-
loading
Solo con l'immagine

35mm hig jig


Elenco delle migliori vendite 35mm hig jig

JIG FOO SANDALI OPEN TOE LATIN SALSA TANGO BALLROOM SCARPE DA DANZA PER DONNE CON TACCO DA 3 CM, PELLE VERNICE ORO
  • Tacco da 3 cm, larghezza media, scarpe Jig Foo sono rigorosamente americane Street Size, si prega di controllare attentamente la tabella delle taglie qui sotto prima di effettuare l'ordine.
  • Estremamente flessibile, leggero e confortevole
  • Perfetto per ballare come latino, Quickstep, valzer viennese, salsa, tango, valzer, Foxtrot, Rumba, ChaChaCha, altalena, discoteca, samba, jive pratica e performance.
  • La qualità è eccellente e nessun motivo richiesto per il ritorno garantito
  • Ottima qualità con prezzo basso, l'offerta speciale finisce presto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JIG - SET DI 2 LAME PER PIALLATRICE MAGNETICA, JIG DI REGOLAZIONE DELLA LAMA PER PIALLA PER INSTALLARE CORRETTAMENTE NUOVE LAME DI PIALLATURA, JIG GAUGE, STRUMENTO DI LAVORO DEL LEGNO.
  • Uso: Usando un magnete micro-regolabile, questa maschera ti aiuterà a installare nuove lame della pialla in perfetto allineamento con precisione.
  • Diametro minimo del blocco di taglio: 75 mm; Diametro massimo della fresa: 125 mm.
  • Semplifica la regolazione e la regolazione dei coltelli in una testa di taglio stabilizzando la lama del coltello.
  • Il sistema si compone di due misuratori ciascuno in un telaio con magneti per fissare saldamente a una testa di taglio.
  • Basta posizionare l'insieme del calibro sul coltello, quindi regolare la giusta altezza del coltello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIG - TENDA DA BAGNO 180 CM DI LUNGHEZZA, REALIZZATA A MANO, CON FIOCCO, 100% MORBIDO POLIESTERE OPACO, 12 ASOLE PER ASOLE, RESISTENTE ALLA RUGGINE E FACILE DA INSTALLARE, ANTI-RUGHE (NOVA)
  • Design elegante: eleva il tuo bagno allo stato del santuario con la tenda da doccia. Il design romantico ed elegante presenta uno strato di fiocchi fatti a mano su pannelli morbidi spazzolati, creando istantaneamente un'atmosfera spa-like. È la miscela perfetta di romantico, carino, shabby chic e fascino. Crea pienezza e emana un'atmosfera femminile.
  • Stile unico: rispetto alle tradizionali tende da doccia, le nostre tende da doccia sono più tridimensionali e più decorative. Cucitura precisa. Resistenza allo strappo, mantiene le applique a forma di fiore di burrterfly che durano nel tempo. Utilizzato per aggiungere alcune differenze e moda al tuo bagno.
  • Tessuto ad asciugatura rapida: nessun tessuto chimico inodore, ecologico e rispettoso della salute. In microfibra spazzolata da 90 g/m², opaca, offre un buon strato di privacy durante il bagno. Blocca lo spruzzo d'acqua, separa la zona asciutta e umida, mantiene una temperatura calda nel tuo bagno per evitare di prendere un raffreddore.
  • Facile da installare e lavare: 12 occhielli squisiti, facili da installare e ospitare varie forme di ganci per doccia, mantengono la tenda della doccia nello spazio. Facile da pulire, lavare in lavatrice in acqua fredda con colori simili a ciclo delicato. Poiché la nostra tenda da doccia non ha elementi metallici, non arrugginisce e non danneggia la macchina.
  • Dimensioni e imballaggio: misura 180 cm di larghezza per 180 cm di altezza, questa tenda da doccia applique è la dimensione migliore per la maggior parte del bagno. Inoltre, è possibile visualizzarla come tende per finestre, tende per guardaroba, tende per porte, ecc. Una squisita confezione è un buon regalo per i tuoi amici e un regalo di nozze per l'inaugurazione della casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:Incontra il trapano Guida di trapano - la tua soluzione definitiva per perfezionare gli angoli nei progetti di installazione di ringhiere e scale. La sua costruzione robusta e la precisione lo rendono un attrezzo indispensabile sia per i professionisti che per gli appassionati del fai da te.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Diverse dimensioni: questa guida per trapano offre quattro dimensioni di foro diverse per ogni angolazione di foratura: 3/8" (9.52mm), 5/16" (7.93mm), 1/4" (6.35mm), 3/16" (4.76mm). Questo lo rende compatibile con la maggior parte delle viti per corrimano in cavo, fornendo la flessibilità necessaria per vari progetti.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Alta precisione, alta qualità: la nostra guida per trapano consente di forare fori precisi con angoli di 30°, 45° e 90° in corrimano di legno e montanti per ponti. Con angoli fissi e senza deviazioni, risparmierai tempo e fatica e completerai il lavoro rapidamente.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso
22,05 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:Incontra il trapano Guida di trapano - la tua soluzione definitiva per perfezionare gli angoli nei progetti di installazione di ringhiere e scale. La sua costruzione robusta e la precisione lo rendono un attrezzo indispensabile sia per i professionisti che per gli appassionati del fai da te.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Diverse dimensioni: questa guida per trapano offre quattro dimensioni di foro diverse per ogni angolazione di foratura: 3/8" (9.52mm), 5/16" (7.93mm), 1/4" (6.35mm), 3/16" (4.76mm). Questo lo rende compatibile con la maggior parte delle viti per corrimano in cavo, fornendo la flessibilità necessaria per vari progetti.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Alta precisione, alta qualità: la nostra guida per trapano consente di forare fori precisi con angoli di 30°, 45° e 90° in corrimano di legno e montanti per ponti. Con angoli fissi e senza deviazioni, risparmierai tempo e fatica e completerai il lavoro rapidamente.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso
22,05 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.