-
loading
Solo con l'immagine

Console digitale fc


Elenco delle migliori vendite console digitale fc

GOLDGE 2 PEZZI CONSOLE DI GIOCO PORTATILE, CONSOLE RETRÒ FC CON 400 GIOCHI CLASSICI, CONSOLE DI GIOCO LCD DA 2,8 POLLICI CON CARICA USB
  • Ci sono due console retrò FC del gioco, che possono essere usati da due bambini contemporaneamente e include anche la maniglia, che può supportare il gioco a due giocatori.
  • 400 giochi FC classici integrati, promuovi le capacità di coordinazione delle mani degli occhi dei tuoi bambini e riporta te e i tuoi bambini alla tua infanzia divertente.
  • C'è un cavo di uscita audio e video, supporta l'uscita dello schermo TV. Puoi collegare le console di gioco alla TV e goderti il grande schermo.
  • Batteria al litio ricaricabile 800mAh, uso continuo per lungo tempo, non è necessario sostituire la batteria. Non caricare la batteria durante la notte e non giocare durante la ricarica.
  • La console di gioco portatile e leggera è il regalo di compleanno o di Natale perfetto per ragazzi, ragazze o amici. Divertirsi in campeggio, in viaggio o nel tempo libero.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YUDOXN CONSOLE DI GIOCO PORTATILE, CONSOLE RETRÒ FC, 400 GIOCHI RETRO FC GAME PLAYER CONSOLE PER VIDEOGIOCHI CON CARICA USB PER BAMBINI,CONSOLE DI GIOCO RETRO LCD CLASSICO DA 3 POLLICI (ROSSO)
  • 【Sistema di gioco digitale】portatile e alla moda, la console di gioco portatile contiene 400 giochi popolari: giochi arcade retro, calcio, sport, puzzle, arcade, tiro, azione, corse, giochi di combattimento, avventura e altro ancora.
  • 【Supporta 2 giocatori& Gioca in TV】 Pratico formato portatile e leggero, è perfetto per giocare in viaggio o in viaggio. Può anche giocare sul grande schermo TV e supporta due lettori dopo averlo collegato alla TV con il cavo AV incluso.
  • 【Regalo di compleanno a sorpresa per bambini】Viene fornito con un pacchetto regalo, è un compleanno / regalo di Natale a sorpresa per i tuoi bambini e chiunque ami i giochi della vecchia scuola. Ancora più importante, può anche esercitare il pensiero e l'abilità logica dei bambini. Nel successo di gioco, può anche portare i bambini pieni di fiducia.
  • 【Intrattieni i tuoi bambini e tienili occupati】La giusta quantità di giochi interessanti e stimolanti può offrire ai bambini un buon relax nel tempo libero. Un partner perfetto per tenere occupati i tuoi bambini e divertirti giocando. Puoi anche divertirti con i tuoi innamorati e sarebbe molto divertente per tutta la famiglia.
  • 【Batteria ricaricabile】fornita con una batteria al litio ricaricabile e un cavo USB plug & play. Questo design umanizzato eliminerà molti fastidi. 5-6 ore di gioco continuo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUFUS CONSOLE DI GIOCO PORTATILE, CONSOLE RETRÒ FC DEL GIOCO CON 400 GIOCHI CLASSICI FC, CONSOLE DI GIOCO LCD DA 3 POLLICI CON CARICA USB,SUPPORTA LA MODALITÀ A DUE GIOCATORI
  • 【Console di gioco 400 in 1】 La console di gioco ha giochi nostalgici unici 400 FC, il gioco può essere giocato senza ripetizione, inclusi Super Mario, Contra e altri classici giochi FC. Porta di nuovo al divertimento dell'infanzia.
  • 【Portatile e facile da trasportare】Console da gioco portatile compatta e leggera, mini corpo, portala con te. Per camminare al lavoro, tempo libero, la scelta migliore per rilassarsi. Gioca ovunque e in qualsiasi momento, goditi il divertimento del treno dell'infanzia, aereo, campeggio o viaggi.
  • 【Batteria ricaricabile al litio ad alta capacità da 800 mAh】A differenza di altre console di gioco retrò portatili con 600 mAh o 700 mAh, il nostro gioco Boy ha una capacità di 800 mAh, che può essere utilizzato in modo continuo per più di 5 ore. La batteria è anche ricaricabile. Non dovrai più preoccuparti di cambiare la batteria quando l'elettricità è finita.
  • 【Regali perfetti per bambini e adulti】Stile semplice arcade, facile da giocare. È un compagno perfetto per mantenere i bambini occupati e trascorrere un buon tempo di gioco. Godetevi il tempo tra genitori e figli e sarà divertente per tutta la famiglia.
  • 【Supporta 2 giocatori e gioca in TV】È incluso un gamepad nel pacchetto per collegarlo alla piccola console di gioco portatile per giochi di due giocatori. Lo schermo LCD da 2,8 pollici può essere collegato al televisore tramite l'uscita AV, in modo da poter godere facilmente dei giochi animati ed emozionanti sul grande schermo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Console Playstation 5 PS5 Spiderman 2 edizione speciale. La nuova console di ultima generazione. Sempre più potente! Console PlayStation5 Limited Edition Controller Limited Edition Codice per scaricare la versione digitale della Standard Edition del gioco Marvel’s Spider-Man 2 Maggiori dettagli
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cosole portatili come nuove aperte solo per testarle con SD Ottime per regalo:-) consolole X16=49 euro pronta all'uso console RG350+sd 64 gb pronta all'uso=69 euro a partire da raspberry 79 euro RG350 Console di Giochi Portatile. Schermo IPS ad alta definizione da 3.5 Pollici.Vetro ultra temperato ad alta definizione antigraffio, super temperato per prevenire graffi e non danneggiare gli occhi. OpenDingux Tony System, Free with 32G TF Card preloaded 2500 classic games, Perfectly support PS1?CPS1?CPS2?FBA?NEOGEO?NEOGEO POCKET?GBA?GBC?GB?SFC?FC?MD?SMS?GG?Handy?MSX?PCE?WSC?POKE MINI?transplant games etc 20 kinds of games format. Customer can also download more games from website by themself. Batteria a alta capacità 2500mAh litio per tempo di standby ultra -lungo, ricarica con cav USB.Supporto 6 ore di gioco continuo. Multifunzionale: può essere utilizzato come lettore video, lettore di musica, lettore di e -book, più interessante di semplice console palmare.altoparlante incorporato con effetti sonori ispiratori, materiale trasparente di alta qualità, jack a cuffia 3.5mm, controllo del volume Il miglior regalo di compleanno per bambini. 100% di soddisfazione disponibili anche altri modelli e misure e colori per altre quantita' su richiesta per informazioni contattatemi 10euro spedizione da aggiungere pacco viene effettuata solo venerdi o sabato SOLO Bonifico bancario con Successiva spedizione per evitare perditempo P.S. cliccando su questo annuncio "annunci online" potrai vedere tutte le mie inserzioni in modo da risparmiare su spedizioni uniche con oggetti multipli SI CHIAMATA NO SMS NO Wazzap NO EMAIL
49 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Basta collegare la console di gioco all’interfaccia HD del televisore, collegare il cavo dati alimentato tramite USB all’unità corpo e regolare la sorgente TV sul canale HD per visualizzare la schermata dell’elenco dei giochi sul televisore. Il controller può essere controllato da remoto collegando la batteria. Gioco, semplice ed elegante, facile da usare. Esci dal gioco: premi SECECT + START contemporaneamente per due secondi. Applicabile: supporta la maggior parte dei televisori con interfaccia HD. Supporta uno o due giocatori, giocare, ti rende più piacevole con i tuoi bambini o amici, console portatile per videogiochi HD, giochi 3000 classici integrati. Caratteristiche: 3500diversi giochi classici integrati Controller e bastone da gioco, Bluetooth 2.4G con 10 metri di distanza. Supporta uno o doppio giocatore, doppio gioco per rendervi più piacevole con i vostri familiari o amici. Nessun cavo, connessione più gratuita, intrarata. Parametro specifica Lingua: supporto multiuso. Emulatore: MAME/FC/GB/GBA/GBC/MD/SFC/PS1/N64/ATARI2600/ATARI7800. CPU: GB2. Sd Ram: DDR3 256 M. Flash: 128 m. Materiale: ABS. Colore: nero. Contenuto della confezione: 2 regolatori. 1 bastone da gioco. 1 cavo di ricarica.
47 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo: 1 - console da gioco usata Xbox 360 Elite, anno 2010, colore nero originale non metalizzato, capienza HDD 120 GB, con modifica RGH (reset glich hack). Nota: la modifica RGH permette di avviare direttamente sia le ISO dei giochi sia i giochi originali sia le ISO convertite in formato GOD (game on demand), utilizzando un programma gratuito liberamente scaricabile da internet. Il programma si chiama Iso2God. In questo modo non dovrete più comprare i giochi in negozio perché userete le copie che scaricherete da internet. La modifica permette inoltre di avviare giochi della prima Xbox e molti emulatori delle vecchie console (PlayStation1, Mame, Nintento 64, SuperNintendo, Sega, ecc). Avrete una console completamente sbloccata a livello hardware e personalizzabile in ogni sua parte (sfondi, homebrew, video, ecc). Risparmierete molti soldi. Includo inoltre nella confezione originale: 2 - controller originale Xbox 360 wireless (senza cavo) + sensore kinect che vi permetterà di simulare a schermo i vostri gesti. 3 - cavetteria originale + cuffie originali. Metodo di spedizione tramite corriere Nexive Express (tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi, no festivi). Spese di spedizione a mio carico (assicurazione e tracciamento pacco inclusi). Metodo di pagamento tramite PayPal oppure bonifico bancario. Buon acquisto. Vi ringrazio, Davide Informatica Digitale
Gratuito
Vista prodotto

7 foto

Italia
BUNDLE che comprende la Console Sony PS4 D Chassis JET BLACK con processore single-chip a basso consumo AMD Jaguar 8 core, memoria interna 1TB, 8GB RAM, WiFi, bluetooth, HDMi, 2 USB 3.0 Super-Speed, 1 porta AUX e uscita digitale ottica, 1 controller wireless dualshock e il videogame FIFA18. La console è NUOVA, SIGILLATA, MAI APERTA - SCONTRINO GARANZIA 2 ANNI Ritiro a mano in zona SERIATE (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nintendo 2DS è compatibile con tutti i giochi per Nintendo 3DS e Nintendo DS, ma con riproduzioni  in 2D. SPEDIZIONE GRATIS Dimensioni schermo: Schermo superiore: 3,53 pollici. Schermo inferiore: 3,02 pollici Scheda SD: 4 GB Fotocamere: 2 esterne, 1 interna GIOCO INCLUSO: Super Mario Bros 2 (VERSIONE DIGITALE) Funzionalità Wi-Fi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Xbox One: la nuova realtà in cui confluiscono giochi, programmi TV, film, musica e sport. Tu sei al centro di tutto questo!  Controller Wireless celebrativo in edizione speciale Chat Headset (cuffie con filo) Videogioco  FIFA 14  (in versione codice digitale, contenuto all'interno della confezione) Scatola/Confezione esclusiva Sensore Kinect di nuova generazione Cavo HDMI Alimentatore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Xbox 360 HARD DISK 500 gb BUNDLE CON CALL OF DUTY BLACK OPS 2 (VERSIONE DIGITALE). CUFFIE, CONTROLLER, CAVI VIDEO. SPEDIZIONE GRATIS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pellicola per Playstation 4 a Motivo Arsenal FC - Pellicola adesiva per console Arsenal F C PS4 - Prodotto su licenza ufficiale Arsenal FC con Stemma. - Adattà alla nuova console PS4. - Fattà in Inghilterrà. Fatturà e immagine di altà qualità. Nuovissima in confezione e in perfette condizioni. In pacchetto sigillato. - Impermeabile- non sbiadisce- non macchia. Facile da applicare e non lascia segni una voltà rimossa. Pellicola adesiva per console Arsenal F C PS4 Prodotto su licenza ufficiale Arsenal FC con Stemma. Adattà alla nuova console PS4. Fattà in Inghilterrà. Fatturà e immagine di altà qualità. Nuovissima in confezione e in perfette condizioni. In pacchetto sigillato. Impermeabile- non sbiadisce- non macchia. Facile da applicare e non lascia segni una voltà rimossa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Official Chelsea FC - Nintendo Switch (Console & Controller) Skin (Switch)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Official Man City FC - Nintendo Switch (Console & Controller) Skin
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Official Tottenham Hotspur FC Console & Controller Skin Stickers
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS4 Official Manchester City FC Console Skin Stickers
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS4 Official Arsenal FC Console Skin Stickers
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS4 Official Liverpool FC Console Skin Stickers
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.