-
loading
Solo con l'immagine

Dongle receiver pc


Elenco delle migliori vendite dongle receiver pc

MINI USB 5.0 ADATTATORE WIRELESS BLUETOOTH DONGLE PER PC, RICEVITORE BLUETOOTH PER LAPTOP, MOUSE, TASTIERA, CUFFIE, ALTOPARLANTI, CONTROLLER PS4/XBOX TRASMETTITORE BLUETOOTH PER WINDOWS 7/8/8.1/10
  • √【Bluetooth 5.0 e dongle a basso consumo energetico】 L'adattatore Rocketek Bluetooth 5.0 è stato installato con l'ultima versione del chip Bluetooth 5.0, con riconnessione automatica, ampia portata, trasmissione veloce e stabile, consumo energetico ridotto. La capacità anti-interferenza è stata aumentata, sono state adottate nuove tecnologie per ridurre la perdita di efficienza di trasmissione causata da interferenze in altra banda.
  • √【Più veloce e più lontano】 L'adattatore Bluetooth 5.0 è stato installato con l'ultima versione del chip Bluetooth 5.0, con riconnessione automatica, ampia portata, trasmissione veloce e stabile, consumo energetico ridotto. Offre una velocità di trasmissione dati fino a 3 Mbps e connettività a lungo raggio fino a 20 metri (65 piedi) in un luogo aperto. Goditi la musica senza perdita di dati tramite l'auricolare Bluetooth senza indugiare intorno al tuo computer.
  • √【Compatibilità + Supporto di 7 dispositivi contemporaneamente】 Solo Win10/Win8/Win8. 1/Win7 (è necessario il driver). Non funziona con Mac OS, Linux, sistemi autoradio. Plug and Play per Win 8 e versioni successive. È possibile collegare cuffie, altoparlanti, ricevitori, tastiere, mouse, smartphone, tablet, stampanti, proiettori e altri dispositivi Bluetooth Bluetooth. Può lavorare con 7 dispositivi contemporaneamente, distanza di trasmissione del lavoro fino a 65 piedi in spazio aperto.
  • √【Portatile e compatto】 Il dongle EDR Bluetooth 5.0 con un design elegante e ultra-piccolo significa che puoi inserire l'adattatore Bluetooth 5.0 in qualsiasi porta USB e tenerlo semplicemente lì, non importa quando sei in viaggio o a casa, senza bloccare le porte USB circostanti, risparmiare spazio. Il design del gancio ad anello lo rende facile da riporre o trasportare. Puoi agganciarlo con le tue chiavi e portarlo ovunque.
  • √【Cosa ottieni】: 1 x adattatore bluetooth USB 5.0. Rocketek mini USB adattatore bluetooth dongle PC Garanzia di rimborso di 30 giorni e un anno di garanzia / Contattaci per qualsiasi domanda o dubbio: saremo felici di aiutarti!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAXUNI ADATTATORE BLUETOOTH 5.0 USB, ADATTATORE USB 5.0 RICEVITORE DONGLE PER PC LAPTOP COMPUTER, TRASFERIMENTO WIRELESS PER CUFFIE, ALTOPARLANTI, TASTIERA ECT, COMPATIBILE CON WINDOWS 10/8.1/8/7
  • 【ADATTATORE BLUETOOTH 5.0】L'adattatore Bluetooth a bassa latenza adotta l'ultimo chipset Bluetooth 5.0 riduce notevolmente il consumo energetico del Bluetooth (BLE). Ha notevolmente migliorato la velocità di trasmissione dei dati della tecnologia Bluetooth, raggiungendo 3Mbps, più veloce del Bluetooth 4.0 ed è anche compatibile con Bluetooth 2.0 / 2.1 / 3.0 / 4.0. Trasferimento Bluetooth a doppia modalità.
  • 【MIGLIORI PRESTAZIONI】Migliora la capacità e la stabilità anti-interferenza, sono state adottate nuove tecnologie per ridurre la perdita di efficienza di trasmissione causata da interferenze nella banda dei 2,4 GHz. Alleviare il problema dell'instabilità della connessione del dispositivo, disconnessione frequente e interruzione del segnale. Il nostro adattatore bluetooth per pc applica la tecnologia radio di Classe 2, la distanza di trasmissione può raggiungere i 20 m in un luogo aperto.
  • 【ELEVATA COMPATIBILITÀ】Il Bluetooth USB funziona con Windows 10/8/7 a 32/64 bit. Può anche sfruttare appieno la larghezza di banda per connettere più dispositivi Bluetooth contemporaneamente, come auricolari / altoparlanti / mouse / tastiere Bluetooth, smartphone(solo sistema Android). Può funzionare con 7 dispositivi contemporaneamente. Suggerimenti caldi: non applicabile per Mac OS, Linux, TV, autoradio o dispositivo Microsoft.
  • 【TAGLIA MINI】L'adattatore Bluetooth portatile estremamente compatto consente di lasciarlo su laptop o PC, non c'è bisogno di rimuovere, senza bloccare le porte USB circostanti, ultracompatto, facile trasporto e risparmio di spazio. L'interfaccia dell'adattatore Bluetooth è progettata per la placcatura in oro 24K, che può prevenire efficacemente l'ossidazione dell'interfaccia USB.
  • 【ASSISTENZA CLIENTI SENZA PREOCCUPAZIONI】Il dongle bluetooth USB viene fornito con un CD per l'installazione del driver. Si prega di installare i driver tramite mini CD, oppure installa tramite i link sul manuale.Dopo aver eseguito il software, puoi semplicemente inserire l'adattatore per connetterti. In caso di problemi con il nostro adattatore Bluetooth, fai semplicemente clic su "fai una domanda" nella pagina dell'ordine o rispondi alla nostra email. Offriamo 12 mesi di servizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORICO ADATTATORE BLUETOOTH USB 5.0, MINI WIRELESS DONGLE SUPPORTO PC PORTATILE WINDOWS 10/8/7 PER CUFFIE BLUETOOTH, TASTIERA, MOUSE, ALTOPARLANTE, CONTROLLER XBOX GAME, COLORE BIANCO (NEED DRIVE)
  • 【Adattatore Bluetooth 5.0 】 Adottate il più recente chipset Bluetooth 5.0, riduce notevolmente il consumo energetico del Bluetooth (BLE). Con il supporto della velocità estesa (EDR), la velocità di trasferimento dei dati della tecnologia Bluetooth è stata notevolmente migliorata e raggiunge 3 Mbps. Ciò significa che il Bluetooth 5.0 può inviare e ricevere dati più velocemente del Bluetooth 4.0.t non con Mac OS, stereo auto o TV
  • 【Distanza di trasmissione di 65 m】l'adattatore Bluetooth ORICO supporta una velocità massima di trasferimento fino a 3 Mbps e una distanza di trasmissione fino a 20 m in spazio aperto.
  • 【Ampia compatibilità 】l'adattatore Bluetooth 5.0 supporta Win 10/8/7/Vista e XP, consente di collegare PC o laptop dispositivi abilitati Bluetooth, come smartphone, mouse, altoparlanti, cuffie, telefono cellulare. Non funziona con Mac OS, stereo auto o TV.
  • 【Facile da usare】 Per il sistema Windows 10/8/7, si prega di digitare sul sito ufficiale ORICO per scaricare il driver. (È gratuito) per qualsiasi domanda, si prega di contattare il servizio clienti, vi aiuteranno a risolvere il problema.
  • 【Dimensioni ridotte e design pratico】con le sue piccole dimensioni è possibile lasciare l'adattatore USB Bluetooth 5.0 sul tuo laptop o PC, non è necessario rimuoverlo. Questo dongle USB può essere facilmente collegato a un computer senza bloccare le porte USB circostanti. Consente di risparmiare spazio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Dongle Chiavetta USB-C™ Bluetooth 4.0 EDR · Chipset/controller: CSR BC 8510, Windows XP/Vista/Win 7/Win 8/Win10 32 bit e 64 bit, 11, Mac OS (solo per mouse e tastiera), con software IVT BlueSoleil 10.0 (solo per Windows)· Connessione dati tra PC computer, notebook/laptop, cellulare/smartphone e dispositivi Bluetooth compatibili come cuffie, cuffie, Soundbar, altoparlanti, telefono, stampante, tablet, mouse, altoparlante, tastiera, scanner, PDA, gamepad, controller, PS4.· Trasferimento dati 3 Mbit/s, interfaccia USB-C™ 3.0 - Full Speed Type-C™ 3.0, range di frequenza: 2.402 - 2.48 GHz ISM, Bluetooth V4.0+EDR (retrocompatibile con V1.1/V1.2/V2.0/V2.1/V3.0), LED Status Power on, Linking, Standby· Gateway audio al PC con cuffie Bluetooth per VoIP/Skype e altri, SkypeShare, edit/editing, stampa e stampa di documenti tramite Bluetooth; sincronizzazione di informazioni/dati/cartelle.· Le dimensioni compatte della chiavetta e la facilità di utilizzo ne fanno un dispositivo compatto e portatile. Basso consumo energetico per una maggiore mobilità.Specifiche tecniche· Chipset: CSR BC8510· Gamma di frequenza: 2.402 - 2.48 GHz ISM· Bluetooth V4.0 + EDR, max. trasferimento dati 3 Mbps· Basso consumo energetico· Interfaccia USB Type-C™ 3.0 a piena velocità· Audio-Gateway su PC con Bluetooth-Headset per VoIP, Skype· Condividi / modifica / stampa documenti via Bluetooth; Sincronizzare le informazioni di Mobile / PDA con PC· Software IVT BlueSoleil 10.0· Supporta Win 7 / Win 8 / Win10Dimensioni· Lunghezza: 26,7 mm· Larghezza: 13,2 mm· Altezza: 5 mmContenuto della confezione· Dongle adattatore USB-C™ IDATA BLT-USBC
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Dongle ricevitore hdmi da smartphone tablet e pc Guarda il tuo smartphone/tablet/pc sul tuo televisore
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pc prestazionale 16gb Ram - Case Middle Tower Coolermaster o Corsair a scelta - Motherboard Asus Pro Gaming Aura 970, usb 3.0, ssd M2 - Cpu Amd 8320E con dissipatore a liquido Coolermaster - Ram Corsair 16 Gb (DDR3 1600) con dissipatore - Disco M2 Samsung 960 Pro 256Gb - Disco secondario 250 Gb WD - Pwa Video Ati Radeon HD 5700 - Monitor LG 20" - Dongle wi-fi - Tastiera e mouse USB - Altoparlanti Hercules - S.O. Windows 8.1 Pro - Possibilità di vendita del mobiletto completo - Installazione on site (Provincia di Genova) Disponibile ad un test, allego benchmark processore
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Adattatore Hdmi wifi per condivisione immagine rapida e perfetta con HD 1080P, alta risoluzione / definizione, da smartphone e tablet alla Tv. Funzione di mirroring ad alte prestazioni, supporto Airplay, Miracast, DLNA. Supporta la trasmissione audio e video senza fili Full HD, supporta l'uscita HDMI HD, trasmissione stabile, massima compatibilità. Puoi pubblicare video, musica, immagini, applicazioni, presentazioni, siti web, presentazioni su dispositivi a grande schermo. Adatto per il mirroring di piccoli schermi (smartphone, pad, PC ecc.) ad un grande schermo come HDTV, proiettore, monitor ecc. Con questo dispositivo puoi godere dei tuoi video, foto e film preferiti sullo schermo di casa. Basta collegare l'adattatore al tuo TV e puoi visualizzare in modalità wireless il contenuto visibile da un computer portatile, da un tablet o da uno smartphone. Tutto ciò che puoi vedere sul tuo smartphone verrà trasmesso in Tv !
25 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vendo per passaggio a portatile, questo ottimo pc, completo di tutto….Installato Win-7 Ultimate e Word 2016. Attacchi la spina e sei già pronto ad operare Il tutto in ottimo stato e funzionante. In omaggio svariati accessori Questa è la configurazione: CASE: Enermax " Chakra" CPU: Intel Dual Core E8400 3.0GHZ MOTHER B.: Asus P5KC RAM: DDR4 – 4GB SC.VIDEO: Ati Radeon Saffire 2600XT HHD (2): Maxtor 160GB / Samsung 320GB MONITOR: Philips 190SL1 – DVI/VGA Tastiera e Mouse Wireless Logitech Y-RJ20. Wireless‑G USB Dongle DWL‑G122 * Gli ultimi driver aggiornati del sistema, si trovano in HDD dati. SPEDIZIONE GRATUITA TRAMITE CORRIERE
220 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Vendo Bluetooth USB, marca Dongle, per PC, portatile, attacco USB. OTTIME CONDIZIONI. CEDO CAUSA INUTILIZZO. SONO GRADITE OFFERTE DI ACQUISTO. ASTENERSI PERDITEMPO. GRAZIE. SPEDIZIONE: Spedisco in piena sicurezza e con massima serietà in tutta Italia. NON EFFETTUO VENDITA IN CONTRASSEGNO. Per info e foto contattatemi cortesemente senza anonimo, oppure scrivetemi un'email, in caso di telefono spento o non raggiungibile scrivetemi un SMS e verrete al più presto ricontattati, sono anche su Whatsapp. GRAZIE.
Vista prodotto
Italia
Adattatore USB Bluetooth 5.0 per PC Dongle Classe 2 + EDR 10m IDATA USB-BLT5 aggiunge la tecnologia Bluetooth al PC o notebook. Basta inserirlo nella porta USB per connetterlo agli altri dispositivi Bluetooth: smartphone, cuffie, auricolari, speaker, tastiere e mouse bluetooth. Lavora con diverse periferiche Bluetooth contemporaneamente!Permetterà, ad esempio, di caricare foto dal telefono cellulare, scambiare dati con un secondo PC o effettuare chiamate via Internet con un auricolare Bluetooth.Il basso consumo energetico e le sue dimensioni ridotte gli consentono di rimanere collegato al notebook/netbook.La tecnologia Bluetooth v5.0 consente di godere della connessione wireless veloce di trasferimento dati a basso consumo energetico.Caratteristiche tecniche· Bluetooth V5.0 + EDR, Classe 2, supporta funzione Dual-Mode· Trasmette fino a 10 metri (in spazi aperti)· Velocità: fino a 3 Mbps· Può collegarsi con diversi dispositivi contemporaneamente· Interfaccia USB2.0; compatibile Bluetooth v. 2.0/3.0/4.0· Audio Gateway su PC con cuffie Bluetooth per VoIP e Skype· Permette di condividere, modificare o stampare via Bluetooth; Sincronizza dati di dispositivi mobili/PDA su PC· Dotato di indicatore LED per connessione, attività e standby· Supporta Windows 7 / 8 / 8.1 / 10 / 11Caratteristiche ambientali· Temperatura operativa: -10 / 50°C· Temperatura di stoccaggio: -20 / 60°CCertificazioni· CE· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Adattatore dongle Bluetooth USB IDATA USB-BLT5· Manuale d uso e CD driver/software
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vendo mouse per pc modelli Fujitsu Siemens USB Mouse and Keyboard Receiver e Microsoft Wireless Optical Mouse Desktop Receiver 2 USB e Ps2, anche separatamente ai prezzi rispettivi di 5 e 8 euro. Sono usati pochissimo, praticamente nuovi. Cell. 3285634210
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Digicom PALLADIO LAN 10/100 Dongle Less scheda di rete pci card bus nuova PALLADIO WAVE C Codice 8E4163 Scheda di rete basata sulla tecnologia Wireless IEEE 802.11b a 2.4 GHz. Si installa e configura come una tradizionale scheda di rete. L'accesso alla rete locale avviene collegandosi ad un apposito Access Point (cone WaveGATE) che svolge funzioni di Gateway. In assenza di Access Point è possibile realizzare una connessione Punto a Punto direttamente da un altro PC dotato di scheda wireless 802.11b. Per la sicurezza dei dati Palladio WAVE C implementa il protocollo WEP con chiavi crittografiche a 64 o 128 bit. Caratteristiche Tecniche - Scheda CardBUS 32bit - Standard IEEE 802.11b WLAN - Velocità di funzionamento 11, 5.5, 2, 1 Mbit/s - Selezione automatica o manuale della velocità di funzionamento - Copertura in ambienti chiusi (dipendente dalla struttura): 11 Mbit/s fino a 25 m; 1, 2 o 5.5 Mbit/s fino a 100 m - Funzionamento Peer to Peer (da PC a PC) o con Access Point - Roaming secondo standard 802.11 - Frequenza radio 2.4 - 2.4835 GHz, 13 canali - Modulazioni DSSS, BPSK, QPSK, CCK - Interoperabile Wi-Fi e Airport - Alimentazione 5Vcc dal BUS del PC - Antenna integrata
10 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Vendo Navigator 6 per cellulare/PDA + Wireless GPS - Installazione semplice e menu facile da usare - Mappe regionali dettagliate con navigazione oltre i oltre i confini in tutte le città dell'Europa occidentale - Mappe chiare in 2D o 3D e istruzioni vocali passo passo accurate - Scelta degli itinerari: più rapida, più breve, a piedi, evitando le strade a pedaggio e tanto altro ancora - Possibilità di navigazione direttamente fino ai contatti memorizzati in rubrica - Facile gestione delle chiamate: per navigare anche mentre si ricevono telefonate - Tom Tom amici: per individuare facilmente amici e colleghi (E' necessario che entrambi gli utenti dispongano di navigazione Tom Tom con accesso illimitato a internet. Per il traffico di dati potrebbero essere applicati dei costi aggiuntivi) - Tom Tom HOME: per una facile gestione dei contenuti e per effettuare download tramite PC - Servizi online offrono informazioni su Traffico, Autovelox, Punti di interesse e tanto altro ancora (In determinati Paesi, per il traffico di dati potrebbero essere applicati dei costi aggiuntivi) - 1 Bluetooth-GPS Receiver MKII - 1 Carica batteria con adattatori per vari paesi esteri - 1 Carica batteria da auto - 1 Guida in italiano - 1 Adattatore per IPAQ, PALM TREO, MINIUSB, NOKIA 2.0 MINI-PLUG Le spese di spedizioni sono comprese nel prezzo, spedizione tramite corriere DHL tempo di consegna 2 - 3 giorni. Si accetta anche pagamento con bonifico bancario.
45 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendesi Chiavetta WiFi per PC Wireless Nano Dongle in perfette condizioni, adatto per dotare computer portatili e fissi della connettività Wireless.
6 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo PC Computer compatto EPIA M Mini ITX in piccolo case di dimensioni ridotte completo di alimentatore. Perfetto per posizionare in spazi ristretti con applicazioni senza elevate prestazioni. usato ma perfettamente funzionante. HDD 200GB - RAM 1 GB - 2 USB 2.0 - VGA RJ45 ETHERNET - 1 COM SERIALE - 1 PARALLELA connettori MOUSE-KEYBOARD PS/2 3D sound USB dongle Key Attualmente installato Windows XP ma aggiornabile a sistemi recenti. preinstallati Word - Excel - Acrobat Reader.pdf browser QtWeb - MHC Video Player Accesso ad internet tramite Ethernet (cavo LAN incluso) o Wifi USB dongle Key (non inclusa) Tastiera e mouse PS2: sì monitor VGA: no (eventuale monitor VGA +30 euro) Dimensioni davvero ridotte, quasi un portatile: Larghezza 29 cm - Lunghezza 27 cm - Altezza 6,5 cm Peso 3Kg Milano zona Cenisio-Monumentale-Sempione richiesta: 45 euro con vostro ritiro Milano. Spedizione Italia +9 euro.
45 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
AVM Fritz WLAN Stick AC 860 2478512 PC Internet Dongle USB-WLAN Stick Etherne USATA, il componente si presenta in ottime condizioni ed è perfettamente funzionante.
25 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Adattatore Dongle Bluetooth USB per PC desktop, portatili, stampanti, ecc. Minimo ingombro massima ricezione con antenna orientabile .
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Adattatore dongle Wireless N300 USB Sitecom antenna wireless per notebook o pc con attacco USB per reti wireless fino a high speed 300Mbs
13 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.