-
loading
Solo con l'immagine

Jumper jumper cable


Elenco delle migliori vendite jumper jumper cable

CABLE BAG - JUMPER CABLE BAG - STOCCAGGIO -- ORGANIZZATORE DI CAVI, CAVI E TUBI (GRANDE, NERO)
  • STORIA CABLES DI GIUMPER, CORSI DI ESTENSIONE, PIÙ Misurazione 15.7"X 15.3"X 4.3", questa borsa dell'organizzatore del cavo è abbastanza grande da immagazzinare cavi di Jumper, cavi di estensione, cinghie di traino, tubi di camper, e altro ancora.
  • CARATTERISTICHE DELLA CONSERVAZIONE DEI VEICOLI ELETTRICI Prendi i tuoi cavi di ricarica EV per Tesla Model3, X,.S, Nissan Lead, Chevy Bolt, Hyundai Ionic, BMW i3, Kio Soul, Fiat 500e, Honda Clarity, o Chevy Volta e conservali al sicuro nel tuo bagagliaio.
  • CARATTERISTICHE ERGONOMICHE Facilmente trasportare questo sacco cavo Jumper da auto a casa con le cinghie imbottite di trasporto.
  • FULLO CLUSO ZIPPER Quick zip clock tiene tutti i vostri attrezzi e accessori insieme quando non in uso.
  • Si prega di notare "Cavo Jumper NON INCLUDE".
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YILIANDUO UHF VHF RADIO COASSIALE ANTENNA CAVO BNC MASCHIO A PL259 MASCHIO RG58 CAVO COASSIALE 50 OHM BASSA PERDITA ADATTATORE JUMPER CABLE PER SWR METER FM RADIO ANTENNA HAND RADIO 2M/6,5FT
  • UHF (PL259) maschio a BNC maschio RG58 cavo coassiale 50 OHM antenna radio Cable 2 m/6,5ft
  • Con corpo del connettore nichelato e contatti in ottone placcato oro. Il coassiale RG58 è consigliato per applicazioni ad alta potenza o per gli utenti che vogliono semplicemente il miglior coassiale possibile
  • Con connettori stabili, facile da installare. Nucleo in rame puro con strato di protezione contro le interferenze di alta qualità, bassa perdita di trasmissione del segnale, buona resistenza all'umidità e forte resistenza alla compressione.
  • Applicazione: misuratore SWR, sdoppiatore antenne, radio mobile, radio portatile Ham, radio amatoriale, analizzatore antenna, ripetitore amplificatore di segnale, splitter di alimentazione, carico cibo
  • Pacchetto: 1 x PL259 maschio a BNC maschio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO PIATTO DEL NASTRO 1/2/3/4 / 5M 7 PIN IDC CAVO ARCOBALENO, 28 AWG DUPONT MULTICOLOR FLESSIBILE RAINBOW JUMPER CABLE, RESISTENZA ALLE ALTE TEMPERATURE DEI CAVI ISOLATI 300V(2 METER LONG)
  • Cavo arcobaleno. Il cavo a nastro viene generalmente utilizzato per il collegamento di cavi interni di strumenti elettronici, elettrici e di equipaggiamento, trasformatori e lampade di grandi dimensioni e cavi di alimentazione del motore.cavi piatti adotta il centro interno dei fili arduino di rame, che può condurre l'elettricità, conduttore centrale in rame: 7 * 0,12MM
  • Il diametro del cavo colorato è 7x0,127 mm, 28 AWG e il passo è 1,27 mm.Può premere 2,54 mm FC.(Nota: il diametro del cavo si riferisce a una linea colorata, l'esterno è in plastica e sono presenti 7 fili di rame stagnato con un diametro di 0,127 mm.)
  • Materiale di isolamento: isolato con PVC resistente al calore, spessore di isolamento superiore a 0,41; la pelle estero del PVC, l'isolamento e l'impermeabilizzazione, per accertare la vostra sicurezza.
  • Con resistenza agli acidi e agli alcali, resistenza all'olio, resistenza all'umidità, resistenza alla muffa, facile da sbucciare e tagliare.Termine FFC si riferisce di solito al cavo piatto estremamente sottile spesso trovato in applicazioni elettroniche ad alta densità come computer portatili e telefoni cellulari.
  • Test di combustione: può superare UL VW-1 e CSA FT1, test di fiamma verticale. cavo piatto, cavo a nastro a colori piatto 1/2/3/4/5M, 7 pin, temperatura di esercizio: -20 ° C - 80° C, può essere utilizzato più volte e ha una lunga durata di servizio per soddisfare la vostra forte domanda. La parte superiore di ogni cavo piatto 7 pin è rinforzata con un rinforzo per un facile inserimento o stoccaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Season:Winter,Fall; Fabric:Nylon,Viscose,Polyester; Sleeve Length:Long Sleeve; Look After Me:Wash with similar colours; Gender:Women's; Size Suggestion:standard size, select your usual size; Style:Stylish,Ins,Simple fashion style,Soft,Casual; Elasticity:Stretchy; Occasion:Daily routine,Travel (journey),Office hours,Work,Daily,Date,Weekend; Sweaters Type:Pullover Sweater Jumper; Top Length:Regular; Fit Type:Regular Fit; Pattern:Striped Pattern,Textured Background,plain color,Plaid,Solid Color; Design:Check Pattern,Braided; Neckline:Turtleneck; Sleeve Type:Drop Shoulder; Trends:Loose; Front page:FF; Listing Date:09/20/2023; Production mode:External produce; Bust:; Length:; Knit Style:Cable
37,52 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.