eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Amandola, inserito in data 5 Aprile 2023 00:00

App. a Amandola di 75 mq

In una posizione tranquilla e ricercata di Amandola, è…

In una posizione tranquilla e ricercata di Amandola, è ubicato un immobile con caratteristiche uniche e di pregio. Si tratta di un Appartamento di circa 75 mq, ospitato al piano mansardato e dotato di un ampio soggiorno con angolo cottura, due ripostigli, una camera doppia, una camera matrimoniale e di un bagno. L'appartamento è stato realizzato negli anni '80 e si presenta in ottimo stato di manutenzione generale, grazie alla cura e all'attenzione che gli attuali proprietari hanno sempre riservato all'immobile.
L'ingresso indipendente, attraverso una scala interna, permette di accedere al luminoso e ben distribuito appartamento. Le finiture, come il rivestimento del soffitto in listelli di legno, conferiscono all'ambiente un'atmosfera calda ed accogliente. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano e gode di una magnifica vista panoramica sui Monti Sibillini oltre che sul borgo antico di Amandola.
La posizione strategica, pur essendo vicina al centro del paese e ai principali servizi, garantisce la massima riservatezza e tranquillità. L'immobile è circondato da un ameno giardinetto delimitato da recinzione, che ne valorizza ulteriormente la bellezza e lo rende ancora più esclusivo.
In sintesi, si tratta di un'occasione unica per chi desidera vivere in un immobile confortevole, in una zona tranquilla e residenziale di Amandola, con una vista mozzafiato sulle montagne circostanti.
Classe energetica: G
Epi: 297.41 kWh/m².

Dimensione: 75 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Emanuela Basocu

75.000 €

Telefono: 3346588200
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 05/04/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 22/05/2024 00:00
Visualizzazioni: