-
loading
Solo con l'immagine

Mundo


Elenco delle migliori vendite mundo

MUNDO FELIZ, BACCHE DI GOJI BIOLOGICHE, 5 X 100 G
  • Bacche di goji essiccate al sole, 100% naturali, prive di diossido di zolfo e senza conservanti, additivi o OGM; Nei nostri prodotti rinunciamo volutamente all’aggiunta di zucchero raffinato. La percentuale di zucchero che puoi trovare indicata nei dati nutrizionali si riferisce alla percentuale di fruttosio naturalmente contenuta nel prodotto.
  • Uno snack gustoso e ricco di vitamine; perfetto da solo e con cereali; Poiché non utilizziamo alcun additivo artificiale, né aromi, zolfo, o sostanze similari, i nostri prodotti assumono una colorazione diversa rispetto al prodotto iniziale. Tuttavia, ciò non ha alcuna influenza sul sapore né sulla qualità.
  • Provenienti da piantagioni biologiche controllate e certificate in maniera indipendente per assicurarne la massima qualità.
  • Suitable for vegans and vegetarians; Nel caso della frutta essiccata e della frutta secca biologica, si tratta di prodotti totalmente naturali che possono variare nel sapore a causa delle condizioni di crescita legate alle condizioni meteo, pertanto anche il gusto della frutta secca può essere naturalmente più o meno amaro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUNDO FELIZ, MIRTILLI ROSSI ESSICCATI BIOLOGICI, 5 X 100 G
  • Lo snack a base di frutta perfetto da solo, con yogurt e dessert, ma anche con insalate, cacciagione, pollame e altre carni; Nei nostri prodotti rinunciamo volutamente all’aggiunta di zucchero raffinato. La percentuale di zucchero che puoi trovare indicata nei dati nutrizionali si riferisce alla percentuale di fruttosio naturalmente contenuta nel prodotto.
  • Lavorati con succo di mela biologico concentrato per aumentarne il carico vitaminico. Versatili e gustosi; Poiché non utilizziamo alcun additivo artificiale, né aromi, zolfo, o sostanze similari, i nostri prodotti assumono una colorazione diversa rispetto al prodotto iniziale. Tuttavia, ciò non ha alcuna influenza sul sapore né sulla qualità.
  • I mirtilli rossi sono l'alternativa perfetta all'uvetta e leggermente più aspri.
  • Da coltivazioni 100% biologiche del Canada. Senza zuccheri, additivi, conservanti, OGM o pesticidi; Nel caso della frutta essiccata e della frutta secca biologica, si tratta di prodotti totalmente naturali che possono variare nel sapore a causa delle condizioni di crescita legate alle condizioni meteo, pertanto anche il gusto della frutta secca può essere naturalmente più o meno amaro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MUNDO SALSA - DANIEL & MICE REMIX
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Mundo Secundo Burdeos I 80 x 100 - tecnica mista - acrilico. Edizione a tiratura limitata. Opera in tela con cornice color argento.
    683,20 €
    Vista prodotto
    Italia
    Mundo Secundo Burdeos II 80 x 100 - tecnica mista - acrilico. Edizione a tiratura limitata. Opera in tela con cornice color argento.
    683,20 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Fotomurale Ciudades del mundo Artgeist Artgeist Wall Decor m-A-0587-j-d Durevole, resistente all'acqua ed ai graffi fotomurale di fliselina "Ciudades del mundo" da montare sulla parete. Fotomurale "Ciudades del mundo" con un disegno eccezionale darà un effetto impressionante ad ogni stanza. Il materiale Tessuto Non Tessuto viene montato con la colla. Può essere montato in ogni stanza, anche in bagno e in cucina. Carta da parati 100% fliselina e la superficie semi-opaca nascondono le imperfezioni del muro. Crea uno strato isolante dal freddo e permette ai muri di respirare. Stampa impermeabile è molto resistente. Stampa di alta qualità La qualità di stampa digitale con la risoluzione fino a 600 dpi in tecnica speciale e i colori vivaci del fotomurale renderanno la tua stanza più grande. Ecologico e sicuro Grazie all'utilizzo dei materiali sicuri consigliamo i nostri prodotti anche per la camera da letto e la cameretta. Imballaggio sicuro Il fotomurale è in rotolo ed è imballato nel cartone che lo protegge durante il trasporto. Ogni pacco contiene l'istruzione del montaggio. Montaggio facile La divisione del fotomurale in strisce larghe di 50 cm rende l'applicazione molto facile. Guardi come montare il fotomurale passo dopo passo. Scarica istruzioni Peso: 120 g/m2 Largezza di 1 rotolo:50 cm Tecnologia di stampa: laser (stampa termoindurente)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.