-
loading
Solo con l'immagine

Cellule staminali vegetali


Elenco delle migliori vendite cellule staminali vegetali

ABRIL ET NATURE SKIN STEM CELLS BOOSTER 15ML. ELISIR RIGENERANTE. 100% VEGANO. CONCENTRATO DI CELLULE STAMINALI VEGETALI. ILLUMINANTE NATURALE. TUTTI I TIPI DI PELLE.
  • Elisir rigenerante, con estratto di colture di cellule staminali vegetali. Le cellule staminali hanno un potenziale speciale di longevità, rigenerazione e vitalità.
  • Attivi rigeneratori antirughe, collagene ed elastina. L'estratto di colture di cellule staminali vegetali migliora la vitalità e la longevità delle cellule staminali cutanee, le protegge dai danni dovuti allo stress ambientale e quindi rallenta i processi di invecchiamento cutaneo.
  • Principi Attivi: Estratto di Cellule Staminali Vegetali. Rigeneratore cellulare. Peptide di collagene-9. Attivatore peptidico della generazione di collagene e Bio-Algae Skin-Activ. Estratto naturale di microalghe marine potenziatore di elastina.
  • Con principi attivi clinicamente testati. Adatto a tutti i tipi di pelle. Illuminante naturale. Prodotto 100% Vegan, Cruelty free, Senza Parabeni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREMA VISO ANTIRUGHE BIO ALLE CELLULE STAMINALI VEGETALI DERIVANTI DA UVA ACERBA CON TECNOLOGIA G-CELL FUNZIONE ANTIAGE E ILLUMINANTE VISO - 100% MADE IN ITALY - 50 ML (UOMO)
  • ?【CREMA VISO ANTIRUGHE UOMO BIO】- L’unica crema viso sul mercato a base di cellule staminali vegetali dell’uva acerba prodotte in Italia da vigneti situati in Toscana che agisce in profondità eliminando le fastidiose rughe, occhiaie e segni precoci dell'invecchiamento della pelle tramite l’azione rigenerante delle cellule staminali vegetali dell’uva, a differenza di creme simili che contengono sostanze chimiche che possono darti controindicazioni molto gravi e rovinare la tua pelle per sempre.
  • ?【UNA FORMULA ULTRA EFFICACE PER SODDISFARE TUTTI GLI UOMINI】- L’unica crema antietà progettata per funzionare sia su una pelle giovane (prevenzione delle rughe), ma soprattutto su una pelle più matura (riduzione delle rughe). I principi attivi dell’uva abbinati all’Aloe Vera “stirano” le rughe presenti in una pelle più matura, attenuandone la profondità in pochi giorni accelerando la ricrescita e il rinnovamento della pelle. Si assorbe con facilità, SENZA UNGERE, lasciando la pelle morbida.
  • ♻️【TRATTAMENTO ANTIRUGHE VISO 100% NATURALE 】- Il G-cell contenuto nella Crema Antirughe combatte i radicali liberi (che sono i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo e della comparsa delle prime rughe sottili sulla pelle) e stimola la capacità antiossidante della pelle. Grazie ai test in vivo eseguiti le difese antiossidanti della pelle sono aumentate del +125% con un notevole aumento della sua ossigenazione e la conseguente diminuzione delle rughe.
  • ✅【L’ELISIR DELLA GIOVINEZZA PER LA TUA PELLE】- Il segreto della Crema viso Antirughe uomo sono le “Cellule Staminali Vegetali derivanti dall'Uva Acerba”. La funzione più importante delle cellule vegetali dell'Uva è quella antiage poiché contengono una percentuale altissima di sostanze EGF (fattori di crescita dell’epidermide) molto simili a quelle umane. Sono responsabili della ricrescita e del rinnovamento dei tessuti cutanei, essendo utilizzate nel trattamento dell’invecchiamento della pelle.
  • ?? 【100% MADE IN ITALY】- Save Your Skin è un marchio Italiano e tutta la produzione dei suoi prodotti è interamente eseguita in Italia con materie prime 100% Italiane. Abbiamo scelto di realizzare un prodotto innovativo, di altissima qualità completamente Italiano per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti offrendoli una crema viso antirughe uomo unica sul mercato dall’efficacia comprovata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LONGEVITY® SIERO VISO RIGENERANTE CON CELLULE STAMINALI VEGETALI, VITAMINA E, ACIDO IALURONICO - STIMOLA COLLAGENE - STIMOLA PROLIFERAZIONE CELLULARE - LOZIONE ANTIOSSIDANTE 30 ML
  • Longevity siero viso combatte l’invecchiamento cutaneo insieme a te! Sono tante le cause responsabili dell'invecchiamento cutaneo precoce: il tempo che passa, lo smog, l’alimentazione e tanti altri agenti esterni. Così il nostro brand ha pensato di aiutarti con un programma innovativo ed estremamente efficace.
  • Salute&Bellezza è l’unico programma di trattaemento strutturato di integrazione alimentare e prodotti beauty, dedicato alla cura di corpo e mente. Comprende una linea di nutraceutici e una linea di cosmeceutici, che seguono tre fasi: Detossinazione, Equilibrio e Riparazione, Rigenerazione
  • Il Siero Rigenerante per il viso è un trattamento a base di Cellule Staminali Vegetali, Vitamina E e Acido Ialuronico, in grado di svolgere un’intensa azione rigenerante sulla pelle del viso, stimolando la produzione di Collagene e la proliferazione cellulare. La sua azione comprende anche una specifica proprietà antiossidante, idratante e rassodante. La pelle del viso e del collo risulta subito idratata, compatta e in piena salute
  • Grazie alle Cellule Staminali di Ninfea Bianca, la divisione cellulare e la proliferazione di nuove cellule dell’epidermide, vegono accelerate, così da svolgere un’azione preventiva sull’invecchiamento precoce. Grazie invece all’Acido Ialuronico e alla Vitamina E, la pelle del tuo viso viene idratata profondamente e rassodata. Adatto a tutti i tipi di pelle.
  • Siero/Lozione viso fa parte della linea di cosmetici studiati e creati per soddisfare la prima fase del programmaSalute&Bellezza: la Rigenerazione. Durante questa fase, i prodotti provvedono a rigenerare e ricompattare la tua pelle, amplificando il processo di proliferazione cellulare. Sfida l'invecchiamento precoce con la linea Longevity!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La Maschera Alle Cellule Staminali Vegetali protegge dai danni ambientali, ripara i capelli stressati, rendendo i capelli più forti, sani e resistenti. STAMINAL THERAPY Maschera Alle Cellule Staminali Vegetali. Staminal Therapy è una linea che utilizza un complesso vegetale di cellule staminali proveninti dalla svizzera che hanno dimostrato di ritardare la senescenza dei capelli e l'adiposi. La Maschera Alle Cellule Staminali Vegetali protegge dai danni ambientali, ripara i capelli stressati, non appesantisce, migliora la pettinabilità rendendo la capigliatura più soffice e voluminosa. I capelli sono più forti, sani e resistenti. LINEA STAMINAL THERAPY ARC Staminal Therapy utilizza un complesso vegetale di cellule staminali di origine svizzera che le evidenze hanno dimostrato ritardare la senescenza dei capelli e l'apoptosi, cioè la morte programmata, dei follicoli piliferi. Tutte le strutture del cuoio capelluto vengono rigenerate e le loro funzioni riattivate per una capigliatura più forte, sana e resistente alla trazione. Il problema del diradamento viene affrontato alla base favorendo la ripresa funzionale del bulbo pilifero, e contrastando significativamente la senescenza precoce e l'apoptosi. La linea di trattamenti per capelli alle cellule staminali vegetali ARC Staminal Therapy è adatta a tutti i capelli e a tutte le età e si compone di Shampoo, Maschera e Lozione. Il consiglio di Vittoria Profumi Applicare sui capelli umidi massaggiando, lasciare agire per 5 minuti e risciacquare. Formato: 150ml Codice: 2321 EAN: 8023233023211
Vista prodotto
Italia
La Lozione alle Cellule Staminali Vegetali renderà i capelli più forti, sani e resistenti. Lozione alle Cellule Staminali Vegetali 150ml ARC Lozione alle Cellule Staminali Vegetali aggredisce alla fonte le cause dell'alopecia, migliorandone la vitalità e prevenendo la caduta. LINEA STAMINAL THERAPY ARC Staminal Therapy utilizza un complesso vegetale di cellule staminali di origine svizzera che le evidenze hanno dimostrato ritardare la senescenza dei capelli e l'apoptosi, cioè la morte programmata, dei follicoli piliferi. Tutte le strutture del cuoio capelluto vengono rigenerate e le loro funzioni riattivate per una capigliatura più forte, sana e resistente alla trazione. Il problema del diradamento viene affrontato alla base favorendo la ripresa funzionale del bulbo pilifero, e contrastando significativamente la senescenza precoce e l'apoptosi. La linea di trattamenti per capelli alle cellule staminali vegetali ARC Staminal Therapy è adatta a tutti i capelli e a tutte le età e si compone di Shampoo, Maschera e Lozione. Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare 2 volte a giorno alcune gocce sulla cute e massaggiando fino a completo assorbimento. Formato 150ml Codice. 2322 EAN: 8023233023228
Vista prodotto
Italia
Arc Shampoo Alle Cellule Staminali Vegetali è uno shampoo anti-età e anti-caduta specificamente pensato per tutti i tipi di capelli. Shampoo Cellule Staminali Vegetali 200ml Pulisce delicatamente, protegge dalle aggressioni esterne, migliora la pettinabilità e rallenta il processo di senescenza dei capelli. La capigliatura è così più forte, sana e resistente alla trazione. Per ottenere risultati continuativi e sorprendenti si consiglia di utilizzare la Maschera e la Lozione della stessa linea. LA LINEA STEMINAL THERAPY: ARC Staminal Therapy utilizza un complesso vegetale di cellule staminali di origine svizzera che le evidenze hanno dimostrato ritardare la senescenza dei capelli e l'apoptosi, cioè la morte programmata, dei follicoli piliferi. Tutte le strutture del cuoio capelluto vengono rigenerate e le loro funzioni riattivate per una capigliatura più forte, sana e resistente alla trazione. Il problema del diradamento viene affrontato alla base favorendo la ripresa funzionale del bulbo pilifero, e contrastando significativamente la senescenza precoce e l'apoptosi. La linea di trattamenti per capelli alle cellule staminali vegetali ARC Staminal Therapy è adatta a tutti i capelli e a tutte le età e si compone di Shampoo, Maschera e Lozione. Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare sui capelli bagnati massaggiando per formare una schiuma abbondante e sciacquare più volte. Per ottenere risultati continuativi e sorprendenti si consiglia di utilizzare la maschera e la lozione della stessa linea. Formato: 200ml Codice: 2320 EAN: 8023233023204
Vista prodotto
Italia
GLI ELEMENTI Crema 24Ore Alle Cellule Staminali Vegetali 50ML è disponibile nella sezione Antirughe e Antietà della profumeria online Flomery.Sul sito puoi acquistare GLI ELEMENTI Crema 24Ore Alle Cellule Staminali Vegetali 50ML a prezzo scontato e altri cosmetici e profumi delle migliori marche.
39,45 €
Vista prodotto
Italia
GLI ELEMENTI Contorno Occhi Alle Cellule Staminali Vegetali 15ML è disponibile nella sezione Occhi della profumeria online Flomery.Sul sito puoi acquistare GLI ELEMENTI Contorno Occhi Alle Cellule Staminali Vegetali 15ML a prezzo scontato e altri cosmetici e profumi delle migliori marche.
35,86 €
Vista prodotto
Italia
GLI ELEMENTI Siero Alle Cellule Staminali Vegetali 30ML è disponibile nella sezione Antirughe e Antietà della profumeria online Flomery.Sul sito puoi acquistare GLI ELEMENTI Siero Alle Cellule Staminali Vegetali 30ML a prezzo scontato e altri cosmetici e profumi delle migliori marche.
35,86 €
Vista prodotto
Italia
Ferma o previeni la caduta dei capelli con questo kit completo: Nhp Kit Anticaduta con Cellule Staminali contiene 3 prodotti, uno shampoo, 10 fiale di trattamento d'urto e una lozione di mantenimento.Un protocollo completo arricchito con Cellule Staminali per rinvigorire la fibra capillare a partire dalle radici, rinforzare il fusto e prolungare la vita del capello. Contiene anche Oli Essenziali ad azione igienizzante e purificante, ideale per liberare il bulbo pilifero e la cute da ogni impurità che possa rallentare la crescita dei capelli.Inoltre, il complesso vitaminico del gruppo B incrementa il flusso del microcircolo del cuoio capelluto favorendo l'ossigenazione e l'assorbimento dei nutrienti.Ideale anche durante la caduta stagionale. Cosa contiene Nhp Kit Anticaduta con Cellule Staminali BAGNO STIMOLANTE 250 ml Con oli essenziali e cellule staminali vegetali Deterge in profondità grazie agli ingredienti con proprietà igienizzanti e lenitive È un ottimo coadiuvante del trattamento anticaduta intensivo successivo Rispetta la fisiologia della cute e dei capelli e dona vigore, resistenza e pettinabilità LOZIONE STIMOLANTE INTENSIVA (trattamento d'urto) 10 fiale X 7 ml Trattamento intensivo con olii essenziali e cellule staminali di origine vegetale 3/4 applicazioni a settimana per 3/4 settimane Applicare sul cuoio capelluto asciutto o ben tamponato LOZIONE STIMOLANTE (mantenimento) flacone 100 ml Lozione di mantenimento con Cellule Staminali di Origine Vegetale e Oli Essenziali (Rosmarino, Lavanda, Ginepro, Cannella); Ideale per conservare i risultati ottenuti e prolungare il ciclo vitale del capello Lenisce, rinforza, rende più elastici i capelli Come utilizzare Nhp Kit Anticaduta con Cellule Staminali Lavare i capelli con il Bagno Stimolante. Tamponare bene con un asciugamano i capelli e la cute. Procedere ad applicare l'intero contenuto di una fiala stimolante d'urto e massaggiare delicatamente con i polpastrelli su tutto il cuoio capelluto fino a completo assorbimento. Non risciacquare e procedere all'asciugatura.Procedere con questa routine per almeno 3/4 settimane, con almeno 2/4 applicazioni a settimana. Anche in questo caso non è necessario risciacquare.Dopo questo periodo, procedere al mantenimento con la Lozione Stimolante di Mantenimento, applicata 1 o 2 volte a settimana per almeno i 3 mesi successivi.
32,09 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Linea Cellule Staminali: dalle piante per la cura del viso... "naturalmente" efficace! Questa linea utilizza estratti di cellule staminali vegetali per contrastare in modo efficace i segni del tempo, grazie alla forte proprietà rigenerante. Le cellule staminali consentono la stimolazione dei fibroblasti e il ripristino del collagene, rigenerando i tessuti e riattivando i processi biologici. I cosmetici di questa linea rappresentano un valido aiuto per mantenere in buono stato la pelle e ripararla dai danni del tempo. Ampia la scelta di tipologie prodotti nella Linea Cellule Staminali che di seguito elenchiamo con l’indicazione di tutti gli sconti attualmente attivi: CREMA € 144,80 (invece di € 180,00) GEL CONTORNO OCCHI TRIPLICE AZIONE € 94,90 (invece di € 119,00) LATTE DETERGENTE € 39,90 (invece di € 44,20) MASCHERA € 78,50 (invece di € 88,00) MASCHERA SETA € 58,50 (invece di € 68,00) SIERO € 88,60 (invece di € 110,00) SIERO FILLER € 104,80 (invece di €134,00) SOLUZIONE GOCCE € 94,90 (invece di € 104,00) FARMALAB SRL ha sede in Via Nappi nr. 20, 83100 Avellino Tel. +39 0825 457344 Mail: info@farmalabitalia.it P. iva 02975180643
44 €
Vista prodotto
Italia
GUARDA I NOSTRI VIDEO! Lozione stimolante con oli essenziali e cellule staminali vegetali. Senza Parabeni, Silcone e Coloranti. BENEFICI: L’elevata concentrazione di oli essenziali tonificanti ed energizzanti aumenta la microcircolazione periferica e rivitalizza il cuoio capelluto. Le cellule staminali vegetali svolgono un’azione di ristrutturazione e rinnovo dell’epidermide e del follicolo pilifero,indispensabile per contrastare la caduta dei capelli. TECNOLOGIA: Oli essenziali: Rosmarino Riviera, Salvia Officinale, Menta, Lavanda Monte Bianco, Ginepro (bacche), Cannella di Ceylon. Principi attivi naturali: Cellule staminali vegetali, olio di Tea Tree, Pantenolo, Vitamine del gruppo B, Mentolo APPLICAZIONE: Vaporizzare sul cuoio capelluto asciutto o ben tamponato. Massaggiare delicatamente con la punta delle dita Non risciacquare Trattamento D'urto: 3-4 applicazioni a settimana per 3-4 settimane Trattamento di Prevenzione o di Mantenimento: 1-2 applicazioni a settimana, per 5-6 settimane. Si consiglia l'utilizzo Nhp Bagno Stimolante
20 €
Vista prodotto
Italia
GUARDA I NOSTRI VIDEO! GUARDA I NOSTRI VIDEO! Bagno stimolante Anticaduta - (250ml) Con olii essenziali e cellule staminali vegetali Ad azione forfitificante e preventiva anti-caduta Svolge un efficace azione igienizzante e lenitiva Rispetta la fisiologia della cute e dei capelli e dona vigore, resistenza e pettinabilità Un esclusivo concentrato di sostanze di origine naturale che preserva la vitalità della cute e stimola il rinvigorimento e una sana crescita del capello, prolungandone il ciclo vitale. Una preziosa miscela di oli essenziali selezionati per le proprietà igienizzanti e rinforzanti, rimouvono le scorie e le impurità risvegliando il metabolismo del bulbo pilifero e svolgono un' efficace azione lenitiva. Le cellule staminali vegetali, estratte dalla Glubolaria Cordifolia, favoriscono la ripresa del ciclo di crescita fisiologica del capello perchè, attivando i meccanismi di riparazione e detossificazione, promuovono la rigenerazione cellulare e riducono l'atrofia e l'invecchiamento del follicolo. Il complesso vitaminico del gruppo B (B3, B5 eB6) aiuta ad incrementare il flusso del microcircolo del cuoio capelluto favorendo l'ossigenazione e l'assorbimento dei nutrienti.
13 €
Vista prodotto
Italia
GUARDA I NOSTRI VIDEO! GUARDA I NOSTRI VIDEO! Bagno stimolante Anticaduta - (1000ml) Con olii essenziali e cellule staminali vegetali Ad azione forfitificante e preventiva anti-caduta Svolge un efficace azione igienizzante e lenitiva Rispetta la fisiologia della cute e dei capelli e dona vigore, resistenza e pettinabilità Un esclusivo concentrato di sostanze di origine naturale che preserva la vitalità della cute e stimola il rinvigorimento e una sana crescita del capello, prolungandone il ciclo vitale. Una preziosa miscela di oli essenziali selezionati per le proprietà igienizzanti e rinforzanti, rimouvono le scorie e le impurità risvegliando il metabolismo del bulbo pilifero e svolgono un efficace azione lenitiva. Le cellule staminali vegetali, estratte dalla Glubolaria Cordifolia, favoriscono la ripresa del ciclo di crescita fisiologica del capello perchè, attivando i meccanismi di riparazione e detossificazione, promuovono la rigenerazione cellulare e riducono l'atrofia e l'invecchiamento del follicolo. Il complesso vitaminico del gruppo B (B3, B5 eB6) aiuta ad incrementare il flusso del microcircolo del cuoio capelluto favorendo l'ossigenazione e l'assorbimento dei nutrienti.
26,85 €
Vista prodotto
Italia
Il Kit Anticaduta - NHP Hair Loss è una routine pensata per contrastare la caduta dei capelli. Il fiore all'occhiello del programma sono gli Oli Essenziali e gli Alfaidrossiacidi, capaci di trattare efficacemente le anomalie del cuoio capelluto. Nel Kit trovi: Lo Shampoo Anticaduta NHP 250 ml, formato da una preziosa miscela di Oli Essenziali selezionati per le proprietà igienizzanti e rinforzanti, capaci di rimuovere le scorie e le impurità risvegliando il metabolismo del bulbo pilifero e svolgendo un' efficace azione lenitiva. Inoltre, le Cellule Staminali Vegetali estratte dalla Glubolaria Cordifolia favoriscono la ripresa del ciclo di vita del capello perchè, attivando i meccanismi di riparazione e detossificazione, promuovono la rigenerazione cellulare e riducono l'atrofia e l'invecchiamento del follicolo. Le Fiale Anticaduta NHP (10 x 7 ml) dalla straordinaria azione stimolante ed energizzante. La Lozione Stimolante NHP 100 ml che, grazie agli Oli Essenziali e alla Cellule Staminali Vegetali con cui è formulata, aumenta la microcircolazione periferica rivitalizzando il cuoio capelluto. MODO D'USO Detergi la cute e i capelli con lo Shampoo Anticaduta NHP 250 ml, massaggia delicatamente per qualche minuto e procedi al risciacquo.Ripeti l'operazione due volte se lo ritieni necessario. Utilizza le Fiale Anticaduta NHP (10 x 7 ml) per prevenire la caduta dei capelli. Dopo aver agitato adeguatamente il fialoide, distribuisci in modo uniforme il prodotto su tutto il cuoio capelluto in modo da favorire l'assorbimento delle sostanze attive. Si consiglia di applicare una fiala ogni 3/4 giorni fino all'esaurimento della confezione. Stimola la ricrescita dei capelli con l'apposita Lozione NHP da 100 ml. Distribuisci il prodotto direttamente sulla zona interessata e massaggia fino al completo assorbimento.
52,70 €
Vista prodotto
Italia
Bosley Professional Streght - Bos Defense (capelli fini colorati/mantenimento) Trattamento rinforzante, ispessente senza risciacquo per capelli colorati.Trattamento senza risciacquo del cuoio capelluto, che dona volume ai capelli, aiutando ad inibire l'azione del DHT, rinforzandoli e favorendone una crescita sana. Istruzioni per l'uso: Applicare il prodotto dopo lo shampoo sui capelli umidi appena tamponati. Fare la riga e applicare delicatamente una piccola quantità di prodotto su cuoio capelluto e nella zona della radice dei capelli (non applicare su tutto il capello). Massaggiare per favorire la penetrazione nel cuoio capelluto. Lasciare agire e procedere all'asciugatura. Contiene Lifextend Complex (cellule staminali vegetali) Raccomandata dai Dottori BosleyMADE IN U.S.A.
36 €
Vista prodotto
Italia
Bosley Professional Streght - Bos Defense (capelli fini naturali/mantenimento) Trattamento rinforzante, ispessente senza risciacquo per capelli naturali.Trattamento senza risciacquo del cuoio capelluto, che dona volume ai capelli, aiutando ad inibire l'azione del DHT, rinforzandoli e favorendone una crescita sana. Istruzioni per l'uso: Applicare il prodotto dopo lo shampoo sui capelli umidi appena tamponati. Fare la riga e applicare delicatamente una piccola quantità di prodotto su cuoio capelluto e nella zona della radice dei capelli (non applicare su tutto il capello). Massaggiare per favorire la penetrazione nel cuoio capelluto. Lasciare agire e procedere all'asciugatura. Contiene Lifextend Complex (cellule staminali vegetali) Raccomandata dai Dottori BosleyMADE IN U.S.A.
36 €
Vista prodotto
Italia
GUARDA I NOSTRI VIDEO! NHP, Natural Haircare Program LOZIONE STIMOLANTE INTENSIVA (trattamento d'urto) 10 fiale X 7 ml Lozione intensiva con olii essenziali e cellule staminali vegetali MODO D'USO 3/4 applicazioni a settimana per 3/4 settimane Applicare sul cuoio capelluto asciutto o ben tamponato Massaggiare delicatamente con la punta delle dita Non risciacquare
29,89 €
Vista prodotto
Italia
Alfaparf Semi di Lino Sublime Beauty Genesis Cellula Madre è un elisir rinnovante per sublimare tutti i tipi di capelli.Contiene cellule staminali vegetali di Argan ed Estratti di Semi di Lino che regalano morbidezza e luminosità intensa alla chioma ed è arricchito con un composto esclusivo, l'Urban Defence Pro, che protegge i capelli dai danni dell'inquinamento e dello smog. In salone va miscelato con Semi di Lino Multiplier con rapporto di 1:2. Per il mantenimento casalingo, seguire queste indicazioni: Per capelli NORMALI: miscelare una fiala di Alfaparf Semi di Lino Sublime Beauty Genesis Cellula Madre con 25 ml di acqua e miscelare fino a raggiungere una consistenza cremosa. Applicare sui capelli umidi e lasciare in posa dai 3 ai 5 minuti quindi risciacquare. Per capelli SECCHI o DANNEGGIATI: miscelare una fiala di Alfaparf Semi di Lino Sublime Beauty Genesis Cellula Madre con una noce di maschera e massaggiare sui capelli umidi, lasciando in posa dai 3 ai 5 minuti. Risciacquare. La confezione contiene 12 fiale da 13 ml.
39,90 €
Vista prodotto
Italia
staminaline snellente pancia è un trattamento a base di principi attivi specificatamente selezionati per contrastare gli accumuli adiposi. le cellule staminali vegetali di stella alpina e verbena (lippia citriodora), dall elevato potere anti-ossidante, aumentano notevolmente l efficacia dei principi attivi contenuti nella crema, rendendo la pelle più recettiva. le alghe marine, l escina pura e la caffeina vegetale presenti ad alte concentrazioni, agiscono in sinergia sui tessuti epidermici della pancia con un azione intensiva. l escina pura, stimola la microcircolazione aiutando il drenaggio dei liquidi in eccesso, la caffeina vegetale, favorisce la riduzione dei grassi nelle zone adipose, mentre le alghe marine rassodano i tessuti conferendo alla pelle un aspetto più elastico e compatto.
6,90 €
Vista prodotto
Italia
la crema staminaline rimodellante glutei è stata studiata per migliorare l elasticità cutanea, prevenendo il rilassamento dei tessuti. grazie all innovativo processo bio-tecnologico, messo a punto dai laboratori cadey, le cellule staminali vegetali di stella alpina e verbena (lippia citriodora), dall elevato potere anti-ossidante, rendono la pelle più recettiva verso i principi attivi contenuti. lo speciale abbinamento con alghe marine favorisce il rassodamento conferendo alla pelle un aspetto più tonico e compatto. l escina pura stimola la microcircolazione aiutando il drenaggio dei liquidi in eccesso. la caffeina vegetale favorisce la riduzione dei grassi nelle zone adipose.
6,90 €
Vista prodotto
Avellino (Campania)
La linea contorno occhi, grazie alla sua formulazione innovativa, è particolarmente indicata per trattare i segni del tempo. A base di Cellule Staminali Vegetali, Vitamina C, Coenzima Q10, Betaglucano e componenti naturali quali l’Arbutina, gli estratti di Riso, Cappero, Arancio e di oli naturali, svolge un’intensa azione idratante, restituendo alla pelle delicata e sottile del contorno occhi compattezza e vitalità. Questa crema specifica ha proprietà elasticizzanti, rigeneranti e difensive, attenua le rughe e ne previene la comparsa, conferendo alla pelle compattezza e tono. La pelle delicata e sottile del contorno occhi ha una grande mobilità muscolare ed è sottoposta a continue sollecitazioni, per questo è fondamentale nutrirla e proteggerla giorno dopo giorno. Prezzo: euro 48 FARMALAB è un marchio emergente italiano che svolge attività di ricerca in laboratorio con supporti tecnologici e operativi, nel pieno rispetto degli standard di qualità, garantendo la massima serietà nella produzione di cosmetici con alte concentrazioni di principi attivi ed estratti naturali efficaci. FARMALAB SRL ha sede in Via Nappi nr. 20, 83100 Avellino
Vista prodotto
Italia
Rughe e linee d'espressione tempestivamente ridotte e una pelle rinvigorita e dall'aspetto più giovane e vitale. The Regenerating Serum 30ml Riduci rapidamente la comparsa di rughe e linee d'espressione per un viso rigenerato e ringiovanito. Con un nuovo fermento metabolico e con l'aggiunta di Miracle Broth™, questo siero potenziato aiuta la pelle a produrre il naturale collagene stimolando un rinnovamento visibile. La (ri)generazione del futuro è arrivata. BENEFICI: Leviga e protegge per un aspetto più resiliente in 4 settimane Supporta le naturali attività di riparazione della pelle Aiuta la pelle a promuovere la produzione di collagene, aiutando a diminuire visibilmente le imperfezioni IDEALE PER: Linee d'espressione, rughe e pelle che ha bisogno di rigenerarsi TEXTURE: Formula ricca e vellutata che si fonde con la pelle SCIENZA DELLA PELLE L'infiammazione è la risposta naturale della pelle alle aggressioni esterne. Tra queste figurano i raggi UV, i radicali liberi e l'inquinamento. Attacchi ripetuti possono portare alla rottura del collagene e alla formazione di linee sottili, pelle cadente e tono non uniforme. INGREDIENTI THE METABOLIC FERMENT Questo potente elisir, realizzato con glutatione, niacinamide e un nuovo super ingrediente proveniente da cellule staminali vegetali, aiuta la pelle a produrre collagene e a stimolare il naturale processo metabolico. MIRACLE BROTH™ Questa formula potente ispirata all'energia del mare promuove il naturale rinnovamento cutaneo ed esercita un'intensa azione lenitiva, per contribuire ad attenuare l'aspetto delle irritazioni e aiutare la pelle a mantenere uno stato di calma, necessario per sconfiggere i segni dell'età. LIME TEA CONCENTRATE L'azione antiossidante neutralizza i radicali liberi e sostiene la pelle in modo attivo affinché mantenga equilibrio, armonia e benessere. Il consiglio di Vittoria Profumi: Per attivare i suoi ingredienti principali, agitare leggermente, ed erogare 1-2 volte su viso e collo al mattino e alla sera. Seguire con l'applicazione del prodotto idratante La Mer abituale. EAN: 747930096474 BRAND: La Mer
364,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.