-
loading
Solo con l'immagine

Addetto pest control


Elenco delle migliori vendite addetto pest control

PEST CONTROL (FEAT. LIL FAN) [EXPLICIT]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PEST CONTROL TECHNICIAN I'LL SLEEP WHEN I'M DONE NOTEBOOK PLANNER TO DO LIST JOURNAL: SIMPLE, MEAL, A5, HOUR, MONTHLY, 5.24 X 22.86 CM, BILL, 6X9 INCH, OVER 100 PAGES, PRETTY
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ORGANIC PEST CONTROL : HOMEMADE ORGANIC PEST REPELLENTS, NATURAL, EASY AND PROVEN SOLUTIONS FOR A PEST AND DISEASE FREE HOME AND GARDEN : BUG FREE,PEST ... PEST CONTROL, BUG FREE) (ENGLISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bergamo (Lombardia)
        Articolo1 Srl ricerca per Azienda Cliente del settore pulizie industriali una figura da collocare come ADDETTO/A ALLA DIVISONE AMBIENTALE PER COSTA DI MEZZATE RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Appalto, si occuperà di: Derattizzazione e disinfestazione dell'ambiente Pest control Relazionarsi con i clienti Requisiti: pregressa esperienza in ambito divisione ambientale conoscenza minima delle attività ambientali, di derattizzazione e disinfezione disponibile a lavorare da lunedì a sabato per interventi in orari mattutini e serali automunito Contratto: somministrazione a tempo determinato alle dipendenze della nostra Agenzia per il lavoro Orario di lavoro:Da Lunedì a Sabato, 8 ore al giorno Sede di lavoro: COSTA DI MEZZATE (BG) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società di vigilanza non armata con sede a Milano, ricerca risorse da inserire nel proprio organico per servizi di vigilanza non armata ricerca personale con MATURATA E COMPROVATA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI TELECAMERE ED ALLARMI (CONTROL ROOM) in Milano e provincia. Si richiede affidabilità e disponibilità per turni diurni, notturni e festivi. Requisiti essenziali: - patente b automunito Ottima propensione al lavoro di squadra ai rapporti interpersonali Puntualità Cosa offriamo: - iniziale contratto intermittente, a scopo assunzione a lungo termine full-time. Inviare c.v. dettagliato e correlato di foto
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il nostro cliente: Azienda operante nella settore metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO CONDUZIONE DI IMPIANTI AUTOMATICI DI PRODUZIONE Il lavoro: La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di cambi utensili e di produzione, risolvere, se necessario, piccoli inceppamenti, effettuare delle messe a punto e delle regolazioni macchina. Il profilo: Il candidato deve avere esperienza, anche se di breve periodo, nella mansione ricercata. Viene richiesta una buona manualità meccanica, una buona predisposizione nella conduzione informatica della macchina, attraverso l'utilizzo di "control panel", e nell'utilizzo di telecamere per il controllo di produzione. Fondamentale la conoscenza di base delle tecnologie meccaniche. Disponibilità alla lavorazione su 2 turni. Provenienza scolastica: Istituto professionale, corsi per addetto conduzione impianti automatici. Contratto di lavoro: Contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Si ricerca un addetto al servizio di assistenza clientelare e portierato fiduciario da inserire in organico zona Milano centro. Requisiti richiesti: buona capacità di organizzazione, capacità mnemoniche e di concentrazione, bella presenza, discrezione ed attitudine ad un lavoro operativo, equilibrio e self control, capacità comunicative adeguate ad interlocutori differenti, auto munito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        DG Associati s.r.l. (Aut. Min. 01/09/2008 Prot. 13 / I / 0016783 / 03.04) per azienda produttiva nel settore carta e cartotecnica con sede Verona (VR) ricerca un: ADDETTO CONTROLLO QUALITAâ€(TM) Principali attività: -Mantenere il sistema di gestione aziendale per la qualità e lâ€(TM)igiene -Eseguire gli Audit interni di processo come previsto dal piano di audit aziendale e compila il rapporto di audit con evidenze - Redazione e conduzione degli audit interni periodici FSC / BRC (1 mese) -Controllare la qualità prodotto e processo -Gestire le non conformità, definire e verificare le azioni correttive e valutarne l'efficacia -Determinare i costi di non qualità generati dai reclami interni ed esterni. -Validazione di nuovi prodotti. Campionamento e coordinamento delle attività analitiche -Supportare le attività di laboratorio in caso di overloading -Gestione della strumentazione di misurazione in laboratorio ed in produzione. Programma le tarature e redige le schede di accettazione. -Pest control: referente e supporto nelle attività programmate di derattizzazione, disinfestazione e monitoraggio. Analisi dei risultati di cattura e reportistica in merito. REQUISITI: - Età
        Vista prodotto
        Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
        Quanta Tech ricerca per importante realtà Italiana nel settore della meccanica di precisione una figura di: Addetto controllo Qualità. Posizione: Il candidato si occuperà di collaudare pezzi meccanici, utilizzando macchina di misura (ZEISS) e con strumenti di misurazione manuali. Inoltre dovrà gestire le non conformità, nuovi prodotti FAI e creazione di programma di misura CMM previa formazione. Requisiti: - diploma preferibilmente Perito Meccanico; - pregressa esperienza nel settore metalmeccanico; - esperienza collaudo con macchine di misura CMM; - conoscenza disegno tecnico; - capacità utilizzo strumenti di misura manuali; - competenza piano quality control - gradita conoscenza della lingua inglese Contratto di lavoro: inizialmente a termine con successivo inserimento in azienda a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Randstad seleziona un addetto al controllo qualità per solida multinazionale in forte espansione con sede a Vimercate (MB) che progetta, produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali. La risorsa con la mansione di Quality Control Technician verrà inserita nel Team Qualità e, riportando al Team Leader Process Quality, sarà responsabile di garantire la conformità del prodotto e il rispetto delle procedure di qualità. In particolare, la risorsa si occuperà di: -Assicurare e garantire il rispetto dei requisiti di prodotto e processo -Rilasciare l'omologazione dei prodotti -Supportare il Team Leader Process Quality nella conduzione degli audit di processo -Approvare il prodotto per la spedizione al cliente Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: -Diploma e/o formazione in ambito tecnico; -Esperienza pregressa da uno a tre anni in ruoli pertinenti al controllo qualità presso realtà industriali mediamente strutturate appartenenti al settore metalmeccanico; -Buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, etc); -Conoscenza delle principali metodologie per il controllo qualità; -Capacità di lettura del disegno tecnico; -Buone competenze relazionali e comunicative -Buona capacità di lavorare in team -Buona predisposizione alla risoluzione di problemi; -Gradita la conoscenza Sistema informativo per la Qualità, Quarta di Blu Link e del sistema di misurazione Dea. Sede di lavoro: Vimercate/Agrate. Richiesta disponibilità a lavorare su giornata e su due turni. Si propone contratto di assunzione direttamente in azienda.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Si ricerca un giovane laureato per l'inserimento all'interno dei servizi di Project Management Nello specifico la risorsa si occuperà di:Gestione commesse di cantieri (Pianificazione e verifica di un progetto in ogni fase del suo sviluppo quale, rispetto dei tempi, dei costi e dei risultati attesi)Predisposizione specifiche tecniche e documentazione gara d'appalto RequisitiConoscenza tecniche e gestionali: project management, cost control, conoscenza normativa sicurezza (es. D.lgs.81/08), basic qualità e programmazioneCapacità di interfacciarsi con interlocutori diversi (fornitori, clienti)Capacità relazionaliBuona padronanza dei principali applicativi Office (Word, Excel, Projet) comunemente utilizzati per la gestione tecnico-amministrativaGradita la conoscenza della lingua inglesePreferibile esperienza di 2 anni in ambito della gestione cantieristica (assistente di cantiere)Disponibilità alle trasferte Titolo di studioLaurea in Ingegneria Civile/Meccanica Sede San Donato Milanese (MI) Tipo di contratto Tempo indeterminato Eni valuterà le candidature pervenute per la posizione in oggetto. I candidati valutati maggiormente in linea con il profilo richiesto saranno contattati per continuare il processo di selezione.Per info e candidature: https://enirecruit.taleo.net/careersection/ext/jobdetail.ftl'job=IRC209768&tz=GMT%2B02%3A00 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Per importante azienda cliente ricerchiamo una figura da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. Il lavoro sarà in provincia di Bergamo, dal lunedi al venerdi. Si offre contratto diretto dall'azienda da valutare in base all'esperienza del candidato. La risorsa dovrà lavorare all'interno dell'ufficio tecnico rispondendo direttamente al leader di area, occupandosi di sviluppo software, gestione PLC e verifica di macchinari industriali di estrusione e soffiaggio. Esperienza pregressa dai 3 ai 7 anni nel motion control ed automazione industriale. La risorsa dovrà essere appassionata di meccanica industriale e del mondo dell' automazione. Richiesta laurea in ingegneria meccanica o affini. Sede di lavoro: Urgnano (BG)
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
          Descrizione dell'annuncio Esperienza professionale: Esperienza maturata in ambiente a diretto e continuo contatto con il Cliente Requisiti richiesti: Percorso formativo di tipo tecnico Predisposizione al lavoro di gruppo Disponibilità a lavorare su turni (anche di notte) e week-end Competenze e conoscenze richieste: Ottima conoscenza della lingua inglese MS Office Principali responsabilità: Controllo e gestione attività dei Clienti su pista con Safety Car Controllo e gestione attività dei Clienti su pista da Control Room (video monitoraggio, comunicazioni radio) Preparazione del materiale per le prove su pista dei Clienti Front Office/interfaccia continua con Clienti Internazionali per esigenze relative alla organizzazione dell'attività su pista Contratto di lavoro: Somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Contratto Determinato OFFERTA DI LAVORO AEROPORTO Con e Senza Esperienza Società privata di gestione dei servizi aeroportuali ricerca nuovo Personale maschile e femminile con età compresa tra i 18/55 anni compiuti. Le mansioni da ricoprire risulteranno essere le seguenti: - OPERAIO CARICO E SCARICO BAGAGLI - ASSISTENTE AGLI IMBARCHI - OPERAIO SETTORE RIFORNIMENTO CARBURANTE MEZZI AEROPORTUALI Le future turnazioni lavorative risulteranno essere le seguenti: TURNO 1: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 2: dalle Ore 13,00 alle Ore 21,00 (Riposo Settiman. Sabato/Domenica) TURNO 3: dalle Ore 05,00 alle Ore 13,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) TURNO 4: dalle Ore 13,00 alle 21,00 (Riposo Settiman. Lunedì/Mercoledì) N.B. Le future turnazioni lavorative varieranno di settimana in settimana partendo dal T1 (TURNO 1) al T2 al T3 al T4, ogni qualvolta che viene effettuato il CAMBIO TURNO tra il T2 ed il turno T3 verranno effettuati 4 giorni di riposo consecutivo dal lavoratore assunto poiché con il turno T2 si starà a riposo di SABATO E DOMENICA e con il TURNO T3 di Lunedì e Martedì per tanto i giorni di riposo consecutivi risulteranno essere: SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI Risulterà possibile per il personale residente a più di 40 KM dallo scalo aeroportuale desiderato e scelto poter richiedere un ALLOGGIO ARREDATO e convenzionato, per i primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO le risorse utilizzatrici degli alloggi convenzionati non saranno tenuti alle spese di locazione (Affitto Gratuito), ma alle sole UTENZE riferite alle bollette di ACQUA, LUCE, GAS, INTERNET. Al termine dei primi SEI MESI DI CONTATTO DETERMINATO sarà possibile ottenere una TRASFORMAZIONE CONTRATTUALE in forma INDETERMINATA per tanto, a partire da FEBBRAIO 2021 se assunti in maniera permanente le risorse fruitrici degli ALLOGGI CONVENZIONATI oltre a pagare i consumi andranno in contro ad una TANTUM PER LE SPESE DI AFFITTO relativa ad € 100 mensile (€100 al mese di affitto+ Bollette). Il primo PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO pari a MESI SEI DETERMINATI prevedrà un regolare PERIODO DI PROVA pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI LAVORO INIZIALI entro detto termine, sia la nostra società che i lavoratori assunti potranno entrambe decidere se PORTARE A TERMINE IL CONTRATTO o se RESCINDERE LO STESSO liquidando al lavoratore le spettanze previste. Si informano i futuri candidati che durante il PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DI LAVORO PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno ASSUNTE DALLA NOSTRA SOCIETÀ FRANCESE presso PARIGI anche se le stesse NON DOVRANNO LAVORARE IN FRANCIA ma in TERRITORIO ITALIANO presso uno dei seguenti scali aeroportuali a scelta dei candidati: Milano Linate Bari Brindisi Verona Brescia Treviso Venezia Genova Torino Pisa Bologna Comiso Trapani Catania Palermo Olbia Cagliari Roma Napoli Ancona Reggio Calabria Lamezia Terme (Assunti in Francia /Operativi in Italia) Al termine del PRIMO PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO pari a MESI SEI le risorse scelte saranno confermate con regolare contratto di lavoro INDETERMINATO a partire da LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 Se confermate, le stesse saranno ASSUNTE SEMPRE SOTTO LA NOSTRA SOCIETÀ QUESTA VOLTA SOTTO LA FILIALE AZIENDALE ITALIANA (primi SEI MESI Assunti in Francia ma Operativi in Italia, da Febbraio 2021 se confermati in forma INDETERMINATA le risorse saranno ASSUNTE in TERRITORIO ITALIANO E NON PIÙ FRANCESE). Durante i primi mesi di contratto determinato i contributi pensionistici saranno versati in Francia presso la CASSE DE SECURITE SOCIAL FRANCAISE, gli stessi però potranno essere TRASFERITI PRESSO L'INPS non ne territorio nazionale su apposita richiesta da effettuarsi tramite sindacato e/o patronato. Si accettano anche profili senza esperienza lavorativa pregressa nel settore Aeroportuale disponibili a lavorare su differenti turnazioni lavorative mattutine e pomeridiane. Astenersi perditempo e gente poco flessibile, formazione iniziale Interna pari a 3 SETTIMANE EFFETTIVE DI PROVA REGOLARMENTE RETRIBUITA. Durante la PRIMA FASE CONTRATTUALE DETERMINATA PARI A MESI SEI le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA SETTIMANALE (Settimanalmente per tanto ogni Giovedì verrà eseguito un BONIFICO pari alla SETTIMANA DI LAVORO SVOLTA) A PARTIRE DAL MESE DI MAGGIO 2021 (Se Assunti in Forma Indeterminata) le risorse scelte saranno RETRIBUITE CON SISTEMA MENSILE E NON PIÙ SETTIMANALE. Le MANSIONI LAVORATIVE di: Operaio Carico e Scarico Bagagli Operaio Addetto Rifornimento Carburante Mezzi Aeroportuali Risulteranno essere assegnate al personale maschile e non femminile La mansione di: Addetto Controllo Passeggeri e Controllo degli Imbarchi risulterà essere assegnata sia al personale maschile che femminile Possibilità di Intraprendere il predetto contratto a partire da data 04 Gennaio 2021 (Contratto Determinato di Mesi 5 con n possibile rinnovo in forma indeterminata) Ore Settimanali Lavorative Previste: 40 Ore Giornaliere Previste: 8 Giorni Liberi Consecutivi: 2 Buoni Pasto Assegnati: € 8,50/Giorno. Inserzionista: Proximity
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Società di vigilanza non armata con sede a Milano, ricerca risorse da inserire nel proprio organico per servizi di vigilanza non armata / portierato / control room, in Milano e provincia. Si richiede affidabilità e disponibilità per turni diurni, notturni e festivi. E' titolo preferenziale un'esperienza lavorativa maturata in analoghe posizioni. Requisiti essenziali: - patente b automunito - ottima propensione al lavoro di squadra e ai rapporti interpersonali - puntualita’. Cosa offriamo: - iniziale contratto intermittente, a scopo assunzione a lungo termine, full-time. Inviare c.v. dettagliato e correlato di foto.
        Vista prodotto
        Italia
        Anticimex s.r.l. multinazionale operante sul territorio nazionale nel settore del Pest Control e Washroom, ricerca: Tecnico addetto alla disinfestazione e derattizzazione Il/La candidato/a, residente a Conegliano/Susegana/ Santa Lucia di Piave o zone limitrofe, dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperà di eseguire con gli appositi strumenti (atomizzatori, pompe, termonebbiogeni etc..) gli interventi di derattizzazione e di disinfestazione secondo il programma prestabilito, compilando gli opportuni rapporti al termine dell'intervento. Il/La candidato/a ideale, dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Patente B o categorie superiori - Buona costituzione fisica (no allergie) - Flessibilità (in riferimento al lavoro straordinario anche notturno e anche nei weekend) - Buona manualità - Uso e conoscenza di base del PC / palmare/ posta elettronica - Assenza di fobie su insetti, roditori ecc… - Preferibile diploma in agraria o affini - Autonomia e capacità organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Descrizione Offerta Space Work seleziona BUYER per azienda di commercializzazione prodotti d'igiene e pest control DESCRIZIONE DELLATTIVITA': La risorsa dovrà individuare i fornitori migliori in relazione all'ottimizzazione del rapporto qualità-costo, negoziare le tariffe di acquisto, il rinnovo e le integrazioni dei contratti nel pieno rispetto delle Procurement guidelines. Sarà tenuto ad analizzare costantemente le informazioni provenienti dal mercato dei fornitori e dei concorrenti, provvedendo all'eventuale modifica dei piani d'acquisto dietro autorizzazione del SC Director. Dovrà, inoltre, eseguire analisi trimestrali sull'andamento dei prezzi d'acquisto, redigendo relative reportistiche. Il candidato collaborerà con il Demand Planning per la costruzione dei forecast di spending e con il techical Dept al fine di identificare la migliore qualità dei prodotti da acquistare, e nella eventuale soluzione di complaint verso fornitori. Collaborerà anche con il Product Marketing al fine della piena condivisione delle strategie commerciali dei prodotti in gamma. Infine opererà nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo e assicurandosi, altrettanto, dell'attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti. REQUISITI RICHIESTI: Diploma/Laurea. Almeno 5 anni di esperienza analoga Orientamento al risultato, attenzione ai dettagli, con forte capacità analitiche ed attenzione al completamento degli incarichi nel rispetto delle scadenze. Capacità di agire in funzione delle convinzioni personali e delle strategie aziendali. Si richiede ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel/PowerPoint/Word) e una buona conoscenza della lingua inglese. L'AZIENDA OFFRE: Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Laura Cocca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.