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Low volume balance


Elenco delle migliori vendite low volume balance

ZILDJIAN L80 LOW VOLUME HI CAPPELLI - COPPIA
  • 80% più silenzioso rispetto ai piatti tradizionali.
  • Gioca a basso volume su un piatto acustico
  • Articolare e reattivo con bastoni, spazzole e mazzuole
  • Ideale per spazi di pratica, lezioni di batteria, concerti a basso volume.
  • Evitare l'affaticamento dell'orecchio da lunghe sessioni di pratica
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ZILDJIAN LV8020R-S LOW VOLUME RIDE
  • I piatti Zildjian L80 sono più silenziosi fino al 70-80% rispetto ai piatti tradizionali
  • Perfetto per esercitazioni a casa, aule e silenziosi concerti
  • Consente un gioco più lungo, evita l'affaticamento dell'orecchio o danni all'udito
  • 20 "Crash è progettato per integrarsi in un set di piatti L80 esistente o addirittura in componenti Hi-Hat per creare effetti nuovi e interessanti
  • Sensazione del piatto reale dalla produzione brevettata e dalla lega speciale
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ZILDJIAN LV8010S-S LOW VOLUME SPLASH
  • I piatti Zildjian L80 sono più silenziosi fino al 70-80% rispetto ai piatti tradizionali
  • Perfetto per esercitazioni a casa, aule e silenziosi concerti
  • Consente un gioco più lungo, evita l'affaticamento dell'orecchio o danni all'udito
  • Progettato per integrarsi in un set di piatti L80 o può essere utilizzato come impilatore per creare effetti nuovi e interessanti
  • Sensazione del piatto reale dalla produzione brevettata e dalla lega speciale
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Italia (Tutte le città)
I primi piatti a sfoggiare il logo Evans e la tecnologia dBalance, i dB One sono dotati di un sistema di riduzione del volume perforato a spirale, in una superficie in lega inossidabile nanoplaccata. Questo approccio accurato all'attenuazione consente di ottenere un suono ed una risonanza articolati come molti set a volume intero, ma con l'80% di rumore in meno. I piatti per batteria a basso volume Evans dB One ti consentono di suonare e di esercitarti in modo naturale, quando e dove vuoi.
389 €
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Italia (Tutte le città)
Creati appositamente per sessioni a basso volume, il set di piatti Quiet Tone Practice QTPC503 include un grande set di piatti Hi-Hat da 14", Crash 16" e Ride 20". Ciascuno è progettato con una risposta ed un sustain di un piatto tradizionale - fino alla campana definita nitidamente - così i batteristi non dovranno cambiare il loro modo di suonare. La loro risposta realistica e il suono potente, chiaro e naturale della campana fanno sì che i batteristi non debbano colpire e suonare più forte di quanto non facciano durante le esibizioni. Questo non è il caso di altri piatti per la pratica, che hanno un suono ovattato o spento - non è una buona qualità in un piatto per esercitarsi. Di conseguenza, i batteristi apprezzeranno la loro impronta sonora notevolmente ridotta durante le sessioni di esercitazione, le lezioni di batteria o ogni volta che usano i Piatti Quiet Tone Practice. Inoltre, sono realizzati in una lega resistente e duratura che non si ammaccherà o spezzerà, rendendoli la scelta migliore tra i piatti a basso volume.
285 €
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Italia (Tutte le città)
Creati appositamente per sessioni a basso volume, il set di piatti Quiet Tone Practice QTPC501 include un grande set di piatti Hi-Hat da 13" ed un Crash/Ride da 18". Ciascuno è progettato con una risposta ed un sustain di un piatto tradizionale - fino alla campana definita nitidamente - così i batteristi non dovranno cambiare il loro modo di suonare. La loro risposta realistica e il suono potente, chiaro e naturale della campana fanno sì che i batteristi non debbano colpire e suonare più forte di quanto non facciano durante le esibizioni. Questo non è il caso di altri piatti per la pratica, che hanno un suono ovattato o spento - non è una buona qualità in un piatto per esercitarsi. Di conseguenza, i batteristi apprezzeranno la loro impronta sonora notevolmente ridotta durante le sessioni di esercitazione, le lezioni di batteria o ogni volta che usano i Piatti Quiet Tone Practice. Inoltre, sono realizzati in una lega resistente e duratura che non si ammaccherà o spezzerà, rendendoli la scelta migliore tra i piatti a basso volume.
189 €
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Italia (Tutte le città)
Creato appositamente per le sessioni a basso volume, il set di piatti per esercitazione Quiet Tone QTPC502 include un set-up tradizionale con Hi-Hat 13", Crash 14" e Crash Ride 18". Ciascuno è progettato per rispondere ed ha il sustain di un piatto tradizionale, fino alla campana chiaramente definita, in modo che i batteristi non debbano cambiare il loro modo di suonare. La risposta ed il sustain realistici e la campana dal suono nitido e naturale significano che i batteristi non dovranno colpire e suonare più forte di quanto non facciano durante le esibizioni. Questo non è il caso di altri piatti da esercitazione, che possono avere un suono smorzato o morto - non è una buona qualità in un piatto da esercitazione. Quindi, i batteristi apprezzeranno la loro impronta sonora notevolmente ridotta durante le sessioni di pratica, le lezioni di batteria o ogni volta che usano i piatti per esercitazioni silenziose. Inoltre, i piatti da allenamento Quiet Tone sono realizzati con una lega resistente e robusta che non si ammaccherà né si romperà, che li rende la scelta migliore tra i piatti a basso volume.
259 €
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Italia (Tutte le città)
Il pack Evans dB One Rock System + Piatti ti offre la libertà senza precedenti di suonare come vuoi, quando vuoi. Questo pack include tre pelli per tom dB One (10", 12" e 16") e una per grancassa da 22" che, utilizzando diverse innovazioni Evans, rimangono fedeli al suono del tuo kit generando l'80% di volume in meno. La pelle per rullante dB One da 14" inclusa combina la ShockWeave Mesh con la nuova tecnologia Snare Sim per mantenere basso il rumore, replicando al contempo il ronzio, il crack e l'emozione di un rullante acustico. Inoltre, questo pacchetto viene fornito con l'intera gamma di piatti dB One, che raggiungono un suono e una risonanza autentiche, ad una frazione del volume.
579 €
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Italia (Tutte le città)
I piatti UFO a basso volume sono piatti realizzati per l'allenamrento. Si sentono e rispondono come i piatti tradizionali, dalla campana al bordo. Hanno anche alcune delle stesse caratteristiche sonore, solo ad un volume notevolmente ridotto. Questi piatti sono fantastici per un piccolo kit per la pratica, o se vuoi avere una sensazione reale con le tue batterie elettroniche (trigger non incluso). Gli UFO funzionano benissimo anche per creare stack con i piatti tradizionali. Gli UFO sono realizzati in zinco resistente e possono essere acquistati in set o separatamente.
95 €
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Italia (Tutte le città)
Costruite con un singolo strato di Evans ShockWeave Mesh, combinato con l'eccezionale tecnologia Kinetic Transfer Foam, le pelli a basso volume dB One offrono un suono silenzioso, pur mantenendo un suono acustico ed un feel vero. Le pelli per tom Evans dB One sono pelli mesh superiori, progettate per trasferire in modo impeccabile l'energia dell'impatto in vibrazioni sonore. Grazie a Impact Patches appositamente progettate, che rinforzano la superficie battente migliorando contemporameamente l'attacco e l'articolazione udibile, puoi esercitarti in modo naturale e silenzioso, quando e dove vuoi.
55 €
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Italia (Tutte le città)
Costruite con un singolo strato di Evans ShockWeave Mesh, combinato con l'eccezionale tecnologia Kinetic Transfer Foam, le pelli per grancassa dB One a basso volume offrono un suono silenzioso, pur mantenendo un suono ed un feel acustico. Le Evans dB One per grancassa sono pelli superiori, progettate per trasferire in modo impeccabile l'energia dell'impatto in vibrazioni sonore. Grazie ad Impact Patches appositamente progettate, che rinforzano la superficie di impatto migliorando al contempo l'attacco e l'articolazione di ogni colpo, puoi esercitarti in modo naturale e silenzioso, quando e dove vuoi.
98 €
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Italia (Tutte le città)
Utilizzando un'esclusiva costruzione a 2 strati che combina uno strato superiore di Evans ShockWeave Mesh con la nuovissima tecnologia Snare Sim Technology, la pelle del rullante dB One trasferisce l'energia dell'impatto in vibrazioni sonore che imitano il crack e il ronzio delle molle del rullante, pur mantenendo un basso volume. La pelle per rullante Evans dB One mesh ti consente di aggiungere o rimuovere la cordiera del rullante standard per alterare la risposta del rullante a tuo piacimento. Per una batteria più silenziosa, rimuovi la cordiera del rullante per eliminare il ronzio del rullante. La pelle risonante può anche essere accordata all'interno di un'ampia gamma di tonalità del corpo del rullante, offrendoti il controllo del suono e allo stesso tempo permettendoti di esercitarti in silenzio, quando e dove vuoi.
53 €
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Italia (Tutte le città)
Il CN301 è l'ultima aggiunta alla serie CN di pianoforti di fascia media di Kawai. Basato sulla popolarità del suo predecessore, il CN39, il nuovo CN301 ha caratteristiche che normalmente si trovano sugli strumenti di fascia alta. La famosa azione Responsive Hammer III è stata aggiornata per ridurre il rumore dell'azione e migliorare la stabilità. Il pianoforte a coda da concerto Shigeru è stato perfezionato, ottenendo il miglior suono a coda da concerto in un pianoforte digitale di fascia media. Il sistema audio nitido e pulito del CN301 offre una chiarezza tonale impareggiabile e un suono superiore. I nuovi pannelli diffusori montati sugli altoparlanti rivolti in alto proiettano il suono in tutte le direzioni per un effetto più acustico simile a un pianoforte. L'esclusiva funzione "Low Volume Balance" regola in modo intelligente le caratteristiche del pianoforte per l'espressione più favorevole quando si suona a basso volume. Sia il MIDI Bluetooth che l'audio Bluetooth sono incorporati per una varietà di applicazioni wireless. Il CN301 si unisce ad altri modelli Kawai supportando le app PianoRemote e PiaBookPlayer di Kawai che consentono di accedere a impostazioni, suoni e punteggi delle lezioni da un dispositivo smart iOS o Android. Il pannello di controllo ridisegnato ha un layout più intuitivo che si abbina all'ampio display OLED.
2.049 €
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Italia (Tutte le città)
Headload V4 Combinazione attenuatore e speaker simulator Gestisce in modo sicuro fino a 130 watt RMS (180 di picco) Radial JDX Reactor and Phazer for direct recording Delivers great tone from your amp at low volume Headload è una combinazione di Load box e attenuatore che è in grado di gestire fino a 130 watt RMS di potenza continua e picchi di 180 watt. Inserito tra la testata e il cabinet, permette all'amplificatore per chitarra di essere pompato al massimo riducendo il livello di uscita per ridurre la pressione sonora sul palco o fornire un segnale adatto per la registrazione in studio. Questo consente all'artista di ottimizzare il timbro dell'amplificatore senza avere livelli di volume lesivi per l'orecchio. Il design 100% discreto ventilato si presenta con uno chassis con una serie di incastri e rivestimento in resina epossidica, bobine resistor in rame che sono controllate tramite una manopola rotativa a 6 posizioni per impostare la riduzione di potenza desiderata da 100% a 20%. Un controllo trim prevede la regolazione fine se posizionati sotto il 20%. L'uscita Headload può essere disattivata per un utilizzo silenzioso sul palco, in registrazione o quando ci si esercita utilizzando l’amplificatore per cuffie incorporato. Al fine di garantire una maggiore coerenza da concerto a concerto, Headload è dotata di una direct box Radial JDX Reactor. Questa cattura sia il segnale proveniete dalla testata più il carico reattivo proveniente dal cabinet per un timbro più naturale. La JDX ha guadagnato enorme popolarità tra utenti diversi come Megadeth, Aerosmith, Rascal Flatts, Sting e Radiohead. Per i tecnici che preferiscono combinare il suono con un microfono diretto, Headload è stato dotato anche di un Radial Phazer per la regolazione di fase. Ciò consente di allineare l'alimentazione diretta JDX con il microfono per fornire timbri incredibilmente naturali, o se spinto all'estremo, creare gli effetti migliori. L'uscita diretta JDX può anche essere adattata per funzionare al meglio con un interruttore voicing 6 posizioni e scegliere tra i vari preset di emulazione del cabinet e messe a punto con un equalizzatore a 2 bande per gestire anche gli amplificatori eccessivamente brillanti. Disponibile ora in 8 ohm, Headload è molto probabile la Load box più utile mai realizzata.
1.200 €
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Italia (Tutte le città)
Headload™ Guitar Amp Load Box Combinazione attenuatore e speaker simulator Gestisce in modo sicuro fino a 130 watt RMS (180 di picco) Radial JDX Reactor and Phazer for direct recording Delivers great tone from your amp at low volume Headload è una combinazione di Load box e attenuatore che è in grado di gestire fino a 130 watt RMS di potenza continua e picchi di 180 watt. Inserito tra la testata e il cabinet, permette all'amplificatore per chitarra di essere pompato al massimo riducendo il livello di uscita per ridurre la pressione sonora sul palco o fornire un segnale adatto per la registrazione in studio. Questo consente all'artista di ottimizzare il timbro dell'amplificatore senza avere livelli di volume lesivi per l'orecchio. Il design 100% discreto ventilato si presenta con uno chassis con una serie di incastri e rivestimento in resina epossidica, bobine resistor in rame che sono controllate tramite una manopola rotativa a 6 posizioni per impostare la riduzione di potenza desiderata da 100% a 20%. Un controllo trim prevede la regolazione fine se posizionati sotto il 20%. L'uscita Headload può essere disattivata per un utilizzo silenzioso sul palco, in registrazione o quando ci si esercita utilizzando l’amplificatore per cuffie incorporato. Al fine di garantire una maggiore coerenza da concerto a concerto, Headload è dotata di una direct box Radial JDX Reactor. Questa cattura sia il segnale proveniete dalla testata più il carico reattivo proveniente dal cabinet per un timbro più naturale. La JDX ha guadagnato enorme popolarità tra utenti diversi come Megadeth, Aerosmith, Rascal Flatts, Sting e Radiohead. Per i tecnici che preferiscono combinare il suono con un microfono diretto, Headload è stato dotato anche di un Radial Phazer per la regolazione di fase. Ciò consente di allineare l'alimentazione diretta JDX con il microfono per fornire timbri incredibilmente naturali, o se spinto all'estremo, creare gli effetti migliori. L'uscita diretta JDX può anche essere adattata per funzionare al meglio con un interruttore voicing 6 posizioni e scegliere tra i vari preset di emulazione del cabinet e messe a punto con un equalizzatore a 2 bande per gestire anche gli amplificatori eccessivamente brillanti. Disponibile ora in 8 ohm, Headload è molto probabile la Load box più utile mai realizzata.
1.200 €
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Italia (Tutte le città)
Kawai presenta il KDP 120, il successore del popolare CN17. La già convincente tastiera "Responsive Hammer Compact II" del CN17 è stata adottata e ottimizzata dal suo successore: il KDP 120 è dotato di un migliore materiale di smorzamento per un suono ancora più fluido. Campioni di alta qualità, incluso il suono del pluripremiato pianoforte a coda da concerto Shigeru Kawai SK-EX, forniscono una sensazione di esecuzione impressionante, mentre la nuova funzione "Low Balance Volume" del KDP 120 regola in modo intelligente il volume per suono a basso volume. Di particolare interesse è anche l'implementazione di USB-MIDI e Bluetooth-MIDI, che consentono il collegamento con le app avanzate di Kawai "PianoRemote" e "PiabookPlayer". Queste app ti consentono di selezionare e modificare suoni, impostazioni ed i brani delle lezioni con estrema precisione.
990 €
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Italia (Tutte le città)
The Spitfire II (the two channel version) sports the original Spitfire I’s voicing in Channel 1 and a full, rich vintage higher gain Channel 2 with DA’s signature dual volume, gain design. Channel 2’s voicing is big and tight like the best of the vintage heads with an updated feel featuring plenty of lows and mids. The Spitfires now also feature a “half-power” switch allowing the power rating to be changed from 100 to 50w with the flip of a switch. The Spitfire line also features DA's signature "low focus" switch on the rear panel. The low focus switch provides 3 positions low, mid, high. Moving from low to high focuses the low end relative to the mids and highs as well as creates an evenness across all the strings to the high E is not overrung by the low E. To retain versatility and functionality, the Spitfire has a real, correctly-designed effects loop. You do not need a foot switch; you do not have to push a button. Just plug a cable into the effects send and the loop activates. The loop is tube buffered and will not affect your tone. The front panel features a master volume, which reads E. Return (effects return). When the loop is on, the E. Return knob acts as the amp's overall master (turn this knob up or down to increase or decrease the amps overall volume) and the volume control for each channel acts as the effects send level control. When the loop is off, each channel's volume control acts as that channel's master volume. Like all current and future Diamond Amplification products, the Spitfire features the highest quality components and construction. Every component was selected and tested for this head. The Spitfire features 12AX7 preamp tubes and 4 EL34's for its power stage. Each part was personally spec'd and tested by us to ensure maximum performance and reliability, from the transformers to the switches and knobs. The head sports a British tan tolex-wrapped front panel windowed for look and ventilation by perforated metal grille. The head shell is available in black or matching British tan. Even the knobs are metal for look and feel. Corner irons are included on every corner to add to the strength and stability of the box. SPITFIRE FEATURES 100 watts (4 x EL34 6 x 12AX7) 2 fully independent channels (Channel 1 Clean/Channel 2 Crunch) Both Channels feature Volume, Gain, Bass, Middle, Treble, Presence Dual Volume/Gain Channel 2 (switchable, allows for two gain settings with 2 volumes for level adjustment to match volumes) Rear panel low frequency 3-position adjustment switch (allows for changing the amount and character of the bottom end effects both channels) 2 button footswitch included for access to Ch 1/2 or Ch2 A/B 1/2 Power "Pentode-Triode" Selection Switch for 50/100 watts Ohm selector switch for 4, 8 or 16ohm output. Vintage tan tolex-wrapped front panel for a distinctive look on stage. All components specifically spec'd and tested by Diamond before inclusion in the product. Independent LED's indicate which volume/gain is active and whether the boost is engaged. Properly designed, tube-driven effects loop (shorting jack so the loop will automatically engage when cables are plugged in and disengage when cables are removed). Front panel Effects Return control that acts as an overall master when loop is engaged for quick overall volume adjustment.
2.399 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto distorsore/fuzz Jack White Signature ? True Bypass ? Il circuito di distorsione Plasma ad alto voltaggio converte il segnale audio in una serie di scariche elettriche a 3,5 kV. ? 2 controlli di EQ per incrementare o ridurre le frequenze LOW e HIGH. ? Manopola VOLTAGE: regola la quantità di corrente elettrica inviata al PLASMA tube. ? La manopola EFFECT permette di selezionare 6 diversi tipologie di EFFETTO uniche: Volume Boost - 2 modalità Subarmoniche (Bitcrush / Octave Down) - 1 modalità Upper Harmonic (Octave Up in stile Octafuzz) - 2 modalità miste (armoniche superiori ed inferiori combinate) ? EFFECT footswitch attiva il circuito ad effetti speciali del PLASMA COIL. ? Manopola Master VOLUME: taglia o incrementa il livello del segnale di uscita. ? Footswitch ON / OFF silenzioso. ? Effect switch (pann. posteriore): configura il footswitch Effects come interruttore ON / OFF a scatto o momentaneo. ? True Bypass ? Il circuito di distorsione Plasma ad alto voltaggio converte il segnale audio in una serie di scariche elettriche a 3,5 kV. ? 2 controlli di EQ per incrementare o ridurre le frequenze LOW e HIGH. ? Manopola VOLTAGE: regola la quantità di corrente elettrica inviata al PLASMA tube. ? La manopola EFFECT permette di selezionare 6 diversi tipologie di EFFETTO uniche: Volume Boost - 2 modalità Subarmoniche (Bitcrush / Octave Down) - 1 modalità Upper Harmonic (Octave Up in stile Octafuzz) - 2 modalità miste (armoniche superiori ed inferiori combinate) ? EFFECT footswitch attiva il circuito ad effetti speciali del PLASMA COIL. ? Manopola Master VOLUME: taglia o incrementa il livello del segnale di uscita. ? Footswitch ON / OFF silenzioso. ? Effect switch (pann. posteriore): configura il footswitch Effects come interruttore ON / OFF a scatto o momentaneo.
349 €
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