-
loading
Solo con l'immagine

Lampada tavolo bianca design


Elenco delle migliori vendite lampada tavolo bianca design

LAMPADA TAVOLO LED SENZA FILI, 5200MAH DI GRANDE CAPACITÀ STILOSA LAMPADA DA TAVOLO SENZA FILI, ADATTO PER CAMERA DA LETTO, SOGGIORNO, LAMPADA DA SALA DA PRANZO, BAR, CAFFETTERIA, NERO
  • ✅ 【batteria di grande capacità】 : Lampada tavolo ricaricabile incorporato batteria al litio ricaricabile da 5200 mAh. Può essere utilizzato per 16-24 ore dopo la ricarica per 6-8 ore. Il cavo di ricarica USB da 1,2 metri è comodo per ricaricare ovunque.
  • ✅ 【Design classico】 : Con linee pulite e semplici, questa lampada classica illuminerà splendidamente qualsiasi scrivania o comodino. Utilizzando 20 LED super luminosi disposti in 1 cerchi, 360° senza angolo morto grande area di illuminazione, diffusore multiangolo compensazione per luce diffusa, eliminando più fantasmi, stabile e senza sfarfallio, garantendo agli occhi confortevoli.
  • ✅【Materiale in lega di alluminio】 : Lampade da tavolo ricaricabili è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza, leggero e resistente. La superficie è trattata con sabbiatura e ossidazione, che è resistente ai graffi e non cambia colore per molto tempo. Il design inferiore antiscivolo utilizza morbido silicone per proteggere il fondo ed evitare scivolamenti.
  • ✅ 【Interruttore a tocco】 : Lampade da tavolo a led senza fili funzionamento con un tasto, semplice e semplice. La stampa a lungo può regolare la luminosità senza fasi.
  • ✅【Portabilità】 : Lampada da tavola senza fili facile da trasportare, è possibile spostare la lampada in qualsiasi angolo della sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, studio. Può essere utilizzata come luce di emergenza anche quando la casa è fuori corrente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLO DI DESIGN CIRCOLARE TULIPA, BASE METALLICA, PIANO LACCATO BIANCO, 80 CM DI DIAMETRO
  • Tavolo di design multiuso
  • Base metallica da 50 cm di diametro con finitura vernice laccata bianca
  • Piano in MDF laccato bianco con spessore 19 mm
  • Dimensioni: Diametro: 90 cm Altezza: 72 cm
  • Unità: 1
  • La consegna avviene sempre a piedi di strada (portale)
  • Servizio post vendita 100% soddisfazione, è indispensabile segnalare qualsiasi incidenza di trasporto entro le prime 24 ore dalla ricezione, e che sul trasportatore si ferma PENDIENTE REVISAR
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA SCRIVANIA LED PER BAMBINI, LAMPADA LETTURA CON LUCE REGOLABILE E SENSORE TATTILE, PROTEZIONE OCCHI LAMPADA TAVOLO RICARICABILE CONIGLIETTO ROSA IN SILICONE PER STANZA DEI BAMBINI E UFFICI
  • ☀️【Design innovativo】Il corpo della Lampade da scrivania bambini è progettato con motivi a cartone animato e la forma è vivace e carina, che è molto amata dalla maggior parte dei bambini. Il materiale in silicone può essere impastato e non facilmente deformato e può essere utilizzato come giocattolo per sgonfiare. Può risvegliare l'interesse dei bambini nell'apprendimento ed è molto adatto per i bambini che vogliono utilizzarlo per imparare e leggere.
  • ?【Lampada per protezione degli occhi】La bambina lampada scrivania LED utilizza una piastra di fibra ottica ad alta trasmissione della luce e non è visibile. Impedisce efficacemente l'affaticamento degli occhi causato dall'abbagliamento e protegge bene gli occhi. Anche la lettura notturna e gli studi a lungo termine non danneggiano gli occhi.
  • ?【Angolo girevole】La lampada LED da tavolo bimbo ha una base antiscivolo e un design a collo di cigno girevole con un braccio flessibile. Il tubo della lampada può essere ruotato e l'altezza comoda e l'angolo possono essere regolati secondo necessità. Rendono la distribuzione della luce più uniforme.
  • ?【3 modalità di illuminazione regolabili】La lampada LED scrivania di protezione degli occhi bambino dispone di un interruttore a sensore touch e la lampada da tavolo dispone di un livello di luminosità e tre modalità di colore: luce bianca, luce calda e luce bianca calda. È possibile regolare e regolare la luminosità della luce secondo i vostri desideri senza preoccuparsi che la luce sia troppo scura o troppo luminosa.
  • ?【Ricaricabile, basso consumo di energia】La lampada da tavolo LED bimbo può ricaricare con Power bank, Caricatore USB e la porta USB di computer. La batteria integrata può fornire una durata di utilizzo da 6 a 30 ore per la lampada. Rispetto alle lampadine a incandescenza, questa lampada da tavolo ha un basso consumo di energia, un risparmio energetico fino all'80%, più concentrato, più luminoso e più durevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Lampada da tavolo bianca pois blue prezzo EUR.6,00 non trattabili lampada da tavolo bianca pois blueMisure prodotto Altezza: 22.00 Larghezza: 20.00 Profondità: 25.00 Bitonto (BA)
6 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada da tavolo HATHA ! Ideale per completare le varie fonti luminose dell'ambiente, la lampada da tavolo di design è anche un elemento decorativo a sé stante. Il suo stile moderno e di ispirazione scandinava le permette di integrarsi facilmente con qualsiasi stile decorativo. La struttura in legno chiaro rettangolare ospita un paralume cilindrico e rende la lampada HATHA un elemento originale che integra perfettamente gli elementi esistenti.  Il paralume è di cotone, e offre una luce dolce e soffusa particolarmente piacevole. La lampada da tavolo HATHA sarà perfetta su un comodino, una credenza o una console e donerà eleganza all'ambiente. Lampadina non inclusa."> Per creare un'atmosfera calda e diffondere bene la luce in tutta la stanza, puntate sulla lampada da tavolo HATHA ! Ideale per completare le varie fonti luminose dell'ambiente, la lampada da tavolo di design è anche un elemento decorativo a sé stante. Il suo stile moderno e di ispirazione scandinava le permette di integrarsi facilmente con qualsiasi stile decorativo. La struttura in legno chiaro rettangolare ospita un paralume cilindrico e rende la lampada HATHA un elemento originale che integra perfettamente gli elementi esistenti.  Il paralume è di cotone, e offre una luce dolce e soffusa particolarmente piacevole. La lampada da tavolo HATHA sarà perfetta su un comodino, una credenza o una console e donerà eleganza all'ambiente. Lampadina non inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'lampada da tavolo HATHAb' '!b' 'b' 'Ideale per completare le varie fonti luminose dell'ambiente, la lampada da tavolo di design b'/xc3/xa8' anche un elemento decorativo a sb'/xc3/xa9' stante. Il suo stile moderno e di ispirazione scandinava le permette di integrarsi facilmente con qualsiasi stile decorativo. La struttura in b' 'legnob' ' chiaro rettangolare ospita un paralume cilindrico e rende la lampada HATHA un elemento originale che integra perfettamente gli elementi esistenti.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Il paralume b'/xc3/xa8' di b' 'cotoneb' ', e offre una luce dolce e soffusa particolarmente piacevole. La lampada da tavolo HATHA sarb'/xc3/xa0' perfetta su unb' 'b' 'comodinob' 'b' ', una credenza o una console e donerb'/xc3/xa0' eleganza all'ambiente.b' 'b' 'Lampadina non inclusa."> Per creare un'atmosfera calda e diffondere bene la luce in tutta la stanza, puntate sulla lampada da tavolo HATHA ! Ideale per completare le varie fonti luminose dell'ambiente, la lampada da tavolo di design anche un elemento decorativo a s stante. Il suo stile moderno e di ispirazione scandinava le permette di integrarsi facilmente con qualsiasi stile decorativo. La struttura in legno chiaro rettangolare ospita un paralume cilindrico e rende la lampada HATHA un elemento originale che integra perfettamente gli elementi esistenti. Il paralume di cotone, e offre una luce dolce e soffusa particolarmente piacevole. La lampada da tavolo HATHA sar perfetta su un comodino, una credenza o una console e doner eleganza all'ambiente. Lampadina non inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lampada YIN è l'ideale per completare i vari punti luce della stanza.  La sua struttura a treppiede in metallo bianco è moderna e, insieme a un piccolo ripiano di legno, rende questa lampada un elemento sia pratico che decorativo. Potete scegliere di lasciare vuoto il supporto o di sistemarvi una piantina o qualche libro che non stanno sul comodino.  La lampada da tavolo YIN è perfetta da sistemare sopra a una credenza contemporanea, su un tavolino scandinavo o su una console. Il suo stile sobrio ed elegante le consente di inserirsi facilmente in qualsiasi stile decorativo e in tutte le stanze della casa. Lampadina non inclusa."> Per illuminare la stanza in modo efficace e uniforme, puntate su una lampada da tavolo di design! La lampada YIN è l'ideale per completare i vari punti luce della stanza.  La sua struttura a treppiede in metallo bianco è moderna e, insieme a un piccolo ripiano di legno, rende questa lampada un elemento sia pratico che decorativo. Potete scegliere di lasciare vuoto il supporto o di sistemarvi una piantina o qualche libro che non stanno sul comodino.  La lampada da tavolo YIN è perfetta da sistemare sopra a una credenza contemporanea, su un tavolino scandinavo o su una console. Il suo stile sobrio ed elegante le consente di inserirsi facilmente in qualsiasi stile decorativo e in tutte le stanze della casa. Lampadina non inclusa.
Vista prodotto
Italia
Lampada tavolo Lolita LED Lampada da tavolo a batteria ricaricabile con finitura bianca, grigia, nera o coffee Montatura in metallo Diffusore in materiale plastico. Autonomia di 7,5 ore Tempo di ricarica della batteria 7 ore Sorgente luminosa LED 3000 K, 25.000 h di durata Finitura: varie finiture Dimensioni: Diam. 12,5 x H. 34,5 Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizione "sponda camion" (standard). Consegna con montaggio consente di avere il prodotto montato
85 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada da tavolo egoluce design oberon prezzo EUR.33,00 non trattabili lampada da tavolo egoluce design oberon per conoscere il costo della spedizione si pu prenotare l'oggetto senza impegno direttamente sul sito montesilvano.mercatinousato.com Montesilvano (PE)
Vista prodotto
Italia
LAMPADA DA TAVOLO BATTERY LED CRISTALLO TRASPARENTE RICARICABILE USB TOUCH LUME MODERNO COMODINO SCRIVANIA BAR RISTORANTE Lampada da tavolo dal design moderno ed elegante. Lume gioiello realizzato in acrilico con rifiniture effetto cristallo con interruttore touch e ricaricabile con cavo USB incluso, permettendo di posizionarlo ovunque. La base appesantita inoltre, consente una maggiore stabilità. Ideale per ristoranti, bar, salotto e camera da letto. Caratteristiche tecniche Potenza 0.5w Tensione di ingresso DC5V Tempo di ricarica 3 ore Autonomia 12 ore Fascio luminoso 120° Flusso luminoso 60lm Tipo batteria Litio 1800MA Batteria 103450,3.7V Led 2835,3.2v 130lm/w Cavo usb 80cm CRI(Ra)>80 Colore luce Luce Calda 3000k Accensione Touch Colore del corpo Trasparente Materiale Acrilico Dimensioni Larghezza base 85 mm Altezza 260 mm Diametro paralume 115 mm
5,78 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'La b' 'lampada da tavolo ROCHAb' ' si distingue per lo splendido gioco di consistenze tra la b' 'base in ceramica bianca effetto pietrab' ' e il b' 'paralume in rafiab' ' evidenziato da una bordura in cotone di colore nero. b' 'b' 'Insieme, questi materiali danno vita a b' ' una piccola lampada da tavolo di tendenzab' ' e dal look moderno e naturale. In linea con il gusto attuale, ma all'insegna dell'b' 'autenticitb'/xc3/xa0'b' ', questab' ' lampada decorativab' ' b'/xc3/xa8' frutto di una lavorazione b' ' artigianale b' ' e ben si abbina a una b' 'b' 'consolleb' 'b' ' in legno massello, a un tavolino da caffb'/xc3/xa8' effetto travertino o a una credenza contemporanea dallo stile minimalista!b' 'b'/xc2/xa0'b' 'Utilizzata come b' 'lampada da tavolob' ', b' 'lampada da comodinob' ', o b' 'lampada da scrivaniab' ', questo grazioso elemento d'arredo b'/xc3/xa8' la soluzione perfetta per esaltare l'ambiente. b' 'b' 'Grazie alla fibra naturale del paralume, ROCHA emette una b' 'luce soffusab' ', ideale per creare un'atmosfera calda ed accogliente. b' 'b' 'Lampada da tavolo bianca fabbricata in Europa e consegnata fornita di cavo elettrico in plastica (L2 m) munito di interruttore. Funziona con una lampadina E27 (potenza 7 watt Led) non fornita."> Spazio alla luce! La lampada da tavolo ROCHA si distingue per lo splendido gioco di consistenze tra la base in ceramica bianca effetto pietra e il paralume in rafia evidenziato da una bordura in cotone di colore nero. Insieme, questi materiali danno vita a una piccola lampada da tavolo di tendenza e dal look moderno e naturale. In linea con il gusto attuale, ma all'insegna dell' autenticit, questa lampada decorativa frutto di una lavorazione artigianale e ben si abbina a una consolle in legno massello, a un tavolino da caff effetto travertino o a una credenza contemporanea dallo stile minimalista! Utilizzata come lampada da tavolo, lampada da comodino, o lampada da scrivania, questo grazioso elemento d'arredo la soluzione perfetta per esaltare l'ambiente. Grazie alla fibra naturale del paralume, ROCHA emette una luce soffusa, ideale per creare un'atmosfera calda ed accogliente. Lampada da tavolo bianca fabbricata in Europa e consegnata fornita di cavo elettrico in plastica (L2 m) munito di interruttore. Funziona con una lampadina E27 (potenza 7 watt Led) non fornita.
Vista prodotto
Italia
Per creare un'atmosfera calda e diffondere bene la luce in tutta la stanza, puntate sulla lampada da tavolo HATHA!Ideale per completare le varie fonti luminose dell'ambiente, la lampada da tavolo di design anche un elemento decorativo a s stante. Il suo stile moderno e di ispirazione scandinava le permette di integrarsi facilmente con qualsiasi stile decorativo. La struttura in legno chiaro rettangolare ospita un paralume cilindrico e rende la lampada HATHA un elemento originale che integra perfettamente gli elementi esistenti.Il paralume di cotone, e offre una luce dolce e soffusa particolarmente piacevole. La lampada da tavolo HATHA sar perfetta su uncomodino, una credenza o una console e doner eleganza all'ambiente.Lampadina non inclusa. Marca: Miliboo
79,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Atmosfera calda ed accogliente garantita grazie alla b' 'lampada a sospensione design in due materiali SENSAb' '! b' 'b' 'L'accostamento di b' 'linob' ' b' 'blub' ' e b' 'fibra di rafiab' ' forma un bel contrasto che riscuoterb'/xc3/xa0' sicuramente molto successo. Scegliendo di combinare materiali naturali, il team di designer Miliboo, si fa promotore di un ritorno all'b' 'autenticitb'/xc3/xa0'b' '. Per dare all'insieme unob' ' stile elegante e modernob' ', ha deciso di giocare con le forme. I cilindri, lavorati in diversi materiali, si incastrano in modo originale creando un vero e proprio b' 'elemento d'arredob' '.b' 'b' 'Con la sua forma arrotondata e i colori senza tempo, questa b' 'lampada a sospensione fabbricata in Franciab' ' pub'/xc3/xb2' essere facilmente integrata in tutti gli stili d'arredo, dallo scandinavo al contemporaneo. Con la sua luce soffusa, b'/xc3/xa8' perfetta per creare un'b' 'atmosfera intima ed accoglienteb' '.b' 'b' 'Sopra il b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ', in soggiorno o in camera da letto, questa lampada a sospensione arreda lo spazio grazie alle sue generose dimensioni b' '(L45 x W45 x H21 cm)b' '.b' 'b' 'La lampada a sospensione SENSA b'/xc3/xa8' dotata di una b' 'rosetta conicab' ' e di un b' 'cavo elettrico in plastica nero (L55 cm)b' '. b'/xc3/x88' compatibile con una b' 'lampadina E27b' ' (max 60 watt) non fornita.b' '"> Atmosfera calda ed accogliente garantita grazie alla lampada a sospensione design in due materiali SENSA ! L'accostamento di lino blu e fibra di rafia forma un bel contrasto che riscuoter sicuramente molto successo. Scegliendo di combinare materiali naturali, il team di designer Miliboo, si fa promotore di un ritorno all' autenticit. Per dare all'insieme uno stile elegante e moderno, ha deciso di giocare con le forme. I cilindri, lavorati in diversi materiali, si incastrano in modo originale creando un vero e proprio elemento d'arredo. Con la sua forma arrotondata e i colori senza tempo, questa lampada a sospensione fabbricata in Francia pu essere facilmente integrata in tutti gli stili d'arredo, dallo scandinavo al contemporaneo. Con la sua luce soffusa, perfetta per creare un' atmosfera intima ed accogliente. Sopra il tavolo da pranzo, in soggiorno o in camera da letto, questa lampada a sospensione arreda lo spazio grazie alle sue generose dimensioni (L45 x W45 x H21 cm). La lampada a sospensione SENSA dotata di una rosetta conica e di un cavo elettrico in plastica nero (L55 cm). compatibile con una lampadina E27 (max 60 watt) non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Atmosfera calda ed accogliente garantita grazie alla b' 'lampada a sospensione design in due materiali SENSAb' '! b' 'b' 'Con la sua forma rotonda e il colore b' 'beige chiarob' ' e luminoso, questa lampada a sospensione b' 'fabbricata in Franciab' ' si adatta facilmente a tutti gli stili di arredo, dallo scandinavo al contemporaneo. Con la sua luce soffusa, b'/xc3/xa8' perfetta per creare un'atmosfera b' 'intima ed accoglienteb' '.b' 'b' 'I b' 'paralumib' ' di b' 'forma conicab' ', curati nel minimo dettaglio fino alla b' 'bordura naturaleb' ', si sovrappongono in modo originale creando un vero e proprio b' 'elemento d'arredob' '.b' 'b' 'Sopra il b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ', in soggiorno o in camera da letto, questa lampada a sospensione arrederb'/xc3/xa0' immediatamente lo spazio con le sue generose dimensioni b' '(L45 x L45 x H21 cm)b' '.b' 'b' 'La lampada a sospensione SENSA b'/xc3/xa8' dotata di un b' 'rosetta conicab' ' e un b' 'cavo elettrico in plastica bianco (L55 cm)b' '. b'/xc3/x88' compatibile con una b' 'lampadina E27b' ' (max 60 watt) non fornita.b' '"> Atmosfera calda ed accogliente garantita grazie alla lampada a sospensione design in due materiali SENSA ! Con la sua forma rotonda e il colore beige chiaro e luminoso, questa lampada a sospensione fabbricata in Francia si adatta facilmente a tutti gli stili di arredo, dallo scandinavo al contemporaneo. Con la sua luce soffusa, perfetta per creare un'atmosfera intima ed accogliente. I paralumi di forma conica, curati nel minimo dettaglio fino alla bordura naturale, si sovrappongono in modo originale creando un vero e proprio elemento d'arredo. Sopra il tavolo da pranzo, in soggiorno o in camera da letto, questa lampada a sospensione arreder immediatamente lo spazio con le sue generose dimensioni (L45 x L45 x H21 cm). La lampada a sospensione SENSA dotata di un rosetta conica e un cavo elettrico in plastica bianco (L55 cm). compatibile con una lampadina E27 (max 60 watt) non fornita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Lampada da tavolo Mappamondo design b'/xc3/x98'11x17cm rovere Smalto Lampada da tavolo Mappamondo design b'/xc3/x98'11x17cm rovere Smalto, una lampada stupenda ed estremamente adatta per chi ama perdersi e viaggiare anche nei sogni. CARATTERISTICHE LAMPADA SMALTO: materiale: mdf finitura: rovere dimensioni: b'/xc3/x98'11x17cm dimensioni base legno: b'/xc3/x98'11x2,5cmb'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un'atmosfera calda ed accogliente grazie alla lampada a sospensione design in due materiali SENSA ! L'accostamento di lino e fibra di rafia forma un bel contrasto che riscuoterà sicuramente molto successo. Scegliendo di combinare materiali naturali, Camille Paquereau, designer di Miliboo, si fa promotore di un ritorno all' autenticità. Per dare all'insieme uno stile elegante e moderno, ha deciso di giocare con le forme. I cilindri, lavorati in diversi materiali, si incastrano in modo originale creando un vero e proprio elemento d'arredo. Con la sua forma arrotondata e i colori senza tempo, questa lampada a sospensione fabbricata in Francia può essere facilmente integrata in tutti gli stili d'arredo, dallo scandinavo al contemporaneo. Con la sua luce soffusa, è perfetta per creare un' atmosfera intima ed accogliente. Sopra il tavolo da pranzo, in soggiorno o in camera da letto, questa lampada a sospensione arreda lo spazio grazie alle sue generose dimensioni (L45 x W45 x H21 cm). Lampadina non fornita. Cavo elettrico bianco. "> Un'atmosfera calda ed accogliente grazie alla lampada a sospensione design in due materiali SENSA ! L'accostamento di lino e fibra di rafia forma un bel contrasto che riscuoterà sicuramente molto successo. Scegliendo di combinare materiali naturali, Camille Paquereau, designer di Miliboo, si fa promotore di un ritorno all' autenticità. Per dare all'insieme uno stile elegante e moderno, ha deciso di giocare con le forme. I cilindri, lavorati in diversi materiali, si incastrano in modo originale creando un vero e proprio elemento d'arredo. Con la sua forma arrotondata e i colori senza tempo, questa lampada a sospensione fabbricata in Francia può essere facilmente integrata in tutti gli stili d'arredo, dallo scandinavo al contemporaneo. Con la sua luce soffusa, è perfetta per creare un' atmosfera intima ed accogliente. Sopra il tavolo da pranzo, in soggiorno o in camera da letto, questa lampada a sospensione arreda lo spazio grazie alle sue generose dimensioni (L45 x W45 x H21 cm). Lampadina non fornita. Cavo elettrico bianco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Un'atmosfera calda ed accogliente grazie alla b' 'lampada a sospensione design in due materiali SENSAb' '! b' 'b' 'L'accostamento di b' 'linob' ' e b' 'fibra di rafiab' ' forma un bel contrasto che riscuoterb'/xc3/xa0' sicuramente molto successo. Scegliendo di combinare materiali naturali, Camille Paquereau, designer di Miliboo, si fa promotore di un ritorno all'b' 'autenticitb'/xc3/xa0'b' '. Per dare all'insieme unob' ' stile elegante e modernob' ', ha deciso di giocare con le forme. I cilindri, lavorati in diversi materiali, si incastrano in modo originale creando un vero e proprio b' 'elemento d'arredob' '.b' 'b' 'Con la sua forma arrotondata e i colori senza tempo, questa lampada a sospensione b' 'fabbricata in Franciab' ' pub'/xc3/xb2' essere facilmente integrata in tutti gli stili d'arredo, dallo scandinavo al contemporaneo. Con la sua luce soffusa, b'/xc3/xa8' perfetta per creare un'b' 'atmosfera intima ed accoglienteb' '.b' 'b' 'Sopra il b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ', in soggiorno o in camera da letto, questa lampada a sospensione arreda lo spazio grazie alle sue generose dimensioni b' '(L45 x W45 x H21 cm)b' '.b' 'b' 'Lampadina non fornita. Cavo elettrico bianco.b' '"> Un'atmosfera calda ed accogliente grazie alla lampada a sospensione design in due materiali SENSA ! L'accostamento di lino e fibra di rafia forma un bel contrasto che riscuoter sicuramente molto successo. Scegliendo di combinare materiali naturali, Camille Paquereau, designer di Miliboo, si fa promotore di un ritorno all' autenticit. Per dare all'insieme uno stile elegante e moderno, ha deciso di giocare con le forme. I cilindri, lavorati in diversi materiali, si incastrano in modo originale creando un vero e proprio elemento d'arredo. Con la sua forma arrotondata e i colori senza tempo, questa lampada a sospensione fabbricata in Francia pu essere facilmente integrata in tutti gli stili d'arredo, dallo scandinavo al contemporaneo. Con la sua luce soffusa, perfetta per creare un' atmosfera intima ed accogliente. Sopra il tavolo da pranzo, in soggiorno o in camera da letto, questa lampada a sospensione arreda lo spazio grazie alle sue generose dimensioni (L45 x W45 x H21 cm). Lampadina non fornita. Cavo elettrico bianco.
Vista prodotto
Italia
Per illuminare la stanza in modo efficace e uniforme, puntate su una lampada da tavolo di design! La lampada YIN l'ideale per completare i vari punti luce della stanza.La sua struttura a treppiede in metallo bianco moderna e, insieme a un piccoloripiano di legno, rende questa lampada un elemento sia pratico che decorativo. Potete scegliere di lasciare vuoto il supporto o di sistemarvi una piantina o qualche libro che non stanno sulcomodino.La lampada da tavolo YIN perfetta da sistemare sopra a unacredenza contemporanea, su un tavolino scandinavo o su una console. Il suo stile sobrio ed elegante le consente di inserirsi facilmente in qualsiasi stile decorativo e in tutte le stanze della casa.Lampadina non inclusa. Marca: Miliboo
46,88 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.