-
loading
Solo con l'immagine

3pcs dadi elettronici kit


Elenco delle migliori vendite 3pcs dadi elettronici kit

ARAMOX 600PCS VITI DADI ASSORTIMENTO KIT, M1 M1.2 M1.4 M1.6 12 TIPI DI PICCOLE VITI DADI STRUMENTO DI RIPARAZIONE ACCESSORIO PER OROLOGI OCCHIALI ELETTRONICA
  • Pratico kit di strumenti di riparazione: questo kit include 12 tipi di piccole viti e dadi per orologi, occhiali, dispositivi elettronici o qualsiasi altra riparazione che richieda piccole viti.
  • Comodo: buon assortimento di viti. Il design della scatola è bello e facile da rimuovere, il che è molto comodo per estrarre le viti di cui hai bisogno.
  • Confezione in scatola di plastica: ben confezionato e assortito in una scatola di plastica, non devi preoccuparti di danni o disordine.
  • Affidabile da usare: costruito per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La produzione di precisione gli conferisce prestazioni stabili.
  • Quantità: ci sono 600 pezzi in totale, M1 M1.2 M1.4 M1.6 è disponibile, puoi usarli per un tempo piuttosto lungo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YEEZET 620 PZ M4 M5 M6 HEAVY DUTY BULLONI E DADI ASSORTIMENTO KIT DI BULLONI E DADI IN ACCIAIO INOX 304, INCLUDE 13 MISURE PIÙ COMUNI
  • Alta qualità per essere affidabile: materiale in acciaio inox 304, non arrugginisce, anti-umidità, antiossidazione, resistente alla corrosione, agli acidi e agli alcali, elevata durezza. Nessun inquinamento, protezione ambientale senza piombo non tossico.
  • Molte specifiche da scegliere: M6 x 20 mm, M6 x 30 mm, M6 x 40 mm, M6 x 60 mm, M4 x 16 mm, M4 x 20 mm, M4 x 25 mm, M4 x 30 mm, M5 x 16 mm, M5 x 25 mm, M5 mm, 25 mm. 5 x 30 mm. M6 x 16 mm, M6 x 20 mm, M6 x 30 mm, M6 x 40 mm, set totale da 155 pezzi, include 13 taglie più comuni.
  • Dimensioni standard (tolleranza: ± 0,005 mm): forza uniforme, situata al centro della testa senza offset, non facile da scivolare; passo uniforme, filettatura ovvia della vite, senza sbavature residue, i fili della vite set saranno in grado di ottenere una buona presa.
  • Imballaggio di tenuta termica in plastica: pratico e comodo da imballare, tutte le viti e i dadi sono confezionati in una scatola resistente e robusta, questa scatola può essere utilizzata per una scatola.
  • Ampie applicazioni: maniglia per porta, rubinetto, lampadari, pomelli, serrature e giocattoli, idraulici e altre piccole riparazioni intorno al negozio, garage o casa; e tutti i tipi di macchinari di precisione, strumenti classificati, prodotti elettronici, elettrodomestici, prodotti di comunicazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
264 PEZZI M4 M5 M6 BULLONI A BUSSOLA ESAGONALE VITI BULLONI DADI ASSORTIMENTO KIT ASSORTIMENTO DI DADI IN ACCIAIO INOX 304 ESAGONALE TESTA DRIVE MACHINE VITI VITI VITI E DADI SET
  • 【Materiale di alta qualità】 Kit di bulloni e dadi esagonali in acciaio inossidabile 304 di alta qualità. Il materiale in acciaio inossidabile 304 presenta resistenza e offre una buona resistenza alla corrosione in un ambiente cattivo. Hanno una resistenza superiore alla ruggine e un'eccellente resistenza all'ossidazione, che può garantire un lungo utilizzo di tempo.
  • Set di bulloni e dadi: riceverai 60 set di bulloni e dadi M4, 40 set di bulloni e dadi M5, 32 set di bulloni e dadi M6. Ogni dimensione ha 4 lunghezze: 8 mm/12 mm/16 mm/20 mm, le dimensioni e le quantità comunemente usate sono sufficienti per soddisfare le vostre esigenze quotidiane.
  • 【Design a testa esagonale】 La testa esagonale profonda e chiara è utilizzata per spazi limitati, hanno una testa a bottone esagonale e caratteristiche di chiave interna che consentono di essere utilizzati in aree ristrette dove la testa deve essere a filo o sotto la superficie.
  • 【Custodia in plastica portatile】 264 dadi e bulloni sono disposti in ordine ordinato di dimensioni in una scatola di plastica trasparente a rete per una facile conservazione e portabilità. Il filo compatto non è facile da fuori forma e scivolato nel processo di rotolamento, facile da usare e installare.
  • Ampia applicazione: kit di viti esagonali e dadi ampiamente utilizzato in industria, forniture per la casa, costruzione, mobili, auto, moto, macchina, riparazione di attrezzature e altri progetti fai da te, perfetto per sostituire viti rotte e mancanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specificazione:Marca: SuleveModello: M2NH2Materiale: NylonStile: vite M2Colore: BiancoDimensioni scatola: 130x67x25mm (LxPxH)-30 ℃ ~ 130 ℃Occasione: usato in un luogo di acido forteUso: Utilizzare la vite e il dado per la scheda di isolamento e la scheda meccanica.Caratteristiche:1. Specifica di tipo completa, la qualità è affidabile.2. Mai arrugginisce, bello, pratico, resistente e comodo da usare.Confezionato in una scatola di plastica, ottimo per la conservazione e difficile da danneggiare.4. Il nylon ha caratteristiche di isolamento, non magnetico, isolamento termico, resistenza alla corrosione e così via.5. Come componenti elettronici, adatti alle industrie della comunicazione, dellelettroplaccatura, dellequipaggiamento per ufficio, dellelettronica.Pacchetto incluso:M2×5 +610PcsM2×6+610PcsM2×8+610PcsM2x10+610PcsM2×12+610PcsM2×15+610PcsM2×18+610PcsM2×20+610PcsDadi M230PcsViti M2×630PcsTotale140Pcs
10,10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.