-
loading
Solo con l'immagine

Braccialetto arcobaleno


Elenco delle migliori vendite braccialetto arcobaleno

PREGHIERA BRANELLI ISLAM FENG SHUI BRACCIALETTO BRACCIALETTO NATURALE FENG SHUI BRACCIALETTO ARCOBALENO OCCHIO PIXIU / PIYAO GIOIELLI SCULTURA SIX-CARATTERE MANTRA CON BEAD BUDDHA AMULETO ATTRAZIONE A
  • 【Braccialetto significativo】 PI XIU ha anche chiamato Pi Yao Questo drago cinese può portare fortuna e denaro di ricchezza è un simbolo tradizionale per proteggere fortunata e ricchezza in Asia con le possenti creature mitiche di buona fortuna con te.
  • 【Materiale superiore】 Il braccialetto è realizzato con perline sanskrit mantra a mano intagliata a mano e lega PI XIU.Obsidian è per la massima protezione e prevenzione del negativo. La bella sensazione dei braccialetti di perline dell'ossidiana nera nelle mani può rendere l'ansia calmarsi. Il sanskrit Mantra è un omaggio a Ganesh incarna la saggezza un nuovo inizio e un rimozione di ostacoli.
  • 【Regalo perfetto】 spero di portarti buona fortuna. È una bella scelta regalo per la graduazione di anniversario del ringraziamento Pensione del ringraziamento Giornata della mamma Padre Giornata di San Valentino di San Valentino per famiglie o amici.
  • Pixiu / Piyao: Pixiu (Piyao) è una famosa bestia di buon auspicio in Asia, fedele al protettore. Ha la moralità della ricchezza e del trasferimento, che può aiutare la tua famiglia e la tua carriera a svilupparsi senza intoppi, prosperare e consolidare buona fortuna.
  • Dimensioni e materiale: tallone Dimensione: 20mm, 22mm, 24mm, 26mm Materiale: occhio arcobaleno; Questo braccialetto utilizza pure perle di alta qualità naturale. L'unico design etnico rende l'intero braccialetto lo sguardo squisito e generoso, e i modelli di intaglio per perline sono chiaramente visibili, adatti per uomini, donne e figli di età diverse.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHOGARY BRACCIALETTO ARCOBALENO BRACCIALETTO GAY PRIDE (2 CONFEZIONI), BRACCIALE IN PELLE DA DONNA BRACCIALETTO LGBT DA DONNA NERO CON CHIUSURA MAGNETICA IN ACCIAIO INOX A STRISCE ARCOBALENO 22CM
  • Sono inclusi due braccialetti gay pride, entrambi argentati nella zona del fermaglio magnetico
  • Dimensioni: 8,7 pollici (22 cm) nella lunghezza e 0,24 pollici (6 mm) nella larghezza
  • Realizzato in acciaio inossidabile e pelle intrecciata nera di alta qualità
  • Chiusura magnetica per Gay Pride - Comfort-fit e ipoallergenico
  • Il design a strisce arcobaleno lo rende un meraviglioso gioiello di moda, un regalo perfetto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIFOT 8 PEZZI AMICIZIA BRACCIALETTI PER BAMBINI, UNICORNO BRACCIALETTO ARCOBALENO FENICOTTERO FRUTTA CORONA PERLINE BRACCIALE GIOIELLI BAMBINA, REGALINO PER FESTA COMPLEANNO BAMBINI
  • Set di braccialetti di perline: questi braccialetti di perline sono realizzati in materiale plastico di qualità, che è sicuro, non facile da rompere o sbiadire.
  • Dimensioni: la misura del bracciale è di circa 2,5 pollici, la linea elastica si adatta alla maggior parte delle taglie e facile da togliere e indossare.
  • Stile: ogni braccialetto è con gioielli pendenti incastonati in diversi colori. Pendenti diversi come sole, mulino a vento, unicorno, arcobaleno, ananas, palloncino, fenicottero, conchiglia, fragola, fiocco.
  • Facile da abbinare: questi braccialetti di perline possono abbinare la maggior parte dei vestiti, come abiti, t-shirt, maglione, cappotto, felpe con cappuccio, gonne, abiti da sera, jeans e tute e così via, adatti per feste da ballo, spettacoli di laurea, feste di finzione. , festa di compleanno, masqurade, carnevale, festa di Capodanno e altro ancora.
  • Regalo perfetto: i braccialetti adorabili della ragazza sono un regalo perfetto per il tuo angioletto, perfetto per il regalo della ragazza, il regalo di compleanno, le bomboniere per le ragazze, i vestiti per le feste, le feste di finta, riempiono le borse, i premi, Natale, Pasqua, San Valentino, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Lego dots 41953 braccialetto arcobaleno con ciondoli, set fai da te, costruire braccialetti personalizzati, regalo creativo in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Mattoncini DOTS di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Lego dots set braccialetto Lego Dots bracciale con tema raffigurante un arcobaleno; nel set sono compresi 33 bottoncini per personalizzare al meglio il tuo bracciale! Ma se non dovessero bastare puoi acquistare separatamente il set espansione Lego Dots Accessori serie 1! Lunghezza bracciale: 19 cm Età: 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto I bambini che amano creare i gioielli da indossare apprezzeranno sicuramente il fantastico kit Braccialetto Arcobaleno LEGO! Realizzati per essere veloci, facili e intuitivi, questi set fai da te offrono ai bambini la possibilità di creare i propri gioielli e cambiarli per adattarli al loro outfit, stato d'animo o altro.
Vista prodotto
Italia
La bambola grande Rainbow High alta 60 cm e' semplicemente bellissima, grazie ai suoi 17 punti di articolazione, puoi posarla in pose piu' alla moda. Accessoria te stesso e la tua bambola con gioielli coordinati! Amaya adora creare i suoi modelli di moda audaci, questo e' uno dei suoi abiti originali. I suoi vestiti di tendenza hanno dettagli sorprendenti, bottoni e cerniere reali, e i talloni dei suoi tacchi sono a forma di "R" e "H". Amaya ha lunghi capelli arcobaleno spazzolati e include un pettine per capelli da bambola e forcine per creare infinite acconciature alla moda. Include: bambola alla moda grande, completo esclusivo alla moda, un paio di scarpe, una borsa, un anello, un paio di orecchini, un braccialetto e accessori moda per te: 1 braccialetto, 1 braccialetto e 1 anello. Include anche 5 forcine d'argento, 5 forcine d'oro e pettini per i capelli della bambola.
79,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Crea il tuo braccialetto con il set di perline Barbie. Mescola e abbina i tuoi braccialetti Barbie con perle colorate di diverse forme e forme e graziosi ornamenti. Il set viene fornito in una pratica custodia a forma di arcobaleno per una facile conservazione e panoramica. Un ottimo modo per il bambino di essere creativo e un'attivita' perfetta per una giornata di pioggia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.