-
loading
Solo con l'immagine

Boccola bosch


Elenco delle migliori vendite boccola bosch

BOSCH F 002 D16 017 BOCCOLA, ALBERO MOTORINO AVVIAMENTO
  • Originale
  • Bosch
  • Assemblaggio parti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOCCOLA DELL'ALBERO DEL PERNO DEL MOTORE DELLA BARCA FUORIBORDO 5 PEZZI, 6BX‑G2549‑00 PER MOTORE FUORIBORDO A 4 TEMPI 4‑6 CAVALLI
  • Materiale plastico --- Boccola dell'albero del perno fuoribordo realizzata in materiale plastico di alta qualità con elevata resistenza, resistenza all'usura e buona stabilità, con buone prestazioni per una lunga durata.
  • Parte di ricambio --- La boccola dell'albero del perno fuoribordo è la sostituzione ideale per la parte originale vecchia o danneggiata, facile da installare e smontare. Il codice prodotto è 6BX‑G2549‑00.
  • Articolo portatile --- La boccola dell'albero di rotazione fuoribordo ha dimensioni compatte e peso leggero, rendendo la boccola dell'albero di rotazione del motore della barca facile da trasportare con borse e zaini risparmiando spazio nella borsa degli attrezzi.
  • Nessun onere --- La boccola dell'albero di articolazione del fuoribordo è in materiale plastico e rende la boccola dell'albero di articolazione del motore fuoribordo un peso leggero, non aumenterà il carico o causerà ulteriore spreco di energia.
  • Modello applicabile --- La nostra boccola dell'albero fuoribordo è adatta per Lingxuan, PARSUN, Hidea e altri marchi, per motori fuoribordo a 4 tempi da 4-6 cavalli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOCCOLA DEL BRACCIO DI CONTROLLO INFERIORE ANTERIORE, BOCCOLA DEL BRACCIO DI CONTROLLO INFERIORE ANTERIORE ADATTA PER JAGUAR XK XF S-TYPE C2C36866
  • 【Nuovo di zecca】 Boccola del braccio di controllo di alta qualità al 100% nuova di zecca, rigorosamente testata per garantire la migliore qualità prima della spedizione, sicura da usare.
  • 【Caratteristica】 La boccola del braccio di controllo ha un'elevata affidabilità, nessun colore sbiadito e senza vernice, design unico, personalità fresca, aggiunge un aspetto lussuoso e alla moda alla tua auto.
  • 【Prestazioni stabili e affidabili】 La boccola del braccio di controllo inferiore anteriore è dopo numerosi test da parte di esperti senior, viene selezionato il miglior piano di produzione ed è prodotto da macchine molto rigorose.
  • 【Facile da installare】 La boccola del braccio di controllo è facile da installare, non richiede strumenti complicati, è affidabile, resistente e facile da usare. Puoi installarlo con successo e utilizzarlo in breve tempo, portandoti così la massima comodità.
  • 【Numero parte OE】 Il numero OEM della boccola del braccio di controllo inferiore anteriore per riferimento è C2C36866, sostituzione diretta per quella vecchia o rotta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: il terminale può montare solo con collettori Arrow o collettori del kit "Van Den Bosch Replica"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: il terminale può montare solo con collettori Arrow o collettori del kit "Van Den Bosch Replica"
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.