-
loading
Solo con l'immagine

Uv upf50 peso


Elenco delle migliori vendite uv upf50 peso

TENDA PARASOLE DA SPIAGGIA RED SURICATA PER LA FAMIGLIA - PROTEZIONE UV UPF50 - TENDA CON 4 PALI IN ALLUMINIO, 4 ANCORAGGI PER PALO - BALDACCHINO PER RIPARO GRANDE E PORTATILE - GAZEBO CABANA
  • SIEDITI IN TOTALE COMODITÀ NELLA PIÙ GRANDE ZONA D'OMBRA ➤ Red Suricata offre la prima TENDA ALTA con QUATTRO PALI ALTI per aumentare l'area d'ombra del 50%! La tenda da spiaggia Medium è adatta a 3-4 adulti sdraiati, mentre la tenda da spiaggia Large è adatta a 6-7 adulti sdraiati. Piove? Ti copriamo con la nostra tenda ora dotata di tessuto idrorepellente che la rende un eccellente riparo dalla pioggia.
  • PALI IN ALLUMINIO LEGGERO HI-TECH ➤ Red Suricata è l'UNICA azienda che offre pali in alluminio ALTI con un paletto appuntito nella parte inferiore, in modo da poterli infilare direttamente nella sabbia o nel terreno. I nostri paletti "in attesa di brevetto" sono colorati, pieghevoli, leggeri e antiruggine! Inoltre, la parte superiore del palo presenta una robusta sfera di plastica che NON strappa il tessuto
  • DESIGN MIGLIORATO PER SOPPORTARE ANCHE CONDIZIONI DI VENTO ANCORA PIÙ FORTI ➤ Con il nostro parasole per la spiaggia, è ora incluso un set di 4 nuove viti di ancoraggio per pali progettate su misura! Queste forniscono una struttura più rigida alla tenda e ne facilitano il. La tenda è in grado di sostenere venti ancora più forti. Le viti di ancoraggio del palo aggiungono anche circa 10 cm (4 pollici) di altezza alla tenda parasole.
  • VERAMENTE FACILE DA MONTARE ➤ 1) Allunga la tenda parasole e distanzia i sacchi di sabbia formando una X 2) Riempi i sacchi fino all'orlo 3) (Se c'è vento) avvita gli ancoraggi al palo nel terreno fino a circa 5 cm da ogni angolo 4) Monta i pali: puntali nel terreno o spingili fino in fondo negli ancoraggi del palo 5) Tira la tenda parasole sopra la parte superiore del palo e posizionala a 40 cm dall'angolo 6) Metti la corda elastica sulla parte superiore del tessuto sopra la sfera e fissala.
  • USALA PER ANNI DI DIVERTIMENTO IN FAMIGLIA, GIORNATE IN SPIAGGIA E AVVENTURE ALL'APERTO ➤ La nostra tenda parasole da spiaggia portatile è estremamente resistente! Il tessuto presenta un fattore anti UV UPF 50, quindi blocca il 98% delle radiazioni UV. Centinaia di famiglie utilizzano questo riparo dal sole in spiaggia per tenere i propri bambini al sicuro, felici e al riparo dal sole! Lo riceverai in una borsa da trasporto impermeabile che pesa solo 4 kg, quindi puoi portarla a tracolla.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAFGH OMBRELLO, ANTIVENTO, IMPERMEABILE, RESISTENTE AI RAGGI UV, UPF50 +, 0 TRASMISSIONE DELLA LUCE, LEGGERO E PORTATILE, OMBRELLO DA PESCA, ADATTO PER ESTERNI, FESTE, MATRIMONI
  • La cucitura del tessuto dell'ombrello adotta doppie cuciture e il processo di calafataggio blocca lo spazio del foro dell'ago per formare una striscia impermeabile, che può evitare in modo più efficace la fuoriuscita di forti piogge.
  • Materiale ottimale, forte e durevole, stecche e pali ispessiti, robusti e stabili
  • Asta ombrello girevole universale a 360 °, non ha più paura della calda estate, luce solare diretta
  • Tessuti vinilici spessi a doppio strato selezionati, protezione solare reale, raggi ultravioletti tagliati, trasmissione della luce 0, non danneggeranno la tua pelle, ti lasceranno raffreddare e pescare per un giorno!
  • Il design della tacca semicircolare a 180 ° ha un campo visivo più ampio ed è più comodo per raccogliere la canna da pesca. Non dovrai più preoccuparti del problema dell'ombrello e bloccare la canna da pesca.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UV FIBREGLASS ROSA TRANSPARENTE 30 ML - LINEA PREMIUM GEL - FINITURA, CORPORATURA, ADESIVO – TOP COAT – MONOFASE GEL
  • Gel in fibra di vetro UV viscoso medio per la modellazione professionale delle unghie - trattamento facile, anche per designer di unghie inesperti, nessun sanguinamento sui bordi delle unghie.
  • La proprietà levigante automatica di questo gel UV effetto miele rende uniforme la superficie della modellazione delle unghie, perfetta per i principianti creativi nel campo del design delle unghie.
  • Con questo gel UV in fibra di vetro ottieni una modellazione stabile delle unghie dopo 120 secondi di polimerizzazione alla luce UV o con doppio dispositivo LED / UV con 60 secondi di tempo.
  • La lucentezza duratura è garantita con questo gel da lavoro UV di Sun Garden Nails. Ottieni la luminosità perfetta rimuovendo lo strato di sudore con un detergente per unghie Sun Garden.
  • Il colore rosa chiaro del gel UV conferisce ai gel colorati UV precedentemente applicati la brillantezza perfetta. NON darà alle unghie una sfumatura rosa! Le tue unghie sembrano calde e naturali!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BUFF CAPPELLO TESA LARGA UV PROTECT Progettato originariamente da National Geographic. Una scelta ideale per chi cerca la massima protezione solare. Il cappello panama leggero e traspirante è realizzato in microfibre di poliestere che donano morbidezza e comfort per una lunga durata. Fornisce una protezione UV affidabile. Compatto e occupa poco spazio in uno zaino Fodera morbida, traspirante Ampia visiera per una protezione solare più efficace Coulisse di regolazione staccabile 100% nylon Fodera e protezione per il collo rimovibile: 100% poliestere Peso: 85 g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UN CLASSICO MORBIDO E VERSATILE. Macina chilometri con questo capo leggero e versatile. La maglia Nike Dri-FIT UV Run Division Miler è realizzata in tessuto morbido e traspirante con cuciture posizionate per garantire una libertà di movimento ideale durante la corsa. La stampa in rilievo presenta un design traspirante con protezione UV pensato per offrire prestazioni ideali a qualsiasi tipo di runner. La collezione Run Division torna per aiutarti ad affrontare i mesi freddi. Sfruttando le analisi ingegneristiche condotte dal nostro team Advanced Running Concepts (ARC), abbiamo creato un design indossabile in un look a strati o da solo. Grazie al design leggero, è un capo perfetto da indossare in qualsiasi momento della giornata: prima, durante o dopo la corsa. Stampa in rilievo all-over con Swoosh rifrangente per renderti più visibile. Il morbido tessuto in maglia offre una sensazione di leggerezza per la corsa. La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort ideale. Cuciture delle spalle spostate sul retro per una libertà di movimento ideale durante la corsa. Lo spacchetto allungato sovrapposto migliora la copertura mantenendo la massima libertà di movimento. Leggero profilo sul retro del collo con grafica "NIKE RUNNING" ripetuta. Il suo peso ridotto offre una sensazione di incredibile morbidezza a contatto con la pelle, prevenendo pruriti e irritazioni. Questo prodotto assicura protezione dai raggi UVA e UVB solo nelle aree coperte dall'indumento.   100% Poliestere  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUFF CAPPELLO 30 GR X CROSS UV PROTECTIONIl cappellino running Buff è stato creato per le attività all'aria aperta come il running, il trail running o altri sport outdoor. Permette una buona protezione contro il sole e ottima capacità di gestione del sudore. Cappellino pieghevole in modo facile e veloce100% poliuretanoPannello superiore in tessuto elastico e ultraleggero98% protezione UVGrandi pannelli laterali in tessuto Fastwick Extra Plus, che consentono una grande traspirabilitàResistente agli odori grazie alla tecnologia Silver+ applicata al tessuto fastwick Extra Plus.Riflettente davanti e dietro per aumentare la visibilità in condizioni di luce ridotta.Controllo dell'umidità: il sudore e l'umidità evaporano attraverso la tela. È comodo e aiuta a stabilizzare la temperatura corporea.Parte posteriore in silicone per una migliore aderenza.Comodo ed ergonomico.RiflettentePieghevole: non ingombra e torna facilmente alla forma originale.Cordino regolabile: sistema per renderlo perfettamente aderente alla testa.Peso 30g
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Vendo tenda pop up da spiaggia nuova, mai usata. Colore terra/arancio come da immagine. Protezione UV 40, peso circa 1kg, dimensioni 120x90x200.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMPOSIZIONE: 78% poliammide riciclato 22% elastam Il Global Recycled Standard (GRS): non solamente il contenuto riciclato di un prodotto ma verifica anche il rispetto dei criteri ambientali e sociali SPECIFICHE: Taglio: Ergonomico Temperature di utilizzo: 18°C - 30°C Fondo GREEN 4H Sostegno ottimale e comodo Ampie fasce riflettenti dietro Sacchetto biodegradabile incluso Materiale in fibra di Lycra Protezione contro i raggi UV UPF50+ Peso: 190 g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA T-SHIRT BAMBINO ENERGY T-shirt kids • Tessuto jersey poliestere Deltapeak™ con protezione dai raggi UV e proprietà quick-dry • Contrasto in tessuto jersey nylon light-weight con effetto bicromatico e proprietà quick-dry • Capo ideale per varie attività outdoor e tempo libero Peso: 0.07 kg Jersey in poliestere (115 g/mq) mechanical stretch dall'effetto bicromatico melange e dal peso ridotto. Assicura gestione dell'umidità grazie alla costruzione quickdry. Deltapeak™ è un materiale di nuova generazione che, grazie alla particolare struttura High-density, assicura equilibrio perfettto fra comfort, leggerezza e funzionalità tecniche richieste dalle discipline sportive. L'altissima qualità del prodotto assicura eccellenti proprietà quick-dry e protezione dai raggi UV. ANTIUV: UPF40+. L'innovativa costruzione ad elevata densità di fibre garantisce eccellenti resistenze allo snagging ed al pilling. Traspirabilità, leggerezza ed elasticità sono portate ad una funzionalità di livello superiore. Tessuto Secondario MICROFRESH: jersey leggero (125 g/mq) in poliestere elasticizzato capace di controllo attivo della traspirazione, con trattamento antibatterico. La costruzione assicura compattezza, la microstruttura del rovescio riduce i punti di contatto sulla pelle ed il trattamento idrofilo dona proprietà quickdry. Assicura elevata protezione dai raggi UV (UPF35+). MICROFRESH: jersey ultraleggero (90 g/mq) dall'aspetto bicromatico melange, in poliestere elasticizzato capace di controllo attivo della traspirazione, con trattamento antibatterico. La costruzione assicura compattezza, la microstruttura del rovescio riduce i punti di contatto sulla pelle ed il trattamento idrofilo dona proprietà quickdry. Assicura protezione dai raggi UV (UPF15+).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA PILE UOMO STRETCH COLOR  Pile aperto uomo • Tessuto pile poliestere Polartec Power Grid traspirante con protezione dai raggi UV • Contrasto in tessuto pile stretch • Parzialmente foderato in tessuto rete • Centro davanti con zip, tasche mani con zip • Fondo rifinito con elastico • Capo ideale per alpinismo e varie attività outdoor Peso: 0.34 kg POLARTEC - POWER GRID (230 g/mq) tessuto dalla costruzione a griglia bi-componente brevettata, altamente traspirante, per la massima gestione dell'umidità. Facile manutenzione e asciugatura rapida. E' trattato con SUN-PROTECTION technology, che assicura elevata protezione dai raggi UV (UPF15+) (blocca almeno il 93% dei raggi UV - sec. norma AATCC 183, ASTM D6063). Lo speciale finissaggio Polygiene® odor control protegge permanentemente questo tessuto dal cattivo odore. Il sudore è generalmente inodore, ma crea le condizioni tali per cui i batteri devono moltiplicarsi e alcuni di questi batteri producono cattivi odori. Polygiene odor control arresta la crescita dei batteri che causano cattivi odori sui tessuti, in modo da poterli indossare più spesso e lavarli meno frequentemente. Maglia tecnica (205 g/mq) molto traspirante realizzata con costruzione 4-way stretch in Poliestere ed Elastam, progettata con garzatura sul rovescio a "grid". La particolare struttura della superficie interna riduce i punti di contatto allontanando il sudore verso l'esterno, favorendo quindi una rapida asciugatura per la massima gestione dell'umidità. Assicura elevata protezione dai raggi UV (UPF15+) (blocca almeno il 93% dei raggi UV - sec. norma AATCC 183, ASTM D6063).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA T-SHIRT DONNA RUN ENERGY   T-shirt donna • Tessuto jersey poliestere Deltapeak™ con protezione dai raggi UV e proprietà quick-dry • Capo ideale per varie attività outdoor e tempo libero Peso: 0.08 kg Jersey in poliestere (115 g/mq) mechanical stretch dall'effetto bicromatico melange e dal peso ridotto. Assicura gestione dell'umidità grazie alla costruzione quickdry. Deltapeak™ è un materiale di nuova generazione che, grazie alla particolare struttura High-density, assicura equilibrio perfettto fra comfort, leggerezza e funzionalità tecniche richieste dalle discipline sportive. L'altissima qualità del prodotto assicura eccellenti proprietà quick-dry e protezione dai raggi UV. ANTIUV: UPF40+. L'innovativa costruzione ad elevata densità di fibre garantisce eccellenti resistenze allo snagging ed al pilling. Traspirabilità, leggerezza ed elasticità sono portate ad una funzionalità di livello superiore. MICROFRESH: jersey leggero (125 g/mq) in poliestere elasticizzato capace di controllo attivo della traspirazione, con trattamento antibatterico. La costruzione assicura compattezza, la microstruttura del rovescio riduce i punti di contatto sulla pelle ed il trattamento idrofilo dona proprietà quickdry. Assicura elevata protezione dai raggi UV (UPF35+).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA T-SHIRT DONNA OUTDOOR DOMINO T-shirt donna • Tessuto jersey poliestere Deltapeak™ con protezione dai raggi UV e proprietà quick-dry • Contrasto in tessuto jersey • Capo ideale per varie attività outdoor e tempo libero Peso: 0.08 kg Jersey in poliestere (115 g/mq) mechanical stretch dall'effetto bicromatico melange e dal peso ridotto. Assicura gestione dell'umidità grazie alla costruzione quickdry. Deltapeak™ è un materiale di nuova generazione che, grazie alla particolare struttura High-density, assicura equilibrio perfettto fra comfort, leggerezza e funzionalità tecniche richieste dalle discipline sportive. L'altissima qualità del prodotto assicura eccellenti proprietà quick-dry e protezione dai raggi UV. ANTIUV: UPF40+. L'innovativa costruzione ad elevata densità di fibre garantisce eccellenti resistenze allo snagging ed al pilling. Traspirabilità, leggerezza ed elasticità sono portate ad una funzionalità di livello superiore. Deltapeak™ (89 g/mq) è un materiale di nuova generazione che, grazie alla particolare struttura High-density, assicura equilibrio perfetto fra comfort, leggerezza e funzionalità tecniche richieste dalle discipline sportive. L'altissima qualità del prodotto assicura eccellenti proprietà quick-dry e protezione dai raggi UV (ANTIUV: UPF15+). L'innovativa costruzione ad elevata densità di fibre garantisce eccellenti resistenze allo snagging ed al pilling. Traspirabilità, leggerezza ed elasticità sono portate ad una funzionalità di livello superiore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA PILE BAMBINI THERMAL COLOR Maglia aperta kids • Tessuto pile poliestere 4-way stretch con garzatura sul rovescio a "grid", elevata protezione dai raggi UV • Contrasto in tessuto pile stretch • Parzialmente foderato in tessuto rete • Centro davanti con zip, tasche mani con zip • Polsi e fondo rifiniti con elastico • Capo ideale per varie attività outdoor e tempo libero Peso: 0.2 kg Maglia tecnica (205 g/mq) molto traspirante realizzata con costruzione 4-way stretch in Poliestere ed Elastam, progettata con garzatura sul rovescio a "grid". La particolare struttura della superficie interna riduce i punti di contatto allontanando il sudore verso l'esterno, favorendo quindi una rapida asciugatura per la massima gestione dell'umidità. Assicura elevata protezione dai raggi UV (UPF15+) (blocca almeno il 93% dei raggi UV - sec. norma AATCC 183, ASTM D6063). Tessuto Secondario Pile termico dual stretch (188 g/mq), con speciale trattamento antipilling, assicura eccellente resistenza all'usura e proprietà quickdry. Grazie allo specifico finissaggio wicking, la struttura micro-grid 3D sul rovescio riesce a veicolare il sudore verso l'esterno, allontanandola dalla pelle, dove può evaporare rapidamente, assicurando il massimo comfort. Fornisce elevata protezione dai raggi UV (UPF30+).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA T-SHIRT UOMO OUTDOOR MIND T-shirt uomo • Tessuto jersey poliestere Deltapeak™ con protezione dai raggi UV e proprietà quick-dry • Fianchetti in tessuto jersey poliestere • Capo ideale per arrampicata, varie attività outdoor e tempo libero Peso: 0.12 kg Deltapeak™ (95 g/mq) è un materiale di nuova generazione che, grazie alla particolare struttura High-density, assicura equilibrio perfetto fra comfort, leggerezza e funzionalità tecniche richieste dalle discipline sportive. L'altissima qualità del prodotto assicura eccellenti proprietà quick-dry e protezione dai raggi UV (ANTIUV: UPF30+). L'innovativa costruzione ad elevata densità di fibre garantisce eccellenti resistenze allo snagging ed al pilling. Traspirabilità, leggerezza ed elasticità sono portate ad una funzionalità di livello superiore. Tessuto Secondario MICROFRESH: jersey leggero (125 g/mq) in poliestere elasticizzato capace di controllo attivo della traspirazione, con trattamento antibatterico. La costruzione assicura compattezza, la microstruttura del rovescio riduce i punti di contatto sulla pelle ed il trattamento idrofilo dona proprietà quickdry. Assicura elevata protezione dai raggi UV (UPF35+). Deltapeak™ (89 g/mq) è un materiale di nuova generazione che, grazie alla particolare struttura High-density, assicura equilibrio perfetto fra comfort, leggerezza e funzionalità tecniche richieste dalle discipline sportive. L'altissima qualità del prodotto assicura eccellenti proprietà quick-dry e protezione dai raggi UV (ANTIUV: UPF15+). L'innovativa costruzione ad elevata densità di fibre garantisce eccellenti resistenze allo snagging ed al pilling. Traspirabilità, leggerezza ed elasticità sono portate ad una funzionalità di livello superiore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA T-SHIRT DONNA OUTDOOR MIND T-shirt donna • Tessuto jersey poliestere Deltapeak™ con protezione dai raggi UV e proprietà quick-dry • Fianchetti in tessuto jersey poliestere • Capo ideale per arrampicata, varie attività outdoor e tempo libero Peso: 0.09 kg Deltapeak™ (95 g/mq) è un materiale di nuova generazione che, grazie alla particolare struttura High-density, assicura equilibrio perfetto fra comfort, leggerezza e funzionalità tecniche richieste dalle discipline sportive. L'altissima qualità del prodotto assicura eccellenti proprietà quick-dry e protezione dai raggi UV (ANTIUV: UPF30+). L'innovativa costruzione ad elevata densità di fibre garantisce eccellenti resistenze allo snagging ed al pilling. Traspirabilità, leggerezza ed elasticità sono portate ad una funzionalità di livello superiore. Tessuto Secondario MICROFRESH: jersey leggero (125 g/mq) in poliestere elasticizzato capace di controllo attivo della traspirazione, con trattamento antibatterico. La costruzione assicura compattezza, la microstruttura del rovescio riduce i punti di contatto sulla pelle ed il trattamento idrofilo dona proprietà quickdry. Assicura elevata protezione dai raggi UV (UPF35+). Deltapeak™ (89 g/mq) è un materiale di nuova generazione che, grazie alla particolare struttura High-density, assicura equilibrio perfetto fra comfort, leggerezza e funzionalità tecniche richieste dalle discipline sportive. L'altissima qualità del prodotto assicura eccellenti proprietà quick-dry e protezione dai raggi UV (ANTIUV: UPF15+). L'innovativa costruzione ad elevata densità di fibre garantisce eccellenti resistenze allo snagging ed al pilling. Traspirabilità, leggerezza ed elasticità sono portate ad una funzionalità di livello superiore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA PILE DONNA THERMAL COLOR Pile aperta donna • Tessuto pile poliestere 4-way stretch con garzatura sul rovescio a "grid", elevata protezione dai raggi UV • Contrasto in tessuto pile stretch • Parzialmente foderato in tessuto rete • Centro davanti con zip, tasche mani con zip • Polsi e fondo rifiniti con elastico • Capo ideale per varie attività outdoor e tempo libero Peso: 0.27 kg Maglia tecnica (205 g/mq) molto traspirante realizzata con costruzione 4-way stretch in Poliestere ed Elastam, progettata con garzatura sul rovescio a "grid". La particolare struttura della superficie interna riduce i punti di contatto allontanando il sudore verso l'esterno, favorendo quindi una rapida asciugatura per la massima gestione dell'umidità. Assicura elevata protezione dai raggi UV (UPF15+) (blocca almeno il 93% dei raggi UV - sec. norma AATCC 183, ASTM D6063). Pile termico dual stretch (188 g/mq), con speciale trattamento antipilling, assicura eccellente resistenza all'usura e proprietà quickdry. Grazie allo specifico finissaggio wicking, la struttura micro-grid 3D sul rovescio riesce a veicolare il sudore verso l'esterno, allontanandola dalla pelle, dove può evaporare rapidamente, assicurando il massimo comfort. Fornisce elevata protezione dai raggi UV (UPF30+).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MONTURA PILE UOMO THERMAL GRID PRO 2 Maglia aperta uomo in tessuto pile poliestere 4-way stretch con garzatura sul rovescio a 'grid', elevata protezione dai raggi UV. Caratteristiche: Contrasto in tessuto pile stretch Contrasto in tessuto nylon Parzialmente foderato in tessuto rete Centro davanti con zip, tasche mani con zip, tasca petto con zip Capo ideale per arrampicata, varie attività outdoor e tempo libero Peso: 0.35 kg Materiali: Maglia tecnica (205 g/mq) molto traspirante realizzata con costruzione 4-way stretch in Poliestere ed Elastam, progettata con garzatura sul rovescio a 'grid'. La particolare struttura della superficie interna riduce i punti di contatto allontanando il sudore verso l'esterno, favorendo quindi una rapida asciugatura per la massima gestione dell'umidità. Assicura elevata protezione dai raggi UV (UPF15+) (blocca almeno il 93% dei raggi UV - sec. norma AATCC 183, ASTM D6063). Pile termico dual stretch (188 g/mq), con speciale trattamento antipilling, assicura eccellente resistenza all'usura e proprietà quickdry. Grazie allo specifico finissaggio wicking, la struttura micro-grid 3D sul rovescio riesce a veicolare il sudore verso l'esterno, allontanandola dalla pelle, dove può evaporare rapidamente, assicurando il massimo comfort. Fornisce elevata protezione dai raggi UV (UPF30+). Composizione: TESSUTO ESTERNO PRINCIPALE 95% POLIESTERE 5% ELASTAN TESSUTO ESTERNO SECONDARIO 93% POLIESTERE 7% ELASTAN TESSUTO FODERA 100% POLIESTERE TESSUTO INSERTO 92% POLIAMMIDE 8% ELASTAN
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KAYAK OCCHIALI SOLE ADULTO SPORT 2957 Occhiale aerodinamico, leggero e comodo, adatto a qualsiasi tipo di sport. La lente a mascherina assicura un campo visivo ampio e senza ostacoli, mentre le prese d'aria poste nelle lenti garantiscono ventilazione costante che raffresca l'atleta senza disturbare la visuale. NASELLO REGOLABILE Combinazione di “TERMINALI REGOLABILI” e “NASELLO REGOLABILE” La tecnologia ergo4U permette il massimo comfort per l’atleta, evitando fastidi al sottocasco o attriti sulla cavità nasale.Per gli sport invernali, ergo4U garantisce anche l’apposita banda elastica e la spugna interna per impedire il passaggio di aria. VENTILAZIONE PERMANENTE La tecnologia kayaCOOL è presente in un numero estremamente selezionato di montature: essa garantisce una ventilazione permanente, utilissima negli sport di resistenza, e capace anche di ridurre sensibilmente il peso della montatura! Protezione raggi UV Gli occhiali da sole non sono solo un accessorio per fini estetici, ma hanno lo scopo di proteggere l'occhio umano dall'esposizione ai raggi UV. Un'eccessiva esposizione a tali raggi può causare, a breve o lungo termine, malattie e disturbi quali fotocheratiti, cataratte e varie forme di cancro. Dal campo medico, molti esperti annunciano l'importanza degli occhiali per assicurare un'adeguata protezione dai raggi UV. Negli ultimi anni, studi hanno dimostrato che anche i raggi HVB (luci blu) possono causare dei danni all'occhio umano come le degenerazioni maculari. Bambini e anziani sono i soggetti che possono risentirne di più, per tale ragione le aziende hanno iniziato a produrre degli occhiali capaci di assicurare una protezione valida anche ai raggi HVB.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.