-
loading
Solo con l'immagine

250mw


Elenco delle migliori vendite 250mw

YOULOOP ANTENNA MAGNETICA, 250MW 10KHZ-30MHZ ANTENNA PASSIVA PORTATILE CON ANTENNA PASSIVA CON ADERENZA A BANDA LARGA A BASSA PERDITA ADATTO PER HF E VHF
  • Questa antenna portatile VHF non è impermeabile, se lo si utilizza all'aperto, si prega di fare trattamento impermeabile te stesso, come la colla impermeabile
  • L'antenna magnetica passiva è una balun a banda larga a bassa perdita con una perdita di tip da 0,28 dB
  • La nostra antenna a ciclo magnetico passivo portatile include un design passivo e non richiede la sintonizzazione
  • L' antenna magnetica passiva è una balun a banda larga a bassa perdita. Rispetto alle dimensioni dell' antenna, quando la lambda è molto, la perdita è solitamente 0, 28 dB. Questo aiuta ad eliminare il rumore elettrico nelle bande di frequenza più basse, ed è qui che la maggior parte dell' energia del rumore elettrica è concentrata. Per evitare che la linea di trasmissione cambiasse questo equilibrio elettrico, viene utilizzata una mini balun a bassa perdita.
  • Se si abilita RTL AGC, l'antenna del ricevitore VHF può anche essere utilizzata con RTL-SDR V3 in modalità di campionamento diretta in una certa misura
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
H2464 Trimmer mono giro orizzontale 2k ohm 250mW ±10% Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
H2465 Trimmer mono giro orizzontale 500 ohm 250mW Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
H2466 Trimmer mono giro orizzontale 5k ohm 250mW ±10% Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
H2467 Trimmer mono giro orizzontale 100k ohm 250mW Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
H2468 Trimmer mono giro orizzontale 10k ohm 250mW Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
H2469 Trimmer mono giro orizzontale 1k ohm 250mW ±10% Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
H2460 Trimmer mono giro orizzontale 10k ohm 250mW Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
H2461 Trimmer mono giro orizzontale 1k ohm 250mW ±10% Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
H2462 Trimmer mono giro orizzontale 200 ohm 250mW Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
G3148 Fotodiodo IR PIN TO5 400-1100nm trasparente 250mW 55° 2nA Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
G3149 Fotodiodo IR PIN TO18 350-1100nm trasparente 250mW 40° 1mm2 Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
PDTA114ET Transistor PNP bipolare 50V 100mA 250mW SOT23,TO236AB Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
PDTC114ET Transistor NPN bipolare 50V 100mA 250mW SOT23,TO236AB Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A6216 Resistenza carbonico THT 3M ohm 250mW ±5% Ø1,8x3,2mm Usc assiali Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A6218 Resistenza carbonico THT 3,6M ohm 250mW ±5% Ø1,8x3,2mm Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
A6220 Resistenza carbonico THT 3 ohm 250mW ±5% Ø1,8x3,2mm Usc assiali Siamo un azienda specializzata nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di componenti elettrici ed elettronici per elettronica commerciale ed industriale. Da anni siamo attivi sia sul intero territorio italiano che online. Per descrizioni, schede tecniche, prezzi e disponibilità del articolo mostrato in questa inserzione, visita il nostro sito web tramite il link presente infondo a questa pagina. Gli ordini possono essere inoltrati direttamente tramite il nostro sito web. Spediamo in tutta Italia. Non hai trovato ciò che cercavi' Contattaci via mail e un nostro operatore sarà pronto ad aiutarti. Per ulteriori info a riguardo siamo a disposizione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.