-
loading
Solo con l'immagine

Trade shop hub docking station usb c


Elenco delle migliori vendite trade shop hub docking station usb c

TSUPY HUB USB C 11 IN 1 DESIGN DEL TESSUTO DOPPIO DISPLAY ADATTATORE USB C HDMI 4K VGA 4 USB ETHERNET PD 100W LETTORE SCHEDE SD MICRO SD JACK 3.5 USB C HUB DOCKING STATION USB C PER MACBOOK PRO
  • ?【NUOVO DESIGN DEL TESSUTO】è dotata di HDMI 4K + VGA 1080P + Ricarica USB C (60 - 100 W) + 1000Mbps Ethernet RJ45 + 2 USB 3.0 + 2 USB 2.0 + Lettori Schede SD / Micro SD + Jack Audio da 3,5 mm. Con la funzione DEX Station, se il notebook non è conveniente da eseguire, è possibile connettersi al telefono cellulare e monitorare attraverso questo docking station usb c per diventare un computer da ufficio.
  • ?【DOPPIO DISPLAY HDMI 4K 30Hz】In questo adattatore multiporta USB C, abbiamo preparato un'porta USB C HDMI con una risoluzione di uscita massima di (4K a 30Hz) e un'porta USB C VGA (1080P a 60Hz). Puoi aggiungere 2 monitor esterni in un attimo. Soddisfa pienamente le tue esigenze di espansione dello schermo più grande su HDTV, proiettori etc, la porta HDMI / VGA dell'hub USB-C si applica solo alla porta USB-C con display video o alla porta Thunderbolt 3 sul laptop.
  • ?【USB 3.0 5Gbps, SEMPLICE】2 porte USB 3.0 fino a 5 Gbps, ideali per il trasferimento di file, immagini e filmati di grandi dimensioni in pochi minuti. 2 porte USB 2.0 per il collegamento di mouse, tastiere, ventole USB e così via. Legge simultaneamente le schede SD e impedisce la perdita di lettori di schede di piccole dimensioni. Con Ethernet RJ45 da 1 Gbps nel hub type c, Puoi navigare sulla connessione internet più stabile, a volte hai bisogno di un autista per Win10
  • ?【USB C PD 100W, RESISTENTE】Per questo dock usb c, il suo corpo in lega di zinco è rivestito in pelle PU. Questa combinazione è migliore nella dissipazione del calore rispetto alla singola lega di alluminio. Allo stesso tempo, gli ultimi chip all'interno ottimizzano il sistema di raffreddamento e proteggono i componenti elettronici da sovracorrente e sovratensione.
  • ?【MARCHIO AFFIDABILE】TSUPY è un marchio high-tech con una propria fabbrica di 3500 metri quadrati, un eccellente ambiente di lavoro e più di 500 dipendenti. Lavoriamo con amazon e il nostro usb c adattatore viene spedito da Amazon Logistics. Consegna veloce in Italia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOCKING STATION USB C ,DUAL HDMI HUB USB C, DOCKING STATION DUAL MONITOR, 9 IN 1 TRIPLE DISPLAY HUB, USB 3.0, 100W PD, USB 2.0, SD/TF CARD READER, DP HUB CON HDMI PER MACBOOK, DELL, HP, ECC
  • 【 Docking station USB C per laptop 9-IN-1】 Docking station USB C estende la capacità della porta Thunderbolt 3 del laptop USB C a 9 porte: Doppie porte HDMI 4K a 60 Hz, 1 * uscita DP, 1 * USB 3.0 ad alta velocità Porte (fino a 5 Gbps), 2 porte USB 2.0 standard, lettore di schede SD / TF e porta di tipo c (ricarica PD da 87 W). La docking station copre le porte più comuni per migliorare la comodità e l'efficienza del lavoro e della vita.
  • 【Triple Display USB C HUB】 Docking station USB C a doppio HDMI + DP, con tre porte di uscita video ad alta definizione, SOLO il sistema operativo Windows supporta il triplo display, NON PU supportare Mac OS; In modalità estesa, consente di godere di 3 schermi multipli da 2 uscite HDMI, 1 * uscita DP; per la modalità Mirror, il nostro hub supporta il triplo display: 1 * uscita HDMI, 1 * HDMI + DP. Nota: SOLO il sistema Windows supporta MST, Mac non supporta, Porta HDMI 60HZ Solo per laptop DP1.4.
  • 【Velocità Elevata ed Espansione Massiccia】 Questa docking station HDMI abilita 1 porta USB 3.0 fino a 5 Gbps, 2 porte USB 2.0 forniscono una connessione stabile senza interferenze wireless, adatta per il collegamento di tastiera, mouse e altri dispositivi wireless. A causa dell'interferenza in radiofrequenza USB 3.0 alla connessione wireless, si consiglia di collegare il dispositivo wireless alle porte USB 2.0. SD e TF velocità fino a 480 Mbps e due schede possono essere lette contemporaneamente
  • 【Ampia Compatibilità】 Questa docking station è compatibile con la maggior parte delle porte USB C ma non con tutte, PELAE CONTROLLA IL TUO LAPTOP HOST SUPPORTA L'USCITA VIDEO O LA MODALITÀ DP ALT. Docking station per laptop compatibile con tutti i dispositivi Thunderbolt 3. come Dell XPS13 / 15, Samsung Galaxy S9 / S9 +, MacBook / MacBook Pro2020 2019 2018, MacBook Air2020-2018, iPad Pro 2018, ecc. Porta USB C PD 3.0 fino a 87 W per caricare i dispositivi sorgente.
  • 【Plug & Play】 Facile da usare, nessuna richiesta di driver, solo plug and play. Questo adattatore doppio HDMI USB C è dotato di un sistema di sicurezza che fornisce protezione da sovratensioni, protezione da sovraccarico e protezione da surriscaldamento (alta temperatura). Come nuovo contenuto della potente docking station USB C. Si prega di confermare che il computer supporta l'uscita video prima dell'acquisto. Se non sei sicuro o hai altre domande, saremo felici di aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOCKING STATION USB C 13 IN 1 DI TIPO CON RJ45 GIGABIT ETHERNET, 4 K, HDMI, VGA, TYPE-C PD, 3 2.0, 2 3.0, LETTORE SCHEDE SD/TF, AUDIO DA 3,5 MM PER MACBOOK E ALTRI DISPOSITIVI (GRAY)
  • ➠【13 porte USB C HUB】 Docking station USB C "All-in-One" soddisfa tutte le funzioni di cui avete bisogno. Dispone di 13 porte per estendere la facilità d'uso del vostro dispositivo USB C. C'è una porta Ethernet RJ45, 1 porta di uscita HDMI e VGA, 3 porte USB 2.0, 2 porte USB 3.0, 1 slot per schede TF e 2 schede SD, 1 porta audio da 3,5 mm e alimentazione. L'adattatore USB-C è compatibile con MacBook Pro/Air e altri dispositivi di tipo C.
  • ➠【4K HDMI o 1080P VGA】L'adattatore USB C con la massima risoluzione di uscita raggiunge 4K a 30 Hz tramite HDMI e 1080P a 60 Hz tramite la porta VGA. È possibile trasmettere o espandere i dispositivi di tipo C su un televisore HD, monitor o proiettore, condividere foto e video, fornire presentazioni e servizi di streaming. Ma mostra la stessa immagine su entrambi i lati e supporta solo 1080p a 60 Hz, mentre la porta HDMI e la porta VGA vengono utilizzati contemporaneamente.
  • ➠【Lettore di schede con 3 slot】Questo hub di tipo C con 2 slot per schede SDXC e 1 Micro SD supporta più formati di schede ed è ideale per la trasmissione di immagini ad alta risoluzione e registrazioni video. È facilmente accessibile per leggere 2 schede di memoria SDXC contemporaneamente, ma non possono essere utilizzate contemporaneamente le schede SD e TF nello stesso lato, poiché entrambi possono essere utilizzati su diversi lati contemporaneamente.
  • ➠【Trasferimento dati super veloce】Questo hub USB C DisplayPort può estendere immediatamente 2 porte USB 3.0 e 3 porte USB 2.0. L'USB 3.0 può trasferire dati fino a 5 Gbps, film, musica, file importanti e altro in pochi secondi. La velocità massima di trasferimento della scheda TF/SD è di 5 Gbit/s. La connessione Ethernet RJ45 Gigabit offre un accesso a Internet più stabile e più veloce (fino a 1000 Mbps) rispetto alla maggior parte delle connessioni wireless.
  • ➠ 【Sincronizzazione di ascolto e ricarica】 Con l'adattatore USB di tipo C con connettore audio da 3,5 mm e porta USB di tipo C è possibile ascoltare musica o ascoltare il film con le cuffie e ricaricare il dispositivo allo stesso tempo. Basta collegarlo a una panca o collegarlo all'alimentazione. Con una potenza fino a 87 W può alimentare anche i dispositivi più affamati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
docking Station 7 In 1 docking Station Che Può Essere Collegata A Un Mac Book Con 2xusb Type-c Thunderbolt. La Docking Station Occupa Due Porte Sul Macbook Contemporaneamente; Così Si Possono Visualizzare Contenuti Diversi Su Entrambe Le Porte Contemporaneamente. Inoltre, Questo Consente Di Combinare Più Monitor In Un Unico Grande Display. In Questo Modo La Docking Station Supporta Una Risoluzione Massima Di 4k Per Monitor. Grazie Alle Sue Dimensioni Ridotte E Allalloggiamento Robusto, Questa Docking Station Risulta Particolarmente Adatta Per Viaggiare. Può Essere Semplicemente Riposta Nella Borsa Insieme Al Computer Portatile E Utilizzata Quando Necessario. connettori: 2 Usb Type-c 2 Usb 3.0 1 Tf 1 Micro Sd contenuto Della Confezione docking Station
51,97 €
Vista prodotto
Italia
di Facile Utilizzo, Basta Collegare La Hdd Docking Station Ad Una Porta Usb Del Proprio Computer Per Essere Già Operativi. Se Inserite Un Hard Disk Allinterno Della Dock Station, Questo Verrà Automaticamente Aggiunto Alle Risorse Del Computer Come Se Fosse Una Normalissima Penna Usb. Potete Collegare In Contemporanea 3 Hard Disk Purchè Abbiano Attacchi Diversi, Ossia Due Sata Ed Uno Ide. Dispositivo Che Permette Di Collegare Direttamente Un Hard Disk Da 2,5" O Da 3,5" Sata O Ide, Senza Dover Installare Lhard Disk In Box Esterno E Dentro Il Pc. può Essere Usata Anche Come Lettore Di Schede Ed è Inoltre Anche Hub Usb. e Un Vero E Proprio Centro Di Controllo Esterno Per Il Tuo Pc Dove Tutto è A Portata Di Mano. e Dotata Inoltre Di Un Lettore Di Schede Di Memoria. funziona Anche Da Hub Offrendo Due Porte Supplementari. gli Hard Disk Che Inserirete Siano Essi Da 2.5" Che Da 3.5" Sono Bloccati Nelle Slot Dalle Guide. lhard Disk Puo Essere Collegato O Scollegato Rapidamente Inserendolo Nello Slot. le Dimensioni Sono 130 X 138 X 68 Millimetri. nella Confezione E Incluso il Cavo Usb, il Manuale Inglese lalimentatore. capacità Di Lettura Hard Disk 3,5" Fino A 2tb E Hard Disk Da 2,5" Fino A 500gb gestisce 3 Hard Disk Contemporaneamente potrete Collegarlo Al Vostro Pc Sia Esso Un Desktop O Un Notebook Tramite La Porta Usb Con Velocità Di Trasferimento Dati Che Vanno Da 480mbps Per Lusb.
47,02 €
Vista prodotto
Italia
adattatore Per Trasferimento Dati Multifunzionale Con Docking Usb-c. questo Hub Usb-c A 9 Porte Ti Aiuta Ad Aumentare La Produttività Grazie Alla Connettività Ad Alta Velocità E Alle Periferiche Estese Per Tutti I Laptop Compatibili. Non Richiede Alcun Software, Driver O Complicato Processo Di Installazione, Basta Plug And Play, Ideale Per Lhome Theater, Lufficio, La Presentazione, La Mostra, Linsegnamento E Così Via. descrizione: Strumento Di Ricarica Rapida Per Supporto Di Ricarica Wireless Trasferimento Dati Audio Da 3,5 Mm Telefono Android Docking Station Usb C 9 In 1 Usb 3.0 Usb 2.0 Vga 4k Tipo-c caratteristiche: adattatore Per Docking Station Usb 9 In1, Dock Di Tipo C A 1x Uscite 4k 30hz, 1x Vga 1080p 60hz, 1x Porta Di Ricarica Pd 2.0 Di Tipo C, Velocità Di Ricarica Rapida Di 100 W, 1x Porta Usb 3.0, 1x Porte Usb 2.0, 1x Porta Audio Da 3,5 Mm, Slot Per Schede Sd/tf E Con Funzione Di Ricarica Wireless le Porte Usb 3.0 E Gli Slot Per Schede Sd/tf 3.0 Possono Trasferire Musica, Film, File Di Grandi Dimensioni, Ecc le 2 Porte Usb 2.0 Supportano 480mbps, Max. 100 W Pd Alimentazione Di Ricarica (pd2.0) leggera, Facile Da Trasportare In Tasca, Puoi Portarla In Viaggio con Un Caricabatterie Wireless, Supporta La Ricarica Rapida Da 15 W Per I Telefoni la Porta Audio Da 3,5 Mm Può Essere Utilizzata Per Collegare Il Cuffia Ecc specifiche: Colore: Grigio Dimensioni Confezione: H: 17, L: 11, W: 3 contenuto Della Confezione 1 Adattatore Per Trasferimento Dati Multifunzionale Con Docking Usb-c
49,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.