMBINO COLTIVIAMO PICCOLI CLIENTI! La sedia Hair Junior è la poltrona da parrucchiere per tagliare i capelli ai bambini che amplierà la vostra attrezzatura da salone in modo perfetto e con il massimo stile. Il suo peso ridotto e le sue dimensioni compatte la rendono portatile, ma anche confortevole e robusta. Di conseguenza è ideale per l'uso professionale in saloni di bellezza e parrucchieri, centri estetici e ovunque sia necessaria una sedia girevole e regolabile in altezza per lavorare con un bimbo o una bimba. CARATTERISTICHE: Struttura cromata Tessuto in sky ecopelle nero Base rotonda DIMENSIONI: cm 50x45x105/120 h (max)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
POLTRONA DA BARBIERE sedia per bambino bimbo bimbi PARRUCCHIERE PER BAMBINI CROMATA NERA XANITALIA HAIR JUNIOR
POLTRONA DA BARBIERE sedia per bambino bimbo bimbi PARRUCCHIERE PER BAMBINI CROMATA NERA XANITALIA HAIR JUNIOR 0
loading
Prezzo: 580,00
580,00
Vedere altri annunci di tuttoperlestetica
70651028
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.