-
loading
Solo con l'immagine

Mini baby pet


Elenco delle migliori vendite mini baby pet

BABY/PET MONITOR WIFI HD LOLLIPOP PER BAMBINI E ANIMALI DOMESTICI - SUPPORTA ALMENO 2 VIDEOCMERE, VISIONE NOTTURNA, RILEVAMENTO RUMORE E PIANTO- REGALO PER BAMBINI/BAMBINE (SENSOR)
  • Questo è un accessorio per Lollipop Baby Camera / Monitor.
  • Ottieni dati e grafici su temperatura, umidità, qualità dell'aria del vivaio dalla tua app Lollipop.
  • Crea un ambiente di asilo nido sicuro e positivo per tuo figlio. Traccia la temperatura, l'umidità, la qualità dell'aria.
  • Ottieni una clip di 30 secondi dal telefono quando l'ambiente della scuola materna scende al di sotto dei tuoi standard stabiliti.
  • È semplicissimo da abbinare a Lollipop Baby Monitor con bluetooth.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOJOFUNY 2 PZ CONTENITORE DI AVVIO CONTENITORE DELLA CARAMELLA BOTTIGLIA FAI DA TE PREX MINI BABY SHOWER BOMBONIERI BARATTOLI DI CARAMELLE PER NUZIALE DOCCIA DA SPOSA FESTA DI COMPLEANNO
  • Contenitore a forma di avvio BOTTIGLIA DI CANDY FAI DA TE Prex Mini Baby Shower Bombonieri Bombonieri Candy Jars per Wedding Bridal Doccia Festa di compleanno.
  • Wedding favorisce Jars Fa una sorpresa memorabile per i tuoi ospiti. Modellazione' aspetto della forma di avvio, creando un' atmosfera festiva.
  • Piccoli vasi di caramelle adatti per imballaggio piccoli regali, artigianato, cioccolato, caramelle,.
  • Adozione della scatola del cioccolato del materiale premium, questo prodotto è durevole, uso maneggevole e da lungo tempo.
  • Le scatole di caramelle di nozze ampiamente utilizzate, possono essere utilizzate per caramelle, cioccolato e altri doni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI BAULETTO PET MIA AND ME
  • Borsa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Salve. Sono una straniera con un regolare permesso di soggiorno, referenziata e affidabile. Cerco lavoro part time come dogsitter, babysitter, aiuto compiti anche in proprio domicilio.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
UN LAVORO CREATIVO CON IL MONDO DEI BAMBINI PER L’ESTATE 2020 ??CERCHIAMO PROFILI DA INSERIRE NELLE NOSTRE STRUTTURE COME ANIMATORI MINI, BABY JUNIOR CLUB. Se hai maturato esperienze anche in altri contesti con i bambini ti piace organizzare e giocare con loro potrai essere unodinoi ! Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi www.animavera.it/diventa-uno-di-noi1/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. CONTRATTO CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it Ti aspettiamo potrai essere UNODINOI !
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
UN LAVORO CREATIVO CON IL MONDO DEI BAMBINI PER L’ESTATE 2020 ??CERCHIAMO PROFILI DA INSERIRE NELLE NOSTRE STRUTTURE COME ANIMATORI MINI, BABY JUNIOR CLUB. Se hai maturato esperienze anche in altri contesti con i bambini ti piace organizzare e giocare con loro potrai essere unodinoi ! Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi www.animavera.it/diventa-uno-di-noi1/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. CONTRATTO CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it Ti aspettiamo potrai essere UNO
Vista prodotto
Padova (Veneto)
UN LAVORO CREATIVO CON IL MONDO DEI BAMBINI PER L’ESTATE 2020 ??CERCHIAMO PROFILI DA INSERIRE NELLE NOSTRE STRUTTURE COME ANIMATORI MINI, BABY JUNIOR CLUB. Se hai maturato esperienze anche in altri contesti con i bambini ti piace organizzare e giocare con loro potrai essere unodinoi ! Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi www.animavera.it/diventa-uno-di-noi1/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. CONTRATTO CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it Ti aspettiamo potrai essere UNODIN
Vista prodotto
Isernia (Molise)
ANIMATORI DA INSERIRE NELLE NOSTRE STRUTTURE COME ADDETTI MINI, BABY JUNIOR CLUB. Se hai maturato esperienze anche in altri contesti con i bambini ti piace organizzare e giocare con loro potrai essere unodinoi ! Hai un età dai 18 ai 35 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi www.animavera.it/diventa-uno-di-noi1/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. CONTRATTO CCNL AZIENDE DI ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO ITALIANO Vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo ? Visita il nostro sito www.animavera.it Ti aspettiamo potrai essere UNODINOI !
Vista prodotto
Italia
Mini temperatrice per cioccolato - dimensioni L 420 mm x P 400 mm x H 400 mm. Minitemper è una vera temperatrice per cioccolato, anche se compatta e di piccole dimensioni; la sola differenza dalle temperatrici di maggiore capienza è data dall’impianto di raffreddamento che è ad aria fredda e non ad acqua fredda. Tempera il cioccolato anche in piccolissime quantità, è quindi utile nei lavori di glassatura dove i consumi di materie prime sono talmente ridotti da non giustificare l’accensione di una temperatrice grande. Questo permette inoltre una maggiore possibilità di cambio dei vari gusti e colori del cioccolato avvalendosi dell’opportunità di avere le bacinelle intercambiabili. Minitemper ha struttura e bacinella (con capacità 5 litri) realizzate in acciaio inox AISI 304, mentre il coperchio trasparente è in PET, per il mantenimento della temperatura e il rispetto delle normative igieniche. L’utilizzo è semplice e tecnicamente rispondente alle esigenze di lavorazione con grande precisione e semplicità. Il temperaggio del cioccolato è un processo che lo rende liscio, lucido e brillante, adatto poi ad essere utilizzato per ogni tipo di decorazione. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.592,09 €
Vista prodotto
Italia
Sono Una baby sitter con molta esperienza, di 36 anni, no fumatrice. Ho consegiuto il diploma OSS (operatore socio sanitario) ed ho esperienza anche con ragazzi disabili, presso i centri diurni, la scuola e il domicilio, nell'assistenza alla persona ed anche nelle attività come la pet therapy (certificazione operatore pet partner). Amante dei bambini, sono disponibile anche nel doposcuola, sia per attività ricreative che nell' aiuto compiti. Massima serietà e simpatia, automunita. Massima disponibilità, full-time oppure part-time in tutto il comune di Genova.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao sono Gaia! Sono una studentessa universitaria al primo anno di ingegneria. Per quanto riguarda il settore lavorativo di baby sitting non ho esperienza,ma ho seguito i miei cugini da quando sono nati, nel loro percorso di crescita. Adoro giocare con i bambini sia partendo dal disegnare, al giocare a nascondino o a giochi da tavola e anche guardare cartoni animati o film per bambini! Non trovo difficoltà se sono presenti i nostri amici a 4 zampe, poiché ho sempre avuto una cagnolina in casa e attualmente possiedo anche un coniglietto e un cricetino. Quindi posso occuparmi anche degli animaletti, come pet sitter, in caso di necessità, anzi sono più che graditi! Purtroppo non sono automunita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile da subito, cerco lavoro come baby sitter, pet sitter, lunga esperienza, serietà, prezzi piccoli
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studente universitario di 22 anni, molto socievole, responsabile e appassionato nella cura di bambini e animali, con esperienza nel campo. Cerco lavoro come Baby Sitter, Pet Sitter, e accetto volentieri anche lavori domestici. Sono disponibile tutti i giorni fino alle ore 18:00. Preferibilmente in zona Milano Nord.
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono una quarantenne che offre collaborazione di Pet sitter in particolar modo cani e gatti con esperienza. Offro servizio anche come baby sitterDisponibilità immediata. Massima serieta'. 10 euro per ora.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Much More ricerca Operatori Mini Club da inserire in Villaggi Turistici e Resorts italiani. Siamo presenti in 10 regioni e serviamo più di 25 strutture Turistiche.?Il percorso di inserimento e formativo in Much More è TOTALMENTE GRATUITO. Ricerchiamo nello specifico: - Addetti Mini Club (4 – 12 anni) - Coordinatore/trici Mini Club - Istruttori Mini Sport (Basket, Calcio, Arti Marziali, Volley) - Baby Club (0 – 4 anni) Much More collabora con i più importanti tour operator che dedicano particolare attenzione ai bambini. Assumiamo tutti I nostri operatori con il contratto regolato dal CCNL dell’animazione turistica. Hai 18 anni??Hai disponibilità di almeno 2 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra??Hai passione, gioia e Talento??Ti piace continuamente sfidare i tuoi limiti? Se la risposta a queste domande è “SI”, allora sei nel posto giusto!?Vuoi far parte di un Team coeso e vincente in cui mettere in mostra il tuo Potenziale? ?CANDIDATI SUBITO! Compila il Form sul nostro sito web nella sezione LAVORA CON NOI: link: https://muchmoreintrattenimenti.it/lavora-con-noi/ In alternativa invia una mail a: become@muchmoreintrattenimenti.it SCOPRI QUALCOSA IN PIÙ SUL MONDO MUCH MORE: ?on Instagram: https://www.instagram.com/muchmoreintrattenimenti/ on facebook: https://www.facebook.com/MuchMoreIntrattenimenti/ Vuoi chiacchierare con noi? Infoline: 3518094344 - 3913489151
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Faccio il mio lavoro con passione e dedizione, ho avuto l'opportunità di ottenere ottimi risultati nel comportamento infantile lavorando per delle famiglie con situazioni complesse ed è per questo che ho scelto la laurea in Scienze dell'educazione. Durante la mia esperienza come baby-sitter ho svolto le seguenti mansioni: - Assistenza all'infanzia. -Conoscenza del comportamento infantile e delle esigenze nutrizionali. -Capacità multitasking per gestire più bambini alla volta. -Opere di primo soccorso se necessario. -Guida con più di un bambino a bordo. -Pulizie domestiche e gestione pet. Ho frequentato un corso di Pet therapy e ho avuto l'opportunità di realizzare un progetto di zooantropologia didattica in varie scuole e ludoteche. Sono una persona rispettosa, amabile, sempre pronta a collaborare con entusiasmo e sempre con il dovuto rispetto per le regole stabilite dalle famiglie per le quali lavoro. Possiedo ottime referenze tutte verificabili con busta paga.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
PRESTIGIOSO HOTEL **** IN TRENTINO RICERCA PER STAGIONE INVERNALE 2019 ANIMATRICI MINI CLUB-BABY DANCE CON ALMENO UNA STAGIONE DI ESPERIENZA LINGUA INGLESE scritta e parlata Addette al Baby club, richiesta conoscenza lingua inglese, almeno una stagione di esperienza, titolo preferenziale di selezione lingua tedesca anche base età compresa tra i 21 e 32 anni esperienza, capacità balli di gruppo - baby dance e lab. ricreativi. FIGURA: ANIMATRICI ADDETTE AL MINI CLUB SI OFFRE -stipendio mensile -Vitto, -Alloggio PER SELEZIONI E COLLOQUI TELEFONICI CLICCA SU CANDIDATI ALLEGANDO FILE CV FOTO OPPURE MAIL TO: peopleanimazione@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Salve, Ho esperienze legate ai bambini, non solo come baby sitter,poiché per circa un anno mi sono presa cura di due fantastici bambini di 2 e 5 anni, ma in passato ho avuto il piacere di insegnare mini volley a bambini tra i 6 e i 12 anni. Inoltre ho seguito alcune classi delle scuole elementari in un programma scolastico finalizzato all'introduzione al mini volley per circa un anno. Per due anni consecutivi, ho anche tenuto lezioni di nuoto per il periodo estivo a bambini dai 3 ai 10 anni. Posseggo un ottima conoscenza della lingua inglese poiché ho vissuto 4 anni a Londra.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.