-
loading
Solo con l'immagine

Mouse gaming trust rgb


Elenco delle migliori vendite mouse gaming trust rgb

BLACK SHARK MOUSE GAMING WIRELESS RGB, DUAL MODE MOUSE WIRELESS E MOUSE WIRED, GUSCIO NIDO D'APE, MOUSE ERGONOMICO, 10K DPI, 6 PULSANTI PROGRAMMABILI, GAMING MOUSE RICARICABILE, NERO
  • Design Dual Mode Wireless/Wired: Connessione plug and play a bassa latenza in modalità mouse wireless 2.4G. Modalità con cavo mouse USB C per continuare a giocare durante la ricarica, oppure stacca la batteria per una modalità leggera e cablata con un cavo intrecciato di 71 pollici
  • Due Scocche Nere Intercambiabili: Il mouse gaming Mako M1 ti permette di scegliere tra due scocche nere. La scocca mouse solida ti dà una sensazione di agilità quando stringi il mouse, la scocca ad alveare - con un design concavo - trasforma il Mako M1 mouse wireless in una leggera unità da 90g.
  • Illuminazione RGB Dinamica & 6 Pulsanti Personalizzabili: Il mause wireless senza filo Mako M1 presenta 6 DPI, 10 diversi effetti di illuminazione RGB e 6 pulsanti completamente programmabili. Mouse ergonomico supporta memoria onboard e l'editor macro dei driver. (Nota: Software compatibile solo con Windows).
  • Sensore Ottico 10K DPI: Mouse da gaming equipaggiato con sensore ottico PMW3325 e sei livelli DPI di default (500/1000/1500/2000/3000/5000 o fino a 10K DPI con il software), 100IPS, 20G ACC e una frequenza di aggiornamento di 1000 Hz, il M1 offre una velocità di gioco e una risposta accurata superiori.
  • Contenuto Della Confezione: Mouse gaming Black Shark Mako M1, Manuale d'istruzioni, Scheda garanzia, Garanzia di rimborso di 45 giorni e garanzia di sostituzione del prodotto di 24 mesi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KLIM BLAZE - MOUSE GAMING WIRELESS RGB RICARICABILE + SENSORE AD ALTA PRECISIONE CON BATTERIA DI LUNGA DURATA + REGOLABILE FINO A 6000 DPI + MODALITÀ WIRELESS E CON CAVO + NOVITÀ 2021 + (BLACK)
  • ✅ LIBERTÀ TOTALE PER DOMINARE IL GIOCO. Approfitta dei vantaggi di un mouse wireless e dimenticati dei cavi: non avrai più bisogno di un mouse bungee per evitare che il filo si aggrovigli sulla scrivania! KLIM Blaze offre eccellenti tempi di reazione e di risposta, paragonabili a quelli di qualsiasi mouse gaming con cavo ad alte prestazioni. Registra i tuoi movimenti alla perfezione grazie alla precisione del sensore di cui è dotato: gioca d’anticipo le tue partite!
  • ✅ GIOCA CON STILE. Questo mouse da gaming wireless non solo è perfetto per giocare, ma fa anche bella figura su qualsiasi scrivania. La sua finitura opaca contrasta con la brillante illuminazione che circonda la base del mouse gaming RGB. Personalizzane gli effetti, il colore e la luminosità utilizzando i nostri driver dedicati. Inoltre, è possibile selezionare colori specifici per il logo a seconda del valore attuale di DPI del mouse... La scelta è solo tua!
  • ✅ GODITI UNA GRANDE ERGONOMIA. La manovrabilità perfetta per un gaming mouse è data dalla sua forma, dalle sue dimensioni e dal suo peso. Il KLIM Blaze soddisfa tutti i requisiti. I lati antiscivolo garantiscono un controllo perfetto con qualsiasi tipo di movimento. Grazie alla forma e alle dimensioni del pulsante sinistro e di quello destro, si adatta alla perfezione, indipendentemente da come lo si impugni. Questo mouse gaming wireless ti sembrerà un'estensione del tuo braccio!
  • ✅ REALIZZATO PER RESISTERE + ACQUISTA SENZA RISCHI. Ogni pulsante del mouse è stato testato per resistere a oltre 20 milioni di clic. Inoltre, il suo rivestimento gli conferisce una maggiore resistenza all'usura. E se tutto ciò non fosse abbastanza, questo prodotto è dotato di una garanzia blindata di 5 anni, a riprova della qualità del mouse. In caso di problemi, il nostro servizio clienti risponderà in meno di 24 ore, anche durante il fine settimana! Un acquisto sicuro al 100%.
  • ✅ BATTERIA INTEGRATA + MODALITÀ CON CAVO. A differenza di molti altri modelli che utilizzano batterie usa e getta, questo mouse è dotato di una batteria integrata di lunga durata ricaricabile più e più volte. In questo modo, non dovrai sprecare soldi in batterie nuove. Avrai un mouse sempre pronto all'azione. Il suo cavo da 150 cm può essere collegato a un caricatore USB per una ricarica rapida, o al PC per consentirne l'utilizzo anche durante la ricarica, in questo caso più lenta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MONSTER PUSAT V9 MOUSE GAMING WIRELESS RGB 4800 DPI, CON 7 TASTI PROGRAMMABILI
  • Mouse gaming a 4800 DPI, estremamente fluido e preciso, l'ideale per gamer di livello
  • Monster Pusat V9 è totalmente wireless, con connettività a 2,4 GHz. Funzionamento con 2 batterie AA
  • 7 tasti completamente programmabili dall'utente per un'esperienza totalmente custom
  • Design sleek ed ergonomico per destrimani, con retroilluminazione RGB programmabile, e ben 7 diversi effetti di luce disponibili
  • Un prodotto Monster per gamer che desiderano un mouse robusto e di eccellente qualità, capace di offrire un'ottima precisione e grande rapidità nei movimenti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trapani (Sicilia)
Mouse da Gaming Trust RGB Wireless GTX130 Il mouse da gioco Trust GXT 130 Wireless Gaming Mouse è dotato di 9 pulsanti programmabili illuminazione LED e pulsanti per la selezione della velocità. Utilizzato pochissimo praticamente come nuovo, ancora nella sua confezione originale, tutto come da foto.
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mouse Gaming Trust GXT 950 Idon mouse Ambidestro USB tipo A Ottico 6000 DPI Mouse Gaming Trust GXT 950 Idon mouse Ambidestro USB tipo A Ottico 6000 DPI Trust GXT 950 Idon. Fattore di forma: Ambidestro. Tecnologia di rilevamento del movimento: Ottico, Interfaccia dispositivo: USB tipo A, Risoluzione movimento: 6000 DPI, Tipo di pulsanti: Tasti premuti, Numero di tasti: 7, Tipo di scorimmento: Rotella, Accelerazione (max): 30 G. colore d'illuminazione: Blu, Verde, Rosso. Alimentazione: Cavo. Colore del prodotto: Nero Prestazioni elevate e punteggi imbattibili/nMigliora le tue prestazioni di gioco con il mouse Trust GXT 950 Idon RGB Gaming. Con le prestazioni reattive, il design ambidestro, i tasti programmabili e un arcobaleno di luci RGB, ogni clic sarà estremamente preciso./nRapido e preciso/nGrazie al tempo di reazione di soli 1 ms, il mouse Idon risponde ai movimenti in modo estremamente rapido. Con la possibilità di selezionare da 500 a 6000 DPI, puoi passare dai movimenti rapidi alla massima precisione in pochi attimi. Con 150 IPS, il mouse garantisce precisione anche durante i movimenti rapidi./nAzione rapida a molla/nOgni volta che fai clic sul mouse hai una sensazione di impatto, grazie al sistema di tensione delle molle in metallo che alimenta i tasti sinistro e destro. I tuoi colpi ti sembreranno più potenti./nBrilla di più/nCelebra le tue vittorie con classe con l'illuminazione RGB di Idon. I colori ti disturbano? Non c'è problema: per accendere e spegnere i LED ti basta premere un pulsante./nPersonalizzazione completa/nI 7 pulsanti del mouse, compresi i 2 pulsanti azionabili con il pollice, sono programmabili in base alle tue preferenze. Ti basta scaricare il software dal sito Web di Trust per personalizzare le funzionalità dei pulsanti./nAdatto a tutte le mani/nGrazie al design ambidestro, il mouse è perfetto per utenti mancini e destri. I suoi lati a trama ti offrono una salda impugnatura, così non dovrai preoccuparti che il mouse scivoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mouse Gaming Trust GXT 950 Idon mouse Ambidestro USB tipo A Ottico 6000 DPI Trust GXT 950 Idon. Fattore di forma: Ambidestro. Tecnologia di rilevamento del movimento: Ottico, Interfaccia dispositivo: USB tipo A, Risoluzione movimento: 6000 DPI, Tipo di pulsanti: Tasti premuti, Numero di tasti: 7, Tipo di scorimmento: Rotella, Accelerazione (max): 30 G. colore d'illuminazione: Blu, Verde, Rosso. Alimentazione: Cavo. Colore del prodotto: Nero Prestazioni elevate e punteggi imbattibili/nMigliora le tue prestazioni di gioco con il mouse Trust GXT 950 Idon RGB Gaming. Con le prestazioni reattive, il design ambidestro, i tasti programmabili e un arcobaleno di luci RGB, ogni clic sarà estremamente preciso./nRapido e preciso/nGrazie al tempo di reazione di soli 1 ms, il mouse Idon risponde ai movimenti in modo estremamente rapido. Con la possibilità di selezionare da 500 a 6000 DPI, puoi passare dai movimenti rapidi alla massima precisione in pochi attimi. Con 150 IPS, il mouse garantisce precisione anche durante i movimenti rapidi./nAzione rapida a molla/nOgni volta che fai clic sul mouse hai una sensazione di impatto, grazie al sistema di tensione delle molle in metallo che alimenta i tasti sinistro e destro. I tuoi colpi ti sembreranno più potenti./nBrilla di più/nCelebra le tue vittorie con classe con l'illuminazione RGB di Idon. I colori ti disturbano? Non c'è problema: per accendere e spegnere i LED ti basta premere un pulsante./nPersonalizzazione completa/nI 7 pulsanti del mouse, compresi i 2 pulsanti azionabili con il pollice, sono programmabili in base alle tue preferenze. Ti basta scaricare il software dal sito Web di Trust per personalizzare le funzionalità dei pulsanti./nAdatto a tutte le mani/nGrazie al design ambidestro, il mouse è perfetto per utenti mancini e destri. I suoi lati a trama ti offrono una salda impugnatura, così non dovrai preoccuparti che il mouse scivoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mouse gaming Trust GXT 121 Zeebo mouse Mano destra USB tipo A Ottico 3200 DPI Mouse gaming Trust GXT 121 Zeebo mouse Mano destra USB tipo A Ottico 3200 DPI Trust GXT 121 Zeebo. Fattore di forma: Mano destra. Tecnologia di rilevamento del movimento: Ottico, Interfaccia dispositivo: USB tipo A, Risoluzione movimento: 3200 DPI, Tipo di pulsanti: Tasti premuti, Numero di tasti: 7, Tipo di scorimmento: Rotella, Accelerazione (max): 8 G. Alimentazione: Cavo. Colore del prodotto: Nero Mouse gaming ergonomico con illuminazione LED regolabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione MOUSE GAMING TRUST USB GXT 133 LOCX GAMING ILLUMINATO MOUSE GAMING TRUST USB GXT 133 LOCX GAMING ILLUMINATO Trust GXT 133 Locx. Fattore di forma: Mano destra. Tecnologia di rilevamento del movimento: Ottico, Interfaccia dispositivo: USB tipo A, Risoluzione movimento: 4000 DPI, Tipo di pulsanti: Tasti premuti, Numero di tasti: 6, Tipo di scorimmento: Rotella, Accelerazione (max): 10 G. Colore laser: Rosso, colore d'illuminazione: Multi. Alimentazione: Cavo. Colore del prodotto: Nero
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mouse gaming Trust GXT 121 Zeebo mouse Mano destra USB tipo A Ottico 3200 DPI Trust GXT 121 Zeebo. Fattore di forma: Mano destra. Tecnologia di rilevamento del movimento: Ottico, Interfaccia dispositivo: USB tipo A, Risoluzione movimento: 3200 DPI, Tipo di pulsanti: Tasti premuti, Numero di tasti: 7, Tipo di scorimmento: Rotella, Accelerazione (max): 8 G. Alimentazione: Cavo. Colore del prodotto: Nero Mouse gaming ergonomico con illuminazione LED regolabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione MOUSE GAMING TRUST USB GXT 133 LOCX GAMING ILLUMINATO Trust GXT 133 Locx. Fattore di forma: Mano destra. Tecnologia di rilevamento del movimento: Ottico, Interfaccia dispositivo: USB tipo A, Risoluzione movimento: 4000 DPI, Tipo di pulsanti: Tasti premuti, Numero di tasti: 6, Tipo di scorimmento: Rotella, Accelerazione (max): 10 G. Colore laser: Rosso, colore d'illuminazione: Multi. Alimentazione: Cavo. Colore del prodotto: Nero
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
mouse usato 5 mesi come nuovo vendo a 25 euro. Ho ancora lo scontrino e scatola tutta intatta pagato 35. Ha 9 tasti programmabili tramite software e la possibilità di cambiare il colore e gli effetti delle luci. Dpi variabili da 250 a 4000.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Gaming M5 RGB Mouse Ottico 6200DPI 6 Tasti Nero 90MP0140-B0UA00 EAN: 4718017059985 Mouse da gioco ergonomico ambidestro ASUS TUF Gaming M5 con sensore ottico da gaming, rivestimento resistente, interruttori Omron resistenti e illuminazione Aura Sync Descrizione TUF Gaming M5 è un mouse da gioco ambidestro compatto che offre il comfort, le prestazioni e l'affidabilità richieste dai giocatori. È ergonomico e leggero per le sessioni prolungate, con un sensore ottico ad alta precisione che ti dà massimo vantaggio in battaglia. Sostenuto da switch Omron da 50 milioni di click e da un rivestimento specializzato per una durata eccezionale, M5 è convalidato per le applicazioni più gravose. Dispone inoltre di illuminazione ASUS Aura Sync RGB personalizzabile in modo da poter dominare in uno stile personalizzato. Design ergonomico ambidestro TUF Gaming M5 ha un formato compatto, ambidestro che è ottimizzato per un gioco rapido usando l'artiglio o la presa del polpastrello. Ergonomico e leggero, è sempre comodo, round dopo round. Le sue impugnature mimetiche testurizzate su entrambi i lati garantiscono maggiore maneggevolezza e controllo. Sensore ottico da gioco Equipaggiato con un sensore ottico da 100 a 6.200 dpi e un tracking fino a 220 pollici al secondo (IPS), TUF Gaming M5 offre la precisione, la precisione e la velocità necessarie per competere. E con una frequenza di polling di 1.000 Hz, ti godrai una reattività senza lag per esperienze di gioco ultra precise. Generale Colore Nero Ideale per Gaming Supporto Sistema Operativo Microsoft Windows 7 / 10 Dimensioni L 111 x W 61 x H 42 mm Peso 110 g Mouse Interfaccia USB Tecnologia Ottico DPI 6200DPI Leds RGB
50 €
Vista prodotto
Italia
Mouse Ottico Gaming Tristan RGB 12000 dpi 7D Nero ICSB-GM9004 è un mouse per gamer dotato di 7 pulsanti e di un chipset SUNPLUS 6662. Utilizza un interfaccia USB 2.0 e l illuminazione RGB contribuisce a rendere il suo design ancora più accattivante.Specifiche Tecniche· Tipo di mouse: 7D - 7 pulsanti· Chipset: SUNPLUS 6662· Interfaccia: USB 2.0· Tipo di sensore: ottico· Risoluzione: 800/1600/2400/4800/6400/12.000 DPI (regolabile)· Velocità di tracciamento: 66 IPS· Accelerazione: 22,5 G· Durata chiave: HUANO Oltre 10 mil. volte· Software: si, www.whiteshark.gg· Illuminazione: RGB 16,8 milioni di colori· Lunghezza cavo: 1,8 m paracord· Peso: 91 g· Compatibilità: Windows e Mac OS· Colore: nero· Materiale mouse gaming: plasticaDimensioni· Lunghezza: 143 mm· Larghezza: 65 mm· Altezza: 38 mm
Vista prodotto
Italia
Mouse Gaming RGB USB 12000 dpi 9 Tasti Bianco Marrok · Mouse gaming USB a 9 pulsanti con retroilluminazione RGB· Sensore ottico· Chipset: Sunplus 6662· Risoluzione (DPI): 12000· Polling rate (Hz): 1000· Accelerazione: 22,5 G· Illuminazione: RGB 16,8 milioni di colori· Interfaccia USB 2.0· Compatibile Windows 7/8/10· Finitura superficiale: opaca· Lunghezza cavo: 1.8 m· Cavo intrecciato· Colore mouse: biancoDimensioni· Lunghezza: 123 mm· Profondità: 83 mm· Altezza: 46 mmContenuto della confezione· Mouse da gioco ICSB-MARROKW· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Mouse Gaming 6.400dpi GM-5002 USB RGB Octavius Mouse gaming dotato di 6 pulsanti per un azione rapida durante il gioco.Dotato di sensore ottico SUNPLUS 199, fino a 6400 DPI.Il pulsante DPI regolabile consente il passaggio regolare tra 800/1600/2400/3200/4800/6400 DPI, offrendoti il giusto livello di precisione per qualsiasi gioco.Dona un ottima presa impedendo alle dita di scivolare: ideale per i gamer!Specifiche tecniche· Chipset: SUN PLUS 199 · Tipo di sensore: ottico · Risoluzione: 800/1600/2400/3200/4800/6400 DPI· Accelerazione: 12G· Durata: oltre 5 milioni · Illuminazione: RGB 16,8 milioni di colori · Interfaccia: USB 2.0 · Lunghezza cavo: 1,5 m · Cavo intrecciato · Colore game mouse: nero · Materiale: plastica Dimensioni· Lunghezza: 126 mm· Larghezza: 69 mm· Altezza: 39 mm · Peso: 144 g Compatibilità· Windows· Mac OSContenuto della confezione· Mouse gaming ICSB-GM5002· Manuale utente
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Mouse USB Corsair Gaming DarkCore RGB 16.000 dpi, RGB Per maggiori informazioni chiamaci allo 0731080725 o 3478310032 (WhatsApp). Puoi visualizzare subito ulteriori dettagli riguardo questo prodotto cliccando nel link al nostro sito ciampistore.it
87 €
Vista prodotto
Italia
gaming glaive rgb multicolore retroilluminato performance 16000 dpi optical gaming mouse alluminio Interfaccia: usbColore: neroMateriale: alluminio Personalizzato, risoluzione nativa 16000 DPI sensore ottico con 1 DPI passi da gioco per prestazioni ad alta precisione Pollice impugnature intercambiabili forniscono una vestibilità su misura On-board di archiviazione con profili hardware macro riproduzione per prendere il gioco con voi Ad alte prestazioni, completamente nuovo Switch Omron nominale per 50 milioni di clic Retroilluminazione multicolore dinamico e personalizzabile, offre un'... - leggi tutto Marca: Corsair
69,30 €
Vista prodotto
Italia
Mouse Gaming 7200 Dpi eShark ESL-M3 AIKUCHI Il Mouse Aikuchi è alimentato dal sensore ottico Pixart 3330 con un massimo di 7200 Dpi e pulsante di fuoco dedicato insieme ad altri 7 pulsanti programmabili. Aikuchi è dotato di otto pulsanti programmabili indipendentemente, che possono anche essere usati come comandi macro. I pulsanti laterale, fuoco, avanti e indietro, insieme ai pulsanti DPI, sono posizionati ergonomicamente per un comfort e una praticità ottimali. Dotato di sensore ottico Pixart 3330 di alta precisione per giochi con sensibilità fino a 7200 Dpi e ultrapooling a 1000Hz.Specifiche· Mouse Gaming 7200 Dpi eShark ESL-M3 AIKUCHI· Tipo di mouse: 8D - 8 pulsanti· Chipset: Pixart 3330· Tipo di sensore: ottico· Risoluzione: 7200· Polling rate: 1000Hz ultra passaggi· Accelerazione: 30G· Durata della vita: 20 milioni di volte· Illuminazione: RGB con 16,8 milioni di colori personalizzabili· Software· Colore nero· Finitura: PU· Interfaccia: USB 2.0· DPI: 7200· Lunghezza cavo: 1,8 m intrecciato· Dimensioni mouse per gamer (mm): 124x68x43· Peso: 150 g· Materiale: Pu
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.