-
loading
Solo con l'immagine

Racchetta padel wilson lt v2


Elenco delle migliori vendite racchetta padel wilson lt v2

WILSON RACCHETTA DA PADEL ULTRA ELITE V2, FIBRA DI VETRO/EVA
  • Racchetta da Padel Wilson Ultra Elite, Materiale composito in fibra di carbonio per una sensazione di leggerezza e di potenza
  • Infinity Edge con design concavo lungo i bordi per una superficie ottima e uno sweet spot più ampio
  • Superficie granulosa grazie alla tecnologia Opti-Grip per una presa e un controllo ottimali anche quando si gioca in modo aggressivo e con colpi potenti
  • Morbida schiuma EVA con impressionante assorbimento degli urti, Per confort, leggerezza e potenza, Impugnatura comoda con presa Sublime Grip
  • Contenuto: 1 Racchetta da Padel Wilson Ultra Elite V2, Materiale: Fibra di vetro/EVA, Peso: 361 g, Colore: Nero/Blu, WR066911U2
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RACCHETTA PADEL SIUX DIABLO
  • Doppio tubo in carbonio (100% carbonio).
  • Nucleo: schiuma morbida.
  • A forma di diamante.
  • Ampio punto dolce.
  • Include protezione e overgrip della marca Serena Padel.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RACCHETTA PADEL FDC - UOMO, DONNA, PREMIUM IN CARBONIO, FIBRA DI VETRO ED EVA FOAM, NERO OPACO, TOTAL BLACK
  • COMPOSIZIONE: Racchetta FdC Premium. Telaio: fibra di carbonio (38 mm) - Piatto: in fibra di vetro e nucleo speciale in EVA FOAM.
  • Il connubio perfetto della composizione garantisce un grande controllo ed eccellente uscita di palla.
  • DESIGN: Perfetta per qualsiasi livello del giocatore. Struttura in fibra di carbonio 100%. Telaio più flessibile a punta di diamante che regola la portata dell'aria rendendo più rapido e deciso il tiro.
  • COLOR: Speciale colorazione Total Balck Opaco
  • PESO: compreso tra 345-375 g.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La racchetta da padel Wilson Ultra LT V2 è stata sviluppata per giocatori che desiderano una pala leggera in grado di offrire comfort, potenza e giocabilità. Progettata con un piatto in fibra di carbonio con l’aggiunta di un nucleo in gomma Soft Eva Foam, assicura leggerezza e produce un ottimo incremento della potenza Il piatto è realizzato con la tecnologia Opti-grap, studiata per aumentare il controllo della palla per sferrare colpi più potenti. Il ponte sotto il piatto è realizzato con la tecnologia Power Pillar in grado di aumentare la potenza e la stabilità, mentre il grip Sublime è in grado di offrire morbidezza, comfort e assorbimento dell’umidità. La pala da padel Wilson Ultra LT V2 è perfetta per giocatori regolari che ricercano la giusta risposta in ogni colpo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La pala da padel Wilson Pro Staff LT V2 è stata sviluppata per giocatori regolari in cerca di una soluzione precisa e confortevole per il massimo divertimento in campo. Progettata con un piatto in fibra carbonio con l’aggiunta del nucleo in gomma Soft EVA Foam a bassa densità, vi permetterà grande stabilità per un comfort di gioco ottimale. Grazie al processo avanzato di foratura della pala, Sharp Hole, migliora l’efficacia dei propri colpi per swing vincenti in ogni match. Inoltre grazie al grip Sublime con micro-fori, morbido e confortevole, avrai sempre il massimo dell’aderenza per sferrare ogni tuo colpo. La racchetta da padel Wilson Pro Staff LT V2 è perfetta per giocatori che ricercano una soluzione in grado di offrire ottime performance in ogni match.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La racchetta da padel Wilson Bela LT V2 è stata sviluppata per giocatori di livello avanzato che cercano una soluzione leggere capace di offrire performance di alto livello. Progettata con un telaio in fibra di carbonio con l’aggiunta del nucleo in Eva Foam, vi offrirà un perfetto mix tra comfort e potenza. Grazie al materiale del piatto, realizzato in fibra di carbonio, ti permetterà di colpire la palla con la massima potenza. La tecnologia Spin Effect Grip è pensata per migliorare la presa sulla pallina garantendo sensibilità e ottimi spin, mentre il grip Sublime è in grado di offrire morbidezza, comfort e assorbimento dell’umidità. La pala da padel Wilson Bela LT V2 è la più leggere della linea di Fernando Belasteguin, ottima per chi cerca maneggevolezza, controllo e potenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La pala da padel Wilson Cupra LT V2, realizzata con un particolare design in collaborazione con Cupra, è stata sviluppata per giocatori regolari in cerca di una soluzione precisa e confortevole per il massimo divertimento in campo. Progettata con un piatto in fibra carbonio con l’aggiunta del nucleo in gomma Soft EVA Foam a bassa densità, vi permetterà grande stabilità per un comfort di gioco ottimale. Grazie al processo avanzato di foratura della pala, Sharp Hole, migliora l’efficacia dei propri colpi per swing vincenti in ogni match. Inoltre, grazie al grip Sublime con micro-fori, morbido e confortevole, avrai sempre il massimo dell’aderenza per sferrare ogni tuo colpo. La racchetta da padel Wilson Cupra LT V2 è perfetta per giocatori che ricercano una soluzione in grado di offrire ottime performance in ogni match.
Vista prodotto
Italia
Racchetta da ragazzo Blade Team V2 di Wilson perfetta per i bambini di tutte le età,, oscilla facilmente grazie alla sua lunghezza ridotta e al peso inferiore. Tecnologia Core EVA Foam presenta una schiuma a bassa densità, per prestazioni stabili, Core Foam, schiuma a bassa densità, offre prestazioni più, stabili mantenendo una forte sensazione di morbidezza e comfort al contatto. Ottimo grip che assicura aderenza e comfort dal design moderno, sicuro e leggero.
59,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La racchetta da padel Wilson Cupra V2, realizzata con un particolare design in collaborazione con Cupra, è stata sviluppata per giocatori di livello intermedio/avanzato in cerca di una soluzione potente per il massimo divertimento in campo. Progettata con un telaio in fibra di carbonio con l’aggiunta del nucleo in Soft Eva Foam, ti offrirà un perfetto mix tra comfort e potenza. Grazie al materiale del piatto, realizzato in fibra di carbonio, ti permetterà di colpire la palla con la massima potenza. La tecnologia Spin Effect Grip è pensata per migliorare la presa sulla pallina garantendo sensibilità e ottimi spin, mentre il grip Sublime è in grado di offrire morbidezza, comfort e assorbimento dell’umidità. Scegli la pala da padel Wilson Cupra V2 e affronta al meglio i tuoi match più impegnativi.
Vista prodotto
Italia
La racchetta Blade Team V2 di Wilson, offre comfort e affidabilità, per i giocatori principianti e intermedi. Struttura stabile in fibra di vetro, schiuma Core Foam che offre la massima densità, per un contatto con la palla confortevole e sicuro. Tecnologia Sharp Hole che utilizza un processo avanzato di foratura che migliora il mordente su tutti i colpi. Ottimo grip che assicura aderenza e comfort.
69,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La pala da padel Wilson Pro Staff V2 Team è stata sviluppata per giocatori in evoluzione in cerca di una soluzione capace di offrire controllo in ogni colpo. Progettata con un piatto in fibra vetro con l’aggiunta del nucleo in gomma Soft EVA Foam a bassa densità, vi permetterà stabilità e comfort durante il match. Grazie al processo avanzato di foratura della pala, Sharp Hole, migliora l’efficacia dei propri colpi per swing vincenti in ogni match, inoltre, per merito del grip Sublime con micro-fori, morbido e confortevole, avrai sempre il massimo dell’aderenza per sferrare ogni tuo colpo. La racchetta da padel Wilson Pro Staff V2 Team è perfetta per giocatori che ricercano una soluzione in grado di offrire miglioramenti, colpo dopo colpo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La racchetta da padel Wilson Ultra Team V2 è stata sviluppata per giocatori amatoriali in cerca di una soluzione stabile e confortevole per il massimo divertimento in campo. Progettata con un telaio in fibra di vetro con l’aggiunta del nucleo in gomma Core Foam, a bassa densità, vi permetterà grande stabilità per un comfort di gioco ottimale. La tecnologia Infinity Edge aumenta lo sweep spot grazie a un design rivoluzionario che offre un controllo maggiore. Completano la pala il grip Sublime con micro-fori, morbido e confortevole, per il massimo dell’aderenza quando sferri i tuoi colpi. La pala da padel Wilson Ultra Team V2 è perfetta per giocatori in evoluzione che ricercano migliorare il loro stile di gioco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La racchetta da padel Wilson Blade Team V2 è stata sviluppata per giocatori principianti e intermedi in cerca di una soluzione stabile e confortevole per il massimo divertimento in campo. Progettata con un telaio in fibra di vetro con l’aggiunta del nucleo in gomma Core Foam, a bassa densità, vi permetterà grande stabilità per un comfort di gioco ottimale. La tecnologia Sharp Hole, un processo avanzato di foratura della pala, migliora l’ efficacia dei propri colpi, mentre il grip Sublime con micro-fori, morbido e confortevole, offre il massimo dell’aderenza quando li sferri. La pala da padel Wilson Blade Team V2 è perfetta per giocatori che ricercano un contatto con la palla più confortevole per migliorare il loro stile di gioco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La racchetta da padel Wilson Blade Pro V2 è stata sviluppata per giocatori agonisti che cercano prestazioni di livello superiore. Realizzata con un telaio in fibra di carbonio pensato per offrire maggiore rigidità per una risposta più diretta, presenta un piatto in fibra di carbonio capace di assicurare la massima potenza in ogni colpo. Il suo nucleo in Soft EVA Foam offre ottima ammortizzazione e assorbimento degli urti, per un perfetto mix di comfort e potenza, la tecnologia Sharp Hole, un processo avanzato di foratura della pala migliora l’ efficacia dei propri colpi e la superficie testurizzata del piatto, migliora gli spin e la sensibilità della palla. La pala da padel Wilson Blade Pro V2 è perfetta per chi desidera una pagaia a goccia capace di offrire una sensazione superiore in ogni colpo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La pala da padel Wilson Pro Staff Pro V2 è stata sviluppata per giocatori Agonisti in cerca di una soluzione capace di offrire massima sicurezza in ogni colpo. Progettata con un piatto in fibra carbonio con l’aggiunta del nucleo in gomma Soft EVA Foam a bassa densità, vi permetterà grande stabilità per un comfort di gioco ottimale. Grazie al processo avanzato di foratura della pala, Sharp Hole, migliora l’efficacia dei propri colpi per swing vincenti in ogni match. Inoltre per merito del grip Sublime con micro-fori, morbido e confortevole, avrai sempre il massimo dell’aderenza per sferrare ogni tuo colpo. La racchetta da padel Wilson Pro Staff Pro V2 è perfetta per giocatori che ricercano una soluzione in grado di offrire ottime performance in ogni match.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La pala da padel Wilson Pro Staff V2 Team è stata sviluppata per giocatori in evoluzione in cerca di una soluzione capace di offrire controllo in ogni colpo. Progettata con un piatto in fibra vetro con l’aggiunta del nucleo in gomma Core Foam a bassa densità, vi permetterà stabilità e comfort durante il match. Grazie al processo avanzato di foratura della pala Sharp Hole, è pensata per migliorare l’efficacia dei propri colpi per swing vincenti in ogni match, inoltre, per merito del grip Sublime con micro-fori, morbido e confortevole, avrai sempre il massimo dell’aderenza per sferrare ogni tuo colpo. La racchetta da padel Wilson Pro Staff V2 Team è perfetta per giocatori che ricercano una soluzione in grado di offrire miglioramenti, colpo dopo colpo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La racchetta da padel Wilson Bela Elite V2 è stata sviluppata per giocatori di livello intermedio/avanzato in cerca di una soluzione, leggera, confortevole e potente per il massimo divertimento in campo. Progettata con un telaio in fibra di carbonio con l’aggiunta del nucleo in Eva Foam, vi offrirà un perfetto mix tra comfort e potenza. Grazie al materiale del piatto, realizzato in fibra di carbonio, ti permetterà di colpire la palla con la massima potenza. La tecnologia Spin Effect Grip è pensata per migliorare la presa sulla pallina garantendo sensibilità e ottimi spin, mentre il grip Sublime è in grado di offrire morbidezza, comfort e assorbimento dell’umidità. Scopri la pala da padel Wilson Bela Elite V2 e affronta al meglio i tuoi match più impegnativi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto La pala da padel Wilson Pro Staff Elite V2 è stata sviluppata per giocatori regolari in cerca di una soluzione stabile e confortevole per il massimo divertimento in campo. Progettata con un telaio in fibra di vetro e carbonio con l’aggiunta del nucleo in gomma Soft EVA Foam a bassa densità, vi permetterà grande stabilità per un comfort di gioco ottimale. Grazie al processo avanzato di foratura della pala Sharp Hole è pensata per migliorare l’efficacia dei propri colpi per swing vincenti in ogni match, inoltre, per merito del grip Sublime con micro-fori, morbido e confortevole, avrai sempre il massimo dell’aderenza per sferrare ogni tuo colpo. La racchetta da padel Wilson Pro Staff Elite V2 è perfetta per giocatori che ricercano una soluzione in grado di offrire ottime performance in ogni match.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.