-
loading
Solo con l'immagine

Videocamera una nitida visione notturna


Elenco delle migliori vendite videocamera una nitida visione notturna

VIDEOCAMERA 4K VIDEOCAMERE 48MP 18X WIFI VIDEOCAMERA IR PER VISIONE NOTTURNA CON TELECOMANDO AGGIORNATO, MICROFONO ESTERNO E PARALUCE
  • ✿【Videocamera 4K】 La videocamera digitale adotta il chip più recente aggiornato che aiuta a produrre incredibili video 4K / 30 fps e foto da 48 MP. Inoltre, il touchscreen IPS da 3 pollici con rotazione di 270 gradi ti consente di acquisire video mentre vedi esattamente ciò che acquisisci. Questa videocamera supporta anche la registrazione di video durante la ricarica, quindi non è necessario preoccuparsi del consumo della batteria.
  • ✿【Videocamera Wi-Fi con visione notturna IR】Questa videocamera 4K con funzionalità Wi-Fi ti consente di trasformare il tuo telefono in un telecomando e ti consente di sfogliare immagini e scaricare file dalla videocamera sul tuo cellulare. Questa videocamera è dotata di una luce LED IR per riprese con visione notturna. Con la visione notturna IR, questa videocamera HD può scattare foto e video ad alta definizione, anche negli ambienti più bui.
  • ✿【Videocamera 4K con microfono】 Questa videocamere con microfono adotta una tecnologia di cancellazione del rumore aggiornata che filtra automaticamente tutti i tipi di rumore di fondo aiutando a registrare un audio nitido. Inoltre, la videocamera 4K è dotata di paraluce che può bloccare la luce in eccesso e proteggere l'obiettivo della videocamera da danni accidentali, contribuendo a migliorare il colore e il contrasto delle foto.
  • ✿【Telecomando wireless a 360 °】 Questa videocamera dispone di un telecomando aggiornato. Abbiamo aggiornato il metodo di connessione, la distanza del telecomando, l'angolo controllabile e la batteria dei modelli precedenti. Il vantaggio di questa videocamera è che può essere controllata a 360 ° in modalità wireless e fino a 20 metri di distanza, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi che il telecomando non funzioni.
  • ✿ 【Videocamera multifunzione】 La videocamera supporta schede SD fino a 128 GB (Scheda SD non inclusa). Le caratteristiche principali includono Slow Motion, Motion Detection, Scatto continuo, Face Capture, Funzione bellezza, Autoscatto, Modalità di riproduzione e Funzione anti-tremolio. Con questa videocamera puoi iniziare a creare vlog e realizzare video che tutti possano vedere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDEOCAMERA 4K VIDEOCAMERE WIFI VIDEOCAMERA 48MP VLOGGING VIDEOCAMERA DIGITALE 30FPS VISIONE NOTTURNA A INFRAROSSI VIDEOCAMERA TOUCH SCREEN DA 3 POLLICI CON MICROFONO E CAPPUCCIO
  • 【Videocamera 4K】 La nostra videocamera 4K produce foto e video sorprendenti con registrazione video a risoluzione 4K e foto a 48MP. Il telecomando wireless 2.4G e 360 ​​gradi è il primo nel settore con una distanza di rilevamento massima fino a 20 metri. Rispetto a un normale telecomando, la distanza di rilevamento di questa videocamera è maggiore e il funzionamento è molto più flessibile.
  • 【Visione notturna IR e zoom digitale 18X】 Questa videocamere è dotata di visione notturna a infrarossi. Anche al crepuscolo, in uno scenario notturno e al lume di candela, puoi scattare emozionanti immagini dinamiche. Lo zoom digitale 18X porta la risoluzione delle tue immagini a un livello completamente nuovo mentre le tue immagini rimangono chiaramente visibili. La distanza di messa a fuoco della videocamera 4K è di un metro all'infinito!
  • 【Videocamera per webcam】 La videocamera 4k può essere utilizzata come webcam collegando la videocamera al computer con un cavo USB e selezionando la modalità Videocamera per PC. Puoi quindi aprire la tua pagina Facebook, YouTube o Instagram per avviare un live streaming. Puoi anche collegarlo alla tua TV con un cavo HDMI (non incluso) e riprodurre i video che hai girato in alta definizione. Questa videocamera è il regalo perfetto per amatori e principianti
  • 【Time-Lapse e Slow Motion】 Con il video Time-lapse, i processi che cambiano lentamente gli oggetti o le scene vengono ridotti a un breve periodo di tempo, presentando uno spettacolo affascinante che di solito non è rilevabile ad occhio nudo. Puoi goderti i processi di alba e tramonto, fiori che sbocciano e sbiadiscono in un breve video. Puoi anche registrare video al rallentatore, per ammirare scene d'azione veloci fotogramma per fotogramma.
  • 【Fotocamera per vlogging ricca di funzionalità】 La videocamera HD ha anche una luce di riempimento incorporata, anti-shake, riconoscimento facciale, funzione bellezza, scatto continuo, modalità di riproduzione, uscita HDMI, pausa e altre funzioni. La funzione di pausa consente di mettere in pausa e riprendere la registrazione senza dover avviare un nuovo file. In caso di domande, non esitare a contattarci. Cercheremo di fornirti una soluzione entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDEOCAMERA VIDEOCAMERE 4K FULL HD 48MP VIDEOCAMERA PER IR VISIONE NOTTURNA CON MICROFONO E STABILIZZATORE 3.0 " TOUCH SCREEN WIFI VIDEOCAMERA PER YOUTUBE
  • Videocamera multifunzione: la videocamera 4K cattura i tuoi momenti meravigliosi in una risoluzione di 4K / 30FPS / 48MP. Con lo zoom digitale 18X è possibile ingrandire e ridurre gli oggetti remoti in modo più chiaro. Inoltre, questa videocamera dispone di numerose funzioni che contribuiscono alla registrazione, tra cui time-lapse, lente di ingrandimento, scatti in serie, autoscatto, effetti speciali a colori, temporale e molto altro ancora.
  • Versione notturna a infrarossi e funzione pausa: questa videocamera 4K è dotata di tecnologia di visione notturna IR con luce LED a infrarossi che aiuta a illuminare ambienti bui in modo da poter catturare il momento meraviglioso in qualsiasi momento, con la funzione di pausa è possibile mettere in pausa la registrazione in caso di necessità e poi riprendere nuovamente senza avviare una nuova, il che vi facilita la modifica e la ricarica dei video.
  • Stabilizzatore manuale e paraluce: questa videocamera 4K è dotata di un stabilizzatore portatile per le mani. L'angolo di piegatura può essere piegato entro 90°. Con questo stabilizzatore manuale è possibile registrare facilmente i video oow angle. Inoltre viene fornito con un paraluce. Può bloccare la luce in eccesso e proteggere l'obiettivo della fotocamera da danni accidentali, migliorando il colore e il contrasto della foto.
  • Telecomando e WiFi: questa videocamera wifi 4k è dotata di un telecomando wireless a 360°. La distanza dal telecomando è di 20 metri. È possibile controllare comodamente la videocamera da diverse angolazioni. È anche possibile connettersi al WiFi della videocamera scaricando l'app "XDV PRO" sul telefono o tablet. È possibile controllare la videocamera 4K in tempo reale, visualizzare, riprodurre e condividere file.
  • Videocamera Full HD con microfono e webcam: il microfono esterno della videocamera 4K utilizza la tecnologia di pick-up stereo XY, il posizionamento del suono è chiaro e stabile, e l'interruttore integrato del filtro a basso taglio può ridurre efficacemente le interferenze ambientali e le interferenze a bassa frequenza. Questa videocamera 4K può essere utilizzata come webcam collegandola a qualsiasi computer. In questo modo è possibile effettuare una videochiamata con i vostri amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specifiche:Peso: 258gRisoluzione: 1920*1080 (2MP)Tensione: 5VAlimentazione: WiFiMateriale: Plastica ABS ecologicaCaratteristiche:Visione notturna intelligente a colori: questa telecamera PTZ WiFi offre avanzate capacità di visione notturna, catturando video a colori di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Dì addio alle riprese scure e granulate e goditi una maggiore chiarezza visiva durante il monitoraggio notturno.Rilevamento del movimento: Dotata di tecnologia di rilevamento del movimento, la telecamera può rilevare i movimenti nel suo campo visivo e inviare avvisi in tempo reale al tuo dispositivo connesso. Resta informato su eventuali intrusi o attività impreviste intorno alla tua casa o proprietà.Intercomunicatore bidirezionale: Con la funzione di intercomunicazione bidirezionale integrata, puoi comunicare in tempo reale con chiunque si trovi vicino alla telecamera. Che si tratti di salutare i visitatori, istruire il personale di consegna o persino spaventare gli intrusi, questa funzione offre una comunicazione comoda ed efficiente.Convenienza wireless: questa telecamera funziona su una connessione wireless, consentendo una configurazione e uninstallazione semplice senza la necessità di un cablaggio complesso. La connettività WiFi ti permette di monitorare a distanza la tua casa o proprietà dal tuo smartphone o tablet, aggiungendo flessibilità alla tua configurazione di sicurezza.Imaging di alta qualità: La risoluzione della fotocamera da 2MP combin
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Fototrappola Videocamera da Caccia 4G Grandangolare Visione Notturna Versione EUCaratteristiche:HC - 801LTE è una fotocamera da caccia MMS 4G che può inviare 3 foto super nitide di dimensioni opzionali a 1-4 numeri di telefono, 1-4 foto indirizzi e-mail e anche account FTP. Rispetto ad altre telecamere 2G 3G, questa telecamera da caccia 4G ha una capacità migliore perché copre le frequenze di rete più selvagge (rete 4G, 3G e 2G).Foto e video ad alta risoluzione:Con chip ad alte prestazioni e obiettivo della fotocamera aggiornati, questa fotocamera cattura eccellenti foto nitide e vivaci da 16 MP e video Full HD 1080P a colori con una registrazione audio super nitida di giorno (in bianco e nero di notte). Il grandangolo da 120 gradi offre un enorme campo di ripresa che consente di ottenere un'eccellente visione più ampiaTrigger di 0,3 secondi e tempo di lavoro lungo:Con una velocità di scatto rapida di 0,3 secondi e la funzione multi-scatto, la telecamera di gioco cattura ogni meraviglioso ed emozionante momento della fauna selvatica una volta che rileva i movimenti e gli scatti 3/6/9 volte per rilevamento, anche la più piccola azione non sarà persa. La fotocamera ha un'incredibile durata della batteria fino a 8 mesi in standby se alimentata da 8 batterie AA e anche di più quando si utilizza il pannello solare ricaricabile (non incluso)Eccellente sensibilità, LED a infrarossi da 940 nm:Con tre sensori PIR ad alta sensibilità, la telecamera da caccia può catturare momenti mozzafiato della fauna selvatica fino a 24 m di distanza chiaramente di giorno e di notte. La telecamera trail utilizza LED IR a infrarossi ad alta potenza da 940 nm 36 pezzi combinati con la tecnologia di riduzione della sfocatura a getto d'inchiostro per avere la migliore visione notturna. Qualità eccezionale, facile da usare:La robusta videocamera IP66 impermeabile, antipolvere e antigoccia, insieme a un alloggiamento in ABS stampato antiriflesso, garantisce una lunga durata anche negli ambienti più difficili come il deserto o la foresta pluviale con temperatura di lavoro da -20 Celsius a 70 Celsius. Non è necessario configurarla, basta alimentarla con 4 o 8 batterie AA da 1,5 V (non incluse), inserire una scheda TF (fino a un massimo di 32 GB, non inclusa). Applicazioni multiple:Dotato di funzioni versatili come timer, riproduzione in tempo reale, modalità ibrida, registrazione a intervalli, protezione con password, è possibile applicare la telecamera per sentieri di facile utilizzo ad attività indoor / outdoor, come caccia, monitoraggio della fauna selvatica, fattoria, sicurezza domestica e proprietà sorveglianzaIl pacchetto include:1 x telecamera da caccia HC-801LTE1 x antenna1 x CD1 x cinturino1 x cavo USB1 x manuale utente
129 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristica:1.【4 inch color HD screen】La videocamera per la guida V5 adotta un design in lega + pelle, dallaspetto sofisticato e di alta qualità, con un grande obiettivo dal design alla moda e maturo. Utilizza uno schermo PS ad alta definizione da 4,0 pollici, con un eccellente effetto.2.【170° Vista grandangolare,Obiettivo in vetro a 6 strati】Testa obiettivo a passa-alto in vetro, bassa illuminazione ad alta definizione, 170"° grandangolo, campo visivo più ampio, evita in gran parte linquadratura di angoli morti e assicura la tua sicurezza durante la guida. Con tecnologia intelligente anti-vibrazione, tecnologia intelligente di nitidezza e apertura F2.0, limmagine risulta più reale e nitida.3.【Ottimizzazione HD + Visione notturna】La risoluzione del registratore V5 può arrivare a 1920*1080P con uno schermo PS ad alta definizione da 4 pollici e una varietà di tecnologie di ottimizzazione della visione notturna e dellimmagine, non solo laspetto, ma anche le funzioni interne sono più brillanti.4.【Grande inquadratura】5.【Tecnologia intelligente anti-shake】6.【G-SENSOR di rilevamento delle collisioni】Dotato di un sensore di gravità tridimensionale a tre assi, quando il sistema rileva una frenata di emergenza o una collisione, il F3 avvierà immediatamente la funzione di auto-registrazione di emergenza e salverà forzatamente i file immagine della registrazione di emergenza, che non verranno sovrascritti dalla funzione di registrazione in loop, in modo che i record chiave del pr
36,77 €
Vista prodotto
Italia
Mini Videocamera Sportiva Visione Notturna 1. Sensore: sensore CMOS da 2 Mega GC1024; Apertura: F 2.0; Lunghezza focale: f = 2,9 mm.2. Obiettivo di visione da 95 gradi.3. Supporta il rilevamento del movimento.4. Supporta la visione notturna IR.5. Risoluzione dell'immagine: 12 M (4032 x 3024).6. Risoluzione video: 1080P / 30FPS, 720P / 30FPS.7. Tempo di registrazione video continua: 60 minuti8. Supporta una scheda Micro SD esterna, fino a 32 GB (non inclusa).9. Microfono incorporato.10. Con supporto girevole a 360 gradi.Specifiche:GeneraleModello: SQ11Pixel: 2.0MSupporto di memoria: Micro SD Card (TF Card), fino a 32 GB (non inclusa)Capacità della batteria: 200 mAhInterfaccia: slot per schede TF, Mini USBFormatiFormato video: AVIFormato immagine: JPEGVelocità formato video: 30 fpsRisoluzione video: 1080P, 720PRisoluzione dell'immagine: 4032 x 3024Ambiente fisicoTemperatura di conservazione: da -10 gradi Celsius a 70 gradi CelsiusTemperatura di funzionamento: da -10 gradi Celsius a 50 gradi CelsiusUmidità operativa: 5 - 90% RHIl pacchetto include:1 x Mini DV1 x manuale utente1 x staffa1 x cavo USB e TV
19 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Tipo di fotocamera: Fotocamera PTZRisoluzione: 1080P (2MP)Zoom: 5XVisione notturna: SìComunicazione bidirezionale: SìConnettività: WifiDimensioni telecamera PTZ: 1,5 polliciTemperatura di esercizio: -30°C a 65°CAmbiente di utilizzo: Interno ed esternoCodice prodotto: Telecamera di sorveglianzaClassificazione di impermeabilità: IP66Peso: 0,66 kgTensione: 12VMateriale fotocamera: Plastica ingegneristica ABSRapporto segnale-rumore: 48Compensazione retroilluminazione: SupportatoDimensione sensore fotocamera: 1/3 di polliceTipo di montaggio: Staffa a pareteFunzione allarme: SupportataIlluminazione minima: 0,001Tipo di voce: Interfono bidirezionaleVisione notturna infrarossa a 30 metri di distanzaCaratteristiche:1. Imaging ad alta risoluzione: Cattura immagini nitide e dettagliate con una telecamera da 1080P (2MP) che garantisce una qualità video nitida, rendendola ideale per applicazioni di sorveglianza.2. Zoom flessibile: Goditi la possibilità di ingrandimento 5X per avere una vista più ravvicinata di oggetti o aree di interesse, consentendoti di monitorare con precisione.3. Visione notturna: Con visione notturna ad infrarossi fino a 30 metri, questa telecamera garantisce una sorveglianza affidabile anche in condizioni di scarsa illuminazione o durante la notte, migliorando la sicurezza in ogni momento.4. Intercom a due vie: Consente la comunicazione bidirezionale attraverso la telecamera, consentendo di parlare ed ascoltare a distanza, rendendolo utile sia per la sicu
40,45 €
Vista prodotto
Italia
Fototrappola Telecamera da Caccia Impermeabile Visione Notturna Caratteristiche:Connessione APP WiFi: hot spot Wifi integrato, puoi scansionare il codice QR per scaricare l'app (WiFiCamera) sul tuo telefono cellulare. Quindi accendi / spegni il wifi della videocamera. Collega la fotocamera all'APP. È possibile visualizzare la foto o il video dal telefono ovunque e in qualsiasi momento. Non è necessario collegare il computer per visualizzare.VELOCITÀ DI TRIGGER 0.3S: una volta rilevato il movimento, la telecamera di caccia verrà attivata immediatamente in 0.3s-1s senza ritardo. Non perderai mai nessun momento emozionante nemmeno di notte. La distanza del grilletto è fino a 20 m (65 piedi).1080P FULL HD: la telecamera trail cattura immagini cristalline da 20 MP e video full HD 1080P, fornendo dettagli di alta qualità durante il giorno, scatti in bianco e nero di notte.SENSIBILITÀ ECCELLENTE: i LED a infrarossi aggiornati da 44 PC senza flash luminoso possono farti catturare qualsiasi momento anche di notte buia. La tecnologia a infrarossi a 940 nm supporta una visione notturna super chiara.IMPERMEABILE IP65: con certificazione impermeabile IP65, questa telecamera da ricognizione può resistere efficacemente all'erosione di pioggia e sabbia. Inoltre, l'alloggiamento robusto garantisce una lunga durata. Con le cinghie di montaggio, puoi installare facilmente questa telecamera per sentieri ovunque tu voglia.ALTRE CARATTERISTICHE: La telecamera è dotata di modalità di registrazione multipla e funzioni versatili (Time Switch / Timer / Funzione Time Stamp ecc.) Perfette per la sorveglianza di rettili, animali a sangue freddo o anfibi, allo stesso tempo, riduce lo scatto fotografico involontario causato da foglie o erba, risparmia energia e spazio di archiviazione sulla scheda SD.Specifiche:Sensore di immagine: CMOS a colori da 20 megapixelScheda di memoria TF a 64 GBObiettivo: F = 1,8; FOV = 90 °Dimensioni: 135 mm x 90 mm x 76 mmDisplay: TFT da 2,0 polliciModalità: fotocamera / video / fotocamera e videoIntervallo di rilevamento PIR: 120 gradiDistanza di visione notturna: 65 piedi / 20 metriLED IR: 42 LED a infrarossiDistanza PIR: 65 piedi / 20 metriVelocità trigger: 0,3 secondiIntervallo PIR: 1/5/10/30 sec / min (predefinito 1 sec)Risoluzione dell'immagine: 20MP / 16MP / 12MPFoto multiple su un rilevamento: 1/3/6/9Risoluzione video: 1080P / 720P / VGAFormato file: JPEG / AVIStampa data e ora: sìImpronta delle fasi lunari: sìEsposizione ISO: Auto / 100/200/400Protezione con password: 4 codici PIN digitaliCorrente di standby: 0,2 mATempo di attesa: 6 mesiInterfaccia: uscita TV; USB2.0; Scheda micro SD; Spina esterna 6V 1,5AMetodo di correzione: cintura, attacco per treppiedeRilevamento del movimento: basso / medio / altoTemperatura di funzionamento: -20 ~ 70 ℃ (-4 ~ 158 ℉)Alimentazione: 8 batterie AATimer: sìImpermeabile: IP66Lingua: En / FR / DE / ES / RU / DK / NL / PL / PT / SE / IT / FI / JPIl pacchetto include:1 x telecamera da caccia1 x cinturino1 x cavo USB1 x manuale
87 €
Vista prodotto
Italia
Nota:Si prega di notare: questa fotocamera è una registrazione diretta senza WiFi e deve essere inserita una scheda TF per utilizzarla. La scheda TF NON è inclusa nella confezione.Questa fotocamera non ha memoria incorporata. Se si desidera salvare meglio il contenuto della fotocamera o registrare informazioni, utilizzare la scheda di memoria originale da 16G-128G. Per garantire l'uso normale della telecamera min1, non utilizzare schede contraffatte, si consiglia di acquistare con la nostra memoria.carta, grazie.2. Si prega di caricare per 2-3 ore prima dell'uso, a causa del lungo tempo di spedizione.3. Se la Micro SD Card è nuova, formattarla prima di usarla.4. Supporto alla registrazione durante la ripresa di video, fino a circa 6 ore di ripresa.Caratteristiche:Mini Telecamera Portatile: la videocamera è estremamente piccola, facile da trasportare ovunque.2. Funzione potente: questa mini telecamera supporta la registrazione video in tempo reale, la visione notturna, lo scatto.3. Telecamera a visione notturna: 5 metri di visione notturna senza luceFacili da utilizzare: possono essere attivati con un semplice tocco di un pulsante. Le dimensioni compatte e il peso leggero lo rendono facile da indossare e trasportare.5. Batteria ricaricabile incorporata: Registra fino a 240 minuti quando si utilizza una risoluzione di 1080p con batteria completamente carica.Descrizione:Dimensioni del prodotto: 29,5 mm × 31 mm × 95 mmFormato video: AVIFormato video: M-JPEGRisoluzione video: 1920
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione: Temperatura di lavoro: -20°C a 55°CAmbiente di utilizzo: Interno ed esternoDimensioni: 185mm x 128mm x 88mmClassificazione impermeabile: IP67Peso: 0,62 kgTensione: 5V/2ARisoluzione orizzontale: 1296PTipo: Telecamera wireless con batteria ricaricabileMateriale: APSObiettivo: 3,6°Rapporto segnale-rumore: 48dbCompensazione retroilluminazione: SupportatoIlluminazione minima: 0,0005 luxDimensione del sensore della fotocamera: 1/2,8 polliciTipo di staffa: montaggio a pareteFunzione allarme: Rilevamento del movimentoAudio: Audio bidirezionaleApertura: F1.6Distanza di visione notturna a infrarossi: 20 metriFonte di energia: Alimentato a energia solareCaratteristiche:Visione notturna a colori: questa videocamera offre una tecnologia avanzata di visione notturna a colori, consentendoti di vedere immagini chiare e dettagliate anche in condizioni di scarsa illuminazione.Rilevazione del movimento PIR: Il sensore di movimento passivo a infrarossi (PIR) integrato rileva il movimento con precisione, riducendo al minimo i falsi allarmi e notificandoti istantaneamente quando viene rilevata attività.Audio bidirezionale: La funzione audio bidirezionale consente una comunicazione in tempo reale tra te e la posizione della telecamera. Ciò migliora la sicurezza consentendoti di ascoltare e parlare con visitatori o possibili intrusi.Impermeabile IP67: Con una classificazione IP67 impermeabile, questa telecamera è progettata per resistere alle condizioni esterne, garantendo un funzion
49,65 €
Vista prodotto
Italia
Nota:Si prega di notare: questa fotocamera è una registrazione diretta senza WiFi e deve essere inserita una scheda TF per utilizzarla. La scheda TF NON è inclusa nella confezione.Questa fotocamera non ha memoria incorporata. Se si desidera salvare meglio il contenuto della fotocamera o registrare informazioni, utilizzare la scheda di memoria originale da 16G-128G. Per garantire luso normale della telecamera min1, non utilizzare schede contraffatte, si consiglia di acquistare con la nostra memoria.carta, grazie.2. Si prega di caricare per 2-3 ore prima delluso, a causa del lungo tempo di spedizione.3. Se la Micro SD Card è nuova, formattarla prima di usarla.4. Supporto alla registrazione durante la ripresa di video, fino a circa 6 ore di ripresa.Caratteristiche:Mini Telecamera Portatile: la videocamera è estremamente piccola, facile da trasportare ovunque.2. Funzione potente: questa mini telecamera supporta la registrazione video in tempo reale, la visione notturna, lo scatto.3. Telecamera a visione notturna: 5 metri di visione notturna senza luceFacili da utilizzare: possono essere attivati con un semplice tocco di un pulsante. Le dimensioni compatte e il peso leggero lo rendono facile da indossare e trasportare.5. Batteria ricaricabile incorporata: Registra fino a 240 minuti quando si utilizza una risoluzione di 1080p con batteria completamente carica.Descrizione:Dimensioni del prodotto: 29,5 mm × 31 mm × 95 mmFormato video: AVIFormato video: M-JPEGRisoluzione video: 1920
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Risoluzione video: 4K (3840x2160), 2K (2560x1440), 1080P (1920x1088) Risoluzione foto: 48M (8064x4536), 34M (6752x3800), 12M (4032x2268), 8M (3264x1836), 5M (2992x1696) Diametro dell'obiettivo: 25 mmCampo visivo: 10°Zoom digitale: 10xLED infrarossi: 6w 850nmSchermo display: schermo interno HD da 3,2 polliciSupporto di archiviazione: scheda Micro SD, fino a 512 GBPeso: 736,4gTemperatura di lavoro: -20°C a +50°CTemperatura di conservazione: -20°C a +50°CCaratteristiche:1. Alta risoluzione: Cattura immagini nitide e dettagliate con una scelta di risoluzione del sensore immagine di 48M o 34M.2. Registrazione video versatile: Registra video con risoluzioni 4K, 2K o 1080P per documentare le tue osservazioni.3. Opzioni Foto Multiple: scatta foto di alta qualità in varie risoluzioni, tra cui 48M, 34M, 12M, 8M e 5M.4. Ampio campo visivo: Goditi un campo visivo di 10° che ti consente di vedere di più dei tuoi dintorni.5. Zoom digitale: Ingrandisci fino a 10 volte digitalmente per osservare da vicino oggetti distanti.6. Capacità di visione notturna: Vedi chiaramente al buio completo con il LED infrarossi integrato e la tecnologia di visione notturna.7. Schermo HD: Lo schermo interno ad alta definizione da 3,2 pollici offre un'esperienza di visione nitida e vivida.8. Ampio spazio di archiviazione: Salva le tue foto e video su una scheda micro SD con capacità fino a 512 GB.9. Durevoli e portatili: Con un peso di 736,4 g, i binocoli sono leggeri e facili da trasportare.10. Ampia
110,33 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:[Campanellino di bambola]Tipo di prodotto: campanello videocamera dingdongRisoluzione: 640*480Modello prodotto: AA LR6 1.5V (batteria alcalina #5)Angolo di visione della fotocamera: 80°Tensione nominale: DC4.5vLuce per la visione notturna: infrarossiApertura: f2.2Sistema audio: audio bidirezionaleFunzione di archiviazione: rngs Bell APP scattare fotoumidità di lavoro: 10%-90% non condensanteTemperatura di lavoro: 0°C~45°CConsumo energetico: Standby a bassissimo consumo energetico, avvio rapidoUna connessione wireless: wifi[Destinatario]Tipo di ricevitore: Telecamera doorbell DingdongSpecifiche di input: usb-5.0vConnessione wireless: RF 433MHzTemperatura di lavoro: 0°C~45°CUmidità di lavoro: 10%-90% senza condensaCaratteristiche:1. Videocitofono Smart Housekeeping, sorveglianza h24, premi il campanello per catturare limmagine, interfono bidirezionale con i visitatori, visione notturna ad infrarossi.2. Lintercomunicazione remota del telefono cellulare consente di parlare anche a distanza quando si èNon a casa, e usa il tuo telefono cellulare per comunicare con i visitatori fuori dalla porta in remoto.3. Videocitofono Qualcuno suona il campanello e viene inviata una notifica Quando un visitatore suona il campanello Qualcuno suona il campanello e scatta immediatamente una foto al negozio, app Messaggio del dispositivo o centro dei messaggi.4. Il ricevitore adotta la frequenza radio per collegare il campanello, che ha una maggiore capacità di penetrazione delle pa
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Dimensioni del prodotto173 / 128 * 43 mm Esteso / ContrattoCampo visivo80,5m / 241,5FT-45,5m / 136,5FT (1000m / 1000YDS)Metodo di focalizzazioneRegolazione grossolana di stiramento / Regolazione fine di rotazioneSistema a PrismaStile grondaiaMateriale a PrismaBAK4Diametro della pupilla di uscita4.2-1.7mmImpermeabileSìDiametro dellobiettivo32mmDiametro delloculare14mmTecnologia di rivestimentoObiettivo con pellicola verde migliorata / Oculare con pellicola blu migliorataDimensione del pacchetto17.2*6.5*9cmCaratteristiche: 1. Telescopio ad alto zoom: Con ingrandimento da 10x a 300x, il monoculare assicura immagini dettagliate e nitide anche ad alta ingrandimento.2. Visione notturna in condizioni di scarsa illuminazione: Fornisce una visione eccezionale durante il giorno e in condizioni di scarsa illuminazione notturna, perfetta per losservazione del cielo notturno o lesplorazione al crepuscolo.3. Impermeabile: Realizzato per un uso robusto allaperto, il monocolo è impermeabile, assicurando che rimanga integro anche in condizioni di pioggia.4. Facile da mettere a fuoco: dotato di un regolaggio grossolano a estensione e di un regolaggio fine a rotazione, questo monocolo può essere facilmente messo a fuoco per osservazioni precise.5. Sistema di prisma BAK4: Il sistema di prisma BAK4 consente unelevata trasmissione della luce, contribuendo a unesperienza di visione chiara, luminosa e nitida.Pacchetto Include:Monoculare ad alta zoom 1 x 10-300x402 x Copriobiettivi1
27,57 €
Vista prodotto
Italia
Fotocamera con orologio Andowl Q-SX909 Caratteristiche: Rotazione: 355 orizzontale 100 verticale Ha un altoparlante e un microfono Registrazione: slot per una memory card fino a 128 GB Ricevimento notturno: fino a 20 metri Risoluzione: 1,3 MP Risoluzione immagine: FULLHD 1920×1080 Sensore di immagine: 1/4 CMOS Frequenza fotogrammi: 15 fps (VGA), 30 fps (QVGA) Luminosità minima: 2 lux Tipo di lente: vetro Diametro lente: 3,6 mm Angolo di visione dell'obiettivo: 120 gradi Telecamera con presa di monitoraggio dell'orologio, nuovo aspetto, funzionamento conveniente, plug and play, nessun cablaggio richiesto. Panorama ad alta definizione, visualizzazione in tempo reale, regolazione multi-angolo (manuale), dotato di obiettivo ad alta definizione a 90°, campo visivo più ampio e più chiaro. Supporta chiamate vocali bidirezionali, adatte a varie occasioni, ufficio, pulizie, monitoraggio, ecc. Non è facile sovraesporre l'aggiornamento a un monitoraggio ultra chiaro e più accurato, riduzione intelligente del rumore, qualità dell'immagine delicata e luce intensa. Funzione di visione notturna ad alta definizione a infrarossi, la distanza può raggiungere i 10 metri e l'immagine è più chiara. Supporta l'archiviazione su cloud locale/l'archiviazione su scheda di memoria TF. Dopo che il metodo di registrazione multi-video è stato caricato nel cloud, il danneggiamento o il furto della fotocamera o della scheda di memoria non influirà sulla sicurezza delle registrazioni storiche.(Scheda TF non inclusa) Il dispositivo può essere condiviso e custodito insieme. Puoi condividere la videocamera con parenti e amici, in modo che tutta la famiglia possa controllare lo stato della casa in tempo reale. Specifica: Sensore: 1/2,7' SC2230 WIFI: IEEE802.11b/g/n, 2,4 GHz ~ 2,4835 GHz, codice di scansione + configurazione di rete AP Protocollo di rete: RTSP/FTP/HTTP/DHCP/DDNS/NTP/UPnP e altri protocolli di rete; Angolo regolabile: rotazione manuale, 360° sinistra e destra, 90° su e giù Pixel effettivi: 200 W Risoluzione: supporto 1920×1080, colore 0.01Lux@F1.2, bianco e nero 0.001Lux@F1.2, H.264, supporto dual stream Lunghezza focale: 4 mm Attivazione dell'allarme: push di foto, video di allarme, supporto per il monitoraggio mobile Metodo di registrazione: registrazione manuale, registrazione del tempo, registrazione dell'allarme Illuminazione: luce a infrarossi + visualizzazione del tempo a luce bianca, 6 luci a infrarossi Effetto notte: visione notturna normale: la luce bianca non è luminosa di notte e l'immagine è sempre in bianco e nero Capacità di archiviazione: supporto 8G-128G (non incluso) Temperatura di lavoro: -10℃-+45℃ Umidità di lavoro: 10%-90% Alimentazione: spina dritta 110-220V Supporta fino a 128 schede di memoria (non incluse) APP: Yiiot (Cloud Ant IoT) Lista di imballaggio: 1 Fotocamera 1 Pin della carta 1 Manuale
9,06 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Risoluzione: FULL HD 1080PLED: 4 LEDVisione notturna: 20M (66FT)● PTZ: ruota di 270° orizzontalmente e di 90° verticalmente;● Sensore PIR: 10 metri (32 piedi). Range di rilevamento di 100 gradiBatteria: batterie ricaricabili da 7800 mAh (incorporate)● Standby della batteria: Max 180 giorni● Telecamera a batteria per esterni IP66 con pannello solare da 3,7W e cavo da 3M (10FT)● Archiviazione cloud: Supporto; Necessario sottoscrivere e pagare nellapp● Memoria locale: Supporta scheda Micro SD fino a 128 GB (NON INTEGRATA); ● Visualizzazione multipla delle persone: Supporto per la condivisione con un massimo di 4 familiari● TLunghezza del cavo del pannello solare: 3MCaricatore: Cavo Micro USB 5V 2A (incluso nella confezione)● Ingresso / Uscita: Microfono e Altoparlante Incorporati● Hotspot dellapp: Supporto; Consentire laccesso senza internet• App: iCSee App; Per favore, cerca questa parola chiave su Google Play o nellApp Store di iOS per scaricare lapplicazione.● Orario di lavoro: Lavoro per 3 mesi basato su 10 eventi scatenati al giorno● Temperatura di lavoro: -20°C-60°C (4°F-140°F)Caratteristiche:【Risoluzione 2MP】- La risoluzione di 2MP ti fornisce una visuale chiara.{"Night Vision":"Visione notturna"}- Sorveglianza video 24 ore su 24, visione notturna chiara.【Potenza del pannello solare】Energia solare integrata da 5W, grande potenza per la fotocamera, lunga durata in standby per la fotocamera.【Audio bidirezionale】Puoi parlare con i tuoi caregiver in qualsi
57,91 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Fotocamera portatile mini: La fotocamera è estremamente piccola, facile da nascondere e da portare ovunque. Con gli accessori forniti, può essere montata suparete o mobili, una grande telecamera per monitorare la sicurezza domestica2. Funzione forte: questa fotocamera supporta la registrazione video in tempo reale, la visione notturna, la videocamera più piccola al mondo con obiettivo grandangolare a 90 gradi.3. Telecamera di visione notturna: 6 LED neri intorno allobiettivo che sono invisibili e coperti (i LED non si accendono durante luso) con un raggio visivo notturno fino a 5 metri, è una telecamera di sicurezza portatile per la casa.4. Facile da utilizzare: la registrazione video, scattare foto e la luce infrarossa possono essere realizzati con questo oggetto multifunzionale. Inoltre, possonopuò essere attivato con il semplice tocco di un pulsante. La dimensione portatile e il peso leggero lo rendono facile da indossare e trasportare.5. Batteria ricaricabile integrata: Questa fotocamera compatta può registrare video e scattare foto. Registra fino a 65 minuti di video.risoluzione completa 2K e fino a 70 minuti quando si utilizza una risoluzione 1080P quando la batteria è completamente carica.Nota:1. Si prega di leggere il manuale prima di utilizzare questo prodotto.2. Si prega di caricare la fotocamera per 3-5 ore la prima volta.Specificazione:Formato video: AVIRisoluzione video: 1920*1080P/ 1280*720P/ 640*480P 30fpsCapacità della batteria: 3,7V / 500
18,37 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.