-
loading
Solo con l'immagine

Microscope


Elenco delle migliori vendite microscope

YUIOLIL PORTABLE MICROSCOPE SET,28 PIECE PEDAGOGICAL MICROSCOPE SET 100 X 400 X AND 900 X
  • microscopy set mirkosk opie all the necessary accessories for a quick start
  • Through light-Microscope
  • Battery operated lighting, magnification: 100 x 4200 x
  • Scope of delivery: Microscope; for lenses: 100 x, 400 x, 9200 x; knife to praepari heritage; object carrier; sample container; praeparata; User guide
  • Microscope-Dimensions: 100*400 mm, Weight: 380 g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMSCOPE - 3.5X-90X TRINOCULAR STEREO MICROSCOPE, 0.5X AND 2X BARLOW LENSES, BOOM ARM STAND + 144 LED 4 ZONE RING LIGHT - SM-4TZ-144A
  • 3.5X-90X extended zoom magnification using high-quality Greenough stereoscopic objective lenses with 0.5X and 2X Barlow lenses.
  • A highly-versatile stereo microscope on a heavy-duty, multi-pivot boom-stand which allows the microscope to easily swing into place when needed, and away when not.
  • Dual diopters can be adjusted to maintain consistent focus throughout the magnification range, greatly improving productivity.
  • The stereo optics provide upright images with clear depth-of-field and a wide view for hands-on applications and a trinocular photo-port provides a dedicated mount for adding a camera.
  • The 144-LED ring-light uses a power module with four subdivisions to produce either directional light or an encompassing ring of light.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOLOMARK MICROSCOPE, 20X-1280X SET DI MICROSCOPI MONOCULARI PROFESSIONALI PER COMPOSTI BIOLOGICI, CONTROLLO COASSIALE DELLA MESSA A FUOCO GROSSOLANA E FINE, CON ADATTATORE E VETRINI PER MICROSCOPIO
  • Kit di microscope 20X-1280X di alta qualità: obiettivo acromatico 4X 10X 40X e oculare 5x 16x WF e una lente Barlow 1-2x raggiungono ingrandimenti 20x - 1280x per una visione ampia e confortevole esperienza di osservazione. 64x-640x quando si utilizza con l'adattatore per smartphone.
  • Utile stadio meccanico: uno stadio meccanico ha due manopole. Una sposta la diapositiva verso l'alto e indietro, mentre l'altra sposta la diapositiva da sinistra a destra. Questi controlli spostano la diapositiva lentamente e con precisione, dandoti un controllo rigoroso della posizione di scorrimento.
  • Luce trasmessa e diretta: questo microscopio contiene luce trasmessa e diretta, in modo da poter osservare lo scivolo preparato (luce trasmessa) o l'oggetto stereo (luce diretta). Queste due luci sono alimentate da 3 batterie AA, in modo da poter utilizzare il microscopio ovunque.
  • Corpo in metallo robusto: microscopi con telaio robusto e ben costruito. Realizzato in leghe metalliche che minimizzano le vibrazioni, minimizzando le fluttuazioni con variazioni di temperatura. Il sistema foucus è dotato di un meccanismo a cremagliera e pignone che permette al campione di spostarsi agevolmente verso l'obiettivo obiettivo.
  • Registrazione e condivisione: con l'oculare per smartphone che si adatta alla maggior parte degli smartphone sul mercato. È possibile catturare e registrare la bellezza nel telefono. Condividi divertimento con gli altri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Microscopio Leitz Wetzlar HM-LUX3 Dotato di illuminatore incluso (con intensità della luce variabile) all'interno del telaio di base Con tre 3 obiettiv originali Leitz senza graffi o muffe; 3.2x, 10x, 40x come da foto Oculare rigorosamente Leitz 10x Periplan Tavolo traslatore XY perfetto Condensatore con iride variabile e messa a fuoco, filtro diffusore bianco Lo strumento è in ottima condizione, senza ruggine, macchie o graffi. E 'in ottime condizioni di lavoro, molto solida con struttura in metallo-
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Dermascopio digitale, ovvero lente microscopica digi microscope per poter vedere da vicino pelle, capelli, e tutto completo di drivers, manuale di istruzioni, supporto da tavolo e tutto, si installa facilmente e ha il programma all'interno per scattare foto e fare video e filmati professionale ottimo anche per medici e professionisti spedizione 11,60 assicurata
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Si tratta di un'apparecchiatura per fare foto al microscopio, difatti va collegata al microscopio tramite i cavi.l'apparecchiatura in questione è una Zeiss MC 63 microscope shutter camera controller, MC63 più una fotocamera atta allo scopo ed è una Yashica M35 (476072-9901), microscopio con telecamera Winder M (476079-9901) e ZEISS 0,25 x 0,8 x - Cavo (476 012 9901).Naturalmente si tratta di un'apparecchiatura destinata a professionisti e gente che sa bene di cosa si tratta.Vendo tutta l'apparecchiatura completa e non è divisibile a pezzi.Se avete domande da porre ponetele pure che cercherò di rispondere.Il prezzo è trattabile per chi fosse veramente interessato
150 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.