-
loading
Solo con l'immagine

Comodino bambino design


Elenco delle migliori vendite comodino bambino design

COMODINO IN LEGNO MASSELLO, COMODINO DAL DESIGN NORDICO IN CAMERA DA LETTO, COMODINO IN ARDESIA DI MARMO, COMODINO, COMODINO, MOBILI PER CAMERA DA LETTO (DIMENSIONI: 45 X 40 X 45, COLORE: GRIGIO)
  • Dimensioni comodino: 40* 40* 45cm peso 15kg
  • Materiale del comodino: comodino in legno massello di pino, materia prima di legno massello di alta qualità, struttura in legno duro, solida, resistente alla corrosione, uniforme, delicata sensazione della mano, colore morbido e stabile; outsourcing in pelle microfibra di alta qualità, lucentezza squisita, resistente all'usura, durevole e facile da pulire
  • Stoccaggio comodino: doppio disegno grande capacità di archiviazione, nessun dettaglio, nessuna boutique, guardia attentamente ogni bit della tua vita, aperto desktop per posizionare i tuoi libri, bicchieri d'acqua, ecc.
  • Design del dettaglio: Maniglia leggera in carbonio di stile di lusso, design walk-in e anti-goccia, design silenzioso della pista non disturba il sonno. Gambe hardware strutturate.
  • Servizio: 100% nuovo di zecca, se avete altre domande, non esitate a contattarci. Saremo lieti di aiutarti il prima possibile entro 24 ore. Buon shopping!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMODINO DAL DESIGN MODERNO, COMODINO CON STRUTTURA IN FERRO BATTUTO E VETRO TEMPERATO PER SOGGIORNO CAMERA DA LETTO
  • Design della porta dell'armadio: la porta dell'armadio del comodino adotta un design curvo dell'aspetto, che è più bello; c'è una maniglia sulla porta dell'armadio, che è più conveniente da cambiare.
  • Porta in vetro: la porta del comodino della camera da letto è realizzata in vetro temperato ondulato con design traslucido, che protegge la tua privacy e può offrirti una migliore esperienza visiva.
  • Piccola impronta: il comodino moderno cubico adotta un semplice design verticale, che riduce notevolmente la complessità e consente di risparmiare spazio.
  • Comodino multifunzionale: il comodino multifunzionale può soddisfare tutti i tipi di esigenze di archiviazione nella vostra camera da letto. L'ampio piano d'appoggio e il design elegante sono adatti anche per l'uso come tavolino in soggiorno.
  • Assistenza al cliente: Vi forniamo prodotti di qualità, superando i più alti standard del settore, fornendo un'assistenza clienti premurosa e premurosa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMODINO CON 1 CASSETTO, COMODINO RETTANGOLARE DESIGN MODERNO PORTATELEFONO TAVOLINO CON GAMBE DA TAVOLO PER SOGGIORNO CAMERA DA LETTO (NOCE)
  • 【AMPIO SPAZIO PER CONSERVAZIONE E DISPLAY】 Il comodino è perfetto per posizionare luce notturna, telecomandi TV, album fotografici, sveglia o altri oggetti decorativi.
  • 【ASPETTO SQUISITO】 Questo comodino è composto da una pesante tavola di legno in un colore retrò profondo, affascinante con l'eleganza classica e la moda moderna. Condurrà il tuo appartamento nello stile alla moda
  • 【PEZZO DECORATIVO VERSATILITÀ】 Perfetto come comodino, tavolino per laptop, scrittoio, dipinto o qualsiasi altra cosa, inserito nella camera da letto su entrambi i lati del letto o un armadietto / tavolino laterale per soggiorno / sala di ricevimento.
  • 【DOPPIO CASSETTI AMPIO SPAZIO】 per riporre libri, accessori, cosmetici, ecc.-alcuni oggetti privati ​​possono essere riposti nel cassetto.
  • 【MATERIALE】 Legno di gomma selezionato di alta qualità selezionato, accuratamente lucidato da abili artigiani, presenta una consistenza uniforme e liscia e i dettagli dei bordi sono trattati con dettagli meticolosi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
comodino di design KOLL. Questo comodino minimalista in pannelli di fibra di legno laccato bianco lucido si adatterà perfettamente ad ambienti con arredamento contemporaneo. Grazie al suo ampio piano (L40 x P40 cm) che può sostenere fino a 40 kg e ai suoi 2 ripiani chiusi da cassetti che possono sostenere ciascuno fino a 5 kg, il comodino KOLL è molto funzionale. I due cassetti saranno perfetti per nascondere tutti i piccoli accessori di uso quotidiano. Per quanto riguarda il grande vassoio, ospiterà facilmente una lampada da comodino di design, una sveglia, un tablet o il tuo romanzo preferito. Con il suo design universale e senza tempo, il comodino KOLL si abbinerà perfettamente ai letti di design della collezione Miliboo. Da montare."> Arreda la camera dei tuoi sogni con il grazioso comodino di design KOLL. Questo comodino minimalista in pannelli di fibra di legno laccato bianco lucido si adatterà perfettamente ad ambienti con arredamento contemporaneo. Grazie al suo ampio piano (L40 x P40 cm) che può sostenere fino a 40 kg e ai suoi 2 ripiani chiusi da cassetti che possono sostenere ciascuno fino a 5 kg, il comodino KOLL è molto funzionale. I due cassetti saranno perfetti per nascondere tutti i piccoli accessori di uso quotidiano. Per quanto riguarda il grande vassoio, ospiterà facilmente una lampada da comodino di design, una sveglia, un tablet o il tuo romanzo preferito. Con il suo design universale e senza tempo, il comodino KOLL si abbinerà perfettamente ai letti di design della collezione Miliboo. Da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un comodino dal design ludico per la cameretta dei sogni! Il comodino CELESTINE è irrinunciabile nella cameretta dei bambini. Splendido l'effetto grafico della base in legno massello di rovere che incornicia la struttura in MDF della finitura bianca opaca. Il caldo profilo è scandito dalla base a forma di ferro di cavallo. Questo comodino (L46 x P40 x H45 cm) è molto funzionale. È composto da due ripiani chiusi da un'anta e da una nicchia aperta per tenere a portata di mano le letture del momento. Crea una cameretta per bambini su misura con la collezione CELESTINE. La linea include anche un comò, una libreria, una mensola murale e una scrivania. Consegnato pronto per il montaggio. "> Un comodino dal design ludico per la cameretta dei sogni! Il comodino CELESTINE è irrinunciabile nella cameretta dei bambini. Splendido l'effetto grafico della base in legno massello di rovere che incornicia la struttura in MDF della finitura bianca opaca. Il caldo profilo è scandito dalla base a forma di ferro di cavallo. Questo comodino (L46 x P40 x H45 cm) è molto funzionale. È composto da due ripiani chiusi da un'anta e da una nicchia aperta per tenere a portata di mano le letture del momento. Crea una cameretta per bambini su misura con la collezione CELESTINE. La linea include anche un comò, una libreria, una mensola murale e una scrivania. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Un comodino dal design ludico per la cameretta dei sogni! Il comodino CELESTINE irrinunciabile nella cameretta dei bambini. Splendido l'effetto grafico della base in legno massello di rovere che incornicia la struttura in MDF della finitura bianca opaca. Il caldo profilo scandito dalla base a forma di ferro di cavallo. Questo comodino (L46 x P40 x H45 cm) molto funzionale. composto da due ripiani chiusi da un'anta e da una nicchia apertaper tenere a portata di mano le letture del momento. Crea una cameretta per bambini su misura con la collezione CELESTINE. La linea include anche un com, una libreria, una mensola murale e una scrivania.Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
115,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
comodino ELIAS. Questo comodino dallo stile decisamente scandinavo ha tutto ciò che serve. Ne apprezziamo il connubio di legno naturale e grigio nonché il perfetto equilibrio delle proporzioni tra la struttura in MDF e gli eleganti piedini a compasso in legno massello di rovere. Il comodino ELIAS è facile da usare grazie alla grande maniglia in legno massello di rovere e anche facile da pulire con l'ausilio di un panno umido. I due ripiani interni permetteranno ai bambini di riporre tutti i loro effetti. Per una cameretta su misura, abbina il comodino ELIAS al comò della stessa collezione. Comodino consegnato pronto per il montaggio."> Una cameretta all'insegna della delicatezza con il comodino ELIAS. Questo comodino dallo stile decisamente scandinavo ha tutto ciò che serve. Ne apprezziamo il connubio di legno naturale e grigio nonché il perfetto equilibrio delle proporzioni tra la struttura in MDF e gli eleganti piedini a compasso in legno massello di rovere. Il comodino ELIAS è facile da usare grazie alla grande maniglia in legno massello di rovere e anche facile da pulire con l'ausilio di un panno umido. I due ripiani interni permetteranno ai bambini di riporre tutti i loro effetti. Per una cameretta su misura, abbina il comodino ELIAS al comò della stessa collezione. Comodino consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comodino 2 cassetti con maniglia centrale in metallo Label Il comodio dal design semplice della linea Golf Colombini Casa Label b'/xc3/xa8' il comodino della collezione Golfb'/xc2/xa0' Colombini Casa, dal design semplice ma moderno con frontale interrotto unicamente dalla maniglia centrale in metallo disponibile inb'/xc2/xa0'bianco opaco, alluminio e carbon grey. La particolaritb'/xc3/xa0' di questo comodino sta sicuramente nel top e zoccolo che possono essere scelti in tinta o in contrasto con frontali e struttura del comodino. Il comodino b'/xc3/xa8' dotato dib'/xc2/xa0'guide metalliche tipo b'/xe2/x80/x9c'Quadrob'/xe2/x80/x9d' ad estrazione parziale con sistema frenante in chiusurab'/xc2/xa0'regolabili in altezza, internob'/xc2/xa0'cassetti in finitura Charm. Le finiture a disposizione sono molteplici, a scelta tra laccati opachi e nobilitati, dotato di piedini antiscivolo da H.7mm e zoccolo Sp.25mm. Le dimensioni del comodinob'/xc2/xa0'Labelb'/xc2/xa0'sono: lunghezza 54.6cm, profonditb'/xc3/xa0' 45.2cm, altezza 50.9cm Label b'/xc3/xa8' il comodino perfetto se abbinato al comb'/xc3/xb2' e al settimanale della stessa collezione, dona stile alla tua camera da letto, scegli la qualitb'/xc3/xa0' Made in Italy. Design essenziale e raffinato per il comodino Label che si adatta perfettamente a ogni tipo di ambiente Peso: 23.2 kg Dimensioni: 56.4 x 45.2 x 50.9 cm Metri Cubi: 0.2 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
210 €
Vista prodotto
Italia
Comodino design industrial 45x58cm rovere Jamar Il comodino design Jamar è una soluzione dalla gamma contemporanea e dallo stile industrial, perfetto per la tua zona notte.La caratteristica principale è la praticità, infatti grazie al suo ampio vano aperto potrai allocare facilmente riviste, libri o qualsiasi altro accessorio. Il ripiano in rovere appoggia su 4 gambe realizzate in metallo verniciato di nero, molto resistenti agli urti.Si conforma allo spazio della tua camera e ti permetterà di avere tutti gi oggetti a portata di mano. Con il comodino design Jamar non dovrai pensare nemmeno alla pulizia! É facile da pulire e da spostare, grazie alla leggerezza della sua struttura. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE COMODINO DESIGN JAMAR: Dimensioni totali: L.45 x H.58 x P.30 cm Finitura: rovere cordoba / nero Materiale: pannelli in melaminico / metallo 1 vano CURA COMODINO DESIGN JAMAR: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
46,90 €
Vista prodotto
Italia
Comodino design industrial 45x58cm bianco Jamar Il comodino design Jamar è una soluzione dalla gamma contemporanea e dallo stile industrial, perfetto per la tua zona notte.La caratteristica principale è la praticità, infatti grazie al suo ampio vano aperto potrai allocare facilmente riviste, libri o qualsiasi altro accessorio. Il ripiano in bianco opaco appoggia su 4 gambe realizzate in metallo verniciato di nero, molto resistenti agli urti.Si conforma allo spazio della tua camera e ti permetterà di avere tutti gi oggetti a portata di mano. Con il comodino design Jamar non dovrai pensare nemmeno alla pulizia!É facile da pulire e da spostare, grazie alla leggerezza della sua struttura. Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE COMODINO DESIGN JAMAR: Dimensioni totali: L.45 x H.58 x P.30 cm Finitura: bianco opaco / nero Materiale: pannelli in melaminico / metallo 1 vano CURA COMODINO DESIGN JAMAR: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
44,90 €
Vista prodotto
Italia
Comodino bianco Sea Gihome ®Il comodino Sea è composto da 2 cassetti con un frontale dal design ondulato e che offrono lo spazio necessario a quegli oggetti che hai bisogno di tenere a portata di mano. Grazie al suo stile essenziale, alla sua elevata praticità e alla sua elegante finitura, si adatta perfettamente agli ambienti dallo stile moderno o contemporaneo. Apprezzerai il comodino Sea per il suo candore e per la pulizia delle sue forme, che lo rendono l'elemento d'arredo ideale per una camera da letto fresca e contemporanea.Scegli il comodino Sea per arredare con originalità la tua camera da letto! Questi mobili moderni sono prodotti da un'azienda italiana altamente specializzata nella produzione di mobili 100% made in Italy. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: realizzato in melaminico piedini non visibili, nascosti sotto la struttura. senza maniglie guide metalliche con cuscinetti tutti i pannelli sono dotati di certificazione FSC dimensioni: L.50 x P.40 x H.42 cm finitura: bianco lucido L'ARCHITETTO CONSIGLIA:Il comodino Sea in finitura bianco lucido si colloca bene in camere da letto giovani e all'avanguardia, con pavimentazioni in legno naturale o finto legno; in particolare si consiglia una finitura rovere per rimanere in linea con la modernità del comodino. Essendo il bianco un colore luminoso e neutro, sono indicati anche i rivestimenti in gres porcellanato a effetto pietra o cemento. L'accostamento grigio/bianco creerà un raffinato contrasto e l'effetto scenico sarà assicurato.In quanto alle pareti si possono valutare sia colori vivaci e accesi, sia colori più sobri come i grigi e i tortora. Meno consigliato è, invece, il tono su tono, per evitare che gli arredi protagonisti della camera da letto si confondano con la pavimentazione o le pareti. CURA DEL PRODOTTO:Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
109,90 €
Vista prodotto
Italia
Comodino 1 cassetto moderno 54x56cm rosso Glory Il Comodino 1 cassetto Glory è un complemento d'arredo caratteristico per arredare la tua camera da notte, la sua finitura in rossa, non può passare inosservata! Glory presenta un cassetto, comodo da utilizzare come portaoggetti. É caratterizzato da una maniglia dorata, disposta sul cassetto.La struttura è rialzata da terra grazie ad un sistema di piedini.Scegliendo il comodino 1 cassetto Glory, potrai rendere la tua stanza un ambiente davvero originale e fuori dagli schemi! Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE COMODINO MODERNO GLORY: Dimensioni totali: L.53,6 x H.56,2 x P.39 cm Finitura: rosso Materiale: pannelli in melaminico 1 cassetto piedini in metallo: H.18,2 cm CURA COMODINO MODERNO GLORY: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
119,90 €
Vista prodotto
Italia
Comodino 1 cassetto moderno 54x56cm beige Glory Il Comodino 1 cassetto Glory è un complemento d'arredo caratteristico per arredare la tua camera da notte, la sua finitura in beige, non può passare inosservata! Glory presenta un cassetto, comodo da utilizzare come portaoggetti. É caratterizzato da una maniglia dorata, disposta sul cassetto.La struttura è rialzata da terra grazie ad un sistema di piedini.Scegliendo il comodino 1 cassetto Glory, potrai rendere la tua stanza un ambiente davvero originale e fuori dagli schemi! Il prodotto è disponibile anche in altre finiture. CARATTERISTICHE COMODINO MODERNO GLORY: Dimensioni totali: L.53,6 x H.56,2 x P.39 cm Finitura: beige Materiale: pannelli in melaminico 1 cassetto piedini in metallo: H.18,2 cm CURA COMODINO MODERNO GLORY: Spolverare con un panno di cotone o lino.Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
109,90 €
Vista prodotto
Italia
Comodino Selva 2 cassetti bianco specchio Il comodino Selva è sinonimo di eleganza contemporanea e ingegnosità. Solido e robusto, è caratterizzato da una superficie straordinariamente innovativa.Presenta 2 spaziosi cassetti, ideali per tenere a portata di mano tutto ciò che serve di sera o di notte.Grazie a Selva potrai arredare la tua camera da letto con uno stile coinvolgente, creando un gioco di luci e forme grazie ai suoi cassetti a specchio.Selva è la soluzione originale di grande impatto visivo, capace di impreziosire la stanza, con una spiccata attenzione per i dettagli.Scopri tutti i prodotti della linea Selva (vedi prodotti correlati) per comporre al meglio il tuo arredamento!Selva è inoltre disponibile nella finitura grigio/specchio. RIEPILOGO CARATTERISTICHE: Dimensioni totali: L.45 x H.51 x P.45 cm Finitura: struttura bianca/cassetti a specchio Realizzato con pannelli in melaminico 2 cassetti CURA DEL PRODOTTO: Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
119,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il comodino ANTONIN: un must per la camera da letto dei bambini. Con la semplicità delle sue linee e il colore bianco questo comodino sarà la scelta giusta per un arredo impeccabile. ANTONIN è un comodino facilissimo da integrare poiché si adatta a qualunque stile di arredo! Troverà posto sia nella cameretta dei bambini che in quella dei genitori. Dotato di una nicchia aperta (L36 x P25 x H15 cm) e di un cassetto (L36 x P25 x H15 cm), ANTONIN è un mobile super pratico. Grazie ai ripiani, libri ed altri effetti personali saranno sempre a portata di mano! Il bel ripiano sarà perfetto per una lampada da tavolo per illuminare le letture serali. Consegnato pronto per il montaggio. Fabbricato in Europa. "> Il comodino ANTONIN: un must per la camera da letto dei bambini. Con la semplicità delle sue linee e il colore bianco questo comodino sarà la scelta giusta per un arredo impeccabile. ANTONIN è un comodino facilissimo da integrare poiché si adatta a qualunque stile di arredo! Troverà posto sia nella cameretta dei bambini che in quella dei genitori. Dotato di una nicchia aperta (L36 x P25 x H15 cm) e di un cassetto (L36 x P25 x H15 cm), ANTONIN è un mobile super pratico. Grazie ai ripiani, libri ed altri effetti personali saranno sempre a portata di mano! Il bel ripiano sarà perfetto per una lampada da tavolo per illuminare le letture serali. Consegnato pronto per il montaggio. Fabbricato in Europa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Il b' 'comodino ANTONINb' ': un must per la camera da letto dei bambini. b' 'b' 'Con la b' 'semplicitb'/xc3/xa0' delle sue lineeb' ' e il b' 'colore bianco b' 'questo comodino sarb'/xc3/xa0' la scelta giusta per un arredo impeccabile. b' 'ANTONIN b'/xc3/xa8' un comodino facilissimo da integrare poichb'/xc3/xa9' si adatta a qualunque stile di arredo! Troverb'/xc3/xa0' posto sia nella cameretta dei bambini che in quella dei genitori. b' 'b' 'Dotato di una b' 'nicchia apertab' ' (b' 'L36 x P25 x H15 cmb' ') e di un b' 'cassettob' ' (b' 'L36 x P25 x H15 cmb' '), ANTONIN b'/xc3/xa8' un mobile super b' 'praticob' '. Grazie ai ripiani, libri ed altri effetti personali saranno sempre a portata di mano! b' 'Il bel ripiano sarb'/xc3/xa0' perfetto per una b' 'b' 'lampada da tavolob' 'b' ' per illuminare le letture serali. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio. b' 'Fabbricato in Europab' '.b' '"> Il comodino ANTONIN: un must per la camera da letto dei bambini. Con la semplicit delle sue linee e il colore bianco questo comodino sar la scelta giusta per un arredo impeccabile. ANTONIN un comodino facilissimo da integrare poich si adatta a qualunque stile di arredo! Trover posto sia nella cameretta dei bambini che in quella dei genitori. Dotato di una nicchia aperta (L36 x P25 x H15 cm) e di un cassetto (L36 x P25 x H15 cm), ANTONIN un mobile super pratico. Grazie ai ripiani, libri ed altri effetti personali saranno sempre a portata di mano! Il bel ripiano sar perfetto per una lampada da tavolo per illuminare le letture serali. Consegnato pronto per il montaggio. Fabbricato in Europa.
Vista prodotto
Italia
Una cameretta all'insegna della delicatezza con il comodino ELIAS. Questo comodino dallo stile decisamente scandinavo ha tutto ci che serve. Ne apprezziamo il connubio di legno naturale e grigio nonch il perfetto equilibrio delle proporzioni tra la struttura in MDF e gli eleganti piedini a compasso in legno massello di rovere. Il comodino ELIAS facile da usare grazie alla grande maniglia in legno massello di rovere e anche facile da pulire con l'ausilio di un panno umido. I due ripiani interni permetteranno ai bambini di riporre tutti i loro effetti. Per una cameretta su misura, abbina il comodino ELIAS al com della stessa collezione. Comodino consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
161,99 €
Vista prodotto
Italia
Il comodino ANTONIN: un must per la camera da letto dei bambini. Con la semplicit delle sue linee e il colore bianco questo comodino sar la scelta giusta per un arredo impeccabile. ANTONIN un comodino facilissimo da integrare poich si adatta a qualunque stile di arredo! Trover posto sia nella cameretta dei bambini che in quella dei genitori. Dotato di una nicchia aperta (L36 x P25 x H15 cm) e di un cassetto (L36 x P25 x H15 cm), ANTONIN un mobile super pratico. Grazie ai ripiani, libri ed altri effetti personali saranno sempre a portata di mano! Il bel ripiano sar perfetto per una lampada da tavolo per illuminare le letture serali. Consegnato pronto per il montaggio. Fabbricato in Europa. Marca: Miliboo
118,48 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.