-
loading
Solo con l'immagine

Halloween sticker 500


Elenco delle migliori vendite halloween sticker 500

HALLOWEEN STICKER, IMPERMEABILE 153 PCS FINESTRE VETRO ADESIVI PIPISTRELLI ADESIVI ELETTRICITÀ STATICA STICKER ADESIVI HALLOWEEN FINESTRA VETROFANIE PER HALLOWEEN PARTY DECORAZIONE FESTIVAL 
  • ? 【Decorazioni per feste di Halloween】ci sono molti adesivi spaventosi di Halloween, tra cui albero, castello, pipistrelli, streghe, zucca, ragno e ragnatela, perfetti per la festa di Halloween. In effetti, non sono solo decalcomanie per finestre, puoi anche mettere halloween finestre adesivi su qualsiasi cosa la cui superficie sia liscia, come finestre, mobili, pavimenti, piastrelle, specchi. Goditi la felicità nel giorno di Halloween!
  • ? 【Grandi dimensioni】ogni adesivo halloween è di 2 cm - 40 cm, le dimensioni grandi e piccole si abbinano tra loro, soddisfano le tue esigenze per creare un bellissimo motivo fai-da-te sulla finestra. Sono decorazioni e forniture per feste di Halloween davvero attraenti, tutto è sicuro di essere le migliori decorazioni di Halloween per te.
  • ? 【Riutilizzabili】 le vetrofanie halloween sono realizzate in materiale PVC di alta qualità, resistenti e riutilizzabili, facili da incollare, basta staccarle dal foglio e poi incollarle sulla finestra pulita e liscia, funzionerà bene a lungo.
  • ? 【Come si usa】prima di incollare la finestra adesivo di Halloween sulla finestra, è necessario spruzzare dell'acqua sulla finestra e quindi pulirla. Se compaiono vesciche, utilizzare le mani o gli strumenti per eliminare l'acqua. Il bello delle vetrofanie è che aderiscono perfettamente ai vetri senza bisogno di adesivi, e si rimuovono con facilità senza lasciare residui. Bellissimi e facili per farli attaccare e staccare ai bambini.
  • ? 【Impermeabile】 puoi attaccare all'interno o all'esterno della finestra. Non preoccuparti di pioggia e neve. Nota: impermeabile, ma non antivento. Se non sei soddisfatto delle nostre Decorazioni Halloween, inviaci un'e-mail e ti rimborseremo completamente. Teniamo così tanto a questo mondo, quindi una parte del nostro profitto sarà donata a un ente di beneficenza che aiuta i senzatetto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULLJOYHUT HALLOWEEN DECORAZIONI ADESIVI VETROFANIE FINESTRE DI HALLOWEEN STICKER DECAL DECORATIVI SU PVC DECALCOMANIE VAMPIRO FANTASMA STREGA KIT ACCESSORI DECORI HALLOWEEN PER CASA NEGOZI FESTA
  • ??ADESIVI PER FINESTRE HALLOWEEN DOPPIE LATI - Questi adesivi per finestre di Halloween sono realizzati con materiale in PVC non adesivo stampato su entrambi i lati.Con l'esclusiva stampa fronte-retro,il design adorabile con colori vivaci può essere visto chiaramente all'esterno o all'interno.Fantastica decorazione per finestre di Halloween per la tua bella casa o negozio.
  • ??MERAVIGLIOSO SET DI DECORAZIONI DI HALLOWEEN - Il nostro set di adesivi per finestre di Halloween contiene 9 fogli di adesivi.Ogni dimensione del foglio: 20 * 30 cm. Questo set di decorazioni di Halloween contiene tutto ciò di cui hai bisogno per creare l'atmosfera più festosa di Halloween:Triste Mietitore/Uomini Zucca/Streghe malvagie/Stendardo di "Happy Halloween"/Fantasmi /Adesivi mummia. Possono essere messi insieme in modo creativo o separatamente in diverse combinazioni come desideri.
  • ??NESSUN RESIDUO E RIUTILIZZABILE - Questi adesivi per finestre di Halloween sono realizzati in materiale PVC senza colla che può essere rimosso senza lasciare residui. Non tossico, ambientale, impermeabile e può essere riutilizzato un altro anno. Basta sbucciare e incollare, può essere facilmente applicato su qualsiasi superficie pulita e liscia, come finestre, porte, specchi, piastrelle, pavimenti in legno, ecc. Alla fine della stagione di Halloween
  • ??ADATTO A MOLTE OCCASIONI - Questo set di adesivi per finestre di Halloween è una decorazione perfetta per casa, ufficio, negozio, auto, festa di Halloween, porte e finestre per creare un display festivo. Un ottimo modo per passare il tempo a decorare la casa con la famiglia durante Halloween, promuovere notevolmente l'interazione genitore-figlio.
  • ??FACILE DA USARE - Questi adesivi per finestre ad adesione statica sono facili da applicare e da staccare, basta spruzzare prima un po' d'acqua sulle finestre, quindi applicare delicatamente l'adesivo sulla finestra. Verrà collegato automaticamente alla finestra.Se vedi bolle d'aria esistenti tra l'adesivo e la finestra, usa semplicemente una carta per appiattirla. Un modo semplice e divertente per divertirti a decorare la casa con la tua famiglia :)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOMEEK HALLOWEEN DECORAZIONI ADESIVI VETROFANIE FINESTRE DI HALLOWEEN STICKER DECAL DECORATIVI SU PVC DECALCOMANIE GHOST PIPISTRELLO ZUCCA ACCESSORI DECORI HALLOWEEN PER CASA NEGOZI FESTA
  • ? 【LA CONFEZIONE COMPRENDE】Riceverai 10 fogli di adesivi per finestre di Halloween, in totale 52 pezzi, ogni foglio misura 21 cm x 29.5 cm
  • ?【Decorazione della finestra a doppia faccia】 Se guardi dall'interno o dall'esterno, puoi vedere queste felici finestre di Halloween da entrambi i lati.sono le grandi decorazioni di Halloween.
  • ?【Nessun Residuo E Riutilizzabile】 Questi adesivi per finestre di Halloween sono realizzati in materiale PVC senza colla che può essere rimosso senza lasciare residui. Non tossico, impermeabile .
  • ? 【Ampiamente usato】 adesivi per Halloween, sono molto adatti per la decorazione della finestra di Halloween, il vetro, lo specchio, la scuola, la decorazione della casa infestata, quando arriva Halloween, queste divertenti e semplici finestre mostri per bambini spaventosi.
  • ?Facile Da Usare- basta spruzzare prima un po' d'acqua sulle finestre, quindi applicare delicatamente l'adesivo sulla finestra. Verrà collegato automaticamente alla finestra.Se vedi bolle d'aria esistenti tra l'adesivo e la finestra, usa semplicemente una carta per appiattirla. Un modo semplice e divertente per divertirti a decorare la casa con la tua famiglia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
AMBIANCE LIVESET 50 STICKER ANIMALI SAVANA MULTICOLOR Delizia i tuoi piccoli con una bella decorazione. Quando lo si rimuove, non vi è alcun rischio di danneggiare l'intonaco. Adesivi murali resistenti. DIMENSIONI 120X60 CM Tipo di vinile: Avery Dennison® 500 Event Film Matt / Orafol Orajet® 3164-XMRA matt Tutta la vita: 5 anni Spessore: 0,1 mm Amovibile: sì. Rimuove senza traccia Impermeabile: sì Lavabile con acqua: sì Resistenza a solventi: sì Tossico: no Infiammabili: no (norma NF P 92-501 - M1) Odore: alcuna Dattilografi di adesivo: colla acrilica Resistenza di temperatura: Da -40 a 85°C Origine: Fabbricato in Francia & Belgio Marchio: Ambiance
9,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.