-
loading
Solo con l'immagine

Esclusivo appartamento piscina terrazzo


Elenco delle migliori vendite esclusivo appartamento piscina terrazzo

KADAX VASO PER PIANTE CON SOTTOVASO, VASO ROTONDO IN PLASTICA, PER CACTUS, FARNE, LUCIDO, PER BALCONE, APPARTAMENTO E TERRAZZO (DIAMETRO 12 CM, MENTA)
  • Le parole delicatezza ed estetica sono la descrizione più adatta per mettere in parole la nostra fioriera del marchio Kadax. Il nostro benessere in casa o in appartamento e il design degli interni secondo i nostri gusti hanno un elevato valore di importanza. Sono sufficienti piccoli oggetti a patto che sottolineino lo stile dei locali. Il vaso da fiori presentato risponde a queste esigenze senza sforzo e dona all'abitacolo un tocco di freschezza ed eleganza.
  • La nuova struttura opaca e una elegante superficie lucida e decorata in colori primaverili – Questo elegante topo floreale si adatta perfettamente all'interno delle vostre quattro pareti. L'articolo combina la bellezza di forme semplici, un'eccellente qualità e la struttura lucida che attira l'attenzione. All'interno offre spazio per piantare i tuoi fiori preferiti, cactus, margherite, felce, narcisi e molto altro ancora.
  • Il top non è solo un vero e proprio elemento di attrazione, ma garantisce anche una tenuta stabile per le piante da inserire. D'ora in poi un vaso ordinato si adatta a questo. La semplice forma ovale e la struttura lucida resisteranno anche ai gusti più stravaganti. Un elegante vaso da fiori è imbattibile per la decorazione di casa, balcone, terrazza o patio. Prenditi cura delle tue piante e assicurati che la tua casa diventi più ricca di colori e forme.
  • La qualità della punta è uguale al suo aspetto unico. La risposta è quasi percepibile: ovviamente fa questo! Il nostro prodotto è realizzato in plastica che offre all'articolo la necessaria resistenza e resistenza ai graffi e alle crepe, garantendo al nostro fiore la necessaria protezione da sporco, polvere o condizioni atmosferiche, sia vento o raggi UV.
  • Grazie a una vasta gamma di colori è possibile personalizzare il vostro salotto, la cucina o il vostro preferito. Abbiamo preparato per te numerose varianti di colore, dal bianco al nero al viola. Anche nella scelta della taglia non manca possibilità – potete scegliere tra diverse misure.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KADAX VASO PER PIANTE CON SOTTOVASO, VASO ROTONDO IN PLASTICA, VASO PER CACTUS, FARNE, LUCIDO, PER BALCONE, APPARTAMENTO E TERRAZZO (DIAMETRO 12 CM, PRUGNA)
  • Le parole di delicatezza e bellezza sono la descrizione più adatta per includere il nostro vaso di fiori del marchio KADAX. Il nostro benessere nella propria casa o appartamento e il suo design interno secondo i nostri gusti ha un elevato valore di importanza. Sono sufficienti piccoli oggetti a patto che sottolineino lo stile degli ambienti. Il vaso da fiori presentato soddisfa facilmente queste esigenze e dona all'interno un tocco di freschezza ed eleganza.
  • La nuova struttura opaca e una superficie elegante e lucida, decorata in colori freschi primaverili – questo elegante vaso floreale si inserisce perfettamente all'interno della vostra casa. L'articolo combina in sé la bellezza delle forme semplici, un'eccellente qualità e la struttura lucida che attirano l'attenzione. All'interno offre spazio per piantare i tuoi fiori preferiti, cactus, margherite, felce, narcisi e molto altro ancora.
  • Il top non è solo un vero e proprio colpo d'occhio, ma garantisce anche una tenuta stabile per le piante inverse. D'ora in poi un vaso ordinato. La semplice forma ovale e la struttura lucida resistono anche ai gusti più insoliti. Un elegante vaso da fiori è imbattibile in termini di decorazione di casa, balcone, terrazza o patio. Prenditi cura delle tue piante e assicurati che la tua casa sia ricca di nuovi colori e forme emozionanti.
  • ✅ Se la qualità di produzione della pentola è identica al suo aspetto unico. La risposta si può pronunciare: naturalmente fa questo! Il nostro prodotto è realizzato in plastica che offre all'articolo la necessaria resistenza, resistenza a graffi e crepe, allo stesso tempo garantisce la necessaria protezione contro sporco, polvere e condizioni atmosferiche, sia vento che raggi UV.
  • Grazie a una vasta gamma di colori potete creare il vostro salotto, la cucina o il vostro presente. Abbiamo preparato per voi numerose varianti di colore, dal bianco al nero al viola. Anche nella scelta delle taglie non sono possibili – è possibile scegliere tra diverse misure.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRATO SINTETICO MANTO ERBOSO ERBA FINTA REALISTICA GIARDINO 4 SFUMATURE DI COLORE TAPPETO ERBOSO SINTETICO ANTI UV ATOSSICO DRENANTE IDEALE PER PISCINA TERRAZZO AREE GIOCHI VIALI (50MM 1X10MT 10MQ)
  • Prato sintetico calpestabile di altissima qualità,confortevole e soffice al tatto oltre che ad essere una robusta alternativa all'erba naturale
  • I fili d'erba sono realizzati in 4 colori, con scalature dal verde al giallo e al marrone, hanno un effetto naturale che rende il manto molto simile ad un prato vero
  • Altezza 50 mm con densità 16800, 7600 Dtex, questo prato sarà la tua soluzione definitiva
  • Realizzato in polipropilene, fondo drenante (in caso di pioggia l'acqua attraverserà il tappeto e sarà assorbita dal terreno come un vero manto erboso), resistente alle intemperie e ai raggi UV
  • Ideale per il giardino, il bordo piscina, aree gioco, terrazze o tetti, dove regalerà una morbida superficie non sdrucciolevole su cui sedersi o prendere il sole
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Esclusivo appartamento di circa dieci vani, 260 mq circa, sito nel comune di Mascalucia, Piazza Dante, posto al secondo ed ultimo piano, servito da ascensore, all'interno di uno stabile signorile ed elegante. L'unità immobiliare è composta da luminoso ed ampio ingresso, un triplo salone, corridoio, quattro camere disimpegnate, una cameretta, doppio soggiorno con camino, cucina grande, lavanderia interna, ripostiglio e doppi servizi. Climatizzata. Riscaldamento autonomo. Infissi in vetro camera. Tripla esposizione, luminosa, panoramica con vista mare ed Etna. Terrazzo sovrastante di circa 200 mq circa di esclusiva proprietà. Ottime rifiniture d'epoca. Possibilità di dividere l'appartamento in due unità immobiliari. Ideale anche per investimento ad utilizzo bed&breakfast o casa vacanza o casa famiglia. Per ulteriori informazioni potete contattare il nostro ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 19.00 ai seguenti numeri: 0957414242 oppure Whatsapp 3408581987 o al nostro indirizzo mail: igefimmobiliare@gmail.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Nella centralissima Via Vittorio Emanuele II, Catania, nelle immediate vicinanze dei più importanti poli turistici del centro storico (Piazza Duomo, Teatro Romano, Monastero dei Benedettini, via Crociferi, Cattedrale di Sant’Agata, Porta Uzeda, Palazzo Degli Elefanti, Piazza Università ect) disponiamo di un esclusivo appartamento d'epoca posto al primo piano all'interno di uno stabile signorile stile liberty inizi '900. L'immobile ha una superficie interna di circa 260 mq e si compone come segue: ingresso su ampio disimpegno, 6 ampi vani di cui 2 con esposizione su strada, cucina abitabile, servizio con vasca, secondo servizio con doccia, lavanderia e un comodo piano ammezzato di circa 40 mq con altezza 2.20 mt facilmente sfruttabile per realizzare ulteriori vani. Pertinenza è uno splendido terrazzo a livello della cucina di circa 40 mq. Buone condizioni interne, con caratteristici tetti a volta con affreschi e stucchi antichi e splendida pavimentazione dell'epoca. Tripla esposizione, luminoso ed arieggiato. Ottimo investimento vista l’ubicazione, ideale sia per b&b, albergo, casa vacanze, sia per abitazione principale per chi vuole vivere nel bellissimo centro storico di Catania. Possibilità di garage all'interno dello stesso stabile con surplus di prezzo. Prezzo di richiesta 370.000 Euro. Classe Energetica G. IPE: N/D. Stabilità Immobiliare srls Via Stazzone, 231 Catania Tel. 0952887023 / Cell. 3667278758 Visitate la nostra pagina Facebook “Stabilità Immobiliare” cliccando Mi Piace per restare sempre aggiornati delle nuove offerte del mercato immobiliare o il nostro portale immobiliare. www.stabilitaimmobiliare.it stabilitaimmobiliaresrls@outlook.it
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Proponiamo esclusivo appartamento con ottime rifiniture di circa 230 mq oltre terrazzo di 130 mq, composto da ingresso, salone, zona studio, ampia cucina, tre camere da letto, tre bagni e ripostiglio. Annesso box auto di circa 20 mq. CE B
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Appartamento di 130mq+terrazzo 60mq+garage + cantina, situato al 2' piano, composto da cucina abitabile, ampio soggiorno, corridoio con possibilità di armadio a muro, 3 camere da letto, 2 bagni, terrazzo al piano, soppalco con uscita al terrazzo di 60 mq ad uso esclusivo già piantumato con siepe su tutto il perimetro e in parte coperto in legno. Garage + cantina + posto auto esterno riservato. In questi giorni hanno terminato la nuova copertura del tetto esterno del palazzo.
200.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Appartamento di 80 m.q. circa dotato di grande terrazzo con magnifica vista su Assisi, in piccolo ed esclusivo edificio in costruzione, composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, 2 bagni con finestra, 2 posti auto riservati, grande cantina. Riscaldamento e raffrescamento autonomi a pavimento con pompa di calore. Impianto fotovoltaico, classe energetica "A". Antisismico di ultima generazione. Tetto a vista in legnoaltezza minima h.mt.2,80- max mt.3,50.
181.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Appartamento di 45 m.q. con magnifica vista su Assisi, in piccolo ed esclusivo edificio in costruzione, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e terrazzo panoramico, cantina, 1 posto auto riservato. Riscaldamento e raffrescamento autonomi a pavimento con pompa di calore. Impianto fotovoltaico, classe energetica "A", finiture di altissimo livello, (sanitari sospesi, parquet Listone Giordano, etc). Detrazione fiscale bonus ristrutturazione + posto auto.
108.000 €
Vista prodotto
Italia
Appartamento al quarto piano, in lato ovest facente parte di un fabbricato denominato "San Barnaba", composto di ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, tre camere, due bagni, due disimpegni e ripostiglio, con annessi terrazzo in uso esclusivo al quinto piano (collegato all'appartamento tramite da scala interna e con accesso anche dal vano scala comune), cantina e autorimessa al piano seminterrato. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 155 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Affò, Centro storico, Parma, , Italia Latitudine: 44.80655 Longitudine: 10.329
266.250 €
Vista prodotto

4 foto

Savona (Liguria)
L' Appartamento, inserito nel complesso Residenziale denominato "Poggiobello", si trova sulle colline di Alassio a circa 5 minuti dal famoso "Budello". Frutto di una totale ristrutturazione ultimata nel 2006, il complesso è suddiviso in grandi appartamenti con numerosi spazi comuni. La sua posizione garantisce una incredibile vista sul meraviglioso Golfo Alassino. L' appartamento si estende su due livelli: al primo piano troviamo un grande salone, una camera da letto matrimoniale, una seconda camera da adibire ai figli o agli ospiti, una grande cabina armadio e un bagno con Jacuzzi, al secondo piano sottostante accessibile tramite una scala interna vi è la cucina, un ulteriore bagno e la zona lavanderia. Due bellissimi terrazzi sono il luogo ideale per trascorrere lunghi periodi di lettura o semplicemente per una veloce colazione familiare. Il giardino, accessibile dalla cucina, è luogo perfetto dove organizzare aperitivi con gli amici o cene romantiche nel periodo estivo. L'intero appartamento è arredato con estremo gusto, ogni singolo mobile è frutto di una attenta ricerca il cui unico filo conduttore e l'eleganza abbinata alla praticità. Completano la proprietà due posti auto e un piccolo terrazzo interno. Una grande piscina condominiale facilmente accessibile dal giardino e il campo da tennis in terra rossa sono sinonimo di unicità ed esclusività nello scenario Alassino. Una proprietà unica, un luogo unico, un'atmosfera unica in una città UNICA....... Alassio.
840.000 €
Vista prodotto
Altopascio (Toscana)
Bellissimo appartamento duplex di ampia superficie circa 215 mq utili, sito in una traversa di via Roma a Montecatini Terme e posto al secondo e terzo (ultimo piano) di una piccola palazzina di tipo signorile ben mantenuta anche allesterno.Lappartamento libero su quattro lati ed stato finemente ristrutturato dagli attuali proprietari nell' anno 2000, si caratterizza come una dimora signorile con ampi spazi molto luminosi e rifiniture di pregio, nella maggior parte della casa sono presenti i pavimenti in parquet, limpianto di allarme perimetrale e volumetrico, aria condizionata, impianto di filodiffusione in tutti i locali, impianto di riscaldamento autonomo alimentato a metano.Lappartamento ha lingresso al secondo piano con affaccio sul soggiorno di dimensioni generose quasi 60 mq di cui una parte potrebbe essere anche chiusa per diventare una camera, cucina abitabile con terrazzo ad uso esclusivo, ripostiglio e wc; salendo una bella scala rifinita in legno si raggiunge il piano superiore dove trovano spazio quattro belle camere in parte mansardate di cui una con servizio e terrazzo ad uso esclusivo, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio, stanza pluriuso da utilizzare come lavanderia/stireria o stanza armadi.Lappartamento dispone anche di un posto auto scoperto ad uso esclusivo nel cortile antistante lingresso della palazzina, ed in ottime condizioni manutentive.IL PREZZO E TRATTABILE. - SC7384941
255 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bilocale al piano terra con terrazzo in urbanizzazione residence privato a Costa del Silencio completo di tutte le necessità: lenzuola, asciugamani, Wi-Fi, piastre elettriche, micro onde, frigorifero spazioso, lavatrice, ecc. Molto confortevole e appena rinnovato, ideale per brevi o lunghi soggiorni nellâ€(TM)isola dellâ€(TM)eterna primavera. Piscina privata del residence con bar e ristorante. A 5 minuti a piedi dalle spiagge di Las Galletas e alle scogliere per immersioni e snorkeling. Tutti i principali servizi nella zona: supermarket, ristoranti, bar, noleggio auto, agenzie escursioni. Attraversata la strada si trova la fermata dei taxi e dei bus che in 15 minuti permettono di raggiungere tutte le principali attrazioni turistiche della costa sud e le spiagge di Playa de Las Americas e Los Cristianos. Servizio accoglienza e consegna chiavi e possibilità di pulizie aggiuntive e cambio lenzuola e asciugamani durante il soggiorno.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Proponiamo in vendita finissimo appartamento al 2° piano di 110 mq circa con terrazzo esclusivo di 110 mq circa. L'immobile situato in zona tranquilla si affaccia su tre strade e dispone di ampio salone, cucina, una camera matrimoniale con vano cabina armadio un'ampia cameretta, doppi servizi e tre balconi. Al piano superiore, nel quale abbiamo un ampio terrazzo panoramico con 3 ripostigli, si accede tramite una scala interna in legno. Le rifiniture sono di ottima qualità e gusto, gli spazi sono ben distribuiti e hanno tutti gli affacci esterni al balcone, i quali rendono l'immobile molto luminoso. Dispone inoltre di box-auto di 20 mq circa. Classe energetica: C. Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio Cell 3290318984 Tel. 0992225021 Via Alfieri n°22 Grottaglie (TA)
210.000 €
Vista prodotto
Sulmona (Abruzzo)
Sulmona, stupendo appartamento di 123 mq calpestabili, posto al piano 3°, dotato di ampio ascensore da 6 posti, no barriere architettoniche, recente costruzione, composto da ingresso, cucina abitabile arredata su misura con terrazzo, ampio salone dotato di terrazzo di circa 16 mq con esposizione a sud, disimpegno zona notte, camera singola con finestra, bagno di servizio completo di sanitari sospesi, doccia e lavatrice, ampia camera matrimoniale con terrazzo lato ovest, bagno con vasca idromassaggio e finestra, camera da letto doppia con finestra, finiture extra capitolato, parquet, riscaldamento a pavimento, infissi a taglio termico, caldaia a condensazione, impianto di aspirapolvere, garage, cantina e posto auto interno di proprietà, area condominiale recintata, videocitofono, pronto uso e disponibile da subito, molto luminoso con veduta panoramica, vero affare in condominio riservato ed esclusivo. € 215.000 trattabile
215.000 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Vendiamo bellissimo e luminoso appartamento in pieno centro, composto da 2 camere matrimoniali, soggiorno e cucina open space, bagno e antibagno, ripostiglio ed esclusivo terrazzo panoramico. Al piano terra dispone anche di una spaziosa cantina. L'appartamento è situato all'ultimo piano di un condominio di sole 3 unità abitative. Esternamente ed internamente ristrutturato da pochissimi anni, quindi già perfettamente abitabile.
138.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
GENOVA - VIA XX SETTEMBRE, nella parte più centrale della via offriamo l’opportunità unica di un meraviglioso appartamento di pregio completamente ristrutturato con ottime rifiniture con grande terrazzo e splendido affaccio sulla Piazza delle Vittoria. Il Palazzo “delle Cupole”, civ. 2. situato all'angolo di via Brigata Liguria, lato sud, fu costruito tra il 1905 e il 1909 su disegno di Dario Carbone. Costruito interamente in cemento armato, anche nelle strutture verticali, ha la facciata decorata con motivi tipici dello stile liberty. L'appartamento di pregio è completamente ristrutturato con ottime rifiniture, impianto di climatizzazione in tutte le stanze, riscaldamento autonomo e condizionamento autonomi con caldaia nuova, impianto elettrico a norma, impianto idraulico certificato, infissi in alluminio con doppio vetro, arredamento nuovo e suddiviso in due unità: A10 / A2. L'appartamento é composto da un ampio ed elegante ingresso, luminosi stanze collegati tra loro, silenziose camere da letto e bagno. Ampia e funzionale cucina abitabile, balconi. Completano la proprietà un terrazzo sul lastrico solare di 56 mq di superficie senza vis-à-vis con un ascensore ad accesso riservato e un ampia cantina. La differenza significativa deriva dal fatto che la struttura dell'edificio consente l'installazione di una piscina sul lastrico solare Spese Condominiali: +/- 1500 EUR all' anno. superficie utile abitabile o agibile: unità A2: 168 mq superficie utile abitabile o agibile: unità A10: 72 mq superficie utile abitabile o agibile: cantina: 13 mq superficie utile abitabile o agibile: lastrico solare: 57 mq superficie utile Totale: 310 mq. Cat Piano A/2, 5 S1-4 Rendita 1.771,45 Cat Piano A/10 5 4 Rendita 1.786,94 E’dotato di porta di sicurezza blindata, Portineria, videocitofono, Ascensore riservato. Vicino a, Servizi, Parcheggio a supermercato a farmacia a Scuole scuola materna a scuola elementare a scuola media a scuola superiore a < 100m da una Scuola Superiore
Vista prodotto
Italia
Stai cercando un appartamento all'ultimo piano con terrazzo? Se stai cercando una soluzione da acquistare in asta, in un contesto di recente costruzione, potresti aver trovato la soluzione che fa per te. L'appartamento che ti vorrei proporre si trova a Vermezzo con Zelo, all'ultimo piano di una palazzina di recente costruzione. L'appartamento si sviluppa su un unico piano, è composto da un ingresso, un locale soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno. Ha un terrazzo di 15 mq. e una doppia esposizione. La metratura commerciale complessiva dell'appartamento è di 69,00 Mq.. Completa la proprietà un box doppio di 40,00 mq.. L'appartamento nel suo complesso, si trova in ottimo stato di conservazione. Quindi se sei alla ricerca di una soluzione: - in un contesto di recente costruzione ed in ottimo stato - all'ultimo piano, con terrazzo e box doppio - in zona residenziale servita e comoda per il centro del paese Allora scrivici! saremo felici di accompagnarti a vederlo e di seguirti nell'acquisto dell'immobile. La proprietà descritta è in vendita tramite procedura giudiziale (asta giudiziaria) da parte del Tribunale di Pavia - R.G.E. 205/2022. L'asta è prevista in data 13 Giugno 2024. Il prezzo base d'asta è di Euro 128.000,00 E' possibile partecipare all'asta con un'offerta minima di Euro 96.000,00. L'annuncio è rivolto alla promozione del nostro servizio di consulenza e assistenza in asta; si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite Avvocato. Se compri tramite Asta Giudiziaria con noi potrai: - Stare sereno e non pensare a nulla, infatti ci occuperemo per te di studiare tutta la documentazione e individuare eventuali problematiche o pericoli. - Acquistare casa per la tua famiglia in completa tranquillità e sicurezza, ti accompagneremo dalla visita di casa al ritiro delle chiavi! - Realizzare un investimento adatto alle tue esigenze, infatti grazie all' esclusivo report che prepareremo per te sarai in grado di conoscere il possibile prezzo di vendita o di affitto ancora prima di acquistare - Riassumendo, se vuoi un servizio tutto compreso che ti porti a raggiungere i tuoi obiettivi in completa sicurezza, contattaci per avere una consulenza personalizzata! "Chi siamo? La Primula Nuova Immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorprese." Se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://www.laprimula-nuovaimmobiliare.it/blog.html DISCLAIMER: La documentazione dell'immobile sarà messe a disposizione previa richiesta. Link:https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 2014 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 69,5 Giardino: , 0 mq Box: 40 Ubicazione: Via Kennedy, , Vermezzo con Zelo, , Italia Latitudine: 45.39742 Longitudine: 8.977558
96.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.