-
loading
Solo con l'immagine

Divano esterni


Elenco delle migliori vendite divano esterni

DIVANO DI PALLET LEVIGATA E PIALLATA – PER INTERNI ED ESTERNI POLTRONA/DIVANO PER PATIO (120 X 80 CM, FINITURA GREZZA).
  • I materiali dei nostri pallet: I nostri pallet sono realizzati in legno nuovo massello di pino di prima qualità, con carteggiatura preliminare (non sono ricondizionati, sono nuovi). Divano in pallet europeo - per interni/esterni.
  • Decorazione impareggiabile: Con i pallet è possibile avere un arredo perfetto per il giardino o la terrazza e per l'interno della casa, che si armonizza perfettamente con l’ambiente. I nostri pallet in legno sono perfetti per essere utilizzati con cuscini o per le tue creazioni personalizzate.
  • Versatilità: I nostri pallet di legno hanno molteplici utilizzi: verniciali tu stesso e personalizza i tuoi pallet in legno vintage.
  • Utilizziamo imballaggi riciclati: Palets Talavera fa di tutto per soddisfare i clienti, gli amanti dell'arte, dell'artigianato, e naturalmente del riciclaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO GONFIABILE, SDRAIO GONFIABILE IMPERMEABILE CON CUSCINO DIVANO GONFIABILE E SEDIA AD ARIA CON PACCHETTO PORTATILE, PER INTERNI O ESTERNI, VIAGGI, CAMPEGGIO, FESTE, MARE, SPIAGGIA(ARANCIA)
  • 【COMODO E DUREVOLE】: questo lettino gonfiabile realizzato in tessuto Oxford di alta qualità è più robusto delle tradizionali amache ad aria. Grazie al design anti-perdita d'aria, puoi goderti 5-6 ore una volta gonfiato il letto ad aria. Puoi goderti il ​​tuo tempo sul divano della spiaggia.
  • 【DESIGN UNICO DEL POGGIATESTA】 Con il nostro esclusivo poggiatesta ergonomico del cuscino per il collo, l'airbag puoi rilassarti con il massimo comfort. Il suo versatile design portatile lo rende uno degli accessori da campeggio ideali per le tue vacanze, viaggi in camper o in barca grazie alla sua versatilità.
  • 【VERSIONE DI AGGIORNAMENTO】 Il nuovo Air Lounger gonfiabile migliorato è più grande e più comodo del tradizionale a forma di canoa e offre un eccellente supporto per la parte superiore del corpo e il collo. Superficie dell'amaca gonfiabile con rivestimento speciale e tessuto idrorepellente, utilizzabile sull'acqua!
  • 【UTILE BORSA PER IL TRASPORTO】 Il divano letto Air viene fornito con una borsa per il trasporto in cui puoi comodamente riporre il divano Air e portarlo con te. Puoi portarlo con te ovunque, per viaggi, campeggio, escursioni, picnic o feste in spiaggia.
  • 【Molto comodo da trasportare】 Pesa solo 1,2 kg, carico utile massimo 200 kg. Piegalo in una piccola borsa e portalo ovunque. Particolarmente adatto per campeggio, escursionismo, nuoto in spiaggia, barbecue all'aperto, parchi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO GONFIABILE CON 2 SACCHI AD ARIA, CON BORSA PER IL TRASPORTO, PER CAMPEGGIO, SPIAGGIA, ESTERNI, CORTILE, PARCO (AZZURRO)
  • Materiale: il divano gonfiabile è realizzato in tessuto Oxford 210D, impermeabile e resistente all'abrasione.
  • Dimensioni: la dimensione del divano gonfiabile è di 200 cm x 63 cm x 83 cm dopo essere stato gonfiato.
  • Facile da usare: pochi passi in avanti, gonfiare il divanetto, chiudere l'apertura, arrotolarla verso l'interno e fissarla.
  • Portata massima: il lettino gonfiabile può sopportare un peso di 200 kg e può essere utilizzato insieme da 2 a 4 adulti.
  • Scenari di utilizzo: Il divano da campeggio viene fornito con uno zaino adatto per grigliate all'aperto, spiaggia, piscina, giardino di famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TOUCH LIVING, divano relax con struttura in alluminio verniciata in tinta del colore del rivestimento in Textilene. Il rivestimento è in Textilene di colore bianco o tortora, facile da lavare, resistente all'acqua e ai raggi uv.  Coordinato al divano, la collezione TOUCH LIVING si completa con la poltrona living e il tavolo caffè. Designed by:  Design Studio Talenti      Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  Tradizione, creatività e innovazione contraddistinguono l'azienda TALENTI, produttrice di arredi e complementi per un outdoor raffinato e di tendenza con prodotti attuali, che concilino perfettamente la qualità dell'artigianato e la tecnica del Made in Italy. Vasta gamma di prodotti in metallo unici ed accattivanti grazie alle collaborazioni di prestigiosi nomi intenti a creare progetti nuovi e al passo con i tempi.  Un prodotto interamente Made in Italy, dalla progettazione alla scelta dei materiali, fino alla produzione.   
Vista prodotto
Italia
Divano Airball Sofa Plust illuminabile Poltroncina Airball Armchair Plust e divano Airball Sofa Plust illuminabile derivati dalla famiglia "Gumball", di grande impatto scenico e adatti ad ambienti in cui necessitano soluzioni di forte personalità. La superficie forata "svuota" gli oggetti e conferisce una leggerezza inedita per questa tipologia di arredi. STRUTTURA DIVANO AIRBALL SOFA PLUST ILLUMINABILE: Il Divano Airball Sofa Plust illuminabile ha la struttura completamente in polietilene bianco. DIMENSIONI DIVANO AIRBALL SOFA PLUST ILLUMINABILE: Kit luce abbinabili sono (necessita di 2 kit luce): Art. A4183 Kit luce LED fredda per interni Art. A4689 Kit luce LED naturale per interni Art. A4182 Kit luce LED fredda per esterni Art. A4688 Kit luce LED naturale per esterni Art. A4307 Kit luce LED RGB per interni ed esterni Art. A4364 Kit luce LED RGB a batteria con base di ricarica con spina per interni ed esterni Art. A4721 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4722 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4723 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare Art. A4724 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare Art. A4572 kit luce LED per esterni opalino Art. A4690 kit luce LED naturale per esterni opalino Art. A4729 kit luce LED RGB per esterni opalino con telecomando Art. A4730 kit luce LED RGB per esterni opalino Art. A4573 kit luce LED RGB per interni/esterni opalino Art. A4744 kit LED RGB a batteria per interni/esterni bluetooth. Si precisa che l'articolo cod.A4364 Kit Luce Led RGB a batteria viene raccomandato solo per gli articoli illuminabili di piccola misura proprio perchè funzionando con batteria ricaricabile non ha una grande luminosità e quindi su articoli di grossa dimensione la luce si perde all'interno dello stesso articolo. Allo stesso tempo, dove è possibile e dove è predisposto, è possibile installare 2 kit luce per aumentarne la luminosità. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Divano Airball Sofa Plust illuminabile 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
1.074,32 €
Vista prodotto
Italia
Divano Gumball Plust illuminabile Il Divano Gumball Plust illuminabile ha un design moderno ed essenziale, ideale per ogni tipo di arredamento. Gumball è un divanetto luminoso a 2 posti, dall'estetica morbida ed avvolgente, particolarmente adatta a contesti ricreativi. La luce soffusa contribuisce a creare una situazione d'atmosfera accogliente e particolarmente adatta a spazi pubblici e contract. Gumball permette di arredare con modernità e originalità ogni ambiente in cui è posto. Visualizza il prodotto in 3D: STRUTTURA DIVANO GUMBALL PLUST ILLUMINABILE: Il Divano Gumball Plust illuminabile ha la struttura completamente in polietilene neutro, materiale resistentissimo anche agli eventi atmosferici quindi ideale anche per uso esterno e da giardino.Su richiesta è possibile avere diversi tipi di kit luce per interno e per esterno. DIMENSIONI DIVANO GUMBALL PLUST ILLUMINABILE: I kit luce abbinabili sono (il divano necessita di due kit luce): Art. A4183 Kit luce LED fredda per interni Art. A4689 Kit luce LED naturale per interni Art. A4182 Kit luce LED fredda per esterni Art. A4688 Kit luce LED naturale per esterni Art. A4307 Kit luce LED RGB per interni ed esterni Art. A4364 Kit luce LED RGB a batteria con base di ricarica con spina per interni ed esterni Art. A4721 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4722 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4723 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare Art. A4724 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare Si precisa che l'articolo cod.A4364 Kit Luce Led RGB a batteria viene raccomandato solo per gli articoli illuminabili di piccola misura proprio perchè funzionando con batteria ricaricabile non ha una grande luminosità e quindi su articoli di grossa dimensione la luce si perde all'interno dello stesso articolo. Allo stesso tempo, dove è possibile e dove è predisposto, è possibile installare 2 kit luce per aumentarne la luminosità. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Divano Gumball Plust illuminabile 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
717,72 €
Vista prodotto
Italia
Divano Bold Sofa Light Plust indoor/outdoor Divano Bold Sofa Light Plust indoor/outdoor completo di un morbido cuscino disponibile in due sfumature di colore, perfetto sia per ambienti indoor che outdoor. Accostato al divano e al tavolino "Bold light" creano un ambiente piacevole e al tempo stesso funzionale. Visualizza il prodotto in 3D: STRUTTURA DIVANO BOLD SOFA LIGHT PLUST INDOOR/OUTDOOR: Il Divano Bold Sofa Light Plust indoor/outdoor ha la struttura completamente in polietilene neutro. I cuscini del Divano Bold Sofa Light Plust indoor/outdoor sono rivestiti in tessuto e imbottiti in Dryfeel e sono dispobili in: bianco; heather grey; mink brown. DIMENSIONI DIVANO BOLD SOFA LIGHT PLUST INDOOR/OUTDOOR:Kit luce abbinabili sono: Art. A4183 Kit luce LED fredda per interni Art. A4689 Kit luce LED naturale per interni Art. A4182 Kit luce LED fredda per esterni Art. A4688 Kit luce LED naturale per esterni Art. A4307 Kit luce LED RGB per interni ed esterni Art. A4364 Kit luce LED RGB a batteria con base di ricarica con spina per interni ed esterni Art. A4721 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4722 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4723 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare Art. A4724 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Divano Bold Sofa Light Plust indoor/outdoor 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
1.254,89 €
Vista prodotto
Italia
Divano Ohla Sofa Plust illuminabile Divano Ohla Sofa Plust illuminabile 3 posti, abbinato alla poltrona "Ohla" per arredare ambienti e spazi relax con una linea fortemente caratterizzante dall'ergonomia confortevole. La luce soffusa contribuisce a creare una situazione d'atmosfera accogliente e particolarmente adatta a spazi pubblici e contract. STRUTTURA DIVANO OHLA SOFA PLUST ILLUMINABILE: Il Divano Ohla Sofa Plust illuminabile ha la struttura completamente in polietilene neutro. MISURE DIVANO OHLA PLUST ILLUMINABILE: Kit luce abbinabili sono (sono necessari 2 kit luce): Art. A4183 Kit luce LED fredda per interni Art. A4689 Kit luce LED naturale per interni Art. A4182 Kit luce LED fredda per esterni Art. A4688 Kit luce LED naturale per esterni Art. A4307 Kit luce LED RGB per interni ed esterni Art. A4364 Kit luce LED RGB a batteria con base di ricarica con spina per interni ed esterni Art. A4721 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4722 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4723 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare Art. A4724 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare Si precisa che l'articolo cod.A4364 Kit Luce Led RGB a batteria viene raccomandato solo per gli articoli illuminabili di piccola misura proprio perchè funzionando con batteria ricaricabile non ha una grande luminosità e quindi su articoli di grossa dimensione la luce si perde all'interno dello stesso articolo. Allo stesso tempo, dove è possibile e dove è predisposto, è possibile installare 2 kit luce per aumentarne la luminosità. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna del Divano Ohla Sofa Plust illuminabile 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
771,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano AKISb' ', la promessa del comfort all'aria aperta!b' 'b' 'Perfetto per i momenti di ozio, questo b' 'divano da esterno in legno massellob' ' acquista volume e morbidezza grazie a b' 'due grandi cuscini b' 'imbottiti di b' 'schiuma di densitb'/xc3/xa0' 20 kg/mb'/xc2/xb3'b' '. Linee sobrie e decise, colori neutri ma raffinati, fascino senza tempo, b' 'legno naturaleb' ' caldo e il b' 'color talpab' ' creano un elegante contrasto.b' 'b' 'Con le sue b' 'generose proporzioni b' 'e leb' ' dimensioni L190 x P65 x H78 cmb' ', questo b' 'divano 3 posti da esternob' ' sarb'/xc3/xa0' la soluzione ideale per un giardino o un'ampia terrazza! b' 'Pratico ed esteticamente gradevole, questo b' 'divano da esternob' ' b'/xc3/xa8' fatto per durare nel tempo! Se la b' 'struttura in legno massello di acaciab' ' vanta b' 'grande soliditb'/xc3/xa0'b' ' e b' 'resistenza agli agenti atmosfericib' ', la b' 'sedutab' ' e lo b' 'schienaleb' ' non sono da meno! b' 'Di facile manutenzioneb' ' e appositamenteb' ' progettati per resistere ai capricci del tempob' ', i b' 'cuscini sfoderabilib' ' sono rivestiti di un b' 'tessuto idrorepellenteb' ' (100% poliestere).b' 'b' 'Per creare un ambiente esterno curato e raffinato come quello interno, basta abbinare al divano AKIS alcuni cuscini decorativi e un b' 'b' 'tappeto per esterni.b' 'b' ' Colori sobri, b' 'b' 'mobili da giardinob' 'b' ' eleganti: basta poco per godersi le belle giornate!b' 'b' 'b' ' L?acacia b'/xc3/xa8' un legno naturalmente duro e solido, con un'ottima resistenza all'umiditb'/xc3/xa0'. Per resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle muffe, sulla struttura in acacia viene applicato un olio protettivo.b' ' Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che cib'/xc3/xb2' influisca sulle sue proprietb'/xc3/xa0'. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il mobile da giardino affinchb'/xc3/xa9' mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da esterni, reperibile in tutti i negozi specializzati.b' 'b' 'Divano in legno da montare."> Il divano AKIS, la promessa del comfort all'aria aperta! Perfetto per i momenti di ozio, questo divano da esterno in legno massello acquista volume e morbidezza grazie a due grandi cuscini imbottiti di schiuma di densit 20 kg/m. Linee sobrie e decise, colori neutri ma raffinati, fascino senza tempo, legno naturale caldo e il color talpa creano un elegante contrasto. Con le sue generose proporzioni e le dimensioni L190 x P65 x H78 cm, questo divano 3 posti da esterno sar la soluzione ideale per un giardino o un'ampia terrazza! Pratico ed esteticamente gradevole, questo divano da esterno fatto per durare nel tempo! Se la struttura in legno massello di acacia vanta grande solidit e resistenza agli agenti atmosferici, la seduta e lo schienale non sono da meno! Di facile manutenzione e appositamente progettati per resistere ai capricci del tempo, i cuscini sfoderabili sono rivestiti di un tessuto idrorepellente (100% poliestere). Per creare un ambiente esterno curato e raffinato come quello interno, basta abbinare al divano AKIS alcuni cuscini decorativi e un tappeto per esterni. Colori sobri, mobili da giardino eleganti: basta poco per godersi le belle giornate! L?acacia un legno naturalmente duro e solido, con un'ottima resistenza all'umidit. Per resistere ai raggi UV, agli agenti atmosferici e alle muffe, sulla struttura in acacia viene applicato un olio protettivo. Il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che ci influisca sulle sue propriet. Si consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il mobile da giardino affinch mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da esterni, reperibile in tutti i negozi specializzati. Divano in legno da montare.
Vista prodotto
Italia
Divano Settembre Plust illuminabile Settembre è un divano Plust che si distingue per il design fatto di linee morbide e per la comodità della sua seduta. Inoltre, è disponibile condiversi kit luce per illuminare al meglio ogni ambiente.Ideale per innovare l'ambiente domestico, ma anche per arredare con stile giardini, terrazze e locali pubblici come bar e pub che presentao uno spazio all'aperto. STRUTTURA DIVANO SETTEMBRE PLUST ILLUMINABILE: Il divano Settembre Plust ha la struttura completamente in polietilene disponibile nella finitura neutro 98. Optional: sistema di fissaggio a terra (consigliabile per la versione da esterno, in tal caso necessita di due kit). DIMENSIONI DIVANO SETTEMBRE PLUST ILLUMINABILE: Kit Luce abbinabili (sono necessari due kit): Art. A4182 Kit luce LED fredda per esterni Art. A4688 Kit luce LED naturale per esterni Art. A4307 Kit luce LED RGB per interni ed esterni Art. A4722 Kit luce LED RGB per interni con telecomando e controllo wifi app e cellulare Art. A4724 Kit luce LED RGB per esterni con controllo wifi app e cellulare TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 12/15 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenuto.
681,60 €
Vista prodotto
Italia
Divano per esterno caratterizzato da un'estetica rigorosa, ammorbidita dai braccioli arrotondati e dai tessuti coordinati alla struttura di base in acciaio, ideale per abbellire gli spazi esterni. Dimensioni H 63 cm / L 150 cm / P 81,5 cm Materiali Acciaio - Cuscini Tessuto Outdoor SPEDIZIONE GRATUITA Divani o poltrone da esterni, oggi confortevoli e comodi come quelli da interni, sono l'ideale per viziarti a fine giornata, per concederti anche solo mezz'ora di tranquillità guardando il cielo o sfogliando una rivista, solo o in compagnia. Lolita è una collezione composta da divano, poltrona pouf e tavolino capaci di creare una zona relax in giardino o in terrazzo. Una linea caratterizzata da un'estetica rigorosa, che però viene ammorbidita dagli ampi braccioli arrotondati e dai tessuti coordinati alla struttura di base in acciaio. Lolita outdoor è particolarmente adatta per terrazzi, aree piscina, giardini, verande, gazebo. Il divano da esterno Lolita è pensato per chi ama le sedute ampie generose. La struttura, realizzata in acciaio e la rete metallica con verniciatura opaca, è caratterizzata da linee che si inseguono creando ritmo e dinamismo. Per ogni seduta è consigliato un set cuscini, quindi due set per il divano. Consigli per manutenzione: Per la pulizia della componente in acciaio utilizzare solamente acqua eventualmente con l'aggiunta di detergenti neutri (pH 7) e caratterizzati da additivi leggeri. Usare panni soffici e non abrasivi. Evitare uno sfregamento eccessivo. Lolita è abbellito e reso più confortevole dai cuscini in tessuto geometrico nel bellissimo colore blu coordinati alla struttura in acciaio, anch'essa nel colore blu navy. Il tessuto dei cuscini è anti-allergico, non tossico, 100% riciclabile e ignifugo. Si adatta perfettamente sia ad uso interno che esterno, è antistatico e altamente resistente alla muffa e ai batteri. È facile da pulire e può essere lavato in lavatrice a 40°. È resistente ai raggi U.V. e questo garantisce un'alta resistenza del colore all'esposizione della luce solare. E' possibile acquistare solo il divano o completo del set di cuscini coordinato. Il divano è disponibile in diversi colori, cerca il colore che preferisci e che più si addice ai tuoi spazi all'aperto su linkarredo.it. Lolita è un prodotto di MEMEDESIGN s.r.l., una giovane e dinamica azienda italiana, con sede nella ridente città di Rimini, che produce oggetti e complementi d'arredo utili, trendy e mai banali, oggetti dal design propositivo, contemporaneo e che abbiano un utilizzo pratico in più aree abitative. Con l'intendo di nobilitare uno dei materiali più presenti in natura, il ferro e nello specifico la lamiera, attraverso forme e linee morbide, curvilinee, sinuose e valorizzare e veicolare il colore come proposta di design. Il divano è prodotto completamente in Italia, un design innovativo e l'accuratezza delle lavorazioni, valori rappresentativi della cultura del made in Italy di cui si fa portavoce l'azienda, si uniscono con la capacità di stare al passo con le trasformazioni del gusto.
Vista prodotto
Italia
Divano per esterno caratterizzato da unestetica rigorosa, ammorbidita dai braccioli arrotondati e dai tessuti coordinati alla struttura di base in acciaio, ideale per abbellire gli spazi esterni. Dimensioni H 63 cm / L 150 cm / P 81,5 cm Materiali Acciaio - Cuscini Tessuto Outdoor SPEDIZIONE GRATUITA Divani o poltrone da esterni, oggi confortevoli e comodi come quelli da interni, sono lideale per viziarti a fine giornata, per concederti anche solo mezzora di tranquillità guardando il cielo o sfogliano una rivista, solo o in compagnia. Lolita è una collezione composta da divano, poltrona pouf e tavolino capaci di creare una zona relax in giaridino o in terrazzo. Una linea caratterizzata da unestetica rigorosa, che però viene ammorbidita dagli ampi braccioli arrotondati e dai tessuti coordinati alla struttura di base in acciaio. Lolita outdoor è particolarmente adatta per terrazzi, aree piscina, giardini, verande, gazebo. Il divano da esterno Lolita è pensato per chi ama le sedute ampie generose. La struttura, realizzata in acciaio e la rete metallica con verniciatura opaca, è caraterizzata da linee che si inseguono creando ritmo e dinamismo. Per ogni seduta è consigliato un set cuscini, quindi due set per il divano. Consigli per manutenzione: Per la pulizia della componente in acciaio utilizzare solamente acqua eventualmente con laggiunta di detergenti neutri (pH 7) e caratterizzati da additivi leggeri. Usare panni soffici e non abrasivi. Evitare uno sfregamento eccessivo. Lolita è abbellito e reso più confortevole dai cuscini in tessuto geometrico nel bellissimo colore blu coordinati alla struttura in acciaio, anchessa nel colore blu navy. Il tessuto dei cuscini è anti-allergico, non tossico, 100% riciclabile e ignifugo. Si adatta perfettamente sia ad uso interno che esterno, è antistatico e altamente resistente alla muffa e ai batteri. È facile da pulire e può essere lavato in lavatrice a 40°. È resistente ai raggi U.V. e questo garantisce unalta resistenza del colore allesposizione della luce solare. E possibile acquistare solo il divano o completo del set di cuscini coordinato. Il divano è disponibile in diversi colori, cerca il colore che preferisci e che più si addice ai tuoi spazi allaperto su linkarredo.it. Lolita è un prodotto di MEMEDESIGN s.r.l., una giovane e dinamica azienda italiana, con sede nella ridente città di Rimini, che produce oggetti e complementi darredo utili, trendy e mai banali, oggetti dal design propositivo, contemporaneo e che abbiano un utilizzo pratico in più aree abitative. Con lintendo di nobilitare uno dei materiali più presenti in natura, il ferro e nello specifico la lamiera, attraverso forme e linee morbide, curvilinee, sinuose e valorizzare e veicolare il colore come proposta di design. Il divano è prodotto completamente in Italia, un design innovativo e laccuratezza delle lavorazioni, valori rappresentativi della cultura del made in Italy di cui si fa portavoce lazienda, si uniscono con la capacità di stare al passo con le trasformazioni del gusto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano AKISb' ', la promessa del comfort all'aria aperta!b' 'b' 'Perfetto per i momenti di ozio, questo b' 'divano da esterno in legno massellob' ' acquista volume e morbidezza grazie a b' 'due grandi cuscini b' 'imbottiti di b' 'schiuma di densitb'/xc3/xa0' 20 kg/mb'/xc2/xb3'b' '. Linee sobrie e decise, colori neutri ma raffinati, fascino senza tempo, b' ' legno naturaleb' ' caldo e un b' ' beigeb' ' luminoso creano un elegante contrasto.b' 'b' 'Con le sue b' 'generose proporzioni b' ' e leb' ' dimensioni L190 x P65 x H78 cmb' ', questo b' 'divano 3 posti da esternob' ' sarb'/xc3/xa0' la soluzione ideale per un giardino o un'ampia terrazza! b' 'Pratico e esteticamente gradevole, questo b' 'divano da esternob' ' b'/xc3/xa8' fatto per durare nel tempo! Se la b' 'struttura in legno massello di acaciab' ' vanta b' 'grande soliditb'/xc3/xa0'b' ' e b' 'resistenza agli agenti atmosfericib' ', la b' 'sedutab' ' e lo b' 'schienaleb' ' non sono da meno! b' 'Di facile manutenzioneb' ' e appositamenteb' ' progettati per resistere ai capricci del tempob' ', i b' 'cuscini sfoderabilib' ' sono rivestiti di un b' 'tessuto idrorepellenteb' ' (100% poliestere).b' 'b' 'Per creare un ambiente esterno curato e raffinato come quello interno, basta abbinare al divano AKIS alcuni cuscini decorativi e un b' 'b' 'tappeto b' 'b' 'per esterni. Colori gradevoli, b' 'b' 'mobili da giardinob' 'b' ' eleganti: non serve molto per godersi le belle giornate!b' 'b' 'Divano da montare."> Il divano AKIS, la promessa del comfort all'aria aperta! Perfetto per i momenti di ozio, questo divano da esterno in legno massello acquista volume e morbidezza grazie a due grandi cuscini imbottiti di schiuma di densit 20 kg/m. Linee sobrie e decise, colori neutri ma raffinati, fascino senza tempo, legno naturale caldo e un beige luminoso creano un elegante contrasto. Con le sue generose proporzioni e le dimensioni L190 x P65 x H78 cm, questo divano 3 posti da esterno sar la soluzione ideale per un giardino o un'ampia terrazza! Pratico e esteticamente gradevole, questo divano da esterno fatto per durare nel tempo! Se la struttura in legno massello di acacia vanta grande solidit e resistenza agli agenti atmosferici, la seduta e lo schienale non sono da meno! Di facile manutenzione e appositamente progettati per resistere ai capricci del tempo, i cuscini sfoderabili sono rivestiti di un tessuto idrorepellente (100% poliestere). Per creare un ambiente esterno curato e raffinato come quello interno, basta abbinare al divano AKIS alcuni cuscini decorativi e un tappeto per esterni. Colori gradevoli, mobili da giardino eleganti: non serve molto per godersi le belle giornate! Divano da montare.
Vista prodotto
Italia
Divano Flair Gervasoni Modulare per esterno Divano modulare per esterno di stile moderno Flair Gervasoni, si caratterizza per lo schienale con doppia cerniera ribaltabile manualmente, indipendente per ogni singolo posto e rivestito con un tessuto trapuntato outdoor con dettaglio cucitura taglia e cuci tono su tono o a contrasto. È questo particolare lo rende uno e definisce lo skyline del prodotto, permettendo di avere doppie altezze sui singoli schienali. Realizzato con struttura in acciaio trattato per esterni si combina alla morbidezza dei cuscini di seduta in poliuretano espanso a densità variabile e fibre poliestere, rivestiti con telina poliestere outdoor e fondo traspirante antiscivolo. Flair è quindi in grado di combinare una parte meccanica composta da cinghie e cerniere attentamente studiate in ogni particolare funzionale ed estetico, ad una parte tessile, pensata per evidenziare la particolare lavorazione dei tessuti di Gervasoni, e la loro facilità nell'essere sfoderati per rivestire ogni componente come un abito su misura. STRUTTURA DIVANO FLAIR GERVASONI: Struttura realizzata in acciaio trattato per esterni. Fodera amovibile e rivestito con i tessuti per esteno Gervasoni, visionabile sul campionario dei materiali, e disponibile nelle seguenti categorie di rivestimento: Tessuto cat. B Tessuto cat. C Tessuto cat. D Tessuto cat. E Elemento schienale singolo reclinabile manualmente, struttura in acciaio trattato per esterni e cinghie elastiche. Rivestimento sfoderabile in tinta. DIMENSIONI DIVANO FLAIR GERVASONI: Disponibile nelle seguenti versioni e dimensioni: Flair modulo 01 - L. 90 cm x P. 90 cm x H. 40 cm Flair modulo 02 - L. 180 cm x P. 90 cm x H. 40 cm Flair modulo 03 - L. 207 cm x P. 124 cm x H. 40 cm Flair schienale 11 - L. 73 cm x P. 18 cm x H. 97 cm TEMPI DI CONSEGNA Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano Bolle Midj DV M TS Bolle, collezione di divani e poltrone per arredamento interno ed esterno ideati dalla designer Paola Navone per completare con stile moderno e particolare dalla tua sala dattesa al tuo balcone o giardino. La struttura è realizzata in metallo verniciato, mentre la seduta ed i cuscini sono fabbricati in tessuto, velluto anche per la versione per esterni con resistenza ai raggi UV ed alle intemperie. Il marchio Midj possiede una vasta quantità di prodotti di qualità capaci di soddisfare le richieste darredo più specifiche.Scopri su Arredare Moderno le offerte online ed acquista! STRUTTURA DIVANO BOLLE MIDJ DV M TS: Le gambe per la versione per interni sono realizzate in metallo verniciato nelle seguenti finiture: Metallo M1 - Bianco BB Metallo M1 - Marrone E6 Metallo M1 - Corda EC Metallo M1 - Grafite EG Metallo M1 - Nero EN Metallo M2 - Azzurro E0 Metallo M2 - Blu oceano E1 Metallo M2 - Verniciato bronzo E2 Metallo M2 - Fango E3 Metallo M2 - Giallo pastello E4 Metallo M2 - Giallo ocra E7 Metallo M2 - Rosa cipria E8 Metallo M2 - Verde salvia E9 Metallo M2 - Arancio papaya EA Metallo M2 - Verde pino EJ Metallo M2 - Verde scuro EL Metallo M2 - Verniciato giallo oro EO Metallo M2 - Rosso ciliegia EQ Metallo M2 - Rosso ER Metallo M2 - Grigio cenere ES Metallo M2 - Grigio chiaro ET Metallo M2 - Rosso bulgaro FP Le gambe per la versione per esterni sono realizzate in metallo verniciato nelle seguenti finiture: Metallo Outdoor O1 - Bianco BB Metallo Outdoor O1 - Marrone E6 Metallo Outdoor O1 - Corda EC Metallo Outdoor O1 - Grafite EG Metallo Outdoor O1 - Nero EN Metallo Outdoor O2 - Azzurro E0 Metallo Outdoor O2 - Blu oceano E1 Metallo Outdoor O2 - Verniciato bronzo E2 Metallo Outdoor O2 - Fango E3 Metallo Outdoor O2 - Giallo pastello E4 Metallo Outdoor O2 - Giallo ocra E7 Metallo Outdoor O2 - Rosa cipria E8 Metallo Outdoor O2 - Verde salvia E9 Metallo Outdoor O2 - Arancio papaya EA Metallo Outdoor O2 - Verde pino EJ Metallo Outdoor O2 - Verde scuro EL Metallo Outdoor O2 - Verniciato giallo oro EO Metallo Outdoor O2 - Rosso ciliegia EQ Metallo Outdoor O2 - Rosso ER Metallo Outdoor O2 - Grigio cenere ES Metallo Outdoor O2 - Grigio chiaro ET Metallo Outdoor O2 - Rosso bulgaro FP I rivestimenti per la versione per interni disponibili sono i seguenti: Tessuto Mirage TA Tessuto Cotton Club TA Tessuto Fenix Wool TB Tessuto Novabuk TB Tessuto Manhattan TB Tessuto Visual TB Velluto Superb TC Tessuto Second TC Tessuto Main line flax TC Tessuto Oceanic TC Tessuto Yoredale TD Tessuto Remix 3 TD Tessuto Uniform melange TE I rivestimenti per la versione per esterni disponibili sono i seguenti: Velluto Superb TC Tessuto Second TC Tessuto Main line flax TC Tessuto Oceanic TC. Sono inclusi 2 cuscini piccoli, 2 cuscini medi e 2 cuscini grandi in tinta. Per avere i cuscini in diverse finiture da loro contattare il servizio clienti.Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Le finiture sono visibili sul campionario dei materiali MISURE DIVANO BOLLE MIDJ DV M TS: Divano Bolle Midj DV M TS è disponibile nelle seguenti misure: FINITURA GAMBE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
2.240,85 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano circolare in plastica intrecciata Dimensioni: cm 132 x 110 x 138 Arredo giardino Varaschin: la convenienza che fa per te Nella moderna idea di arredo, anche l'outdoor è considerato spazio da arredare attentamente seguendo una certa linea stilistica. Se desideri un secondo soggiorno, ma all'aperto, non dimenticare che è uno spazio tanto prezioso, soprattutto in città: durante l'estate, gli spazi esterni si fanno angoli di quiete dove rilassarsi alla sera, accogliere amici e parenti o, semplicemente, godersi la natura che ci circonda. È semplice capire, perciò, quanto sia imprescindibile l'acquisto delle giuste proposte d'arredo per l'outdoor, come questa con Divano da giardino Varaschin con un ribasso imbattibile, ideali per definire le doti di praticità ed estetica dell'ambiente. Scopri il Divano da giardino Mini arena a prezzo scontato Oggi, gli spazi esterni sono visti come un soggiorno all'aperto, da vivere durante l'estate e da allestire con la medesima cura che viene riservata agli interni. I vari arredi per l'outdoor vanno perciò scelti con occhio attento all'estetica, ma devono altresì essere realizzati in finiture capaci di resistere alle condizioni climatiche: questa soluzione con divani da giardino è l'ideale. Per questa soluzione davvero conveniente di arredi per esterni, dovrai tenere in considerazione altresì la consegna e le sue relative spese: trasporto escluso per quest'Offerta Outlet.
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano Fortaleza a due posti, arreda con uno stile naturale i tuoi ambienti, perfetto in salotti in stile moderno, grazie alle sue linee pulite e geometriche e come salotto da esterno in verande coperte e sotto porticati e gazebi; l'importante è non esporlo direttamente al sole e alle intemperie. Questo divano ha la struttura e i piedini in legno di Mango e l'intreccio di fibra vegetale in Kubu con finitura naturale. Il Divano Fortaleza è dotato di cuscineria nella tonalità beige, un cuscino unico di seduta e 3 cuscini di schienale, tutti in tessuto di cotone e poliestere di colore Beige, completamente sfoderabili e lavabili. Misure Divano Fortaleza a due posti: 162 x 93 x 83 cm. Disponibile anche il Divano a tre posti: 210 x 93 x 83 cm. N.B: I NOSTRI PRODOTTI SONO ARTICOLI ARTIGIANALI DI NICCHIA, PRODOTTI A MANO IN TIRATURA LIMITATA PER I QUALI IN ALCUNI CASI, LE RICHIESTE DI ACQUISTO SUPERANO IL NUMERO DEI PEZZI DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA. SI PREGA PERTANTO DI ACQUISTARE CON LARGO ANTICIPO RISPETTO AI TEMPI DI CONSEGNA IN MANIERA DA PRENOTARE LA PRODUZIONE. Arredo giardino Bizzotto ad un prezzo davvero conveniente Se stai pensando di ammodernare gli arredamenti di casa, o di sceglierli ex novo, e disponi di un giardino, allora non puoi mai escluderlo: infatti, attualmente, l'arredo giardino viene considerato al pari di quello di ogni altra stanza di casa. A maggior ragione nel momento in cui si vive in città, gli spazi esterni sono veramente preziosi e occorre che siano attrezzati al meglio con composizioni arredative attuali, che siano in grado di impreziosirne il valore estetico ma anche resistere nel tempo agli agenti atmosferici. Che tu abbia intenzione di trascorrere momenti di relax circondato dalla natura, qualche ora in compagnia di parenti e amici o, semplicemente, pomeriggi di sole, questa proposta con un mobile da giardino in materiali di qualità, ora scontata, saprà completare lo spazio esterno assicurandoti una serena routine quotidiana. Il mobile da giardino che fa per te Per questa proposta davvero conveniente di arredi per esterni, dovrai valutare anche la consegna e le sue conseguenti spese: trasporto escluso per quest'Offerta Outlet.
979 €
Vista prodotto
Italia
Divano per esterno caratterizzato da unestetica rigorosa, ammorbidita dai braccioli arrotondati e dai tessuti coordinati alla struttura di base in acciaio, ideale per abbellire i propri spazi. Dimensioni H 63 cm / L 150 cm / P 81,5 cm Materiali Acciaio SPEDIZIONE GRATUITA Divani o poltrone da esterni, oggi confortevoli e comodi come quelli da interni, sono lideale per viziarti a fine giornata, per concederti anche solo mezzora di tranquillità guardando il cielo o sfogliano una rivista, solo o in compagnia. Lolita è una collezione composta da divano, poltrona pouf e tavolino capaci di creare una zona relax in giardino o in terrazzo. Una linea caratterizzata da unestetica rigorosa, che però viene ammorbidita dagli ampi braccioli arrotondati e dai tessuti coordinati alla struttura di base in acciaio. Lolita outdoor è particolarmente adatta per terrazzi, aree piscina, giardini, verande, gazebo. Il divano da esterno Lolita è pensato per chi ama le sedute ampie generose. La struttura, realizzata in acciaio e la rete metallica con verniciatura opaca, è caratterizzata da linee che si inseguono creando ritmo e dinamismo. Consigli per manutenzione: Per la pulizia della componente in acciaio utilizzare solamente acqua eventualmente con laggiunta di detergenti neutri (pH 7) e caratterizzati da additivi leggeri. Usare panni soffici e non abrasivi. Evitare uno sfregamento eccessivo. Lolita è disponibile in diversi colori per meglio soddisfare le esigenze e i gusti della clientela, cerca il colore che preferisci e che più si addice ai tuoi spazi allaperto su linkarredo.it. Lolita è un prodotto di MEMEDESIGN s.r.l., una giovane e dinamica azienda italiana, con sede nella ridente città di Rimini, che produce oggetti e complementi darredo utili, trendy e mai banali, oggetti dal design propositivo, contemporaneo e che abbiano un utilizzo pratico in più aree abitative. Con lintendo di nobilitare uno dei materiali più presenti in natura, il ferro e nello specifico la lamiera, attraverso forme e linee morbide, curvilinee, sinuose e valorizzare e veicolare il colore come proposta di design. Il divano è prodotto completamente in Italia, un design innovativo e laccuratezza delle lavorazioni, valori rappresentativi della cultura del made in Italy di cui si fa portavoce lazienda, si uniscono con la capacità di stare al passo con le trasformazioni del gusto.
Vista prodotto
Italia
Divano per esterno caratterizzato da unestetica rigorosa, ammorbidita dai braccioli arrotondati e dai tessuti coordinati alla struttura di base in acciaio, ideale per abbellire i propri spazi. Dimensioni H 63 cm / L 150 cm / P 81,5 cm Materiali Acciaio SPEDIZIONE GRATUITA Divani o poltrone da esterni, oggi confortevoli e comodi come quelli da interni, sono lideale per viziarti a fine giornata, per concederti anche solo mezzora di tranquillità guardando il cielo o sfogliano una rivista, solo o in compagnia. Lolita è una collezione composta da divano, poltrona pouf e tavolino capaci di creare una zona relax in giardino o in terrazzo. Una linea caratterizzata da unestetica rigorosa, che però viene ammorbidita dagli ampi braccioli arrotondati e dai tessuti coordinati alla struttura di base in acciaio. Lolita outdoor è particolarmente adatta per terrazzi, aree piscina, giardini, verande, gazebo. Il divano da esterno Lolita è pensato per chi ama le sedute ampie generose. La struttura, realizzata in acciaio e la rete metallica con verniciatura opaca, è caratterizzata da linee che si inseguono creando ritmo e dinamismo. Consigli per manutenzione: Per la pulizia della componente in acciaio utilizzare solamente acqua eventualmente con laggiunta di detergenti neutri (pH 7) e caratterizzati da additivi leggeri. Usare panni soffici e non abrasivi. Evitare uno sfregamento eccessivo. Lolita è disponibile in diversi colori per meglio soddisfare le esigenze e i gusti della clientela, cerca il colore che preferisci e che più si addice ai tuoi spazi allaperto su linkarredo.it. Lolita è un prodotto di MEMEDESIGN s.r.l., una giovane e dinamica azienda italiana, con sede nella ridente città di Rimini, che produce oggetti e complementi darredo utili, trendy e mai banali, oggetti dal design propositivo, contemporaneo e che abbiano un utilizzo pratico in più aree abitative. Con lintendo di nobilitare uno dei materiali più presenti in natura, il ferro e nello specifico la lamiera, attraverso forme e linee morbide, curvilinee, sinuose e valorizzare e veicolare il colore come proposta di design. Un complemento darredo prodotto completamente in Italia, un design innovativo e laccuratezza delle lavorazioni, valori rappresentativi della cultura del made in Italy di cui si fa portavoce lazienda, si uniscono con la capacità di stare al passo con le trasformazioni del gusto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano Java Teak La struttura completamente realizzata in teak naturale massiccio con finitura spazzolata e si caratterizza per le linee classiche e sinuose, oltre che per le dimensioni importanti delle sezioni del legno. E dotato, di serie, di una cuscinatura apposita in tessuto outdoor color bianco con bordino a contrasto blu oceano Il prezzo si riferisce solo al divano MISURE IN CM: -POLTRONA: 83x85x 85h -DIVANO: 210x100x 85h -TAVOLINO: 120x70x 30h POSSIBILE SCEGLIERE I COLORI DEI CUSCINI POSSIBILE ACQUISTARE A PEZZI SEPARATI O IL SET COMPLETO CHIEDI INFO E PREVENTIVI Da 20 anni Giallo Sun produce, importa e vende soluzioni darredo in stile orientale. Gestiamo una vasta gamma di articoli, dai mobili ai complementi darredo per interni ed esterni. Forniamo il gusto dellautenticit e lalta qualit dei prodotti orientali fatti a mano e su misura. Vieni a toccare con mano lautenticit e la bellezza di ogni prodotto nel nostro salone espositivo di 700 metri quadri o visita il negozio online e contattaci! Info prezzi e spedizioni gialloasia@yahoo.it N.B: MOLTI DEI NOSTRI PRODOTTI SONO ARTICOLI ARTIGIANALI, PRODOTTI A MANO IN TIRATURA LIMITATA PER I QUALI IN ALCUNI CASI, LE RICHIESTE DI ACQUISTO SUPERANO IL NUMERO DEI PEZZI DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA. SI PREGA PERTANTO DI ACQUISTARE CON LARGO ANTICIPO RISPETTO AI TEMPI DI CONSEGNA IN MANIERA DA PRENOTARE LA PRODUZIONE. Arredo giardino Outlet etnico: la convenienza che fa per te Nella moderna concezione di arredo, anche lo spazio esterno considerato spazio da attrezzare con cura seguendo una peculiare coerenza di stile. Se desideri un secondo soggiorno, ma all'aperto, non scordare che un luogo tanto prezioso, a maggior ragione in citt: durante l'estate, gli spazi esterni diventano angoli bucolici dove rilassarsi a fine giornata, accogliere amici e parenti nonch, semplicemente, godersi la natura che ci circonda. Non difficile intuire, quindi, quanto sia essenziale la scelta delle giuste composizioni per lo spazio esterno, come questa con Arredo Giardino Outlet etnico con uno sconto imbattibile, ideali per connotare le doti di praticit ed estetica dell'ambiente. Scopri l'Arredo Giardino Divano java teak a prezzo Outlet Se deciderai di acquistare questa proposta di arredi per lo spazio esterno, dovrai valutare pure il prezzo della spedizione: trasporto incluso entro 100 Km per quest'offerta.
2.850 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano 3p Cayman Rattan Naturale Divano 3p Cayman Rattan Naturale, Il divano puo essere collocato in molti ambienti e arredare con diversi stili..rustici,country, moderni,etnici e contemporanei. Intrecciato a mano con materiale naturale (kub grey).. un tipo di rattan molto resistente. molto resistente dando una lunga durata di vita, adatto per uso esterno. Pioggia, sole, salsedine non ne scalfiscono facilmente la fibra. Questo divano a tre posti intrecciato in fibra di rattan naturale kubu si adatta ad arredare spazi aperti, terrazze, verande, e anche il giardino. I cuscini sono in tessuto cotone colore ecr con trama a spina di pesce, e sono tutti sfoderabili e lavabili. I cuscini sono inclusi nel prezzo. Realizzato a mano in rattan Kub naturale intrecciato su telaio in legno e rattan Disponibile anche il divano a 2 posti, poltrona e tavolino. Possibilit di acquistare il set completo oppure a pezzi separati. Chiedi info per un preventivo. Misure in cm: Divano 3 posti: 190 x 90 x 78 h PREZZO PROMO 1119,00 Divano 2 posti: 147 x 90 x 78 h PREZZO PROMO 975,00 Poltrona: 80 x 90 x 78 h PREZZO PROMO 560,00 Tavolino-Pouff: 60 x 90 x 30/42 PREZZO PROMO 279,00 POSSIBILITA DI ACQUISTARE IL SET COMPLETO O A PEZZI SEPARATI CHIEDI IL MIGLIOR PREZZO E DISPONIBILITA Da 20 anni Giallo Sun produce, importa e vende soluzioni darredo in stile orientale. Gestiamo una vasta gamma di articoli, dai mobili ai complementi darredo per interni ed esterni. Forniamo il gusto dellautenticit e lalta qualit dei prodotti orientali fatti a mano e su misura. Vieni a toccare con mano lautenticit e la bellezza di ogni prodotto nel nostro salone espositivo di 700 metri quadri o visita il negozio online e contattaci! Info prezzi e spedizioni gialloasia@yahoo.it N.B: MOLTI DEI NOSTRI PRODOTTI SONO ARTICOLI ARTIGIANALI, PRODOTTI A MANO IN TIRATURA LIMITATA PER I QUALI IN ALCUNI CASI, LE RICHIESTE DI ACQUISTO SUPERANO IL NUMERO DEI PEZZI DISPONIBILI IN PRONTA CONSEGNA. SI PREGA PERTANTO DI ACQUISTARE CON LARGO ANTICIPO RISPETTO AI TEMPI DI CONSEGNA IN MANIERA DA PRENOTARE LA PRODUZIONE. Divano Cayman 3p di Outlet Etnico: l'arredo giardino di convenienza che fa al caso tuo Quando si tratta di arredare, anche lo spazio all'aperto non deve essere trascurato. Se hai bisogno di un secondo soggiorno, ma all'aperto, ricorda che un ambiente molto prezioso, soprattutto in citt. Durante l'estate, gli spazi outdoor diventano luoghi di pace dove potersi rilassare alla fine della giornata, invitare amici e parenti o semplicemente godersi la natura che ci circonda. Per questo motivo fondamentale acquistare la giusta composizione di arredo giardino, come il Divano Cayman 3p di Outlet Etnico, che offre uno sconto imbattibile e una praticit ed estetica uniche. Scopri l' Arredo Giardino Divano Cayman 3p di Outlet Etnico a prezzo scontato! Non perdere l'occasione di portare a casa un pezzo di arredamento di qualit a un prezzo vantaggioso. La consegna della soluzione, con relative spese, pu variare in base all'articolo e alla distanza: trasporto escluso per questa proposta. 5 Motivi per Comprare il Divano Cayman 3p di Outlet Etnico Design moderno ed elegante che si adatta perfettamente all'arredo giardino. Realizzato con materiali di alta qualit che garantiscono resistenza e durata nel tempo. Struttura leggera e resistente che permette di spostarlo facilmente. Tessuto traspirante e resistente alle macchie che assicura comfort e praticit. Spese di trasporto escluse, quindi nessun costo aggiuntivo.
1.179 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO UNO PIU COMPLETAMENTE IN TEAK CON CUSCINI DI SEDUTA E DI SCHIENALE COMPLETI ANTI MACCHIA ATTENZIONE IL PREZZO è PER IL DIVANO 3 POSTI STRUTTURA DI ALTISSIMA QUALITA ADATTA PER LUOGHI ESTERNI COMPLETO DI COVER PER COPRIRE IL DIVANO Divano 3 posti (L 209 P 85 H 82 sed. H 42) DISPONIBILE ANCHE LA POLTRONA ED IL TAVOLINO DA INFORMARSI AL MOMENTO DELLA RICHIESTA PER IL PRONTA CONSEGNA DELLE POLTRONE E TAVOLINO Arredo giardino a prezzo Outlet: qualità e convenienza Quando c'è bel tempo gli spazi outdoor diventano altri ambienti della casa, da ammobiliare con stile. I mobili e complementi che vi trovano posto devono essere non solo esteticamente gradevoli, ma anche particolarmente resistenti: trasforma il giardino in un ambiente tutto da vivere con questo divano Divano 3 posti uno piu pronta consegna completo a marchio Md work, ora disponibile in offerta.
2.710 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO UNO PIU COMPLETAMENTE IN TEAK CON CUSCINI DI SEDUTA E DI SCHIENALE COMPLETI ANTI MACCHIA ATTENZIONE IL PREZZO PER IL DIVANO 3 POSTI STRUTTURA DI ALTISSIMA QUALITA ADATTA PER LUOGHI ESTERNI COMPLETO DI COVER PER COPRIRE IL DIVANO Divano 3 posti (L 209 P 85 H 82 sed. H 42) DISPONIBILE ANCHE LA POLTRONA ED IL TAVOLINO DA INFORMARSI AL MOMENTO DELLA RICHIESTA PER IL PRONTA CONSEGNA DELLE POLTRONE E TAVOLINO Arredo giardino a prezzo Outlet: qualit e convenienza Quando c' bel tempo gli spazi outdoor diventano altri ambienti della casa, da ammobiliare con stile. I mobili e complementi che vi trovano posto devono essere non solo esteticamente gradevoli, ma anche particolarmente resistenti: trasforma il giardino in un ambiente tutto da vivere con questo divano Divano 3 posti uno piu pronta consegna completo a marchio Md work, ora disponibile in offerta.
2.710 €
Vista prodotto
Italia
Divano 2054 Myyourr 2054 Myyour è un divano modulare adatto anche per gli interni oltre che per lesterno grazie ad uno stile minimal e futuristico. La caratteristica principale di questo divano è la modularità, in quanto, attraverso un semplice aggancio, ci permette di avere un divano di dimensioni variabile in base alle esigenze. Realizzata completamente in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Inoltre, questo tipo di polietilene garantisce superfici più compatte, durevoli e facili da pulire. STRUTTURA DIVANO 2054 MYYOUR: Il divano 2054 Myyour è realizzato in polietilene Poleasy, disponibile nel colore GS Bianco 117.Disponibile anche nella versione imbottita e rivestita con il tessuto per esterni TE Avorio 5161.Su richiesta è possibile creare composizioni personalizzate, abbinando i vari moduli 2054. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. MISURE DIVANO 2054 MYYOUR: 2054 Myyour è disponibile nella versione a 2 posti e a 3 posti. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.
1.012,38 €
Vista prodotto
Italia
Divano Chico Myyour due e tre posti Chico Myyour è un sistema di sedute modulari per esterni ideato da More Design per MY YOUR, composto da moduli centrali, moduli laterali e poltrona. Realizzato completamente in Poleasy®, il suo design distintivo richiama la trapuntatura del capitonnè, mentre le sue forme snelle lo rendono adatto anche a spazi compatti. Pensato per gli ambienti allaperto, Chico Myyour si ispira allinterior design con la nuova finitura in velluto, che conferisce un tocco di eleganza. È disponibile con cuscino per il sedile, ed è stato testato in ogni finitura per resistere alle condizioni atmosferiche e garantire una facile pulizia nel tempo. STRUTTURA DIVANO CHICO MYYOUR: Il divano Chico Myyour è realizzato in Poleasy ®, disponibile nei colori: GS 117 Bianco GS 212 Beige GS 87 Grigio oppure rivestito in tessuto/velluto, nelle seguenti finiture: Velvet VL 92 Marrone Velvet VL 804 Beige Accessoriabile con cuscino in tessuto per esterno, nelle finiture: TE 02 Melange Bianco TE 63 Melange Grigio TE 242 Melange Azzurro Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate, per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. MISURE DIVANO CHICO MYYOUR: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano 2 posti - L. 131 cm x P. 67 cm x H. 75.5 cm Divano 3 posti - L. 185 cm x P. 67 cm x H. 75.5 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.
939,52 €
Vista prodotto
Italia
Divano Piuma Myyour due e tre posti La comodità è al centro della collezione Piuma Myyour, ideata da Lanzavecchia Wai per MY YOUR. Piuma Myyour comprende divani, poltrone, pouf e tavolini dal design minimale, leggero e morbido. La struttura del divano due e tre posti è realizzato in alluminio sostiene limbottitura, creando un effetto di sospensione e mettendo in risalto i volumi. Il rivestimento in tessuto per esterni è disponibile in tre tonalità con cuciture ribattute in evidenza. Inoltre, offre un comfort avanzato con un sistema reclinabile che consente di abbassare sia i braccioli che gli schienali. La natura modulare di Piuma Myyour consente di creare composizioni diverse e versatili, perfette per qualsiasi contesto. STRUTTURA DIVANO PIUMA MYYOUR: La poltrona Piuma Myyour è realizzato con base in alluminio, disponibile nei colori: AL 222 Matt White AL 223 Gunmetal AL 358 Metallic sand gray Rivestimento in tessuto per esterno, nelle seguenti finiture: 39/3 Melange Silver 3659 Beige 793 Mambo Gray 7912 Mambo Green 799 Mambo Orange Offre un comfort avanzato con un sistema reclinabile che consente di abbassare sia i braccioli che gli schienali. MISURE DIVANO PIUMA MYYOUR: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano 2 posti - L. 195 cm x P. 84 cm x H. 74 cm Divano 3 posti - L. 282 cm x P. 84 cm x H. 74 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.
4.977,60 €
Vista prodotto
Italia
Divano Modì Myyour Modì Myyour è un divano rivestito in ecopelle. Fa parte della linea Modì pensata per fornire libertà di spazio, infatti, si può combinare con al seduta Modì per aumentarne le dimensioni. Adatto per arredare ambienti outdoor e indoor. La base è realizzata completamente in polietilene Poleasy, un materiale che ha come scopo di eliminare le microporosità superficiali che causano patine antiestetiche nel corso del tempo. Inoltre, questo tipo di polietilene garantisce superfici più compatte, durevoli e facili da pulire. STRUTTURA DIVANO MODì MYYOUR: Il divano Modì Myyour è realizzato in polietilene Poleasy, disponibile nei colori: GS Bianco 117 GS Nero 210 Rivestito in ecopelle per esterni nei seguenti colori: EC Bianco 6 EC Grigio 4008 EC Nocciola 9311 EC Nero 991 MISURE DIVANO MODì MYYOUR: Divano Modì Myyour è disponibile nelle seguenti dimensioni: Struttura: Rivestimento TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.
3.743,93 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIVANO CON PENISOLA - STRUTTTURA CORDA CON RIVESTIMENTO TESSUTO OUTDOOR MIS DIVANO CM 184 X 100 X 38 PENISOLA CM 100 X 184 TOTALE MIS 284 X 100 H 38 CM CUSCINI SCHIENALI ESCLUSI - RICHIEDI PREVENTIVO Arredo giardino Talenti: un mondo di risparmio e qualit Se vuoi rinnovare gli arredi del giardino, ricorda che gli spazi esterni sono veramente preziosi e devono essere attrezzati al meglio. Che tu voglia passare momenti di relax circondato dalla natura, qualche ora insieme a amici e parenti nonch, semplicemente, prendere il sole, questo divano Criff divano con penisola sapr completare il giardino garantendoti una serena quotidianit.
13.746 €
Vista prodotto
Italia
Divano da giardino Babylon Varaschin Babylon è un divano da giardino Varaschin, realizzato con uno stile innovativo ed elegante. Fa parte di una collezione di sedute imbottite disponibili sia nella versione indoor che outdoor. Si distingue principalmente per la comodità della seduta e per l'intreccio decorativo realizzato con corda in fibra sintetica.Ideale per arredare con stile ambienti interni ed esterni. STRUTTURA DIVANO BABYLON VARASCHIN: La struttura è realizzata in alluminio verniciato a polveri colore grigio o bianco. Intreccio disponibile in corda Canapa o bianca. Cuscino seduta e cuscini schienale inclusi, rivestiti in diverse finiture di: tessuto categoria B tessuto categoria C tessuto categoria D tessuto categoria E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materialiBabylon può essere accessoriato con altri cuscini da poggiare allo schienale coordinati con il rivestimento del divano. Per info contattare il servizio clienti. Su richiesta è possibile avere una cover. Finitura struttura e intreccio: MISURE DIVANO BABYLON VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti versioni: Due cuscini - L. 185 cm x P. 88 cm x H. 75 cm (due posti) Otto cuscini - L. 185 cm x P. 88 cm x H. 75 cm (due posti) Tre cuscini - L. 227 cm x P. 88 cm x H. 75 cm (tre posti) Dieci cuscini - L. 227 cm x P. 88 cm x H. 75 cm (tre posti) TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.