-
loading
Solo con l'immagine

Supporto ricarica controller


Elenco delle migliori vendite supporto ricarica controller

RICARICA CONTROLLER PS4,ECHTPOWER PS4 DOCKING STATION E INDICATORE DI LED BASE DI RICARICA CONTROLLER DOPPIA STAZIONE DI RICARICA PER SONY PLAYSTATION4 CONTROLLER WIRELESS/SLIM/PRO
  • ❤【Design】Ricarica per Controller Playstation4 è progettato per caricare due controller PS4 PS4 Slim o PS4 Pro allo stesso tempo,Si garantisce sempre la disponibilità dei tuoi gamepad, senza necessità di collegare un cavo micro usb per caricare, il che evita le pause di gioco in attesa della ricarica del controller. Caratterizzato da un aspetto nuovo e bellissimo.
  • ❤【Indicatore di LED】stazione di ricarica ps4 può mostrare il progresso della carica ,consentendo di conoscere in tempo reale lo stato di ricarica del controller ps4.si presenta Arancione quando in carica, e diventerà Blu quando i controller sono completamente caricati.
  • ❤【carica più veloce】caricabatteria per ps4 controller Ricarica rapida: due controller wireless di PS4 sono completamente carica nello stesso momento entro 2.5-3 ore, la ricarica di uno spaiato di controller wireless i più veloce.
  • ❤【Antisdrucciolo】4 piedini in gomma antiscivolo tengono il caricabatterie di ps4 in posizione, proteggendo la stazione di carico da movimenti e cadute,usare conveniente e buona praticità.
  • ❤【Garanzia】ECHTPower caricabatteria per Controller PS4  include il rimborso entro 45 giorni ,Per informazioni sui prodotti, si prega di contattare il servizio clienti direttamente, Risponderemo al vostro email entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICARICA CONTROLLER PS4,ECHTPOWER PS4 DOCKING STATION E INDICATORE DI LED BASE DI RICARICA CONTROLLER DOPPIA STAZIONE DI RICARICA PER SONY PLAYSTATION4 CONTROLLER WIRELESS/SLIM/PRO
  • ❤【Design】Ricarica per Controller Playstation4 è progettato per caricare due controller PS4 PS4 Slim o PS4 Pro allo stesso tempo,Si garantisce sempre la disponibilità dei tuoi gamepad, senza necessità di collegare un cavo micro usb per caricare, il che evita le pause di gioco in attesa della ricarica del controller. Caratterizzato da un aspetto nuovo e bellissimo.
  • ❤【Indicatore di LED】stazione di ricarica ps4 può mostrare il progresso della carica ,consentendo di conoscere in tempo reale lo stato di ricarica del controller ps4.si presenta rosso quando in carica, e diventerà verde quando i controller sono completamente caricati.
  • ❤【Carica più veloce】caricabatteria per ps4 controller Ricarica rapida: due controller wireless di PS4 sono completamente carica nello stesso momento entro 2.5-3 ore, la ricarica di uno spaiato di controller wireless i più veloce.
  • ❤【Antisdrucciolo】4 piedini in gomma antiscivolo tengono il caricabatterie di ps4 in posizione, proteggendo la stazione di carico da movimenti e cadute.,usare conveniente e buona praticità.osizione, proteggendo la stazione di carico da movimenti e cadute,usare conveniente e buona praticità.
  • ❤【Garanzia】ECHTPower caricabatteria per Controller PS4  include il rimborso entro 45 giorni ,Per informazioni sui prodotti, si prega di contattare il servizio clienti direttamente, Risponderemo al vostro email entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICARICA CONTROLLER PS4, GIFORT DOPPIA STAZIONE DI CARICATORE CON INDICATORE CON LED MICRO USB PER PLAYSTATION 4 / PS4 SLIM / PS4 PRO WIRELESS CONTROLLER
  • FACILE ED EFFICIENTE: i moderni controller wireless sono favolosi .... fino a quando non si esauriscono i liquidi. Gifort PS4 Controller Charging Station ti offre un modo più semplice per conservare e caricare i tuoi controller. Risparmia molto tempo caricando due controller alla volta e viene fornito con 4 porte micro USB che possono essere utilizzate per controller PS4 / PS4 Slim / PS4 Pro.
  • LUCE DELL'INDICATORE: Il caricabatterie del controller PS4 è progettato con 2 luci a LED sulla parte anteriore per maggiore comodità. Le luci rosse indicano che il controller si sta caricando, mentre le luci blu indicano un controller completamente carico. Con il suo indicatore di stato della luce, saprai sempre quando i tuoi controller sono completamente carichi e pronti all'uso!
  • SICURO DA UTILIZZARE: il dock di ricarica del controller Gifort PS4 garantisce una ricarica rapida entro 2-3 ore, mantenendo allo stesso tempo la sicurezza d'uso. Sul dock sono presenti colle antiscivolo per garantire il giusto livello di stabilità e prevenire spostamenti. E il chip di protezione integrato ti assicura di non rovinare le batterie sovraccaricandole.
  • PULITO E ORDINATO: sei stanco di quei caricabatterie in tutto il pavimento del soggiorno? Questa intelligente stazione di ricarica ti aiuterà sicuramente! Basta collegarlo a una presa a muro o aprire una porta USB, inserire il controller nello slot e attendere che la batteria si ricarichi. Non è necessario collegarli alla console. Ora puoi sbarazzarti di tutti i fili in eccesso nella lounge!
  • UN MUST PER I GIOCATORI: non c'è niente di più frustrante dell'improvviso consumo della batteria nel bel mezzo del gioco. Con questa affidabile stazione di ricarica, puoi avere un controller completamente carico sempre disponibile! Questa unità memorizza i controller sottosopra, il che è comodo per decollare o rimettere i controller senza danneggiare le loro porte di ricarica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Xbox One STARLINK: BATTLE FOR ATLAS SUPPORTO PER CONTROLLER XBOX ONE Aumenta l’esperienza e le possibilità di gameplay di Starlink: Battle for Atlas con il Supporto aggiuntivo per il secondo controller Grazie alla possibilità di giocare in modalità cooperativa per 2 giocatori in split screen è possibile scambiarsi i toys per raggiungere insieme gli obbiettivi di gioco e salvare il mondo di Atlas Il Supporto per il secondo controller di Starlink: Battle for Atlas permette di giocare insieme ad un amico o ad un familiare in modalità cooperativa locale montando i toys direttamente sul controller di gioco Lo Starter Pack di Starlink: Battle for Atlas è necessario per giocare con i pack Navicelle, Piloti ed Armi; tutti i modular Toys di Starlink funzionano solo con il videogioco Starlink: Battle for Atlas e con il Supporto montato sul controller Nintendo Switch Aumenta l’esperienza e le possibilità di gameplay di Starlink: Battle for Atlas con il Supporto aggiuntivo per il secondo controller. In Starlink: Battle for Atlas, puoi invitare un amico ad unirsi alla battaglia in qualsiasi momento direttamente nel gioco. Grazie alla possibilità di giocare in modalità cooperativa per 2 giocatori in split screen è possibile combinare e scambiarsi i toys per raggiungere insieme gli obbiettivi di gioco e salvare insieme il mondo di Atlas. Il Supporto per il secondo controller di Starlink: Battle for Atlas permette di giocare insieme ad un amico o ad un familiare in modalità cooperativa locale montando i toys direttamente sul controller di gioco. Lo Starter Pack di Starlink: Battle for Atlas è necessario per giocare con i pack Navicelle, Piloti ed Armi. Tutti i modular Toys di Starlink funzionano solo con il videogioco Starlink: Battle for Atlas e con il Supporto montato sul controller Xbox One. In Starlink: Battle for Atlas, comanda un eroico team di piloti interstellari per liberare il sistema di Atlas dalla Legione Dimenticata. Gli innovativi Modula Toys ti permettono di assemblare la tua navicella spaziale che può essere personalizzata al momento per darti un’esperienza di gioco innovativa attraverso la continua possibilità di modificarne l’aspetto e le caratteristiche al fine di raggiungere gli obbiettivi di questa fantastica avventura spaziale in open world. Come si gioca con i modular toys? Connetti i tuoi modular toys al supporto per il controller e vedi in tempo reale i toys che appaiono nel videogioco! Assembla la tua navicella con le varianti di ali, armi e piloti. Adatta le combinazioni in tempo reale a seconda della sfida che stai affrontando nel gioco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tipo di prodotto Base di ricarica per i controller wireless DualSense - Descrizione prodotto Base di ricarica controller wireless DualSenseBase di ricarica per i controller wireless DualSense
Vista prodotto
Italia
Causa passaggio ad altra console vendo Cavo di ricarica CONTROLLER XBOX360 USB. Questo cavo ti permette di ricaricare il controller e continuare a giocare contemporaneamente quando si scaricano le batterie. Originale Microsoft. Prezzo non trattabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PS4 Cavo Micro Usb Di Ricarica Controller Ps4 (3 Metri)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Attacchi magnetici per ricarica e connettività ottimali Materiale in microventose per mantenere la base di ricarica in posizione Luce intelligente intorno alla base che si adatta all’illuminazione dell’ambiente circostante Indicatori di carica LED intermittenti durante la ricarica Con licenza ufficiale Sony La cosa peggiore che puoi capitare quando stai tante ore a giocare è che ti muoia il controller nel bel mezzo di una missione perché non l’hai ricaricato completamente. Non perdere la carica con la base per ricarica ultra sottile per PS4 PDP Gaming con licenza ufficiale Sony. Attacchi magnetici per una ricarica facile e sicura, e grazie agli indicatori LED di carica animati saprai sempre quando potrai rituffarti nel gioco. Stufo di far ribaltare il caricabatterie o spostarlo per sbaglio mentre metti i controller in carica? La base per ricarica ultra sottile PDP Gaming è dotata, sul fondo, anche di materiale in microventose che lo tiene ben saldo e in posizione. Con un’illuminazione intelligente intorno alla base e un design ultra sottile e moderno, la nuova base di ricarica si integrerà perfettamente nel salotto o dovunque tu voglia. Il caricabatterie con licenza ufficiale include anche due connettori dongle per i controller DUALSHOCK 4. Le caratteristiche innovative della base per ricarica ultra sottile PDP Gaming offrono stile e funzionalità che lo rendono un must per i giocatori che usano il wireless.   Caricabatterie per Sony Playstation PS4 Mantieni i controller PlayStation 4 pronti per l'uso con questo caricatore magnetico 2X. Quando si dimentica di caricare i joystick tra due giochi, il peggio si verifica nel mezzo dell'azione. Pertanto, assicurati di sapere se il tuo controller è carico o meno con un indicatore di carica (ricarica rossa, carica blu). Illuminazione ambientale intelligente con gradazione cinematica a seconda dell'ambiente. Si attenua in condizioni di scarsa luminosità ed è non invadente. Visibile in ambienti molto luminosi.   Design moderno Design moderno e ultra sottile che prende le forme della console. Posizionamento magnetico Drop and Charge Base di micro-aspirazione La micro base di aspirazione La base di aspirazione micro e posizionamento magnetico assicurano che i joystick siano caricati e in posizione. Sicuro per le porte USB dei controller a differenza dei soliti caricabatterie Illuminazione di ricarica ambientale non intrusiva Luci intelligenti con regolazione automatica della luminosità Licenza Sony Playstation 4 Dongle incluse per la ricarica di controller PS4 e alimentatore UE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Base per la ricarica dei controller PS4. Consente la ricarica contemporanea di due controller.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cavo di ricarica USB per i controller ufficiali di PlayStation 4. Cavo piatto: USB - MICRO USB. Lunghezza: 300 cm. Realizzato con materiali di qualità superiore. Ideale per giocare e ricaricare contemporaneamente i controller ufficiali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cavo ricarica USB - Micro USB per caricare il controller PS4 lunghezza 3 metri 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cavo dual USB di qualità superiore per PlayStation 4. Ricarica i controller ufficiali PS4 simultaneamente continuando a giocare. Uscita USB + 2 MICRO USB. Lunghezza: 300 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cavo dual USB di qualitCavo Dual USB di ricarica per il controller Lunghezza del cavo 3mt
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Controller wireless Dualshock 3 PS3 militare + Cavo di ricarica USB. ORIGINALE SONY. OTTIME CONDIZIONI
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Vendo controller praticamente nuovo completo di scatola a 30,00€ PREZZO NON TRATTABILE (nuovo costa 59,95€) Preferibilmente consegna a mano. Panoramica Con il controller di gioco wireless Nimbus di SteelSeries puoi divertirti con centinaia di videogame direttamente sul tuo iPhone, iPad o sulla nuova Apple TV. Il suo design ergonomico di dimensioni standard è perfetto per giocare, si ricarica in fretta con il connettore Lightning e ha più di 40 ore di autonomia. Inoltre ha LED di notifica, un comodo tasto Menu e pulsanti sensibili alla pressione per controllare il gioco con la massima precisione. Caratteristiche principali Pulsanti sensibili alla pressione per controllare il gioco con la massima precisione Levette analogiche a destra e sinistra come nei controller da console Connettività Bluetooth 4.1 Batteria agli ioni di litio; si ricarica con il connettore Lightning e offre oltre 40 ore di autonomia Quattro LED che mostrano lo stato del giocatore nelle partite multiplayer Pulsanti d’azione di diversi colori Tutta la comodità di un controller di dimensioni standard
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo, controller di gioco wireless Nimbus di SteelSeries Usato poco, in ottimo stato. Manuale istruzioni incluso. Si ricarica con il cavo Lightning di Apple. Con il controller di gioco wireless Nimbus di SteelSeries puoi divertirti con centinaia di videogame direttamente sul tuo iPhone, iPad o sulla nuova Apple TV. Il suo design ergonomico di dimensioni standard è perfetto per giocare, si ricarica in fretta con il connettore Lightning e ha più di 40 ore di autonomia. Inoltre ha LED di notifica, un comodo tasto Menu e pulsanti sensibili alla pressione per controllare il gioco con la massima precisione. richiesta: 40 euro con Vostro ritiro Milano. Spedizione Italia +9 euro
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Base di ricarica per controller PS3. RESISTENTE RIVESTIMENTO IN METALLO, PORTATILE E ULTRA COMPATTO. RICARICA ANCHE 2 CONTROLLER SIMULTANEAMENTE. SI RIPIEGA SU SE STESSO E APPARE COME UNA CUSTODIA DI UN GIOCO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente1 che porta l'azione nelle tue mani. Il controller wireless DualSense™ offre un coinvolgente feedback aptico2, grilletti adattivi dinamici2 e un microfono integrato, il tutto in un design iconico e confortevole. Guarda i mondi di gioco prendere vita Feedback aptico2 Lasciati coinvolgere dal feedback fisico che reagisce alle tue azioni in gioco grazie ai doppi attuatori che sostituiscono i tradizionali motori di vibrazione. Nelle tue mani, queste vibrazioni dinamiche possono simulare qualsiasi sensazione, dagli ambienti al rinculo di armi diverse. Grilletti adattivi2 Sperimenta vari livelli di forza e tensione quando interagisci con l'equipaggiamento e gli ambienti di gioco. Che si tratti di tirare una corda d'arco sempre più tesa o di frenare di colpo su un'auto in corsa, ti sentirai fisicamente collegato alle azioni sullo schermo. Trova la tua voce, condividi la tua passione Microfono integrato e ingresso cuffie Chiacchiera con gli amici online3 utilizzando il microfono integrato oppure collegando un paio di cuffie con microfono all'ingresso da 3,5 mm. Attiva e disattiva facilmente l'acquisizione vocale in un attimo utilizzando il tasto mute dedicato. Tasto crea Acquisisci e trasmetti3 i tuoi momenti di gioco più epici con il tasto crea. Sviluppato a partire dal successo dell'innovativo tasto SHARE, "crea" offre ai giocatori più modi per produrre contenuti di gioco e trasmettere le proprie avventure dal vivo al mondo intero. Un'icona del gaming fra le tue mani Comfort esclusivo Prendi il controllo con un innovativo design a due tonalità che combina un layout iconico e intuitivo con levette migliorate e una barra luminosa ridisegnata. Funzionalità familiari Il controller wireless DualSense™ conserva molte funzionalità del DUALSHOCK®4, riproposte per una nuova generazione del gioco. Batteria incorporata Ricarica e gioca, ora tramite USB Type-C®4. Altoparlante integrato Alcuni giochi selezionati acquisiscono una nuova dimensione con effetti sonori ad alta fedeltà1 sprigionati dal controller. Sensore di movimento L'accelerometro e il giroscopio integrati offrono un intuitivo controllo dei movimenti per i giochi supportati. Codice articolo Presell: 306673 Leggi di più Leggi di meno Torna in alto Immagini e Video Prodotti consigliati Prenotazione Pannelli Laterali PS5 5id... PS5 Prenotazione 28/01/2022 € 44,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Cover per PS5™ Digital Ed... PS5 Prenotazione 21/01/2022 € 55,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Cover per console PS5™ -... PS5 Prenotazione 21/01/2022 € 55,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Controller wireless DualS... PS5 Prenotazione 14/01/2022 € 75,98  Prenota Online  Ritira in Negozio Prenotazione Controller wireless DualS... PS5 Prenotazione 14/01/2022 € 75,98  Prenota Online  Ritira in Negozio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.