-
loading
Solo con l'immagine

Ukulele banjo


Elenco delle migliori vendite ukulele banjo

BANJO, BANJO UKULELE, BANJO DA VIAGGIO, UKULELE DA CONCERTO A 4 CORDE, KIT PER PRINCIPIANTI DI BANJOE IN PALISSANDRO IN ACERO, PER MUSICISTA ADULTO PRINCIPIANTE
  • Realizzato in materiale di alta qualità, robusto e durevole, garantisce un uso prolungato.
  • Adotta pregevole fattura e design delicato, superficie liscia da usare.
  • Un set viene fornito con banjo, ponte, capotasto, set di corde e panno per la pulizia, comodo da usare.
  • Set banjo a 4 corde, regalo perfetto per gli amanti della musica.
  • Aspetto semplice e bello, ti fa sentire piacevole mentre giochi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BEATBERRY - SINTONIZZATORE A CLIP, ACCORDATORE CROMATICO PER CHITARRA, BASSO, UKULELE, BANJO, VIOLONCELLO, VIOLINO, CON CONFEZIONE REGALO DI ALTA QUALITÀ
  • Particolarità: accordatore unico al mondo realizzato in vero legno – tutti gli altri sono in plastica.
  • Vero legno: il legno di noce convince per le sue tipiche venature ed è noto per il suo elevato grado di durezza. Grazie all’elegante confezione regalo in legno, l'accordatore Beatberry è ideale come regalo di Natale per musicisti.
  • Un bellissimo accessorio: il tuo strumento è fatto di legno. Beatberry ti offre un accessorio abbinato: gli altri musicisti saranno invidiosi.
  • Accordatura accurata anche in ambienti rumorosi: l’accordatore Beatberry ignora i suoi circostanti. Potrai accordare il tuo strumento persino quando il batterista sta provando accanto a te.
  • Utilizzo facile e intuitivo: accordatore cromatico con retroilluminazione, compatto, leggerissimo e super preciso. Ideale per accordare chitarre elettriche, bassi, ukulele, banjo, violini e strumenti a fiato. Adatto per principianti, ideale per imparare a suonare la chitarra o l’ukulele.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASMUSE PROFESSIONAL CAPOTASTO UNIVERSALE NERO CAPO HIGH QUALITY ZINC ALLOY PER CHITARRA ACUSTICA PER CHITARRA UKULELE BANJO FOLK JAZZ ELETTRICA BASSO CON 3 PLETTRI
  • ¡Ó CAPO PROFESSIONALE - Realizzato in lega di alluminio Premium Aircraft e Strong Spring, Never Broke con una GARANZIA LIFE.
  • ¡Ó QUICK CHANGE - Trigger Design a mano singola, con coperchio lungo 7,2 cm si adatta perfettamente a chitarra elettricha, ukulele, banjo, folk e mandolin, fino a 8 frets(NON ADATTO PER 12 STRINGHE)
  • ¡ÓNO SCRATCHES - Pad in silicone spesso di alta qualit¨¤ da 2,5 mm Proteggi il tuo strumento da danni.
  • ¡ÓALTE PRESTAZIONI - Solo pressione adatta - incluse 3 Plettri con una GARANZIA LIFE. Confronta con artico
  • ¡ÓSUONO PERFETTO - Mantiene l'armonia su tutte le corde, senza ronzio e mantiene al suo posto.(Compatibile con la maggior parte di strumento a 6 corde)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Corsi di Musica, disponibilità al mattino e primo pomeriggio Se lavori su turni ed hai bisogno la flessibilità d'orari questo è il corso che fa per te Lezioni CHITARRA, PIANOFORTE, UKULELE, BANJO, SASSOFONO CONTRALTO. al mattino con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di riscontro più che positivo. Risultati immediati da subito. Materiale musicale in regalo.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corsi di Musica, disponibilità al mattino e primo pomeriggio. Se lavori su turni ed hai bisogno la flessibilità d'orari questo è il corso che fa per te, unico nelle province di Varese e Milano! Lezioni CHITARRA, PIANOFORTE, UKULELE, BANJO, SASSOFONO CONTRALTO, CANTO MODERNO al mattino con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai più di dieci anni di riscontro positivo. Risultati immediati da subito. Materiale musicale in regalo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi di Musica. Esperienza pluridecennale. Con lusinghieri risultati siamo lieti di presentarvi il nostro corso di Musica al mattino e primo pomeriggio, studiato apposta per chi è in pensione, per chi lavora su turni o ha poco tempo ma non vuole rinunciare al suo "sogno": imparare a suonare uno strumento. Corsi professionali di CHITARRA, PIANO CLASSICO E MODERNO, UKULELE (nuovissimi), BANJO (esclusivi), SASSOFONO CONTRALTO. con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di riscontro più che positivo. Risultati immediati da subito. Intero Materiale musicale GRATIS.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Scuola di Musica per tutte le età. Professionali corsi di CHITARRA, PIANOFORTE, UKULELE (nuovissimi), BANJO (esclusivi), SASSOFONO CONTRALTO con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di riscontro più che positivo. Risultati immediati dalla prima lezione. Intero Materiale in regalo! Orario corsi dalle 8.00 alle18.30
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corsi di Musica Con lusinghieri risultati siamo lieti di presentarvi il nostro corso di Musica al mattino e primo pomeriggio, studiato apposta per chi è in pensione, per chi lavora su turni o ha poco tempo ma non vuole rinunciare al suo "sogno": imparare a suonare uno strumento. Corsi professionali di CHITARRA, PIANOFORTE, UKULELE (nuovissimi), BANJO (esclusivi). con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di riscontro più che positivo. Risultati immediati da subito. Intero Materiale musicale in regalo.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Nuovi Corsi di Musica, disponibilità al mattino e primo pomeriggio Con lusinghieri risultati siamo lieti di presentarvi il nostro corso di Musica al mattino e primo pomeriggio, studiato apposta per chi è in pensione, per chi lavora su turni o ha poco tempo ma non vuole rinunciare al suo "sogno": imparare a suonare uno strumento. Corsi professionali di CHITARRA, PIANOFORTE, UKULELE (nuovissimi), BANJO (esclusivi), SASSOFONO CONTRALTO. con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di riscontro più che positivo. Risultati immediati da subito. Intero Materiale musicale in regalo.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Corsi di Musica. Esperienza pluridecennale. Con lusinghieri risultati siamo lieti di presentarvi il nostro corso di Musica al mattino e primo pomeriggio, studiato apposta per chi è in pensione, per chi lavora su turni o ha poco tempo ma non vuole rinunciare al suo "sogno": imparare a suonare uno strumento. Corsi professionali di CHITARRA, PIANO CLASSICO E MODERNO, UKULELE (nuovissimi e divertenti), BANJO (esclusivi), SASSOFONO CONTRALTO. con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di riscontro più che positivo. Risultati immediati da subito. Intero Materiale musicale GRATIS.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Unico nelle province di Milano e Lodi. Finalmente sono disponibili Lezioni di Banjo Bluegrass e Ukulele. Corsi professionali e mirati sullo studio di questi meravigliosi strumenti, si utilizzano metodi introvabili e basi musicali create appositamente dal Maestro per imparare nella maniera più assoluta. Risultati immediati da subito. NO solfeggio. Tanta musica e divertimento a lezione! Lezioni anche al mattino e a domicilio, massima flessibilità d'orari. Corso professionale. No perditempo. Contatto facebook: Lezioni di Banjo e Ukulele
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Unico nelle province di Milano e Lodi. Finalmente disponibili Lezioni di Banjo e Ukulele. Corsi professionali e mirati sullo studio di questi meravigliosi strumenti, si utilizzano metodi introvabili e basi musicali create appositamente dal Maestro per imparare nella maniera più assoluta. Risultati immediati da subito. NO solfeggio.Molta musica e divertimento a lezione! Lezioni anche al mattino, primo pomeriggio, massima flessibilità d'orari. Siamo anche su facebook: Lezioni di Banjo e Ukulele
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Disponibili Lezioni di Banjo e Ukulele al mattino e primo pomeriggio. Ideale per chi lavora su turni o è in pensione. Puoi scegliere il tuo orario congeniale!;) Lezioni professionali e mirati sullo studio di questi meravigliosi strumenti, si utilizzano metodi introvabili e basi musicali create appositamente dal Maestro per imparare nella maniera più assoluta. Risultati immediati da subito. NO solfeggio.Tanta musica e divertimento a lezione! Lezioni anche al mattino e a domicilio, massima flessibilità d'orari. Corso professionale. No perditempo. Siamo su Fb: Lezioni di Banjo e Ukulele
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corsi professionali di Banjo e Ukulele Lezioni professionali con docenti specializzati in Banjo e Ukulele, corsi per tutte le età e livello. Disponibilità anche al mattino e primo pomeriggio. Massima serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unico nelle province di Varese e Milano. Finalmente sono disponibili Lezioni di Banjo e Ukulele. Corsi professionali e mirati sullo studio di questi meravigliosi strumenti, si utilizzano metodi introvabili e basi musicali create appositamente dal Maestro per imparare nella maniera più assoluta. Risultati immediati da subito. NO solfeggio.Tanta musica e divertimento a lezione! Lezioni anche al mattino e a domicilio, massima flessibilità d'orari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni di Musica, individuali o di gruppo, per tutte le età e livelli. Esperienza pluridecennale Chitarra, pianoforte, sax, corsi esclusivi di banjo e ukulele. Insegnante con esperienza pluridecennale. Orari flessibili e metodo innovativo, per imparare divertendosi ottenendo padronanza della strumento! Prima lezione GRATIS materiale musicale in regalo. Siamo su Facebook: Corsi di Musica Milano Lodi Varese Guarda le recensioni e cosa ne pensano i nostri allievi!;)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ora Disponibili Lezioni di Banjo Bluegrass ed Ukulele Hawaiano Corsi professionali e mirati sullo studio di questi meravigliosi strumenti, si utilizzano metodi introvabili e basi musicali create appositamente dal Maestro per imparare nella maniera più assoluta. Risultati immediati da subito. NO solfeggio.Tanta musica e divertimento a lezione! Lezioni anche al mattino e a domicilio, massima flessibilità d'orari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi di Musica, individuali o di gruppo, per tutte le età e livelli. Esperienza pluridecennale Chitarra, pianoforte, sax, corsi esclusivi di banjo e ukulele. Insegnante con esperienza pluridecennale. Orari flessibili e metodo innovativo, per imparare divertendosi ottenendo padronanza della strumento! Prima lezione GRATIS materiale musicale in regalo. Siamo su Facebook: Corsi di Musica Milano Lodi Varese Guarda le recensioni e cosa ne pensano i nostri allievi!;)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unico nelle province di Varese e Milano. Finalmente sono disponibili Lezioni di Banjo e Ukulele. Corsi professionali e mirati sullo studio di questi meravigliosi strumenti, si utilizzano metodi introvabili e basi musicali create appositamente dal Maestro per imparare nella maniera più assoluta. Risultati immediati da subito. NO solfeggio.Tanta musica e divertimento a lezione! Corsi anche al mattino e a domicilio, massima flessibilità d'orari.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corsi di Musica, disponibilità al mattino e primo pomeriggio Lezioni di Chitarra, Pianoforte, Tastiere, Sax, Ukulele, Banjo Con lusinghieri risultati siamo lieti di presentarvi il nostro corso di Musica al mattino e primo pomeriggio, studiato apposta per chi è in pensione, per chi lavora su turni o ha poco tempo ma non vuole rinunciare al suo "sogno": imparare...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi di musica al Mattino Scuola di Musica al mattino. Davvero ottimo per chi lavora su turni o è in pensione. Si impartiscono corsi di chitarra, pianoforte, saxofono, ukulele e banjo al mattino con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di riscontro positivo. Risultati immediati dalla prima lezione. Materiale musicale gratis.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lezioni di Musica, individuali o di gruppo, per tutte le età e livelli. Chitarra, pianoforte, sax, batteria. corsi esclusivi di banjo e ukulele. Insegnante con esperienza pluridecennale. Orari flessibili e metodo innovativo, per imparare divertendosi ottenendo padronanza della strumento! Prima lezione GRATIS materiale musicale in regalo. Siamo su Facebook: Corsi di Musica Milano Lodi Varese
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corsi di Musica al mattino e pomeriggio Massima flessibilità d'orari. Lezioni di chitarra, pianoforte, banjo, ukulele, sassofono. Seleziona con cura il tuo Maestro di Musica. Oggi di Corsi ce ne sono fin troppi...basta guardare sul web per accorgersi della vasta quantità di possibilità che si possono trovare e dei tutor che ormai intasano la rete con corsi di chitarra online... Se desideri però avere una formazione completa anche solamente per tuo hobby non solo per diventare un professionista, allora forse è il caso di evitare lezioni collettive in strutture dove lo scopo non è tanto la crescita dell'allievo quanto purtroppo la crescita economica della scuola. Peggio ancora lezioni online da autodidatta o skipe con le quali i risultati saranno pari a zero. Affidati per cui ad un professionista, ad un Maestro che ha incrementato nel corso di anni d'insegnamento, metodi e sistemi infallibili in modo da poter suonare in maniera distinta dopo 4 lezioni. Al giorno d'oggi ormai sono tutti maestri. E questo purtroppo è sbagliato in quanto confonde chi vorrebbe imparare a suonare, l'appassionato viene confuso nella scelta e rischia di buttare via tempo e fatica con lezioni noiose, stressanti e prive di musicalità e soddisfazioni. Il Maestro Michael offre corsi di musica al mattino con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di risultati più che lusinghieri sia nell'attività concertistica che nell'insegnamento. Nel tempo il Maestro ha ritoccato questi metodi migliorandoli sempre più dove possibile, rendendo le lezioni piacevoli e divertenti, il metodo d'insegnamento inoltre è sempre al passo con le richieste dei giovani sempre più interessati oltre che all'aspetto tecnico-strumentale anche sicuramente a quello musicale, come per esempio suonare bene un assolo o come interpretare la canzone del proprio gruppo o chitarrista preferito e soprattutto come detto prima, tutto questo viene svolto nella maniera più efficace, meticolosa ma al tempo stesso gradevole e divertente, i risultati inoltre sono garantiti fin da subito. Il Maestro predispone inoltre di basi musicali e metodi professionali personalizzati per ogni singolo allievo in modo da centrare immediatamente l'obiettivo: suonare e imparare divertendosi. Anche gli orari di lezione sono un punto forte del Maestro, in quanto sono flessibilissimi e c'è la possibilità di accordarsi direttamente con l'insegnante per pianificare gli orari per chi magari lavora su turnistica o ha poco tempo. Le lezioni si svolgono da lunedì alla domenica. Tutte le mattine dalle 9.00 alle 16.30. Gradito contatto per fissare un appuntamento in studio e avere tutte le informazioni sui corsi: colloquio conoscitivo e prima lezione GRATUITI,intero materiale in regalo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Scuola di Musica per tutte le età. L'unico corso con orari flessibili, lezioni anche al mattino e primo pomeriggio, se lavori su turni o hai poco tempo questo è il corso che fa per te! Professionali corsi di CHITARRA, PIANOFORTE, UKULELE (nuovissimi), BANJO (esclusivi), SASSOFONO CONTRALTO con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di riscontro più che positivo. Risultati immediati dalla prima lezione. Intero Materiale musicale e prima lezione in regalo per te! Orario corsi dalle 8.00 alle 17.30
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corsi di Musica al mattino e primo pomeriggio, studiato apposta per chi è in pensione, per chi lavora su turni o ha poco tempo ma non vuole rinunciare al suo sogno: imparare a suonare uno strumento. Corsi professionali di CHITARRA, PIANOFORTE, UKULELE (nuovi e originali), BANJO BLUEGRASS, SASSOFONO. Le lezioni vengono impartite con un percorso tecnico-didattico confermato da oltre dieci anni di riscontro più che lusinghiero. Risultati immediati da subito. Dispense e materiale in regalo.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corsi di Musica Disponibilità mattino e primo pomeriggio con orari flessibili. Con lusinghieri risultati siamo lieti di presentarvi il nostro corso di Musica al mattino e primo pomeriggio, studiato appositamente per chi lavora su turni o ha poco tempo ma non vuole rinunciare al suo sogno di imparare a suonare uno strumento. Corsi professionali di CHITARRA, PIANOFORTE, UKULELE (nuovissimi), BANJO (esclusivi), SASSOFONO CONTRALTO E CANTO MODERNO, con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di riscontro più che positivo. Garanzia di risultati immediati. Intero materiale musicale in regalo per chi contatta entro fine settembre. Lezioni prova gratis.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corsi di Musica al mattino e pomeriggio. Ideale per chi lavora su turni o ha poco tempo. Unico Corso della zona con la Massima flessibilità d'orari. Lezioni di chitarra, pianoforte, banjo, ukulele, sassofono. Seleziona con cura il tuo Maestro di Musica. Oggi di Corsi ce ne sono fin troppi...basta guardare sul web per accorgersi della vasta quantità di possibilità che si possono trovare e dei tutor che ormai intasano la rete con corsi di chitarra online... Se desideri però avere una formazione completa anche solamente per tuo hobby non solo per diventare un professionista, allora forse è il caso di evitare lezioni collettive in strutture dove lo scopo non è tanto la crescita dell'allievo quanto purtroppo la crescita economica della scuola. Peggio ancora lezioni online da autodidatta o skipe con le quali i risultati saranno pari a zero. Affidati per cui ad un professionista, ad un Maestro che ha incrementato nel corso di anni d'insegnamento, metodi e sistemi infallibili in modo da poter suonare in maniera distinta dopo 4 lezioni. Al giorno d'oggi ormai sono tutti maestri. E questo purtroppo è sbagliato in quanto confonde chi vorrebbe imparare a suonare, l'appassionato viene confuso nella scelta e rischia di buttare via tempo e fatica con lezioni noiose, stressanti e prive di musicalità e soddisfazioni. Il Maestro Michael offre corsi di musica al mattino con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di risultati più che lusinghieri sia nell'attività concertistica che nell'insegnamento. Nel tempo il Maestro ha ritoccato questi metodi migliorandoli sempre più dove possibile, rendendo le lezioni piacevoli e divertenti, il metodo d'insegnamento inoltre è sempre al passo con le richieste dei giovani sempre più interessati oltre che all'aspetto tecnico-strumentale anche sicuramente a quello musicale, come per esempio suonare bene un assolo o come interpretare la canzone del proprio gruppo o chitarrista preferito e soprattutto come detto prima, tutto questo viene svolto nella maniera più efficace, meticolosa ma al tempo stesso gradevole e divertente, i risultati inoltre sono garantiti fin da subito. Il Maestro predispone inoltre di basi musicali e metodi professionali personalizzati per ogni singolo allievo in modo da centrare immediatamente l'obiettivo: suonare e imparare divertendosi. Anche gli orari di lezione sono un punto forte del Maestro, in quanto sono flessibilissimi e c'è la possibilità di accordarsi direttamente con l'insegnante per pianificare gli orari per chi magari lavora su turni o ha poco tempo. Le lezioni si svolgono da lunedì alla domenica. Tutte le mattine dalle 9.00 alle 16.30 di pomeriggio. Gradito contatto per fissare un appuntamento in studio e avere tutte le informazioni sui corsi: colloquio conoscitivo e prima lezione GRATUITI,intero materiale in regalo per chi ci contatta entro fine ottobre.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corsi di Musica, disponibile anche al mattino e primo pomeriggio. Ottimo per chi lavora su turni! Corsi di Musica, individuali o di gruppo, per tutte le età e livelli. Lezioni di prova gratis! Chitarra, pianoforte classico e moderno, basso, sax, batteria, canto. corsi esclusivi di banjo e ukulele. Maestro con esperienza pluridecennale. Orari flessibili e metodo innovativo, per imparare divertendosi ottenendo padronanza della strumento! Prima lezione GRATIS materiale musicale in regalo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Idea Regalo di Natale: Corsi di Musica per tutte le età! Corsi di Musica anche al mattino e pomeriggio. Ideale per chi lavora su turni o ha poco tempo. Unico Corso della zona con la Massima flessibilità d'orari. Lezioni di chitarra, pianoforte, banjo, ukulele, sassofono. Seleziona con cura il tuo Maestro di Musica. Oggi di Corsi ce ne sono fin troppi...basta guardare sul web per accorgersi della vasta quantità di possibilità che si possono trovare e dei tutor che ormai intasano la rete con corsi di chitarra online... Se desideri però avere una formazione completa anche solamente per tuo hobby non solo per diventare un professionista, allora forse è il caso di evitare lezioni collettive in strutture dove lo scopo non è tanto la crescita dell'allievo quanto purtroppo la crescita economica della scuola. Peggio ancora lezioni online da autodidatta o skipe con le quali i risultati saranno pari a zero. Affidati per cui ad un professionista, ad un Maestro che ha incrementato nel corso di anni d'insegnamento, metodi e sistemi infallibili in modo da poter suonare in maniera distinta dopo 4 lezioni. Al giorno d'oggi ormai sono tutti maestri. E questo purtroppo è sbagliato in quanto confonde chi vorrebbe imparare a suonare, l'appassionato viene confuso nella scelta e rischia di buttare via tempo e fatica con lezioni noiose, stressanti e prive di musicalità e soddisfazioni. Il Maestro Michael offre corsi di musica al mattino con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di risultati più che lusinghieri sia nell'attività concertistica che nell'insegnamento. Nel tempo il Maestro ha ritoccato questi metodi migliorandoli sempre più dove possibile, rendendo le lezioni piacevoli e divertenti, il metodo d'insegnamento inoltre è sempre al passo con le richieste dei giovani sempre più interessati oltre che all'aspetto tecnico-strumentale anche sicuramente a quello musicale, come per esempio suonare bene un assolo o come interpretare la canzone del proprio gruppo o chitarrista preferito e soprattutto come detto prima, tutto questo viene svolto nella maniera più efficace, meticolosa ma al tempo stesso gradevole e divertente, i risultati inoltre sono garantiti fin da subito. Il Maestro predispone inoltre di basi musicali e metodi professionali personalizzati per ogni singolo allievo in modo da centrare immediatamente l'obiettivo: suonare e imparare divertendosi. Anche gli orari di lezione sono un punto forte del Maestro, in quanto sono flessibilissimi e c'è la possibilità di accordarsi direttamente con l'insegnante per pianificare gli orari per chi magari lavora su turni o ha poco tempo. Le lezioni si svolgono da lunedì alla domenica. Tutte le mattine dalle 9.00 alle 17.30 di pomeriggio. Gradito contatto per fissare un appuntamento in studio e avere tutte le informazioni sui corsi: colloquio conoscitivo e prima lezione GRATUITI,intero materiale in regalo per chi ci contatta entro fine novembre.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Corsi di Musica, disponibile anche al mattino e primo pomeriggio. Ottimo per chi lavora su turni! Corsi di Musica, individuali o di gruppo, per tutte le età e livelli. Lezioni di prova gratis! Chitarra, pianoforte, basso, sax, batteria, canto. corsi esclusivi di banjo e ukulele. Maestro con esperienza pluridecennale. Orari flessibili e metodo innovativo, per imparare divertendosi ottenendo padronanza della strumento! Prima lezione GRATIS materiale musicale in regalo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.