-
loading
Solo con l'immagine

Bracciale amen


Elenco delle migliori vendite bracciale amen

BRACCIALE AMEN ROSARIO BRORVIZ3 ARGENTO PIETRE DURE
  • acciale femminileAmen in Argento rosè a forma di Rosario, con cristalli. Bracciale realizzato in argento 925 anallergico Il tema di questo bracciale è il rosario Il modello è a catenina sottile La lunghezza è regolabile entro due posizioni I gioielli Amen sono realizzati in Italia ispirandosi al grande tema della fede e riproponendolo in chiave moderna e giovane. Questo Bracciale Amen ben rappresenta questa unione di ricerca dello stile e gusto per i temi classici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRACCIALE AMEN ROSARIO UNISEX ARGENTO - BROBBZ-M3
  • Bracciale AMEN Rosario Unisex Argento - BROBBZ-M3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRACCIALE AMEN ROSARIO BRORVI3 ARGENTO CRISTALLO
  • Bracciale Amen ROSARIO BRORVI3 Argento Cristallo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Bracciale Amen prezzo EUR.20,00 Bracciale Amen Rosario Cristalli e croce Bracciale in Argento 925 Croce pavè. Nuovo Euro 20 Possibile spedizione. No sms. Empoli (FI)
20 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Bracciale amen - padre nostro - bianco in pelle con chiusura magnetica prezzo EUR.22,00 non trattabili bracciale amen - padre nostro - bianco in pelle con chiusura magnetica, originale Misure prodotto Altezza: 35.00 Larghezza: 35.00 Profondità: 1.00 Airasca (TO)
22 €
Vista prodotto
Italia
Bracciale Amen in Argento con Agata Nera - Rosario Argento 9225 anallergico Rosario con agata nera Soggetti con croce e immagine Papa in argento Lunghezza bracciale 21 cm con 3 cm di riduzione Chiusura a moschettone Collezione Rosari
Vista prodotto
Italia
Bracciale Amen della collezione Rosari in argento. Bijoux in argento 925 Chiusura a moschettone regolabile Ovale con immagine mariana e crocetta La fede, la devozione riassunta in un gioiello. La coroncina del rosario è la preghiera giornaliera di tutti i cattolici.
Vista prodotto
Italia
Bracciale Amen della collezione Rosari in argento e zirconi. Bijoux in argento 925 Chiusura a moschettone regolabile Ovale con immagine mariana e crocetta tempestata di zirconi La fede, la devozione riassunta in un gioiello. La coroncina del rosario è la preghiera giornaliera di tutti i cattolici.
Vista prodotto
Italia
Bracciale Amen della collezione Rosari in argento rosè con cristalli neri e zirconi. Bijoux in argento 925 rosè Chiusura a moschettone regolabile Ovale con immagine mariana e crocetta tempestata di zirconi La fede, la devozione riassunta in un gioiello. La coroncina del rosario è la preghiera giornaliera di tutti i cattolici.
Vista prodotto
Italia
Bracciale Amen della collezione Rosari in argento e cristalli neri. Bijoux in argento 925 Chiusura a moschettone regolabile Ovale con immagine mariana e crocetta La fede, la devozione riassunta in un gioiello. La coroncina del rosario è la preghiera giornaliera di tutti i cattolici.
Vista prodotto
Italia
Bracciale Amen della collezione Rosari in argento e perle. Bijoux in argento 925 e perle coltivate Chiusura a moschettone regolabile Ovale con immagine mariana e crocetta La fede, la devozione riassunta in un gioiello. La coroncina del rosario è la preghiera giornaliera di tutti i cattolici.
Vista prodotto
Italia
Bracciale da donna Amen in argento con ciondoli a forma di albero della vita e angelo, della collezione Albero della Vita Gioiello realizzato in argento 925 con finitura in PVD oro rosa Ciondoli a forma di albero della vita, lunghezza 1.5 cm, e angelo Bracciale della lunghezza di 19 cm regolabile fino a 16 cm con chiusura a moschettone
Vista prodotto
Italia
Bracciale da bambino Amen in argento con ciondoli rappresentanti la Madonna con bambino, della collezione Junior Gioiello realizzato in argento 925 ipoallergenico Ciondoli ovali con incisione Madonna con bambino e perline smaltate celesti Bracciale della lunghezza di 16.5 cm regolabile fino a 15 cm con chiusura a moschettone
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.