-
loading
Solo con l'immagine

1000x hd


Elenco delle migliori vendite 1000x hd

KOOLERTRON MICROSCOPIO DIGITALE LCD, MICROSCOPIO BAMBINI 4.3 POLLICI 1080P 8 MEGAPIXEL ZOOM CON INGRANDIMENTO 1000X HD FOTOCAMERA, WIRELESS USB MICROSCOPIO CON LUCE A 8 LED
  • 【Schermo LCD ad alta definizione da 4.3 pollici】 Dotato di schermo LCD HD da 4.3 pollici che offre un buon campo visivo per una facile visualizzazione. 8 milioni di pixel HD, amplificazione continua 1-1000x Alimentato da batteria ricaricabile agli ioni di litio (tempo di lavoro 2.5 ore) o USB: veramente portatile e indipendente.
  • 【Supporto per la connessione con il PC】: Questo microscopio digitale da 4.3 pollici supporta anche la connessione al computer tramite cavo USB e la visualizzazione degli oggetti sul display del PC. Avvia il software installato solo quando il microscopio è collegato a un PC e pronto per le osservazioni. ( Più grande è il monitor collegato, maggiore è l'ingrandimento)
  • 【Staffa angolare regolabile in altezza】 Questo supporto regolabile in angolazione risolve in modo specifico il problema dell'elevata riflessione che è diversa dai microscopi verticali (è facile perdere di vista i dettagli degli oggetti a causa del riflesso nei microscopi verticali) Il supporto regolabile in altezza può essere regolato la distanza tra la telecamera e l'oggetto.
  • 【Eccellente effetto di illuminazione e salvataggio e output di immagini e video】 8 luci LED integrate nell'obiettivo del microscopio. Fornisce dettagli eccellenti e chiarezza ottimale e consente di catturare immagini o video nei boschi e in un po luoghi.Dotato di slot per scheda Micro SD. È possibile salvare le immagini ei video ottenuti durante le osservazioni sulla scheda e l'output. (La scheda Micro-SD non è incl usa, supporto massimo per schede Micro SD 64G)
  • 【I migliori regali】 Perfetto per l'ispezione di circuiti stampati, controllo di qualità, riparazione di orologi/orologi, industria tessile, ispezione educativa per bambini, osservazione biologica (non adatta per cellule), professionisti medici, ricercatori scientifici, insetti, monete, gioielli e francobolli. È il miglior regalo per bambini, studenti, hobbisti e altri utenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HD 1280X720P D'ORO TELECAMERE POSTERIORI RETROCAMERA TELECAMERA RETROMARCI TELECAMERA IMPERMEABILE VISONE NOTTURNA PER FIAT 500 / C ABARTH CANBUS 2009-2015
  • ✅HD D'oro Telecamera Posteriore 1280*720p HD per FIAT 500 / C ABARTH CANBUS 2009-2015 , è una telecamera specifica per veicolo progettata per sostituire la luce della targa. Si tratta di una parte di ricambio diretta per la luce della targa. Tutto questo avrà un angolo di visione di 150° -170° per la vostra auto senza la necessità di aggiungere ulteriori fori al veicolo. Una volta installato, sembra che provenga dalla fabbrica.
  • ✅Linee guida regolabili: l'alloggiamento è realizzato in plastica di alta qualità ed è progettato per consentire a tutti i cavi di fabbrica e la lampadina di essere facilmente collocati all'interno per farlo funzionare proprio come quelli originali. Con le linee di assistenza di parcheggio selezionabili (ON o OFF) sarete in grado di giudicare quanto vicino alla zona in cui si sta parcheggiando e essendo impermeabile potete essere sicuri che sarà perfetto in tutte le condizioni atmosferiche.
  • ✅Qualità premium: progettata con riempimento di colla completamente sigillata, la nostra fotocamera vanta un livello internazionale di impermeabilità IP69. Godetevi funzionalità superiori anche in caso di pioggia e tempeste violente. Non c'è bisogno di preoccuparsi che la nebbia entri all'interno anche in caso di forti inondazioni di acqua.
  • ✅Superba videocamera HD: il kit include una sofisticata fotocamera con nano filtro in vetro a 8 strati con chip HD 1099. Con 1280 x 720 pixel ottengono immagini nitide e colorate, sensore interno di 1 anno di garanzia e supporto tecnico.
  • ✅Nota: si prega di prendere nota come di seguito: per essere sicuri, si prega di prestare attenzione alle dimensioni dell'immagine prima dell'acquisto. Vi preghiamo di contattarci se non siete sicuri. Si prega di assicurarsi che le dimensioni del nostro prodotto siano le stesse delle luci della targa della tua auto, perché potrebbe esserci una piccola differenza anche per la stessa auto ma in diversi paesi. Grazie per la gentile collaborazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HD TELECAMERA PER LA RETROMARCIA RETROCAMERA, TELECAMERA POSTERIORE IMPERMEABILE VISIONE NOTTURNA PER ALFA ROMEO STELVIO 156 159 166 BRERA RENAULT SCENIC3 GRANDE PUNTO NUOVO SPIDER GIULIETTA 940
  • ► Super HD Camera Telecamera posteriore di parcheggio per Alfa Romeo Stelvio 156 159 166 Brera Renault SCENIC3 GRANDE PUNTO Nuovo Spider Giulietta 940
  • ► Videocamera di backup per auto riprogettata con nuovo chipset HD. Telecamera di retromarcia per auto con sensore di sicurezza ad anello in gomma che è realizzata in resina di alta qualità, con lo standard internazionale IP 68. Godetevi funzionalità superiori anche in caso di pioggia e tempeste violente. Non c'è bisogno di preoccuparsi che la nebbia entri all'interno anche in caso di forti inondazioni di acqua.
  • ► Linee guida regolabili, interruttore intelligente: la telecamera posteriore con un pulsante intelligente può accendere/spegnere le linee guida manualmente, senza bisogno di tagliare nulla.
  • ► Incredibile design ad ampio angolo: 150 – 170 ampio angolo di visione offre una visione più ampia per la sicurezza e uccide tutti gli angoli ciechi e visione notturna si abbina alle luci del vostro veicolo. Non c'è bisogno di praticare fori per l'installazione della staffa. La staffa nascosta non copre alcuna informazione sulla targa.
  • ► Superba videocamera HD: il kit include una sofisticata fotocamera con nano filtro in vetro a 8 strati con chip HD 1099. Con 1280 x 720 pixel ottengono immagini nitide e colorate, sensore interno di 1 anno di garanzia e supporto tecnico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Microscopio elettronico digitale 1000X display da 4,3", lente di ingrandimento telecamera con lente da 2MP, microscopio a LED regolabile per saldaturamso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Display LCD da 4,3 pollici: Questo microscopio presenta un ampio schermo da 4,3 pollici che offre dettagli in tempo reale e cristallini delle tue ispezioni. Offrendo un notevole ingrandimento continuo di 1000X, puoi esplorare un nuovo mondo in microscala. Che sia alimentato da una batteria Li-on con un tempo di lavoro di 6 ore o tramite USB, puoi goderti la libertà di movimento, consentendoti di lavorare ovunque, in qualsiasi momento.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Immagini Full HD 720P: Sfrutta la potenza del chip della telecamera HD 720P, catturando immagini e video nitidi e ad alta risoluzione dei tuoi campioni. La messa a fuoco precisa fina e grossolana porta gli oggetti alla vista chiara rapidamente, trasformando i dettagli più piccoli in immagini sbalorditive.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-s
45,97 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Display LCD da 4,3 pollici: Questo microscopio presenta un ampio schermo da 4,3 pollici che offre dettagli in tempo reale e cristallini delle tue ispezioni. Offrendo un notevole ingrandimento continuo di 1000X, puoi esplorare un nuovo mondo in microscala. Che sia alimentato da una batteria Li-on con un tempo di lavoro di 6 ore o tramite USB, puoi goderti la libertà di movimento, consentendoti di lavorare ovunque, in qualsiasi momento.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Immagini Full HD 720P: Sfrutta la potenza del chip della telecamera HD 720P, catturando immagini e video nitidi e ad alta risoluzione dei tuoi campioni. La messa a fuoco precisa fina e grossolana porta gli oggetti alla vista chiara rapidamente, trasformando i dettagli più piccoli in immagini sbalorditive.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Illuminazione ottimale con 8 luci LED regolabili: Questo microscopio dispone di illuminazione a LED a intensità variabile, garantendo che il vostro campione sia sufficientemente illuminato per una v
42,29 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Microscopio portatile 4K con lente singola, schermo LED da 2,0 pollici e ingrandimento di 1000 voltemso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;♦ Alta ingrandimento: Il microscopio telescopico portatile F5 offre un potente ingrandimento di 1000X, consentendoti di esplorare il mondo microscopico con un livello di dettaglio incredibile. Perfetto per leducazione STEM e per coinvolgere le giovani menti.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;♦ Imaging e registrazione video 4K: cattura immagini mozzafiato e registra video in risoluzione 4K con il microscopio F5. Conserva le tue scoperte e condividile con gli altri. Dopo aver inserito una scheda di memoria (non inclusa), è disponibile il trasferimento al computer e al telefono cellulare e la condivisione con amici e familiari. Tieni con te i momenti memorabili mentre cresci.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;♦ Comodo display LED: il display LED da 2,0 pollici offre una visione chiara e vibrante delle tue osservaz
29,42 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.