-
loading
Solo con l'immagine

10a rf


Elenco delle migliori vendite 10a rf

RF RADIO FREQUENZA MACCHINA DEL VISO, 40K MACCHINA DI BELLEZZA AD ULTRASUONI RF PER RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE ELIMINARE RUGHE CICATRICI E ACNE FAVORIRE RIGENERAZIONE DEL COLLAGENE
  • [Sonda ad ultrasuoni RF per eliminare il grasso] - Utilizza la potente testa ad ultrasuoni che può emettere ultrasuoni fino a 4 milioni di Hz ed entrare nel corpo umano per fare in modo che le cellule adipose producano un forte effetto di colpo e l'azione di attrito tra le cellule che può consumare calore sull'umidità corporea e cellulare, ridurre e ridurre le cellule adipose , ottenere l'effetto di rimuovere la cellulite.
  • [Cavitazione ultrasonica 40k effetto modellante del corpo] - La cavitazione ultrasonica della cavitazione a 40k della macchina che dimagrisce la cellulite può immediatamente rompere le cellule di grasso ed essere potente, scioglie il grasso, il drenaggio linfatico, migliora la circolazione sanguigna, accelera la disgregazione dei grassi e mantiene la forma del corpo magro.
  • [RF macchina del viso effetto rughe] - Questa tecnologia rimuove le rughe del viso, riduce le lentiggini del viso, elimina i grassi extra grassi e rende la pelle più bianca e levigata, promuove il metabolismo e migliora la luminosità della pelle.
  • [Design avanzato] - Queste macchine di bellezza utilizzano tecnologia RF avanzata e tecnologia di cavitazione a ultrasuoni, bassa energia, alta frequenza, sicura ed efficace, aiuta ad aumentare l'accesso diretto alle cellule adipose più profonde, le cellule di grasso profondo vengano scomposte in modo efficiente. L'intensità regolabile può soddisfare la tua richiesta di diverse parti del corpo.
  • [Trattamento cutanea non invasivo] - Non invasivo procedura bellezza per la pelle tenera, adatto a vostra occupato modalità di vita, efficacemente e in tutta sicurezza eliminare i ridules sulla maggior parte delle parti del corpo, compresi il viso, il collo, Gli occhi, l' addome, le braccia, le mani, le cosce e i glutei, il massaggio vibrante rassoda e rassoda la pelle per un aspetto sano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RF BIPOLARE RADIO FREQUENZA MACCHINA DEL VISO TERMICO, MACCHINA PELLE DI USO DOMESTICO CHE SOLLEVA IL TRATTAMENTO FACCIALE DISPOSITIVO VISO RADIOFREQUENZA PER DISPOSITIVO(EU)
  • [Macchina professionale di bellezza a radiofrequenza]: la nostra macchina facciale a radiofrequenza RF ha adottato il più recente innovativo sistema bipolare RF, che fornisce energia a radiofrequenza in energia termica e in profondità nel derma per aumentare la temperatura, accelerare la circolazione sanguigna del derma e del tessuto sottocutaneo, per ottenere l'effetto di rassodare e sbiancare la pelle, rimuovere rughe.
  • [2 sonde diverse]: è possibile trattare 2 sonde per viso, occhi e altre parti del corpo in alternativa per un uso frequente senza necessità di sostituzione.Si consiglia l'uso con crema o gel per la cura della pelle quando si esegue la RF facciale e con la crema per gli occhi che ha l'effetto di ridurre il circo neroo diluire le quando si esegue la RF per gli occhi.
  • [Facile da usare]: ci sono 5 ingranaggi di regolazione per il trattamento su diverse parti, ed è semplicemente regolato semplicemente dai due pulsanti "Energy UP" e "Energy Down".Inoltre, l'indicatore del livello di energia aiuta a mostrare la disposizione degli attrezzi per il vostro uso conveniente.Il manipolo può essere rimosso per una facile presa a mano durante il trattamento, mentre non è necessario utilizzarlo.
  • [Trattamento sicuro della pelle]: richiede poco tempo per il recupero e nessun effetto sul lavoro o sulla vita regolari, effetti collaterali minimi, risultati evidenti e duraturi nel tempo.Tutto in un'unica procedura sicura, non invasiva, cosmetica per un look complessivamente più giovane su tutti i tipi di pelle, sia su che fuori dal viso.Si adatta al tuo stile di vita frenetico e potresti tornare alle normali attività immediatamente dopo il trattamento.
  • [Suggerimenti caldi]: si raccomanda che gli elettrodi del manipolo siano leggermente, assicurarsi di utilizzare l'impostazione bassa al primo avvio.Inoltre, per favore, non usarlo ogni giorno, in tal caso, si romperà il nuovo collagene che sta cercando di produrre, rallentando il processo di guarigione in profondità nel tessuto, la pelle ha bisogno di giorni tra due per produrre quel nuovo collagene e rassodare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RF AMPLIFIER, AMPLIFICATORE DI POTENZA RF DA 2MHZ-700MHZ 3W HF VHF UHF FM PER RADIO
  • 100% nuovo e di alta qualità.
  • Adotta circuito stampato di alta qualità, stabile e affidabile.
  • Amplificatore di potenza RF a banda larga per tutti i tipi di applicazioni wireless, giocattoli radio con telecomando a onde corte FM, radio digitale, ecc
  • Potenza massima di 3 watt, alimentazione a 15 V, lavoro a banda larga da 2 MHZ a 700 MHZ può funzionare.
  • Il guadagno di potenza tipico di questo amplificatore di potenza RF è 35 dB
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Mini Interruttore Intelligente Smart WIFI + RF433 10A 220V Compatibile Con Amazon Alexa e Google Home Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH + RF 433 Mhz,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life". Questo Modulo Ha Funzione 4 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI 2.4G Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale. Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici. Ideale Per L'accensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con Protocollo WIFI Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc. Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH + Bluetooth + RF 433 Mhz,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life".Questo Modulo Ha Funzione 4 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI 2.4GCompatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici.Ideale Per L'accensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con wifi Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc.
Vista prodotto
Italia
Mini Interruttore Intelligente Smart WIFI 10A 220V Funzione Con Pulsante Telecomando RF Compatibile Con Amazon Alexa e Google Home Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life".Questo Modulo Ha Funzione 3 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI.Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici.Ideale Per L'accensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con Protocollo ZigBee Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc. Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life". Questo Modulo Ha Funzione 3 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI. Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale. Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici. Ideale Per L'accensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con Protocollo ZigBee Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc.
Vista prodotto
Italia
ZigBee Mini Interruttore Intelligente Smart 10A 220V Funzione Con Pulsante Telecomando RF Compatibile Con Amazon Alexa e Google Home Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo ZigBee 3.0,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life".Questo Modulo Ha Funzione 3 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + Protocollo ZigBee.Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici.Ideale Per Laccensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con Protocollo ZigBee Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc. Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo ZigBee 3.0,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life". Questo Modulo Ha Funzione 3 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + Protocollo ZigBee. Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale. Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici. Ideale Per Laccensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con Protocollo ZigBee Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc.
Vista prodotto
Italia
Mini Interruttore Intelligente Smart WIFI + RF433 10A 220V Compatibile Con Amazon Alexa e Google Home Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH + RF 433 Mhz,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life". Questo Modulo Ha Funzione 4 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI 2.4G Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale. Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici. Ideale Per Laccensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con Protocollo WIFI Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc. Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH + Bluetooth + RF 433 Mhz,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life".Questo Modulo Ha Funzione 4 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI 2.4GCompatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici.Ideale Per Laccensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con wifi Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc.
Vista prodotto
Italia
Mini Interruttore Intelligente Smart WIFI 10A 220V Funzione Con Pulsante Telecomando RF Compatibile Con Amazon Alexa e Google Home Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life".Questo Modulo Ha Funzione 3 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI.Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici.Ideale Per Laccensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con Protocollo ZigBee Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc. Questo Mini Interruttore Intelligente è Progettato Con Protocollo WIFI 2.4GH,220V 10A Max 2500W,APP "Tuya" O "Smart Life". Questo Modulo Ha Funzione 3 In 1, Controllabile Tramite Semplice Pulsante Normalmente Aperto + Telecomando RF 433 MHz (Acquistabile Con SKU:SH1901 e SH1909) + WIFI. Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale. Dimensione Compatto Solo 53X48X18mm,si Inserisce Facilmente Nella Scatola 503,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi I Tuoi Elettrodomestici. Ideale Per Laccensione E Lo Spegnimento A Distanza Dei Dispositivi Con Protocollo ZigBee Collegati,Come Luce, Bollitore Elettrico, Aria Condizionata,Lavatrice Ecc.
Vista prodotto
Italia
Specificazione:1. Tensione di ingresso: AC85V-AC220V2. Frequenza RF: 315/433MHZ3. Modalità di lavoro RF: Ricevitore supereterodino-107dBm5. Distanza di controllo remoto: >100 metri (in ambiente aperto)6. Modalità di decodifica: decodifica software MCU7. Può memorizzare il numero di telecomandi: 328. Tipo di telecomando supportato: codice fisso, codice di apprendimentoCanale: 1CH10.Diversi modi di lavoro: (Jog/Non Innesco, Interblocco/Innestato, Auto-bloccaggio/Auto-Innestato)11. Metodo di cablaggio: Terminale di cablaggio fisso12. Carico nominale: 10A 250VAC / 10A 125VAC, 10A 30VDC / 10A 28VDC13. Dimensione: 5.4cm*3.1cm*1.4cmMetodo di lavoro/produzione:1. Jog / Non bloccato: Premere un pulsante è Funzionamento / ACCESO. Allentare il dito sullo stesso pulsante è Stop / SPENTO. Uno switch di canale necessita un pulsantetelecomando2. Auto-blocco / Autobloccante: Premere un pulsante una volta per attivare. Premere nuovamente lo stesso pulsante per spegnere. Uno switch a canale richiede unopulsanti telecomando.3. Interblocco / A scatto: Premere un pulsante per attivare/ACCESO, premere un altro pulsante per interrompere/SPENTO. Un interruttore a canale singolo richiede un telecomando con 2 pulsanti.Codice Pulito e di Apprendimento:1. Funzione di cancellazione - Dopo aver premuto il pulsante "KEY" 8 volte, il LED si spegnerà e cancellerà tutti i dati del telecomando dalla memoria. Quando il LED...se lampeggia 5 volte, indica che la funzione di cancellazione è stata completata.Funzi
4,59 €
Vista prodotto
Italia
Interruttore Wifi Da Parete Pannello Touch 3 Tasti Colore Nero WiFi + RF 433 Compatibile con Amazon Alexa e Google Home 2 In 1: Questo Interruttore WiFi Smart Switch Da Parete Funzione Con WIFI 2.4G + Telecomando RF433, Con Pannello Touch Di Cristallo, Compatibile Con Scatola 503 ItalianaModello Con 3 Tasti Touch e Colore Nero, 100-240V Max 10A Per Carico Resistivo (Come Luce Incandenscenza) e Max 2.5A Per Carico Induttivo (Come Luce Led O Neon)APP "Tuya" e "Smart Life".Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione 120X72X38mm,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi Le Tue Impianti WIFINota Bene: Funziona Solo con WIFI 2.4GHz,NON Funziona Con WiFi 5G, Compatibile Con Telecomando RF 433 (Acquistabile Con SKU: SH4491,SH4492,SH4493).Disponibili 9 Modelli (1 2 3 Tasti Touch e Colore Nero Bianco Oro)Marca LEDLUXSKUSH9552B APPTUYA o Smart LifeModello3 Tasti TouchColore NeroTensione Input 100~240V AC Potenza Massimo 2000W (Resistive Load) e 500W (Inductive and capacitive load)Carico Corrente Max10A (Resistive Load) e 2.5A (Inductive and capacitive load)Dimensione120x72x38mmScatola Incasso 503 ItalianaWiFi2,4 GHzRFRF 433MhzBluetoothSICompatible Amazon Alexa e Google AssistantOmologato CE e Rohs SINota Bene3 In 1: WIFI 2.4G + Telecomando RF433
Vista prodotto
Italia
Interruttore Wifi Da Parete Pannello Touch 1 Tasto Colore Oro WiFi + RF 433 Compatibile con Amazon Alexa e Google Home 2 In 1: Questo Interruttore WiFi Smart Switch Da Parete Funzione Con WIFI 2.4G + Telecomando RF433, Con Pannello Touch Di Cristallo, Compatibile Con Scatola 503 ItalianaModello Con 1 Tasto Touch e Colore Oro Golden, 100-240V Max 10A Per Carico Resistivo (Come Luce Incandenscenza) e Max 2.5A Per Carico Induttivo (Come Luce Led O Neon)APP "Tuya" e "Smart Life".Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione 120X72X38mm,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi Le Tue Impianti WIFINota Bene: Funziona Solo con WIFI 2.4GHz,NON Funziona Con WiFi 5G, Compatibile Con Telecomando RF 433 (Acquistabile Con SKU: SH4491,SH4492,SH4493).Disponibili 9 Modelli (1 2 3 Tasti Touch e Colore Nero Bianco Oro)Marca LEDLUXSKUSH9551G APPTUYA o Smart LifeModello1 Tasto TouchColore OroTensione Input 100~240V AC Potenza Massimo 2000W (Resistive Load) e 500W (Inductive and capacitive load)Carico Corrente Max10A (Resistive Load) e 2.5A (Inductive and capacitive load)Dimensione120x72x38mmScatola Incasso 503 ItalianaWiFi2,4 GHzRFRF 433MhzBluetoothSICompatible Amazon Alexa e Google AssistantOmologato CE e Rohs SINota Bene3 In 1: WIFI 2.4G + Telecomando RF433
Vista prodotto
Italia
Interruttore Wifi Da Parete Pannello Touch 2 Tasti Colore Bianco WiFi + RF 433 Compatibile con Amazon Alexa e Google Home 2 In 1: Questo Interruttore WiFi Smart Switch Da Parete Funzione Con WIFI 2.4G + Telecomando RF433, Con Pannello Touch Di Cristallo, Compatibile Con Scatola 503 ItalianaModello Con 2 Tasti Touch e Colore Bianco, 100-240V Max 10A Per Carico Resistivo (Come Luce Incandenscenza) e Max 2.5A Per Carico Induttivo (Come Luce Led O Neon)APP "Tuya" e "Smart Life".Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione 120X72X38mm,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi Le Tue Impianti WIFINota Bene: Funziona Solo con WIFI 2.4GHz,NON Funziona Con WiFi 5G,Compatibile Con Telecomando RF 433 (Acquistabile Con SKU: SH4491,SH4492,SH4493). Disponibili 9 Modelli (1 2 3 Tasti Touch e Colore Nero Bianco Oro)Marca LEDLUXSKUSH9552W APPTUYA o Smart LifeModello2 Tasti TouchColore BiancoTensione Input 100~240V AC Potenza Massimo 2000W (Resistive Load) e 500W (Inductive and capacitive load)Carico Corrente Max10A (Resistive Load) e 2.5A (Inductive and capacitive load)Dimensione120x72x38mmScatola Incasso 503 ItalianaWiFi2,4 GHzRFRF 433MhzBluetoothSICompatible Amazon Alexa e Google AssistantOmologato CE e Rohs SINota Bene3 In 1: WIFI 2.4G + Telecomando RF433
Vista prodotto
Italia
Interruttore Wifi Da Parete 86X86 Pannello Touch 1 Tasto Colore Bianco WiFi + RF 433 Compatibile con Amazon Alexa e Google Home 2 In 1: Questo Interruttore WiFi Smart Switch Da Parete Funzione Con WIFI 2.4G + Telecomando RF433, Con Pannello Touch Di Cristallo, Compatibile Con Scatola 503 ItalianaModello Con 1 Tasto Touch e Colore Bianco, 100-240V Max 10A Per Carico Resistivo (Come Luce Incandenscenza) e Max 2.5A Per Carico Induttivo (Come Luce Led O Neon)APP "Tuya" e "Smart Life". Compatibile Con Amazon Echo, Echo Dot,Amazon Tap, Google Home e Google Nest, Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione 86X86mm, Con Funzione Timer, Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi Le Tue Luci WIFINota Bene: Funziona Solo con WIFI 2.4GHz,NON Funziona Con WiFi 5G, Compatibile Con Telecomando RF 433 (Acquistabile Con SKU: SH4491,SH4492,SH4493). Disponibili 9 Modelli (1 2 3 Tasti Touch e Colore Nero Bianco Oro)Marca LEDLUXSKUSH9441W APPTUYA o Smart LifeModello1 Tasto TouchColore BIANCOTensione Input 100~240V AC Potenza Massimo 2000W (Resistive Load) e 500W (Inductive and capacitive load)Carico Corrente Max10A (Resistive Load) e 2.5A (Inductive and capacitive load)Dimensione86x86mmScatola Incasso 86x86mm Stile CineseWiFi2,4 GHzRFRF 433MhzBluetoothSICompatible Amazon Alexa e Google AssistantOmologato CE e Rohs SINota Bene3 In 1: WIFI 2.4G + Telecomando RF433
Vista prodotto
Italia
Interruttore Wifi Da Parete 86X86 Pannello Touch 3 Tasti Colore Nero WiFi + RF 433 Compatibile con Amazon Alexa e Google Home 2 In 1: Questo Interruttore WiFi Smart Switch Da Parete Funzione Con WIFI 2.4G + Telecomando RF433, Con Pannello Touch Di Cristallo, Compatibile Con Scatola 503 ItalianaModello Con 1 Tasto Touch e Colore Nero, 100-240V Max 10A Per Carico Resistivo (Come Luce Incandenscenza) e Max 2.5A Per Carico Induttivo (Come Luce Led O Neon)APP "Tuya" e "Smart Life".Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione 120X72X38mm,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi Le Tue Impianti WIFINota Bene: Funziona Solo con WIFI 2.4GHz,NON Funziona Con WiFi 5G, Compatibile Con Telecomando RF 433 (Acquistabile Con SKU: SH4491,SH4492,SH4493).Disponibili 9 Modelli (1 2 3 Tasti Touch e Colore Nero Bianco Oro)Marca LEDLUXSKUSH9443B APPTUYA o Smart LifeModello3 Tasti TouchColore NEROTensione Input 100~240V AC Potenza Massimo 2000W (Resistive Load) e 500W (Inductive and capacitive load)Carico Corrente Max10A (Resistive Load) e 2.5A (Inductive and capacitive load)Dimensione86x86mmScatola Incasso 86x86mm Stile CineseWiFi2,4 GHzRFRF 433MhzBluetoothSICompatible Amazon Alexa e Google AssistantOmologato CE e Rohs SINota Bene3 In 1: WIFI 2.4G + Telecomando RF433
Vista prodotto
Italia
Interruttore Wifi Da Parete Pannello Touch 2 Tasti Colore Oro WiFi + RF 433 Compatibile con Amazon Alexa e Google Home 2 In 1: Questo Interruttore WiFi Smart Switch Da Parete Funzione Con WIFI 2.4G + Telecomando RF433, Con Pannello Touch Di Cristallo, Compatibile Con Scatola 503 ItalianaModello Con 2 Tasti Touch e Colore Oro Golden, 100-240V Max 10A Per Carico Resistivo (Come Luce Incandenscenza) e Max 2.5A Per Carico Induttivo (Come Luce Led O Neon)APP "Tuya" e "Smart Life".Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione 120X72X38mm,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi Le Tue Impianti WIFINota Bene: Funziona Solo con WIFI 2.4GHz,NON Funziona Con WiFi 5G, Compatibile Con Telecomando RF 433 (Acquistabile Con SKU: SH4491,SH4492,SH4493).Disponibili 9 Modelli (1 2 3 Tasti Touch e Colore Nero Bianco Oro)Marca LEDLUXSKUSH9552G APPTUYA o Smart LifeModello2 Tasti TouchColore OroTensione Input 100~240V AC Potenza Massimo 2000W (Resistive Load) e 500W (Inductive and capacitive load)Carico Corrente Max10A (Resistive Load) e 2.5A (Inductive and capacitive load)Dimensione120x72x38mmScatola Incasso 503 ItalianaWiFi2,4 GHzRFRF 433MhzBluetoothSICompatible Amazon Alexa e Google AssistantOmologato CE e Rohs SINota Bene3 In 1: WIFI 2.4G + Telecomando RF433
Vista prodotto
Italia
Interruttore Wifi Da Parete Pannello Touch 1 Tasto Colore Nero WiFi + RF 433 Compatibile con Amazon Alexa e Google Home 2 In 1: Questo Interruttore WiFi Smart Switch Da Parete Funzione Con WIFI 2.4G + Telecomando RF433, Con Pannello Touch Di Cristallo, Compatibile Con Scatola 503 ItalianaModello Con 1 Tasto Touch e Colore Nero, 100-240V Max 10A Per Carico Resistivo (Come Luce Incandenscenza) e Max 2.5A Per Carico Induttivo (Come Luce Led O Neon)APP "Tuya" e "Smart Life".Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione 120X72X38mm,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi Le Tue Impianti WIFINota Bene: Funziona Solo con WIFI 2.4GHz,NON Funziona Con WiFi 5G, Compatibile Con Telecomando RF 433 (Acquistabile Con SKU: SH4491,SH4492,SH4493).Disponibili 9 Modelli (1 2 3 Tasti Touch e Colore Nero Bianco Oro)Marca LEDLUXSKUSH9551B APPTUYA o Smart LifeModello1 Tasto TouchColore NeroTensione Input 100~240V AC Potenza Massimo 2000W (Resistive Load) e 500W (Inductive and capacitive load)Carico Corrente Max10A (Resistive Load) e 2.5A (Inductive and capacitive load)Dimensione120x72x38mmScatola Incasso 503 ItalianaWiFi2,4 GHzRFRF 433MhzBluetoothSICompatible Amazon Alexa e Google AssistantOmologato CE e Rohs SINota Bene3 In 1: WIFI 2.4G + Telecomando RF433
Vista prodotto
Italia
Interruttore Wifi Da Parete Pannello Touch 2 Tasti Colore Nero WiFi + RF 433 Compatibile con Amazon Alexa e Google Home 2 In 1: Questo Interruttore WiFi Smart Switch Da Parete Funzione Con WIFI 2.4G + Telecomando RF433, Con Pannello Touch Di Cristallo, Compatibile Con Scatola 503 ItalianaModello Con 2 Tasti Touch e Colore Nero, 100-240V Max 10A Per Carico Resistivo (Come Luce Incandenscenza) e Max 2.5A Per Carico Induttivo (Come Luce Led O Neon)APP "Tuya" e "Smart Life".Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione 120X72X38mm,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi Le Tue Impianti WIFINota Bene: Funziona Solo con WIFI 2.4GHz,NON Funziona Con WiFi 5G, Compatibile Con Telecomando RF 433 (Acquistabile Con SKU: SH4491,SH4492,SH4493).Disponibili 9 Modelli (1 2 3 Tasti Touch e Colore Nero Bianco Oro)Marca LEDLUXSKUSH9552B APPTUYA o Smart LifeModello2 Tasti TouchColore NeroTensione Input 100~240V AC Potenza Massimo 2000W (Resistive Load) e 500W (Inductive and capacitive load)Carico Corrente Max10A (Resistive Load) e 2.5A (Inductive and capacitive load)Dimensione120x72x38mmScatola Incasso 503 ItalianaWiFi2,4 GHzRFRF 433MhzBluetoothSICompatible Amazon Alexa e Google AssistantOmologato CE e Rohs SINota Bene3 In 1: WIFI 2.4G + Telecomando RF433
Vista prodotto
Italia
Interruttore Wifi Da Parete Pannello Touch 1 Tasto Colore Bianco WiFi + RF 433 Compatibile con Amazon Alexa e Google Home 2 In 1: Questo Interruttore WiFi Smart Switch Da Parete Funzione Con WIFI 2.4G + Telecomando RF433, Con Pannello Touch Di Cristallo, Compatibile Con Scatola 503 ItalianaModello Con 1 Tasto Touch e Colore Bianco, 100-240V Max 10A Per Carico Resistivo (Come Luce Incandenscenza) e Max 2.5A Per Carico Induttivo (Come Luce Led O Neon)APP "Tuya" e "Smart Life".Compatibile Con Amazon Echo,Echo Dot,Amazon Tap,Google Home e Google Nest,Controllabile Anche Tramite Assistenza Vocale.Dimensione 120X72X38mm,Con Funzione Timer,Si Può Impostare Il Timer Per Accendere o Spegnere Quando Vuoi Le Tue Impianti WIFINota Bene: Funziona Solo con WIFI 2.4GHz,NON Funziona Con WiFi 5G, Compatibile Con Telecomando RF 433 (Acquistabile Con SKU: SH4491,SH4492,SH4493).Disponibili 9 Modelli (1 2 3 Tasti Touch e Colore Nero Bianco Oro)Marca LEDLUXSKUSH9551W APPTUYA o Smart LifeModello1 Tasto TouchColore BiancoTensione Input 100~240V AC Potenza Massimo 2000W (Resistive Load) e 500W (Inductive and capacitive load)Carico Corrente Max10A (Resistive Load) e 2.5A (Inductive and capacitive load)Dimensione120x72x38mmScatola Incasso 503 ItalianaWiFi2,4 GHzRFRF 433MhzBluetoothSICompatible Amazon Alexa e Google AssistantOmologato CE e Rohs SINota Bene3 In 1: WIFI 2.4G + Telecomando RF433
Vista prodotto
Italia
Questo interruttore è uno smart switch WiFi che fornisce agli utenti un controllo domestico intelligente, utilizzato principalmente per luci / lampade domestiche e piccoli elettrodomestici. Puoi controllare la tua elettrodomestica con APP per smartphone e controllo vocale con Amazon Alexa e Google Home Assistant. Supporta la rete WIFI, 2G, 3G, 4G; consente di creare pianificazioni per accendere o spegnere automaticamente l'elettronica di casa anche da casa per risparmiare tempo e energia, supportare più utenti e controllo di gruppo, controllare la cronologia e il monitoraggio energetico; Caratteristiche: Lavora con Amazon Alexa e l'assistente di Google, controlla con la tua voce Controlla le lampade e l'apparecchio da qualsiasi luogo tramite APP con accesso WiFi / 4G Risparmio energetico: riduce il consumo di energia, elimina l'inutile spreco in standby Imposta programma: attiva / disattiva i dispositivi in base all'ora specifica impostata Tecnologia di accesso WiFi brevettata, gli utenti configurano la rete in modo intelligente tramite APP Monitoraggio della potenza Controllo utente multiplo Controllo di gruppo Cambia la visualizzazione della cronologia dei controlli Supporta la modalità di lavoro STA e AP Supporta WiFi 2.4GHz 3 canali Specifica: Tensione d'ingresso: AC100-240V Corrente nominale: 10A Max. potenza: 2200 W Frequenza wireless: 2,4 GHz Sistema di supporto app: IOS / Android Dimensione: 3 gruppi / 117,8 * 55,2 * 26,4 mm Certificazione: CE ROHS FCC L'imballaggio include: 1 * Wifi Smart Switch controllo casa intelligente 1 * Manuale dell'utente
2,48 €
Vista prodotto
Italia
questo Interruttore è Uno Smart Switch Wifi Che Fornisce Agli Utenti Un Controllo Domestico Intelligente, Utilizzato Principalmente Per Luci / Lampade Domestiche E Piccoli Elettrodomestici. Puoi Controllare La Tua Elettrodomestica Con App Per Smartphone E Controllo Vocale Con Amazon Alexa E Google Home Assistant. Supporta La Rete Wifi, 2g, 3g, 4g; Consente Di Creare Pianificazioni Per Accendere O Spegnere Automaticamente Lelettronica Di Casa Anche Da Casa Per Risparmiare Tempo E Energia, Supportare Più Utenti E Controllo Di Gruppo, Controllare La Cronologia E Il Monitoraggio Energetico; caratteristiche: lavora Con Amazon Alexa E Lassistente Di Google, Controlla Con La Tua Voce controlla Le Lampade E Lapparecchio Da Qualsiasi Luogo Tramite App Con Accesso Wifi / 4g risparmio Energetico: Riduce Il Consumo Di Energia, Elimina Linutile Spreco In Standby imposta Programma: Attiva / Disattiva I Dispositivi In base Allora Specifica Impostata tecnologia Di Accesso Wifi Brevettata, Gli Utenti Configurano La Rete In Modo Intelligente Tramite App monitoraggio Della Potenza controllo Utente Multiplo controllo Di Gruppo cambia La Visualizzazione Della Cronologia Dei Controlli supporta La Modalità Di Lavoro Sta E Ap supporta Wifi 2.4ghz 3 Canali specifica: tensione Dingresso: Ac100-240v corrente Nominale: 10a max. Potenza: 2200 W frequenza Wireless: 2,4 Ghz sistema Di Supporto App: Ios / Android dimensione: 3 Gruppi / 117,8 * 55,2 * 26,4 Mm certificazione: Ce Rohs Fcc limballaggio Include: 1 * Wifi Smart Switch Controllo Casa Intelligente 1 * Manuale Dellutente
14,85 €
Vista prodotto
Italia
Interruttore switch WiFi 4Ch 4CH Pro R3 sono 4 gang WiFi interruttori. Essi sostengono di commutazione tra 3 modalità di lavoro: di blocco/auto-bloccaggio/modalità a impulsi, E sia supporta per impostare il tempo di ritardo in modalità a impulsi. Questa funzione consente di lasciate che il vostro interruttore di svolta per un paio di secondi e poi si spegne, che funziona come un interruttore a impulsi. Essi si integrano con un 433.92MHz RF modulo ricevitore, che li rende possibile per essere controllato da Telecomando RF. La smart switch sono montato Su Guida DIN. Gli utenti possono remoto accendere/spegnere il collegato luci/apparecchi da iOS/Android App eWeLink o 433MHz RF A Distanza. Si può creare 8 abilitato singola/ripetizione/conto alla rovescia timer per accendere automaticamente on/off a specificato tempo. Il timer può essere eseguito se stessi anche quando la rete non è disponibile. Per lasciare che i dispositivi essere controllato da altri, gli utenti possono semplicemente condividere i dispositivi ad altri conti e di consentire specificato timer autorizzazioni. Gli utenti possono anche creare alcune scene o smart scene per attivare ON/OFF l'interruttore. Caratteristiche Turn on/off 4 casa elettrodomestici a distanza Supporta la conversione tra impulsi/blocco/auto-bloccaggio modalità Lo stato del dispositivo di visualizzazione in modo sincrono In programma/Conto Alla Rovescia timer Quota di controllo Supporta impostazione di potere sullo stato 433MHz RF A Distanza di controllo Funziona con Amazon Echo, Echo Dot, Amazon Rubinetto Funziona con Google Casa, Google Nido Funziona con IFTTT Specifiche Gamma di tensione: 90-250V AC(50/60Hz) / 5-24V DC Max Corrente: 10A/gang Max Potenza: 2200W/gang Frequenza senza fili: 2.4GHz WiFi Standard Wireless: 802.11 b/g/n & 433.92MHz Meccanismo di sicurezza: WPA-PSK/WPA2-PSK Box Materiale: ignifugo ABS V0 Banda: 4 Temperatura di funzionamento (consigliato): 0 °C-40 °C(32 °F-104 °F) Umidità di funzionamento: 5%-90% RH, senza condensa
12,38 €
Vista prodotto
Italia
interruttore Switch Wifi 4ch 4ch Pro R3 Sono 4 Gang Wifi Interruttori. Essi Sostengono Di Commutazione Tra 3 Modalità Di Lavoro: Di Blocco/auto-bloccaggio/modalità A Impulsi, E Sia Supporta Per Impostare Il Tempo Di Ritardo In Modalità A Impulsi. Questa Funzione Consente Di Lasciate Che Il Vostro Interruttore Di Svolta Per Un Paio Di Secondi E Poi Si Spegne, Che Funziona Come Un Interruttore A Impulsi. Essi Si Integrano Con Un 433.92mhz Rf Modulo Ricevitore, Che Li Rende Possibile Per Essere Controllato Da Telecomando Rf. La Smart Switch Sono Montato Su Guida Din. Gli Utenti Possono Remoto Accendere/spegnere Il Collegato Luci/apparecchi Da Ios/android App Ewelink O 433mhz Rf A Distanza. Si Può Creare 8 Abilitato Singola/ripetizione/conto Alla Rovescia Timer Per Accendere Automaticamente On/off A Specificato Tempo. Il Timer Può Essere Eseguito Se Stessi Anche Quando La Rete Non è Disponibile. Per Lasciare Che I Dispositivi Essere Controllato Da Altri, Gli Utenti Possono Semplicemente Condividere I Dispositivi Ad Altri Conti E Di Consentire Specificato Timer Autorizzazioni. Gli Utenti Possono Anche Creare Alcune Scene O Smart Scene Per Attivare On/off Linterruttore. caratteristiche turn On/off 4 Casa Elettrodomestici A Distanza supporta La Conversione Tra Impulsi/blocco/auto-bloccaggio Modalità lo Stato Del Dispositivo Di Visualizzazione In Modo Sincrono in Programma/conto Alla Rovescia Timer quota Di Controllo supporta Impostazione Di Potere Sullo Stato 433mhz Rf A Distanza Di Controllo funziona Con Amazon Echo, Echo Dot, Amazon Rubinetto funziona Con Google Casa, Google Nido funziona Con Ifttt specifiche gamma Di Tensione: 90-250v Ac(50/60hz) / 5-24v Dc max Corrente: 10a/gang max Potenza: 2200w/gang frequenza Senza Fili: 2.4ghz Wifi standard Wireless: 802.11 B/g/n & 433.92mhz meccanismo Di Sicurezza: Wpa-psk/wpa2-psk box Materiale: Ignifugo Abs V0 banda: 4 temperatura Di Funzionamento (consigliato): 0 °c-40 °c(32 °f-104 °f) umidità Di Funzionamento: 5%-90% Rh, Senza Condensa
74,25 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
CRONOTERMOSTATO DIGITALE WIRELESS AIR ONE TOUCH ROLLER. Questa nuova versione del Cronotermostato non necessità di relè esterno. Termostato che può sostituire la maggior parte dei termostati di uso domestico. Da utilizzarsi per impianto di riscaldamento e condizionamento. Trasmettitore a radiofrequenza installabile a muro oppure su tavolo con base di appoggio nella stanza desiderata. Visualizzazione orologio e della temperatura ambiente. Ogni programma giornaliero è suddiviso in 24 ore. Facile installazione e facile programmazione "One Touch Roller". SPECIFICHE TECNICHE Trasmettitore: - Gamma di misura: 0°C a 35°C - Gamma di impostazione temperatura: 5°C a 30°C - Frequenza RF: 433.92 MHz - Portata: c.a. 25 metri - Alimentazione: 2 x AA Batterie alcaline Ricevitore: - Portata contatti: 230V ~ 50Hz 16A (NO) 10A (NC) - Frequenza RF: 433.92 MHz - Alimentazione: 230VAC Dimensioni Ricevitore (LxAxP): 110 x 77,5 x 31 mm Dimensioni Trasmettitore (LxAxP): 114 x 80 x 33,5 mm Il Manuale di Istruzioni è incluso nella confezione. Nuovo con scatola, vendo per errato acquisto.
30 €
Vista prodotto
Italia
kit Completo Di Striscia Led Neon Flex A Tenuta Stagna Con Grado Di Protezione Ip67, Centralina Rgb Con Telecomando Ed Un Alimentatore A 24v Da 250w Ip67. Ideale Per Quei Progetti Dove L'utilizzo Di Una Sorgente Flessibile Diventa Indispensabile Per Non Perdere Continuità Di Illuminazione. L'illuminazione Uniforme Del Dispositivo In Tutta La Sua Lunghezza Fa Si Che Questa Striscia Diventi Una Soluzione Altamente Decorativa E Versatile. adatta Per Scenografie Di Ambienti Esterni Ed Interni, Abitazioni, Coreografie Per Esterni, Pareti Luminose, Decorazione Di Fontane E Piscine, Nautica (cabine, Interni In Genere), Architettura In Generale, Insegne Luminose Per Interni Ed Esterni, Rivestimento Di Colonne. Questa Striscia Ha Una Potenza Di 16w/mt Per Un Totale Di 160w Equivalente Ad Una Resa Di 1600w, Dotata Di 600 Led Rgb 5050 Di Ultima Generazione Ad Alta Efficienza Energetica Consente Attraverso La Centralina Rgb Di Generare Effetti Di Luce Colorata Ideale Per Abbellire E Decorare Spazi E Perimetri Esterni. si Alimenta Tramite Alimentatore A 24v Incluso Ed Ha Un'intensità Luminosa Elevatissima Di 1920lm/mt Totale 19.200 Lumen Con Un Angolo Di Luce Diffuso Di 120 Gradi. può Essere Installata Ovunque Grazie Anche Alla Sua Flessibilità, Inoltre è Possbile Tagliare La Striscia Ogni 5cm. Ed Ancora è Possibile Dimmere L'intensità Luminosa Tramite La Centralina. Questa Striscia Ha I Led Che Sono Immersi In Un Tubo Di Silicone Totalmente Flessibile, Questo La Rende Completamente Impermeabile E Ideale Per Contesti Architettonici Decorativi Raggiungendo Una Potenza Luminosa Molto Simile A Quelle Degli Attuali Neon. la Striscia Viene Fornita In Bobina Da 10 Metri Ed Ha Una Dimensione Di 10mm X 20mm. nb. La Bobina Viene Fornita Senza Supporti Per Il Fissaggio. la Centralina: la Selezione Del Colore Avviene Tramite Il Telecomando Utilizzando Il Cerchio Cromatico. Basterà Sfiorare Il Colore Desiderato Per Cambiare Facilmente Colore. Inoltre Grazie Alla Funzione Di Dimmer Possiamo Abbassare O Aumentare L'intensità Luminosa, Ed Ancora Impostare Uno Scenario Da Richiamare Grazie Al Telecomando, Oppure Gestire Gli Effetti. il Controller Lavora In Radiofrequenza Rf 2.4ghz Quindi Dunque Non è Necessario Puntare Il Telecomando Verso Il Controller Ma Funzionerà Da Qualsiasi Punto Nelle Vicinanze Anche Se Il Controller è Nascosto O Racchiuso In Scatole Di Derivazione. Il Raggio Di Azione è Di Circa 30 Metri. il Telecomando Necessita Di Batteria A Bottone Cr2032 (batteria Non Inclusa) Ed è Dotato Di Pratico Supporto Da Parete. la Centralina Rf, Ha Una Potenza Massima A 12v Di 144 W - Potenza A 24v 288 W. Oltre Alla Funzione Di Accensione E Spegnimento Da Radiocomando, La Centralina è In Grado Di Ricordare L'ultima Impostazione Effettuata Anche Se Viene Interrotta La Sua Alimentazione. Ciò Risulta Utile Nel Caso In Cui Il Dispositivo Venga Inserito In Un Circuito Controllato Da Un Interruttore Principale O Da Altro Tipo Di Comando. i Collegamenti Sono Molto Semplici In Quanto Basterà Collegare Su Un Lato Del Morsetto, L'alimentazione 12v O 24v E Sui Restanti Morsetti La Vostra Lampada Rgb 12v O 24v. l'alimentatore: alimentatore Stabilizzato In Metallo Ip67 Con Potenza Massima Di 250w Ideale Per Alimentare La Striscia A 24v. Dotato Di Un Ingresso A 230v Ed Uscita A 24v Con Amperaggio Massimo Di 10a. L'alimentatore Ha Un Grado Di Protezione Ip67 Adatto Anche Per Uso Esterno. La Struttura In Metallo Facilita La Dissipazione Del Calore. Inoltre è Dotato Di Protezione Contro I Corto Circuiti E Gli Sbalzi Di Tensione. dimensioni Alimentatore: 245mm X 75mm X 40mm
262,35 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.