-
loading
Solo con l'immagine

Trainer palestra fitness


Elenco delle migliori vendite trainer palestra fitness

Y-H FITNESS AB SLIDER ROLLER BODY STRENGTH TRAINER PALESTRA FITNESS CON TAPPETINO PER ALLENAMENTI CORE GEAR SLIDE SPORT
  • Questo rullo Ab realizzato in plastica, metallo, schiuma.
  • Dimensioni: 12,7 cm.
  • Portatile e facile da usare, è semplice da montare. La forte ruota muscolare addominale ha una forte stabilità.
  • Durevole e rimovibile, facile da usare per l'esercizio.
  • Ottimo per stringere la vita, tonificare le braccia glutei, schiena, oblique, gambe e tonificare le braccia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSTALLAZIONE MUSCOLARE DIVERTENTE PALESTRA & FITNESS UOMINI CANOTTA
  • Installazione Muscolare Divertente Palestra & Fitness Un regalo perfetto per sollevatori di pesi o bodybuilder, Regalo di compleanno, vacanza o Natale. Ottimo Regalo per tutti coloro che amano fare esercizio fisico in palestra e mostrare i muscoli.
  • Installazione Muscoli ottimo se ami il sollevamento pesi, HIIT, andare in palestra e metterti in forma e in forma. Installazione Muscoli Divertente Palestra, Fitness Regalo per uomini Donna che amano lavorare sul proprio corpo e mettere in mostra i Muscoli
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SARCASTIC PERSONAL TRAINER PALESTRA DI SOLLEVAMENTO PESI CANOTTA
  • Hai l'entusiasmo per allenarti e fare esercizio fisico, ma non sembra perdere peso? Hai bisogno di un allenatore di sollevamento forte e supponente o di pesi mentore e questo. Fantastica idea regalo.
  • Sarcastic Personal Trainer Palestra sollevamento pesi
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Importante azienda, operante nel settore wellness su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento del proprio organico istruttori fitness per la sala pesi di una nuova palestra in apertura nel centro di Treviso. Si richiede comprovata esperienza nel settore. Si ricercano esclusivamente liberi professionisti dotati di partita iva. Disponibilità a turni mattina, pausa pranzo e sera (7.00-9.00 / 12.30-14.30 / 17.00-20.30) dal lunedì al venerdì. Inviare cv con foto indicando le proprie disponibilità orarie. Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Italia
Importante azienda operante in tutta Italia nel settore fitness & health ricerca: - ISTRUTTORI SALA PESI per inserimento immediato nel proprio staff. Si richiede esperienza nel settore fitness e disponibilità a lavorare per turni. Priorità a laureati in Scienze Motoprie, trainer professionisti dotati di partita iva. Inviare CV con foto specificando gli orari settimanali delle proprie disponibilità. Turni: mattina presto - pausa pranzo - sera
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONZA - SALUSPHAERA STUDIO FITNESS RICERCA 1 CANDIDATO/A LAUREATO/A O LAUREANDO/A IN SCIENZE MOTORIE E DELLO SPORT DA INSERIRE NELL'ORGANICO. IL CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI GESTIRE UN PACCHETTO CLIENTI NELLA FORMULAZIONE DI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO MIRATI E DI SEGUIRE L'ALLENAMENTO PERSONAL. RETRIBUZIONE FISSA, ORARIO DI LAVORO DISTRIBUITO SU CIRCA 20 ORE SETTIMANALI NEI PRIMI MESI SUCCESSIVAMENTE AMPLIATO A FULL TIME. SI RICERCANO CANDIDATI SERI E MOTIVATI DOMICILIATI NEL RAGGIO DI 10 KM. I CV DI CANDIDATI NON LAUREATI, NON FREQUENTANTI LA FACOLTA' DI SCIENZE MOTORIE E DELLO SPORT O NON DOMICILIATI NEL RAGGIO DI 10 KM NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
URBAN FITNESS, azienda leader nel campo della salute e benessere con oltre 60 centri FITNESS attivi in tutto il territorio nazionale, ricerca 1 personal trainer per la posizione di trainer junior a MONZA. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Età: 22-30 anni Qualifica: laurea in scienze motorie (triennale e/o magistrale) Disponibilità: ogni giorno in turni 7-14 o 14-21 (7 ore consecutive garantite), un sabato ogni due in orario 8-14 Caratteristiche: Dinamicità ed intraprendenza. Utilizzo base di word ed excel. Buone capacità di comunicazione, empatia. Bella presenza. Voglia di crescere professionalmente Sarà criterio di preferenza la presenza nel c.v. di competenze certificate, master e di laurea magistrale. Si prega di allegare recente foto a colori al CV. Si offrirà ai candidati selezionati una formazione tecnica gratuita presso nostra accademia, bonus mensili, una retribuzione adeguata alle potenzialità e possibilità di reale crescita interna (figure di manager e responsabile).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
URBAN FITNESS, azienda leader nel campo della salute e benessere con oltre 60 centri FITNESS attivi in tutto il territorio nazionale, ricerca 1 personal trainer per la posizione di trainer junior a Legnano. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Età: 22-30 anni Qualifica: laurea in scienze motorie (triennale e/o magistrale) Disponibilità: ogni giorno in turni 7-14 o 14-21 (7 ore consecutive garantite), un sabato ogni due in orario 8-14 Caratteristiche: Dinamicità ed intraprendenza. Utilizzo base di word ed excel. Buone capacità di comunicazione, empatia. Bella presenza. Voglia di crescere professionalmente Sarà criterio di preferenza la presenza nel c.v. di competenze certificate, master e di laurea magistrale. Si prega di allegare recente foto a colori al CV. Si offrirà ai candidati selezionati una formazione tecnica gratuita presso nostra accademia, una retribuzione adeguata alle potenzialità e possibilità di reale crescita interna (figure di manager e responsabile).
Vista prodotto
Ancona (Marche)
URBAN FITNESS, azienda leader nel campo della salute e benessere con oltre 60 centri FITNESS attivi in tutto il territorio nazionale, ricerca 4 personal trainer per la posizione di trainer junior per ANCONA. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Età: 22-30 anni Qualifica: laurea in scienze motorie (triennale e/o magistrale) Disponibilità: ogni giorno in turni 7-14 o 14-21 (7 ore consecutive garantite), un sabato ogni due in orario 8-14 Caratteristiche: Dinamicità ed intraprendenza. Utilizzo base di word ed excel. Buone capacità di comunicazione, empatia. Bella presenza. Voglia di crescere professionalmente. Sarà criterio di preferenza la presenza nel c.v. di competenze certificate, master e di laurea magistrale. Si prega di allegare recente foto a colori al CV. Si offrirà ai candidati selezionati una formazione tecnica gratuita presso nostra accademia, una retribuzione adeguata alle potenzialità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
URBAN FITNESS, azienda leader nel campo della salute e benessere con oltre 60 centri FITNESS attivi in tutto il territorio nazionale, ricerca 1 personal trainer per la posizione di trainer junior a MILANO. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Età: 22-30 anni Qualifica: laurea in scienze motorie (triennale e/o magistrale) Disponibilità: ogni giorno in turni 7-14 o 14-21 (7 ore consecutive garantite), un sabato ogni due in orario 8-14 Caratteristiche: Dinamicità ed intraprendenza. Utilizzo base di word ed excel. Buone capacità di comunicazione, empatia. Bella presenza. Voglia di crescere professionalmente Sarà criterio di preferenza la presenza nel c.v. di competenze certificate, master e di laurea magistrale. Si prega di allegare recente foto a colori al CV. Si offrirà ai candidati selezionati una formazione tecnica gratuita presso nostra accademia, bonus mensili, una retribuzione adeguata alle potenzialità e possibilità di reale crescita interna (figure di manager e responsabile).
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Per ampliamento dello staff tecnico e commerciale, il centro Full Center fitness & wellness seleziona e assume: - istruttore fitness - personal trainer - consulente commerciale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Pompei Wellness Concept struttura operante già da due anni nel settore del Fitness e della Salute per nuovo progetto su Pompei cerca collaboratori/trici validi/e con un minimo di esperienza nel settore Fitness e preferibilmente studenti o laureati in Scienze Motorie. Si cercano in particolare le seguenti figure: - Istruttore/trice di Yoga - Istruttore/trice di Funzionale, TRX, Kettlebel - Istruttore/trici di sala - Personal Trainer Il candidato ideale deve avere un ottima propensione ai rapporti interpersonali, saper lavorare in team, affidabilità e serietà. Si offre la possibilità di essere coinvolti in un nuovo progetto, lavorare e formasi in un ambiente serio, dinamico e professionale.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Importante catena di Centri Fitness è alla ricerca di un Istruttore di Sala/Personal Trainer presso le nostre strutture in provincia di Bergamo. 31 ore settimanali da Lunedì a Venerdì. Età massima 29 anni Allegare cv con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il centro fitness "New Energy" di Sesto Calende, cerca nuove figure professionali certificate o laureate in Scienze Motorie per completamento personale. E' richiesta disponibilità serale e nei week end. Allegare alla mail curriculum vitae e foto.
Vista prodotto
Italia
Importante azienda del settore wellness & Health operante su tutto il territorio nazionale ricerca per inserimento immediato: - ISRUTTORI SALA FITNESS Priorità a laureati in Scienze Motorie, professionisti dotati di partita iva. Si richiede la disponibilità a lavorare per turni (mattina _ pausa pranzo _ sera). inviare cv con foto specificando le proprie disponibilità.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Cercasi istruttori fitness per incrementare offerta corsi. Preferibilmente laureati/laureandi in scienze motorie. Lavoro retribuito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco istruttori per ampliamento progetto allenamento funzionale al chiuso presso il mio centro e all'aperto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Palestra in casoria cerca iscritto a scienze motorie per incarico di aiuto sala pesi e fitness
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.