-
loading
Solo con l'immagine

Tovagliolo portaposate


Elenco delle migliori vendite tovagliolo portaposate

PALUCART TOVAGLIOLO PORTAPOSATE TASCA 40X30CM IN AIRLAID SIMILE STOFFA PURA CELLULOSA 50 TOVAGLIOLI CON TASCA (BIANCO)
  • ✅ RICEVERAI - 50 tovaglioli portaposate in Airlaid in 1 confezione, di colore bianco, con un formato pari a 40x30 cm, ideali per le servite nelle attività di ristorazioni ma allo stesso modo comodi e pratici per un uso privato.
  • ✅ TASCA PORTAPOSATE - i nostri tovaglioli sono costituiti da una tasca portaposate che permette di contenere al suo interno due posate senza nessun tipo di problema garantendo il duplice utilizzo del prodotto.
  • ✅ MATERIALE - il prodotto è realizzato da materiale Airlaid, ovvero un tessuto non tessuto privo di materie plastiche, composto da fibre di pura cellulosa. Sensazione al tatto simile ad un classico tovagliolo in stoffa consentendo però di abbattere i costi legati alla lavanderia rispettando l'ambiente.
  • ✅ TOP QUALITY - prodotto "Made in Italy", sinonimo di qualità e affidabilità del tovagliolo che si presenta estremamente resistente. Il prodotto è idrorepellente, proteggendo il tavolo dalle macchie, inoltre, ha un'alta capacità di assorbenza ma allo stesso tempo risulta estremamente morbido e soffice al tatto.
  • ✅ CONTATTO ALIMENTARE - il tovagliolo è ovviamente idoneo al contatto alimentare tutelando la salute dei tuoi familiari e quella dei clienti del tuo locale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTAPOSATE NATALE, NATALE PORTAPOSATE COSTUME 12 PEZZI BABBO NATALE PUPAZZO DI NEVE ALCI, FORCHETTA CUCCHIAIO DECORAZIONE DELLA TAVOLA NATALE, IL MIGLIOR REGALO PER LA FAMIGLIA E GLI AMICI-(4 STILE)
  • ??【PERFETTA DECORAZIONI TAVOLO NATALIZIE】-Portaposate di natale sono perfetti per le stoviglie di Natale,ogni portaposate natale può facilmente ospitare diversi coltelli, forchette e cucchiai da dessert. Questo portaposate natalizie abbellisce la tua tavola per Natale e con colori vivaci e un aspetto raffinato, molto apprezzato dai bambini.
  • ?? 【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ】 - Queste borse portaposate natalizie sono realizzate in tessuto non tessuto, morbido e resistente con una buona presa. I sacchetti delle natale portaposate costume possono essere lavati e riutilizzati, quindi dopo averli asciugati in forno, conservarli in un sacchetto sigillato per il prossimo utilizzo natalizio.
  • ☃️☃️【12 PEZZI PORTAPOSATE DI NATALE】 - Il natale tasche posate ha 4 diversi design, 3 pupazzi di neve a forma di cuore, 3 pupazzi di neve dell'albero di Natale, 3 alci, 3 babbo natale. Profondità tasca: 4,6", diametro superiore: 1,3", larghezza: 3,3". Si abbina perfettamente alle tue stoviglie natalizie. Esclusivo design natalizio 3D, l'immagine del simpatico cartone animato rende i piatti più attraenti.
  • ??【AMPIAMENTE UTILIZZATO】-Portaposate natale Non solo portaposate, queste simpatiche borse possono essere utilizzate anche come mini sacchetti di caramelle, decorazioni natalizie sul tuo albero di Natale e altro ancora. I portaposate costume da babbo natale sono anche ottimi regali per gli amici della famiglia dei tuoi bambini.
  • ??【SUGGERIMENTI CALDI】-Le decorazione della tavola di Natale sono riutilizzabili in modo da poterle conservare per l'uso ogni anno! Se hai domande sulle nostre natale tasche posate, ti preghiamo di contattarci. Risponderemo entro 24 ore. Consegna veloce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTAPOSATE DA CASSETTO IN LEGNO PREGIATO ORGANIZER PORTA POSATE CUCINA CON 6 SCOMPARTI UTILE SEPARATORE CASSETTI CUCINA REALIZZATO DA ARTIGIANI DEL LEGNO ITALIANI 40X30X5 MADE IN ITALY KASALINGO
  • [ Design ] : Il portaposate da cassetto in legno casalingo è famoso per il suo design elegante e moderno , è un utile organizer per le tue posate da cassetto , formato con 6 sei scompartimenti ideali per ordinare i cassetti della tua cucina , inoltre possiede due fori laterali per facilitarne la presa durante l’estrazione del portaposate dal cassetto della tua cucina
  • [ Materiale ] : il nostro porta posate da cassetto è un utile accessorio da cucina , ed è realizzato in pregiato legno da artigiani italiani , che rendono il prodotto indistinguibile da tutti gli altri portaposate cucina , per la sua alta qualità
  • [ Misure ] il porta posate per cassetto da cucina misura 40X30X5 cm , queste misure lo rendono pratico maneggevole ed un organizzatore porta posate cucina adattabile a qualsiasi cassetto dal più grande al piu piccolo .
  • [ Utilizzo ] il nostro porta posate cucina è adatto ad essere utilizzato come divisore e organizzatore dei tuoi cassetti , è composto da sei scompartimenti divisori , che ti permetterà di ordinare tutti i tuoi utensili da cucina , come posate , cucchiai in legno , apri bottiglia e tanti altri utensili . è fornito inoltre di due fessure per impugnarlo con facilità ed estrarlo dal cassetto senza difficoltà alcuna
  • [ Made In Italy ] il nostro portaposate da cassetto in legno è stato pensato e realizzato come tutti i prodotti Kasalingo con materiali pregiati italiani e nel rispetto della tradizione artigiana italiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Portaposate in carta paglia colore antracite con tovagliolo in carta bianca incluso. Perfetto per un pranzo veloce e pratico. Realizzato in carta paglia colorata antracite, presenta un'apertura superiore per posizionare comodamente le tue posate. Aggiungi un tocco di colore e funzionalità al tuo servizio da tavola. Formato della busta portaposate cm 11x25 Formato del tovagliolo cm 38x38 Prezzo per una confezione da 142 pz (tovagliolo incluso)
Vista prodotto
Italia
Portaposate con tovaglioli in carta disponibili in differenti finiture. Il tovagliolo all'interno della busta è bianco a due veli. Busta porta posate con foro superiore, pratico per imbustare le posate e preparare velocemente il coperto. Formato busta portaposate cm 24,8x11; Formato del tovagliolo aperto cm 40x40. Carta bianca Scacco rosso Stampa mare Carta paglia (con stampa come da foto) Prezzo per 1000 pz (tovagliolo incluso)
Vista prodotto
Italia
Portaposate tovagliolo tortora con taglio per inserimento posate, un prodotto versatile che unisce la funzionalità di un portaposate al pratico utilizzo di un tovagliolo. Ideale per gestire rapidamente anche un grande numero di coperti, questo prodotto ti semplificherà l'organizzazione del tuo evento. Formato chiuso cm 8x20. Tovagliolo aperto cm 40x32. Prezzo per 50 pezzi
Vista prodotto
Italia
Portaposate tovagliolo nero con taglio per inserimento posate, un prodotto versatile che unisce la funzionalità di un portaposate al pratico utilizzo di un tovagliolo. Ideale per gestire rapidamente anche un grande numero di coperti, questo prodotto ti semplificherà l'organizzazione del tuo evento. Formato chiuso cm 8x20. Tovagliolo aperto cm 40x32. Prezzo per 50 pezzi
Vista prodotto
Italia
Portaposate con tovaglioli in carta, perfetto per un pranzo veloce e pratico. Realizzato in carta paglia colorata azzurra, presenta un'apertura superiore per posizionare comodamente le tue posate. Aggiungi un tocco di colore e funzionalità al tuo servizio da tavola. Formato della busta portaposate cm 11x25 / Formato del tovagliolo cm 38x38 Prezzo per una confezione da 142 pz (tovagliolo incluso)
Vista prodotto
Italia
Portaposate tovagliolo bianco con taglio per inserimento posate, un prodotto versatile che unisce la funzionalità di un portaposate al pratico utilizzo di un tovagliolo. Ideale per gestire rapidamente anche un grande numero di coperti, questo prodotto ti semplificherà l'organizzazione del tuo evento. Formato chiuso cm 8x20. Tovagliolo aperto cm 40x32. Prezzo per 50 pezzi
Vista prodotto
Italia
Portaposate tovagliolo rosso con taglio per inserimento posate, un prodotto versatile che unisce la funzionalità di un portaposate al pratico utilizzo di un tovagliolo. Ideale per gestire rapidamente anche un grande numero di coperti, questo prodotto ti semplificherà l'organizzazione del tuo evento. Formato chiuso cm 8x20. Tovagliolo aperto cm 40x32. Prezzo per 50 pezzi
Vista prodotto
Italia
Portaposate tovagliolo con taglio per inserimento posate, un prodotto versatile che unisce la funzionalità di un portaposate al pratico utilizzo di un tovagliolo. Ideale per gestire rapidamente anche un grande numero di coperti, questo prodotto ti semplificherà lorganizzazione del tuo evento. Disponibile in differenti colorazioni: Formato tovagliolo aperto cm 40x32. Prezzo per 50 pezzi
Vista prodotto
Italia
Portaposate con tovaglioli in carta, perfetto per un pranzo veloce e pratico. Realizzato in carta paglia colorata arancione, presenta un'apertura superiore per posizionare comodamente le tue posate. Aggiungi un tocco di colore e funzionalità al tuo servizio da tavola. Formato della busta portaposate cm 11x25 / Formato del tovagliolo cm 38x38 Prezzo per una confezione da 142 pz (tovagliolo incluso)
Vista prodotto
Italia
Portaposate con tovaglioli in carta, perfetto per un pranzo veloce e pratico. Realizzato in carta paglia colorata marrone cioccolato, presenta un'apertura superiore per posizionare comodamente le tue posate. Aggiungi un tocco di colore e funzionalità al tuo servizio da tavola. Formato della busta portaposate cm 11x25 / Formato del tovagliolo cm 38x38 Prezzo per una confezione da 142 pz (tovagliolo incluso)
Vista prodotto
Italia
Portaposate con tovaglioli in carta, perfetto per un pranzo veloce e pratico. Realizzato in carta paglia colorata grigio, presenta un'apertura superiore per posizionare comodamente le tue posate. Aggiungi un tocco di colore e funzionalità al tuo servizio da tavola. Formato della busta portaposate cm 11x25 / Formato del tovagliolo cm 38x38 Prezzo per una confezione da 142 pz (tovagliolo incluso)
Vista prodotto
Italia
Portaposate con tovaglioli in carta, perfetto per un pranzo veloce e pratico. Realizzato in carta paglia colorata disponibile in differenti colori, presenta un'apertura superiore per posizionare comodamente le tue posate. Aggiungi un tocco di colore e funzionalità al tuo servizio da tavola. Formato della busta portaposate cm 11x25 / Formato del tovagliolo cm 38x38 Prezzo per una confezione da 142 pz (tovagliolo incluso)
Vista prodotto
Italia
Confezione da 700 buste portaposate in cartapaglia con tovagliolo 38x38cm. Colore: avana Busta portaposate - in fibra riciclata - con tovagliolo - 38 x 38 cm - Fato - conf. 700 pezziConfezione da 700 buste portaposate in cartapaglia con tovagliolo 38x38cm. Colore: avana
65,97 €
Vista prodotto
Italia
Confezione da 1.000 buste portaposate in cellulosa con carta politenata con tovagliolo 38x38cm. Colore: bianco Busta portaposate - con tovagliolo - 38 x 38 cm - cellulosa - Fato - conf. 1000 pezziConfezione da 1.000 buste portaposate in cellulosa con carta politenata con tovagliolo 38x38cm. Colore: bianco
67,37 €
Vista prodotto
Italia
Buste portaposate Fato in cartapaglia con tovagliolo 2 veli avana Conf. 100 pezzi - 88207500 100 buste portaposate carta paglia, comprensive di tovagliolo a 2 veli allinterno. Posate non comprese. Carta 100% riciclata.PBS-Attributo variante: avana Colore: avana Specifiche articolo: buste portaposate con tovagliolo 2 veli
16,98 €
Vista prodotto
Italia
Confezione da 1.000 buste portaposate in cellulosa con carta politenata con tovagliolo 38x38cm. Colore: bianco Marca: FATO
62,93 €
Vista prodotto
Italia
Tovagliette mare in carta colorata con stampa mare e busta porta posate abbinata con tovagliolo incluso. Tovagliette in carta disponibile nel formato classico cm 30x40 pratiche per preparare i coperti e colorare velocemente la vostra tavola. Ideale per ristoranti e osterie di mare. Tovaglietta e porta posate sono venduti separatamente in questa scheda: Tovaglietta cm 30x40 (confezione 500 pz) Portaposate con tovaglioli carta 38x38; Portaposate cm 11x25 (confezione 142 pz) Prezzo per confezione
Vista prodotto
Italia
Coordinato mare tovaglietta e portaposate con stampa corallo e conchiglie. Su questa pagina trovi i prodotti in due varianti separate. Busta porta posate (tovagliolo incluso) confezione 50 pezzi Tovaglietta mare cm 30x40 (confezione 250 pezzi) Prezzo per una confezione
Vista prodotto
Italia
Tovaglioli in carta rosso scuro con stampa natalizia. Formato classico cm 33x33 con decoro stampa Natale. Nel nostro shop sono disponibili in abbinamento anche tovaglia rossa, piatti e portaposate per completare la tavola e ottenere coordinato perfetto. Tovagliolo a 3 veli. Formato cm 33x33 Prezzo per 16 tovaglioli
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.